CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
85 20 41516
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:25:48
Buonanotte GanG, me ne vò a dormì che domani sarà una luuuungaaaa giornata![:D][:D]id="size3">id="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/06/2009 alle: 09:52:33
Il "generale" salutat vobis![:D][:D] Cari cipollari fate i bravi.....ci si risente lunedi![;)][;)]id="size3">id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 26/06/2009 alle: 10:01:36
quote:Originally posted by peterpann
Il "generale" salutat vobis![:D][:D] Cari cipollari fate i bravi.....ci si risente lunedi![;)][;)]id="size3">id="blue"> >
> buon divertimento e mi raccomando non stancarti troppo, altrimenti tutto il relax accumulato lo finisci in 2 giorni. un abbraccio e di nuovo buon divertimentoid="size2"> ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:40:20
Sto partendo........wrrrroooooooooooommmmmmm.......[:D][:D] Grazie Gino, buon week end anche a voi e a tutta la GanG![;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Dj Set
quote:Originally posted by peterpann
Il "generale" salutat vobis![:D][:D] Cari cipollari fate i bravi.....ci si risente lunedi![;)][;)]id="size3">id="blue"> >
> buon divertimento e mi raccomando non stancarti troppo, altrimenti tutto il relax accumulato lo finisci in 2 giorni. un abbraccio e di nuovo buon divertimentoid="size2"> ciao Gino[:)]
>
>
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:09:06
E' un pò tardi ormai[V],ma, BUONA VACANZA MAX[8D].A ragà,ieri il mal tempo mi ha inchiodato la 3 del pc per tutto il pomeriggio[:(!],e non c'è stato verso di potermi collegare con voi[:(][}:(],MA... UDITE UDITE,indovinate un pò con chi son stato a chiacchierare fino alle 18,30[?][?][?]CON GIUSEPPE[:0][:0].Ebbene sì,ha trovato il sistema e l'occasione giusta per poterci conoscere[:D][:D],abbiamo pure scoperto di avere,molti gusti e molta sete di comunication, in comune[:)][:D][:)].Ora che il ghiaccio è rotto,aspetto solo di trovare l'occasione giusta per ritrovarci e per farvelo conoscere[:D][:D][:D]così come l'ho conosciuto ed apprezzato io.BASTA con le sviolinate:SIMMY,SAMY,EDO,GINO,Cipollari tutti;ND'O' STATE[?][?]id="size4">id="red">,CHE STATE A FA'???
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 26/06/2009 alle: 20:05:47
BRAVI,BRAVIIII,mi state a snobbaaa[:(]?????Possibile che ora che stò in linea io ,tutti i cipollari e cipolline stanno già sotto coperta [:D][:D]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 26/06/2009 alle: 21:58:02
Giusto Luigi 'Ndo stanno tutti quanti? Samy simy tommy ecc....ecc...(con la Y non ce ne sono più)[:D][:D] Che per caso il meteo avverso[:(] vi rende incomunicativi?[:0] suvvia premete quei tasti e fatevi sentire[;)][;)] Salutoni e baci a tutti Edi e Rosetta.
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 26/06/2009 alle: 22:04:31
Chiedo umilmente scusa[:o)] con la Y c'è anche stefy. Poco male lo chiedo anche lei[^] 'ndo stai?[:)] tutto bene?[:)] E li marchigiani tutti?
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 26/06/2009 alle: 22:31:43
quote:Originally posted by luigi 14254
BRAVI,BRAVIIII,mi state a snobbaaa[:(]?????Possibile che ora che stò in linea io ,tutti i cipollari e cipolline stanno già sotto coperta [:D][:D] >
> Ciao Luigi, credo che a quest'ora sei gia a letto in quanto domattina la sveglia suona presto. Grazie della calorosa accoglenza che mi avete fatto ieri, sono rimasto veramente sbalordito, spero di potela ricambiare al piu presto qui da me.tanti cari saluti a Lena e tua figlia. Un saluto a tutti i Cipollari che sono in rete. ciao a Presto Giuseppe
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 26/06/2009 alle: 22:40:37
quote:Originally posted by biaso60
Chiedo umilmente scusa[:o)] con la Y c'è anche stefy. Poco male lo chiedo anche lei[^] 'ndo stai?[:)] tutto bene?[:)] E li marchigiani tutti? >
> Sera a tutti.....sono ancora viva dopo giorni di duro lavoro... Voi tutti bene?
