quote:Originally posted by peterpann> ciao Massimo tutto bene anche se sabato siamo stati sotto l'acqua per quasi tutta la giornata ciao Gino[:)] ciao Gino[:)]
Oh buondì capo cipollaro![:D][:D] Ti avevamo dato per disperso sui cieli dell'Emilia![^][^] E' andato tutto bene?id="size3">id="blue">quote:Originally posted by Dj Set>
buongiorno Ragazzi eccomi di nuovo con voi impegni conclusi Raduno di ozzano concluso e Ivan ripartito ieri sera per Jesolo. ciao Gino[:)] >
>
quote:Originally posted by Dj Set> Ok Gino, sono Giuseppe. Ti sei confuso con Luigi, ho capito il costo del campeggio, ma l'appuntameto e x sabato mattina o venerdi sera? tu quando arrivi a Marina? Comunque e ancora presto x definire i dettagli, ci meteremo d'accordo piu in la. Se non ho impedimenti,vorrei accodarmi a te quando passi da queste parti, comunque ne parleremo piu in là. Ciao a presto, omaggio alla tua segnora. Giuseppe
quote:Originally posted by Giuseppe45> CIAO Luigi il costo dal sabato mattina alla domenica sera e' di 50 euro compreso tutto. se entri il venerdì sera conteggiano un ulteriore giornata Samy per i primi di luglio dovra' chiamare per dare conferma di quanti siamo. ciao Gino[:)]
quote:Originally posted by Dj Set> Ciao Gino, bravo e veloce come sempre Grazie, Speriamo che il tempo sia buono. Il costo giornaliero del campeggio lo conosci di già? Ciao a presto Giuseppe
MARINA DI BIBBONA LA VENDETTA 10 11 12 LUGLIO 1)SAMSAND 2+1 2)DJ SET 2+2 3)DJ SET2 2+1 TENDA 4)16 FRA 2 TENDA ???? DA CONFERMARE 5)GIUSEPPE 45 2 CIAO Gino[:)] >
>
>
quote: Ok Gino, sono Giuseppe. Ti sei confuso con Luigi, ho capito il costo del campeggio, ma l'appuntameto e x sabato mattina o venerdi sera? tu quando arrivi a Marina? Comunque e ancora presto x definire i dettagli, ci meteremo d'accordo piu in la. Se non ho impedimenti,vorrei accodarmi a te quando passi da queste parti, comunque ne parleremo piu in là. Ciao a presto, omaggio alla tua segnora. Giuseppe >> ciao Giuseppe ci sentiremo piu' avanti per organizzarci, noi dovremmo salire il venerdì in serata mentre samy dovrebbe arrivare il venerdì mattina, salvo variazioni. ciao gino[:)]
quote:Originally posted by biaso60> @ROSETTAid="size6">id="red"> E che non si dica che non rispetto i desideri di una donna!!![:D][:D] Dovevi per forza amare il colore rossoid="red">,da buona SICILIANA FOCOSA[;)].EDO stà preparando qualcosa[?][?][:0]
Luigi ho visto che hai dato a ciascuno di noi un colore, io amo il rosso ciao Rosetta >
quote:Originally posted by peterpann>MA che ti frega di quanta ne viene giù[:(]Per uno come te per arrivare.....con l'acqua alla gola ,ce ne vuole,[:)]SEI ABBASTANZA ALTO PER RIMANERNE COMUNQUE FUORI!!![:D][:D][:D][:D] Saluti ed abbracci da LUIGI
Mi sono rotto le [8][8] non ne posso più di questa pioggia![}:)][}:)] Bastaaaaaaaa!!!!!!!![8)][8)] Sto a diventà mattoooooo!!!!!!!!!![}:)][}:)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by luigi 14254>
quote:Originally posted by peterpann>MA che ti frega di quanta ne viene giù[:(]Per uno come te per arrivare.....con l'acqua alla gola ,ce ne vuole,[:)]SEI ABBASTANZA ALTO PER RIMANERNE COMUNQUE FUORI!!![:D][:D][:D][:D] Saluti ed abbracci da LUIGI
Mi sono rotto le [8][8] non ne posso più di questa pioggia![}:)][}:)] Bastaaaaaaaa!!!!!!!![8)][8)] Sto a diventà mattoooooo!!!!!!!!!![}:)][}:)]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luigi, sono appena rientrato ed ho letto la posta e ti rispondo, non ti preoccupare che se tutto va bene domani pomeriggio ci vediamo, sul luogo dove vederci,ci metteremo d'accordo domani via telefono, tanto ti chiamero verso le 15 cosi sei gia fuori dalla fabbrica. Ciao a Domani, saluti a casa. Giuseppe
E' quasi scoccata l'ora fatidica[:(]:stasera mi tocca uscire x andare piazza S.Giovanni,dove in occasione dei festeggiamenti del Santo,si esibirà un cantante[;)],complessi,e...ristoratori ambulanti con gli ormai famosi "panini con porchetta di Ariccia e birra alla spina"[:D].Poi finalmente(spero max le 11,00)torno alla mì casina[:D] per godere del riposo dei giusti[|)][|)]fino a domani mattina alle 5,00[}:)][}:)]per andare al lavoro[:(!][xx(].A GIUSE',fino a mò non ti sei fatto sentì[:(]MI SA' che ti tocca telefonà x l'appuntamento[;)][:D] >
