CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
83 20 41516
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 23/06/2009 alle: 14:29:55
quote:Originally posted by Giuseppe45
Ciao Luigi ciao a tutti i presente e assenti che sono in rete. Luigi so che hai lavorato questa mattina e nel pomeriggio saresti stato presente nel forum, invece ti si sente poco o quasi, come ti avevo detto sono stato a Terracina questa mattina e in serata sono tornato a casa. Li tutto bene, hai sistemato le prese che erano difettose al tuo amico? Le foto di Grace 57 sono bellissime e rispecchiano in pieno le bellezze dell'isola. Vista l'ora buona cena a te Luigi, altrattanto a chi ci legge. Ciao a presto Giuseppe >
>ECCOMI PRESENTE!!id="size4">id="red">,ieri appena rientrato dall'intervento ,mi sono collegato,ma nun ce' stava nisciuno[:(][:(],come se non bastasse,il mal tempo mi dava problemi con la connessione alla rete 3[xx(][xx(],quindi ho abdicato e chiuso il pc[:(!][:(!]. Mo' che stò quà,stanno a fà tutti a pennichella.... che devo fà :mi scrivo/rispondo da solo??NOOOOOOO![:0][:0]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 23/06/2009 alle: 14:42:05
@ GIUSEPPEid="red">: è andato tutto ok a terracina???[?] @SIMMYid="green">:e son contento,si si si che son contentoo[:D] @ SAMMYid="brown">: Mi è stato detto che hai ancora i postumi della malattia che ti ha colpito nel we:dito indice destro gonfio e non puoi più usare la tastiera del pc,sarà mica veroooooo[:0][:o)][:D] @ GINOid="maroon">:Bentornato nel forum di chiacchieroni[:D][:D] @ EDO/ROSYid="orange">: MIIIIIIIIII,sono quasi prontoooo[8D][8D] @ A TUTTIid="size4">id="limegreen"> GRAZIE X GLI AUGURI,fà sempre piacere riceverli[:D][:D][:D]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 23/06/2009 alle: 15:04:51
Luigi ho visto che hai dato a ciascuno di noi un colore, io amo il rosso ciao Rosetta
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 23/06/2009 alle: 15:32:43
Oggi, sono di corsa, e non di poco [:(][:(][:(][:(] Ma un saluto agli amici CIPOLLARI (i quali sono nel mio cuore) non si nega[:D][:D][:D] Fra poco uscirò dall'ufficio e con Enrico andremo di nuovo al mare... solo per domani, perchè a Torino, domani è festa patronale: SAN GIOVANNI.....quindi giorno di vacanza. Faremo una sorpresona a mio figlio Andrea ed anche ai nonni....i quali non sanno e non se l'aspettano la nostra visita di stasera... Chissà il bambino quando sente citofonare e si sente dire che è "LA MAMMA"[:)][:)][:)] Quindi a risentirci giovedi....più abbronzata che mai[:D][:D][:D] BACISSIMI A TUTTI SIMONA[:I]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 23/06/2009 alle: 16:39:40
Ciao Luigi, si ieri e andato tutto bene a Terracina,grazie. Mi ha scucito il tutto ed adesso va meglio. Il tempo ieri è stato brutto, pioveva a piu non posso. Certo la voglia di incontrarti era tanta, però non cera materialmente tempo per farlo, difatti alle 13,30 siamo ripartiti per caso. ci siamo fermati un attimo a Roma, via Pontina, presso i negozi di accessori Camper, ho comperato le lampade a led,era tampo che volevo prenderle e ieri e stata l'occasione giusta x farlo. Saluti a tutti della Gang dei "CIPOLLARIid="red">". Gino ben tornato, metti un po di allegria sul forum. A proposito, come siamo messi per il raduno del 10/12 luglio a Marina di Bibbona, L'elenco dei partecipanti è pronta? Saluti a tutti, e a presto. Giuseppe
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 23/06/2009 alle: 17:48:21
