CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
84 20 41516
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:04:15
quote:Originally posted by peterpann
Oh buondì capo cipollaro![:D][:D] Ti avevamo dato per disperso sui cieli dell'Emilia![^][^] E' andato tutto bene?id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Dj Set
buongiorno Ragazzi eccomi di nuovo con voi impegni conclusi Raduno di ozzano concluso e Ivan ripartito ieri sera per Jesolo. ciao Gino[:)] >
>
>
> ciao Massimo tutto bene anche se sabato siamo stati sotto l'acqua per quasi tutta la giornata ciao Gino[:)] ciao Gino[:)]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 24/06/2009 alle: 16:08:14
quote:Originally posted by Giuseppe45
MARINA DI BIBBONA LA VENDETTA 10 11 12 LUGLIO 1)SAMSAND 2+1 2)DJ SET 2+2 3)DJ SET2 2+1 TENDA 4)16 FRA 2 TENDA ???? DA CONFERMARE 5)GIUSEPPE 45 2 CIAO Gino[:)] >
> Ciao Gino, bravo e veloce come sempre Grazie, Speriamo che il tempo sia buono. Il costo giornaliero del campeggio lo conosci di già? Ciao a presto Giuseppe
>
> CIAO Luigi il costo dal sabato mattina alla domenica sera e' di 50 euro compreso tutto. se entri il venerdì sera conteggiano un ulteriore giornata Samy per i primi di luglio dovra' chiamare per dare conferma di quanti siamo. ciao Gino[:)]
>
> Ok Gino, sono Giuseppe. Ti sei confuso con Luigi, ho capito il costo del campeggio, ma l'appuntameto e x sabato mattina o venerdi sera? tu quando arrivi a Marina? Comunque e ancora presto x definire i dettagli, ci meteremo d'accordo piu in la. Se non ho impedimenti,vorrei accodarmi a te quando passi da queste parti, comunque ne parleremo piu in là. Ciao a presto, omaggio alla tua segnora. Giuseppe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/06/2009 alle: 16:45:21
quote: Ok Gino, sono Giuseppe. Ti sei confuso con Luigi, ho capito il costo del campeggio, ma l'appuntameto e x sabato mattina o venerdi sera? tu quando arrivi a Marina? Comunque e ancora presto x definire i dettagli, ci meteremo d'accordo piu in la. Se non ho impedimenti,vorrei accodarmi a te quando passi da queste parti, comunque ne parleremo piu in là. Ciao a presto, omaggio alla tua segnora. Giuseppe >
> ciao Giuseppe ci sentiremo piu' avanti per organizzarci, noi dovremmo salire il venerdì in serata mentre samy dovrebbe arrivare il venerdì mattina, salvo variazioni. ciao gino[:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/06/2009 alle: 17:02:26
YIUUUUUUUid="size5">id="red">,E' arrivato il mio turno al PC[:D][:D]!!!!!Mi trovo leggermente in ritardo con le risposte[:(]Provvedo subito: @GIUSEPPE:Faccio il 1°turno,quindi alle 14,25 sono a casa[:D][:D],ci possiamo incontrare,per facilitarti le cose,al Varlese,che si trova proprio all'uscita dell'autostrada di Cassino,oppure al MAC DONALD che si trova entrando a Cassino,venendo da Napoli,che è più vicino a casa mia,decidi e poi fammi sapere,il n°di tel.e cell li hai[:D][:D]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/06/2009 alle: 17:16:50
quote:Originally posted by biaso60
Luigi ho visto che hai dato a ciascuno di noi un colore, io amo il rosso ciao Rosetta >
> @ROSETTAid="size6">id="red"> E che non si dica che non rispetto i desideri di una donna!!![:D][:D] Dovevi per forza amare il colore rossoid="red">,da buona SICILIANA FOCOSA[;)].EDO stà preparando qualcosa[?][?][:0]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/06/2009 alle: 17:37:49
Mi sono rotto le [8][8] non ne posso più di questa pioggia![}:)][}:)] Bastaaaaaaaa!!!!!!!![8)][8)] Sto a diventà mattoooooo!!!!!!!!!![}:)][}:)]id="size3">id="blue"> >
>MA che ti frega di quanta ne viene giù[:(]Per uno come te per arrivare.....con l'acqua alla gola ,ce ne vuole,[:)]SEI ABBASTANZA ALTO PER RIMANERNE COMUNQUE FUORI!!![:D][:D][:D][:D] Saluti ed abbracci da LUIGI