quote:Originally posted by Dj Set> Va bene Gino piu in la vedremo come metterci eventualmente d'accordo per andare a Marina di Bibbona. Il programma quando saremo tutti riuniti, come sara? si rimane al campeggio x il mare o si va in giro a vedere qualcosa? Quando hai il programma mr lo farai conoscere. Ciao e buona cena a te e tutti i Cipollari. Ciao Giusepe
quote: Ok Gino, sono Giuseppe. Ti sei confuso con Luigi, ho capito il costo del campeggio, ma l'appuntameto e x sabato mattina o venerdi sera? tu quando arrivi a Marina? Comunque e ancora presto x definire i dettagli, ci meteremo d'accordo piu in la. Se non ho impedimenti,vorrei accodarmi a te quando passi da queste parti, comunque ne parleremo piu in là. Ciao a presto, omaggio alla tua segnora. Giuseppe >> ciao Giuseppe ci sentiremo piu' avanti per organizzarci, noi dovremmo salire il venerdì in serata mentre samy dovrebbe arrivare il venerdì mattina, salvo variazioni. ciao gino[:)]
>
quote:Originally posted by Dj Set> Gino,ho capito, vedremo piu avanti il programma quando sara definitivo, anche perche io il mare l'ho a 600 metri, quindi non mi manca. comunque vedremo e poi decidero il da farsi, credevo ci fosse qulcosa tipo raduno che oltre alla piscina,e il mare, si facessero anche dei giri a visitare qualcosa di bello in loco. vedremo. ti saluto un abbraccio Giuseppe
x Giuseppe penso proprio che staremo al campeggio , al mare , in piscina un po' di brace un bichierotto di qualcosa ma, senza stancarsi troppo. al massimo potremmo farci un bel giro in bici... Purtroppo in questo periodo di giri ne sto facendo anche troppi quindi un po' di RELAXX alla PETERPAAN non guasta.. ciao Gino[:)] >
ciao Gino[:)] quote:Originally posted by peterpann> questi trabbiccoli..........[?][?][?][?] ma allora i veri trabbiccoli volanti non l'hai mai visti[8D][8D][8D] questi in confontro sono ferrari.......[:p][:p][:p] ciao Gino[:)]
E tu saresti salito su quei trabiccoli????? Io non ci salgo neanche se mi ricoprite d'oro![8D][8D]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Dj Set>
quote:Originally posted by peterpann> questi trabbiccoli..........[?][?][?][?] ma allora i veri trabbiccoli volanti non l'hai mai visti[8D][8D][8D] questi in confontro sono ferrari.......[:p][:p][:p] ciao Gino[:)]
E tu saresti salito su quei trabiccoli????? Io non ci salgo neanche se mi ricoprite d'oro![8D][8D]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by peterpann> Ma che ti credi che non lo sapevo che venivi qui vicino?[;)] E' da quando siamo tornati dalle Marche che ho visto di questo raduno e che sto pensando di venirti a trovare.[8D] Però così mi hai rovinato la surprise e poi gli amici "rimoristi" vedranno di buon occhio un "adriatista"?[8D] Comunque sappi che farò il possibile per venirti a salutare, in fondo sei o non sei il generale della cipollaro gang[:D][:D]
Edooooo........ andò sta Edoooooo?????? Venerdi sabato domenica e lunedì sarò in Toscana! Che fai mi vieni a trovà?????[:p][:p] (Poggibonsi-Montalcino-SanGalgano-Siena.)id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by biaso60>
quote:Originally posted by peterpann> Ma che ti credi che non lo sapevo che venivi qui vicino?[;)] E' da quando siamo tornati dalle Marche che ho visto di questo raduno e che sto pensando di venirti a trovare.[8D] Però così mi hai rovinato la surprise e poi gli amici "rimoristi" vedranno di buon occhio un "adriatista"?[8D] Comunque sappi che farò il possibile per venirti a salutare, in fondo sei o non sei il generale della cipollaro gang[:D][:D]
Edooooo........ andò sta Edoooooo?????? Venerdi sabato domenica e lunedì sarò in Toscana! Che fai mi vieni a trovà?????[:p][:p] (Poggibonsi-Montalcino-SanGalgano-Siena.)id="size3">id="blue"> >
>