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 26/06/2009 alle: 23:09:54
quote:Originally posted by stefy 68
quote:Originally posted by biaso60
Chiedo umilmente scusa[:o)] con la Y c'è anche stefy. Poco male lo chiedo anche lei[^] 'ndo stai?[:)] tutto bene?[:)] E li marchigiani tutti? >
> Sera a tutti.....sono ancora viva dopo giorni di duro lavoro... Voi tutti bene?
>
> Buona sera anche a te Stefy. Il forum questa sera e fiacco, c'è poca gente che ci lavora. Ad Ancona com'è il tempo? Sai ad Osimo ho comperato il mio attuale camper. Sono rimasto contento nel complesso, forse un po troppo caro per effettuare le modifiche o installare nuovi accessori. Ciao saluti a casa Giuseppe
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 27/06/2009 alle: 11:51:15
Ma buongiorno, scusate la latitanza, ma sono giornate piene, pur essendo senza figli.............................................. Sono in attesa di Enrico, che arriva dal lavoro dopo le 14 e poi insieme anche a mia sorella, partiamo per il mare, per trascorrere il solito w.e. al mare con Andrea. Ci sentiamo lunedì, sperando che sia una settimana migliore di quella trascorsa... Mi riprometto di chiamarVi al telefono appena posso Simona[:I]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/06/2009 alle: 13:30:42
UAOOOOO !!!si sò fatte sentire le donzellette dei cipollari,ARIUAOOOO!!![:D][:D] @ GIUSEPPE :NUN TE PREOCCUPA'-NUN TE PREOCCUPA',visto che abiti in un posto come l'Argentario[:0],come potresti scansarti dall'assalto dei Cipollari[?][;)][:D] PETER,andò stai a svolazzà in questo momento[?][:D][:D] GINO,comè che ti si sente sempre meno?[:(]Impegni di organizzatore? Stefy,vedo con piacere che ti sei ripresa alla grande[:)]stai sempre a lavorà!![:D][:D]Ma che ci vuoi fà cò tutti stì soldi[?][?]Se li usi x opere di beneficenza,[:0]ti mando un indirizzo dove spedire assegni(coperti mi raccomando)[:D][:D] Simmy,poverina te,sempre a combattere[;)] x trovà il tempo di andare al mare-piscina-tennis-corso di sopravvivenza... con Enrico[:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/06/2009 alle: 13:36:55
EDOOOid="brown">,ROSEEEETTAAAAAid="red">,che vi siete poi visti con max[?][?],che avete fatto?Che avete detto?Che avete mangiato/bevuto?Com'eravate vestiti?NON PERCHE' sò curioso,ma tanto x parlà di qualcosa[:D][:D][:D]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 27/06/2009 alle: 15:52:47
EDOOOid="brown">,ROSEEEETTAAAAAid="red">,che vi siete poi visti con max[?][?],che avete fatto?Che avete detto?Che avete mangiato/bevuto?Com'eravate vestiti?NON PERCHE' sò curioso,ma tanto x parlà di qualcosa[:D][:D][:D] >
> Ciao Gigi, tutto bene laggiu? la linea telefonica 3 c'e sempre si? qui tutto bene il mare x adesso e calmo e invitante, quindi basta mettere in moto la bestia e partire per venirmi a trovare, magari con qualche altro equipaggio della Cipollaro. Oggi hai fatto festa, quindi tutto riposo, non vai al mare a Gaeta? Un saluto a tutta la tua famiglia e un grazie a Lena x la calorosa accoglienza che mi ha fatto. a te un abbraccio, a presto. Giuseppe Un buon fine settimana ai componenti della Cipollaro id="red"> Gangid="red">. Ciao Giuseppe
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/06/2009 alle: 16:23:04