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:00:57
[:D][;)][:D][^] soffro l'umidità![^][^]
quote:Originally posted by luigi 14254
Mi sono rotto le [8][8] non ne posso più di questa pioggia![}:)][}:)] Bastaaaaaaaa!!!!!!!![8)][8)] Sto a diventà mattoooooo!!!!!!!!!![}:)][}:)]id="size3">id="blue"> >
>MA che ti frega di quanta ne viene giù[:(]Per uno come te per arrivare.....con l'acqua alla gola ,ce ne vuole,[:)]SEI ABBASTANZA ALTO PER RIMANERNE COMUNQUE FUORI!!![:D][:D][:D][:D] Saluti ed abbracci da LUIGI
>
>
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:29:21
E' quasi scoccata l'ora fatidica[:(]:stasera mi tocca uscire x andare piazza S.Giovanni,dove in occasione dei festeggiamenti del Santo,si esibirà un cantante[;)],complessi,e...ristoratori ambulanti con gli ormai famosi "panini con porchetta di Ariccia e birra alla spina"[:D].Poi finalmente(spero max le 11,00)torno alla mì casina[:D] per godere del riposo dei giusti[|)][|)]fino a domani mattina alle 5,00[}:)][}:)]per andare al lavoro[:(!][xx(].A GIUSE',fino a mò non ti sei fatto sentì[:(]MI SA' che ti tocca telefonà x l'appuntamento[;)][:D]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:48:24
quote:Originally posted by luigi 14254
E' quasi scoccata l'ora fatidica[:(]:stasera mi tocca uscire x andare piazza S.Giovanni,dove in occasione dei festeggiamenti del Santo,si esibirà un cantante[;)],complessi,e...ristoratori ambulanti con gli ormai famosi "panini con porchetta di Ariccia e birra alla spina"[:D].Poi finalmente(spero max le 11,00)torno alla mì casina[:D] per godere del riposo dei giusti[|)][|)]fino a domani mattina alle 5,00[}:)][}:)]per andare al lavoro[:(!][xx(].A GIUSE',fino a mò non ti sei fatto sentì[:(]MI SA' che ti tocca telefonà x l'appuntamento[;)][:D] >
> Ciao Luigi, sono appena rientrato ed ho letto la posta e ti rispondo, non ti preoccupare che se tutto va bene domani pomeriggio ci vediamo, sul luogo dove vederci,ci metteremo d'accordo domani via telefono, tanto ti chiamero verso le 15 cosi sei gia fuori dalla fabbrica. Ciao a Domani, saluti a casa. Giuseppe
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:52:55
quote: Ok Gino, sono Giuseppe. Ti sei confuso con Luigi, ho capito il costo del campeggio, ma l'appuntameto e x sabato mattina o venerdi sera? tu quando arrivi a Marina? Comunque e ancora presto x definire i dettagli, ci meteremo d'accordo piu in la. Se non ho impedimenti,vorrei accodarmi a te quando passi da queste parti, comunque ne parleremo piu in là. Ciao a presto, omaggio alla tua segnora. Giuseppe >
> ciao Giuseppe ci sentiremo piu' avanti per organizzarci, noi dovremmo salire il venerdì in serata mentre samy dovrebbe arrivare il venerdì mattina, salvo variazioni. ciao gino[:)]
>
> Va bene Gino piu in la vedremo come metterci eventualmente d'accordo per andare a Marina di Bibbona. Il programma quando saremo tutti riuniti, come sara? si rimane al campeggio x il mare o si va in giro a vedere qualcosa? Quando hai il programma mr lo farai conoscere. Ciao e buona cena a te e tutti i Cipollari. Ciao Giusepe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:27:35
x Giuseppe penso proprio che staremo al campeggio , al mare , in piscina un po' di brace un bicchierotto di qualcosa ma, senza stancarsi troppo. al massimo potremmo farci un bel giro in bici... Purtroppo in questo periodo di giri ne sto facendo anche troppi quindi un po' di RELAXX alla PETERPAAN non guasta.. ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 24/06/2009 alle 21:45:38
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:47:39