ciao a tutti,sono Lena,vi ricordate di me? Anche se non scrivo,sono al corrente di tutto e ringrazio tutti per i saluti che mandate tramite Luigi.[:D][size=4]AIUTO...[/size=4]id="red"> Adesso pure mia moglie mi frega il PC,ci manca solo che devo fare la prenotazione in agenzia per poterlo usare[:0][:0][:D]Sono contento per tè , Giuseppe,ti sei tolto un bel peso dallo stomaco[:)][:)],però,diamine un saltino a Cassino ,lo potevi pure fà,al limite ti potevo venire incontro,che sò ,a Formia o al casello autostradale, o potevo aspettarti in piedi al centro dell'autostrada[:D][:D]Ma forse è meglio di no!Non credo che le auto in transito mi avrebbero scansato a lungo[:0][:D][:D]Sarà senz'altro per la prossima volta, Pazienza,io x conoscere i CIPOLLARI HO DOVUTO ASPETTARE MOOOOLTIIII ANNI,ma tutto sommato n'è valsa la pena[:D][:D]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 23/06/2009 alle: 19:59:20
quote:Originally posted by luigi 14254
ciao a tutti,sono Lena,vi ricordate di me? Anche se non scrivo,sono al corrente di tutto e ringrazio tutti per i saluti che mandate tramite Luigi.[:D][size=4]AIUTO...[/size=4]id="red"> Adesso pure mia moglie mi frega il PC,ci manca solo che devo fare la prenotazione in agenzia per poterlo usare[:0][:0][:D]Sono contento per tè , Giuseppe,ti sei tolto un bel peso dallo stomaco[:)][:)],però,diamine un saltino a Cassino ,lo potevi pure fà,al limite ti potevo venire incontro,che sò ,a Formia o al casello autostradale, o potevo aspettarti in piedi al centro dell'autostrada[:D][:D]Ma forse è meglio di no!Non credo che le auto in transito mi avrebbero scansato a lungo[:0][:D][:D]Sarà senz'altro per la prossima volta, Pazienza,io x conoscere i CIPOLLARI HO DOVUTO ASPETTARE MOOOOLTIIII ANNI,ma tutto sommato n'è valsa la pena[:D][:D] >
> Cordialità alla Signota Lena, stai attento Luigi che tua moglie ti frega il posto davanti al pc e tu rimani a piedi. Anche a me avrebbe fatto piacere incontrarti (so x certo che ne vale la pena conoscerti, lo sento a pelle), purtroppo il tempo era troppo poco, pensa siamo arrivati alle 11, e alle 13,30 siamo ripartiti x ritornare a casa, quindi impossibile vederci, neanche all'ingrsso dell'autostrata perche da Terracina abbiamo fatto la Pontina x Roma che e piu corta dell'autostrada. Comunque non disperare che sto cercando da fare qualcosa x incontrarci, se tutto va bene in settimana ci vdiamo. Per regolarmi, questa settimana fai sempre il turno di mattina? voglio saperlo cosi in caso vengo giu so se sei libero la mattina o il pomeriggio. Ciao, Saluti alla Signora, Buona cena a te e a tutti i CIPOLLARI a presto Giuseppe
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:19:12
Mi sono rotto le [8][8] non ne posso più di questa pioggia![}:)][}:)] Bastaaaaaaaa!!!!!!!![8)][8)] Sto a diventà mattoooooo!!!!!!!!!![}:)][}:)]id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:21:20
Edooooo........ andò sta Edoooooo?????? Venerdi sabato domenica e lunedì sarò in Toscana! Che fai mi vieni a trovà?????[:p][:p] (Poggibonsi-Montalcino-SanGalgano-Siena.)id="size3">id="blue">
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:33:16
quote:Originally posted by peterpann
Edooooo........ andò sta Edoooooo?????? Venerdi sabato domenica e lunedì sarò in Toscana! Che fai mi vieni a trovà?????[:p][:p] (Poggibonsi-Montalcino-SanGalgano-Siena.)id="size3">id="blue"> >
> CiO Massimo, gia che sei in Toscana fai un giretto anche all'argentario,è sempre un bel vedere, e poi ci sono io che abito nelle vicinanze, di conseguenza hai un caffè corretto pagato. Ciao Giuseppe Luigi che fai dormi di gia? ciao a presto Giuseeppe
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:45:19
Non ce la faccio perchè ho già tutti appuntamenti ben definiti.[;)]
