quote:Originally posted by Giuseppe45>ECCOMI PRESENTE!!id="size4">id="red">,ieri appena rientrato dall'intervento ,mi sono collegato,ma nun ce' stava nisciuno[:(][:(],come se non bastasse,il mal tempo mi dava problemi con la connessione alla rete 3[xx(][xx(],quindi ho abdicato e chiuso il pc[:(!][:(!]. Mo' che stò quà,stanno a fà tutti a pennichella.... che devo fà :mi scrivo/rispondo da solo??NOOOOOOO![:0][:0]
Ciao Luigi ciao a tutti i presente e assenti che sono in rete. Luigi so che hai lavorato questa mattina e nel pomeriggio saresti stato presente nel forum, invece ti si sente poco o quasi, come ti avevo detto sono stato a Terracina questa mattina e in serata sono tornato a casa. Li tutto bene, hai sistemato le prese che erano difettose al tuo amico? Le foto di Grace 57 sono bellissime e rispecchiano in pieno le bellezze dell'isola. Vista l'ora buona cena a te Luigi, altrattanto a chi ci legge. Ciao a presto Giuseppe >
quote:Originally posted by luigi 14254> Cordialità alla Signota Lena, stai attento Luigi che tua moglie ti frega il posto davanti al pc e tu rimani a piedi. Anche a me avrebbe fatto piacere incontrarti (so x certo che ne vale la pena conoscerti, lo sento a pelle), purtroppo il tempo era troppo poco, pensa siamo arrivati alle 11, e alle 13,30 siamo ripartiti x ritornare a casa, quindi impossibile vederci, neanche all'ingrsso dell'autostrata perche da Terracina abbiamo fatto la Pontina x Roma che e piu corta dell'autostrada. Comunque non disperare che sto cercando da fare qualcosa x incontrarci, se tutto va bene in settimana ci vdiamo. Per regolarmi, questa settimana fai sempre il turno di mattina? voglio saperlo cosi in caso vengo giu so se sei libero la mattina o il pomeriggio. Ciao, Saluti alla Signora, Buona cena a te e a tutti i CIPOLLARI a presto Giuseppe
ciao a tutti,sono Lena,vi ricordate di me? Anche se non scrivo,sono al corrente di tutto e ringrazio tutti per i saluti che mandate tramite Luigi.[:D][size=4]AIUTO...[/size=4]id="red"> Adesso pure mia moglie mi frega il PC,ci manca solo che devo fare la prenotazione in agenzia per poterlo usare[:0][:0][:D]Sono contento per tè , Giuseppe,ti sei tolto un bel peso dallo stomaco[:)][:)],però,diamine un saltino a Cassino ,lo potevi pure fà,al limite ti potevo venire incontro,che sò ,a Formia o al casello autostradale, o potevo aspettarti in piedi al centro dell'autostrada[:D][:D]Ma forse è meglio di no!Non credo che le auto in transito mi avrebbero scansato a lungo[:0][:D][:D]Sarà senz'altro per la prossima volta, Pazienza,io x conoscere i CIPOLLARI HO DOVUTO ASPETTARE MOOOOLTIIII ANNI,ma tutto sommato n'è valsa la pena[:D][:D] >
quote:Originally posted by peterpann> CiO Massimo, gia che sei in Toscana fai un giretto anche all'argentario,è sempre un bel vedere, e poi ci sono io che abito nelle vicinanze, di conseguenza hai un caffè corretto pagato. Ciao Giuseppe Luigi che fai dormi di gia? ciao a presto Giuseeppe
Edooooo........ andò sta Edoooooo?????? Venerdi sabato domenica e lunedì sarò in Toscana! Che fai mi vieni a trovà?????[:p][:p] (Poggibonsi-Montalcino-SanGalgano-Siena.)id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Giuseppe45>
quote:Originally posted by peterpann> CiO Massimo, gia che sei in Toscana fai un giretto anche all'argentario,è sempre un bel vedere, e poi ci sono io che abito nelle vicinanze, di conseguenza hai un caffè corretto pagato. Ciao Giuseppe Luigi che fai dormi di gia? ciao a presto Giuseeppe
Edooooo........ andò sta Edoooooo?????? Venerdi sabato domenica e lunedì sarò in Toscana! Che fai mi vieni a trovà?????[:p][:p] (Poggibonsi-Montalcino-SanGalgano-Siena.)id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by peterpann>
Non ce la faccio perchè ho già tutti appuntamenti ben definiti.[;)]quote:Originally posted by Giuseppe45>
quote:Originally posted by peterpann> CiO Massimo, gia che sei in Toscana fai un giretto anche all'argentario,è sempre un bel vedere, e poi ci sono io che abito nelle vicinanze, di conseguenza hai un caffè corretto pagato. Ciao Giuseppe Sarà per la prossima volta Massimo. Tanto prima o poi ci capiterai da queste parti. Ciao Giuseppe Luigi che fai dormi di gia? ciao a presto Giuseeppe
>
>
quote:Originally posted by peterpann> Buona notte e buon riposo Massimo, ci sentiamo domani. Ciao Ciao Giuseppe
Buonanotte a lor signori Cipollari....il Peter se ne va a nanna![;)]id="size3">id="red">>
quote:Originally posted by Dj Set> Ciao Gino, bravo e veloce come sempre Grazie, Speriamo che il tempo sia buono. Il costo giornaliero del campeggio lo conosci di già? Ciao a presto Giuseppe
MARINA DI BIBBONA LA VENDETTA 10 11 12 LUGLIO 1)SAMSAND 2+1 2)DJ SET 2+2 3)DJ SET2 2+1 TENDA 4)16 FRA 2 TENDA ???? DA CONFERMARE 5)GIUSEPPE 45 2 CIAO Gino[:)] >
quote:Originally posted by Dj Set>
buongiorno Ragazzi eccomi di nuovo con voi impegni conclusi Raduno di ozzano concluso e Ivan ripartito ieri sera per Jesolo. ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by Giuseppe45> CIAO Luigi il costo dal sabato mattina alla domenica sera e' di 50 euro compreso tutto. se entri il venerdì sera conteggiano un ulteriore giornata Samy per i primi di luglio dovra' chiamare per dare conferma di quanti siamo. ciao Gino[:)]
quote:Originally posted by Dj Set> Ciao Gino, bravo e veloce come sempre Grazie, Speriamo che il tempo sia buono. Il costo giornaliero del campeggio lo conosci di già? Ciao a presto Giuseppe
MARINA DI BIBBONA LA VENDETTA 10 11 12 LUGLIO 1)SAMSAND 2+1 2)DJ SET 2+2 3)DJ SET2 2+1 TENDA 4)16 FRA 2 TENDA ???? DA CONFERMARE 5)GIUSEPPE 45 2 CIAO Gino[:)] >
>