x Giuseppe penso proprio che staremo al campeggio , al mare , in piscina un po' di brace un bichierotto di qualcosa ma, senza stancarsi troppo. al massimo potremmo farci un bel giro in bici... Purtroppo in questo periodo di giri ne sto facendo anche troppi quindi un po' di RELAXX alla PETERPAAN non guasta.. ciao Gino[:)] >
> Gino,ho capito, vedremo piu avanti il programma quando sara definitivo, anche perche io il mare l'ho a 600 metri, quindi non mi manca. comunque vedremo e poi decidero il da farsi, credevo ci fosse qulcosa tipo raduno che oltre alla piscina,e il mare, si facessero anche dei giri a visitare qualcosa di bello in loco. vedremo. ti saluto un abbraccio Giuseppe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:57:36
Prima di andare a nanna ecco qualche foto di ozzano cielo e volo. ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/06/2009 alle: 00:53:40
E tu saresti salito su quei trabiccoli????? Io non ci salgo neanche se mi ricoprite d'oro![8D][8D]id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/06/2009 alle: 01:05:11
Forse è ora di andà a dormì![^][^] Buonanotte GanG![;)][;)]id="size3">id="red">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 25/06/2009 alle: 09:35:36
E tu saresti salito su quei trabiccoli????? Io non ci salgo neanche se mi ricoprite d'oro![8D][8D]id="size3">id="blue"> >
> questi trabbiccoli..........[?][?][?][?] ma allora i veri trabbiccoli volanti non l'hai mai visti[8D][8D][8D] questi in confontro sono ferrari.......[:p][:p][:p] ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:28:45
Ci son salito ci son salito, anche sull'aereo di Paperino son salito io quando da Las Vegas andai sul Gran Canyon......per questo lo dico con cognizione di causa![xx(][xx(] Adesso come adesso a me....me piace a stà con i piedi per terra![:D]id="size3">id="blue">
E tu saresti salito su quei trabiccoli????? Io non ci salgo neanche se mi ricoprite d'oro![8D][8D]id="size3">id="blue"> >
> questi trabbiccoli..........[?][?][?][?] ma allora i veri trabbiccoli volanti non l'hai mai visti[8D][8D][8D] questi in confontro sono ferrari.......[:p][:p][:p] ciao Gino[:)]
>
>
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:31:08
Edooooo........ andò sta Edoooooo?????? Venerdi sabato domenica e lunedì sarò in Toscana! Che fai mi vieni a trovà?????[:p][:p] (Poggibonsi-Montalcino-SanGalgano-Siena.)id="size3">id="blue"> >
> Ma che ti credi che non lo sapevo che venivi qui vicino?[;)] E' da quando siamo tornati dalle Marche che ho visto di questo raduno e che sto pensando di venirti a trovare.[8D] Però così mi hai rovinato la surprise e poi gli amici "rimoristi" vedranno di buon occhio un "adriatista"?[8D] Comunque sappi che farò il possibile per venirti a salutare, in fondo sei o non sei il generale della cipollaro gang[:D][:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:39:13
[:D][:D]
quote:Originally posted by biaso60
Edooooo........ andò sta Edoooooo?????? Venerdi sabato domenica e lunedì sarò in Toscana! Che fai mi vieni a trovà?????[:p][:p] (Poggibonsi-Montalcino-SanGalgano-Siena.)id="size3">id="blue"> >
> Ma che ti credi che non lo sapevo che venivi qui vicino?[;)] E' da quando siamo tornati dalle Marche che ho visto di questo raduno e che sto pensando di venirti a trovare.[8D] Però così mi hai rovinato la surprise e poi gli amici "rimoristi" vedranno di buon occhio un "adriatista"?[8D] Comunque sappi che farò il possibile per venirti a salutare, in fondo sei o non sei il generale della cipollaro gang[:D][:D]
>
>
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:56:06
@ tutta la gang scusate la poca presenza causa un grave lutto nei giorni scorsi siamo stati un po' assenti. Ho letto stasera due giorni arretrati di post e vedo che vi date da fare bravi bravi bravi[:D][:D].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
39 minuti fa
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link