Edooooo........ andò sta Edoooooo?????? Venerdi sabato domenica e lunedì sarò in Toscana! Che fai mi vieni a trovà?????[:p][:p] (Poggibonsi-Montalcino-SanGalgano-Siena.)id="size3">id="blue"> >
> CiO Massimo, gia che sei in Toscana fai un giretto anche all'argentario,è sempre un bel vedere, e poi ci sono io che abito nelle vicinanze, di conseguenza hai un caffè corretto pagato. Ciao Giuseppe Luigi che fai dormi di gia? ciao a presto Giuseeppe
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:54:36
Buonanotte a lor signori Cipollari....il Peter se ne va a nanna![;)]id="size3">id="red">
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:57:15
Non ce la faccio perchè ho già tutti appuntamenti ben definiti.[;)]
> CiO Massimo, gia che sei in Toscana fai un giretto anche all'argentario,è sempre un bel vedere, e poi ci sono io che abito nelle vicinanze, di conseguenza hai un caffè corretto pagato. Ciao Giuseppe Sarà per la prossima volta Massimo. Tanto prima o poi ci capiterai da queste parti. Ciao Giuseppe Luigi che fai dormi di gia? ciao a presto Giuseeppe
>
>
>
>
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 23/06/2009 alle: 23:06:22
Buonanotte a lor signori Cipollari....il Peter se ne va a nanna![;)]id="size3">id="red"> >
> Buona notte e buon riposo Massimo, ci sentiamo domani. Ciao Ciao Giuseppe
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 23/06/2009 alle: 23:12:33
Luigi ho visto che non hai risposto alla mia missiva precedente, dove ti chiedevo delle cose,mi devi fare sapere a che ora smetti di lavorare, in quanto salvo complicazioni, giovedi pomeriggio possiamo vederci. domani saro piu preciso e ti terro informato sull'eevoluzione di questo progetto. Ciao e buona notte Giuseppe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/06/2009 alle: 08:41:50
buongiorno Ragazzi eccomi di nuovo con voi impegni conclusi Raduno di ozzano concluso e Ivan ripartito ieri sera per Jesolo. ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/06/2009 alle: 10:53:36
MARINA DI BIBBONA LA VENDETTA 10 11 12 LUGLIO 1)SAMSAND 2+1 2)DJ SET 2+2 3)DJ SET2 2+1 TENDA 4)16 FRA 2 TENDA ???? DA CONFERMARE 5)GIUSEPPE 45 2 CIAO Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 24/06/2009 alle 10:55:35
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:07:52
quote:Originally posted by Dj Set
MARINA DI BIBBONA LA VENDETTA 10 11 12 LUGLIO 1)SAMSAND 2+1 2)DJ SET 2+2 3)DJ SET2 2+1 TENDA 4)16 FRA 2 TENDA ???? DA CONFERMARE 5)GIUSEPPE 45 2 CIAO Gino[:)] >
> Ciao Gino, bravo e veloce come sempre Grazie, Speriamo che il tempo sia buono. Il costo giornaliero del campeggio lo conosci di già? Ciao a presto Giuseppe
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:37:53
Oh buondì capo cipollaro![:D][:D] Ti avevamo dato per disperso sui cieli dell'Emilia![^][^] E' andato tutto bene?id="size3">id="blue">
buongiorno Ragazzi eccomi di nuovo con voi impegni conclusi Raduno di ozzano concluso e Ivan ripartito ieri sera per Jesolo. ciao Gino[:)] >
>
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:48:48
MARINA DI BIBBONA LA VENDETTA 10 11 12 LUGLIO 1)SAMSAND 2+1 2)DJ SET 2+2 3)DJ SET2 2+1 TENDA 4)16 FRA 2 TENDA ???? DA CONFERMARE 5)GIUSEPPE 45 2 CIAO Gino[:)] >
> Ciao Gino, bravo e veloce come sempre Grazie, Speriamo che il tempo sia buono. Il costo giornaliero del campeggio lo conosci di già? Ciao a presto Giuseppe
>
> CIAO Luigi il costo dal sabato mattina alla domenica sera e' di 50 euro compreso tutto. se entri il venerdì sera conteggiano un ulteriore giornata Samy per i primi di luglio dovra' chiamare per dare conferma di quanti siamo. ciao Gino[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link