La 3 fà le bizze,è appena passata n'à specie di bufera[:(!],Stiamo proprio decidendo se è il caso di andare "a smollettarci"stasera,se devo andare però in un locale al chiuso e pagare 30 euro x 4 ore,allora invece di andare al mare domeni mattina presto,ci vado stasera[:)][:D]così almeno mi risparmio una nottata quasi in bianco ed il traffico domani mattina[:D][:D]in più mi sveglierò già con la brezza marina che mi accarezzaaaaaa[:D][:D][8D][;)]Comunque vada,auguro a tutti una buona domenica,che sia al mare, in montagna, con amici o senza.Un abbraccio (anche perchè quì inizia a fare fresco)[:D] a tutti VOI da Luigi end Family
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 27/06/2009 alle: 16:43:08
La 3 fà le bizze,è appena passata n'à specie di bufera[:(!],Stiamo proprio decidendo se è il caso di andare "a smollettarci"stasera,se devo andare però in un locale al chiuso e pagare 30 euro x 4 ore,allora invece di andare al mare domeni mattina presto,ci vado stasera[:)][:D]così almeno mi risparmio una nottata quasi in bianco ed il traffico domani mattina[:D][:D]in più mi sveglierò già con la brezza marina che mi accarezzaaaaaa[:D][:D][8D][;)]Comunque vada,auguro a tutti una buona domenica,che sia al mare, in montagna, con amici o senza.Un abbraccio (anche perchè quì inizia a fare fresco)[:D] a tutti VOI da Luigi end Family >
> Gigi li piove sempre e anche molto, l'altro ieri quando venivo via da te, veniva giu il finimondo. se vuoi venire qui, questa sera comincia la festa del cavallo a cura della proloco, e fra l'altro si balla anche, certo non e come in una sala vera, pero ci si diverte lo stesso. Certo, spendere 30 € x 4 ore di ballo e meglio se vai al mare, cosi prendi un po di iodio e ti fai il bagno. Putroppo oggi in rete siamo soli io e te, gli altri cipollari hanno fatto tutti festa, senz'altro si faranno sentire dopo il W.C.. Ciao Gigi, saluti Giuseppe
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/06/2009 alle: 18:23:51
Buona sera a tutti,sono Lena, grazie Giuseppe per le gentili parole che hai usato nei nostri confronti.Spero di conoscere anche tua moglie e magari fare qualche uscita insieme. @ Rosetta come stai? che fai stasera? saluti a Edo e anche a voi un caloroso abbraccio e un arrivederci a presto. Ciaooo Simmy, sicuramente quando leggi questo mess.Sarai a casa dopo la breve vacanza.Cmq.meglio di niente.Un bacio anche a te e ai tuoi cari.@Marisol ,vedo che sei sempre impegnata come Gino,OK saluti a tutti da parte mia . CIAO
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/06/2009 alle: 18:28:13
A Giuseppe,me stà a scappa da ridere,[:D][:D][:D]non te ne accorto,ma invece di scrivere W.E.,hai scritto W.C.,MI STAI FACENDO CREPA' DI RISATE[:D][:D][:D],alle volte basta così poco x divertirci!!Ciaoooooooo
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 27/06/2009 alle: 20:17:13
EDOOOid="brown">,ROSEEEETTAAAAAid="red">,che vi siete poi visti con max[?][?],che avete fatto?Che avete detto?Che avete mangiato/bevuto?Com'eravate vestiti?NON PERCHE' sò curioso,ma tanto x parlà di qualcosa[:D][:D][:D] >
> SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Siamo appena tornati!!!!!!!!! Abbiamo passato un'oretta abbondante con Max e con altri partecipanti al raduno in Rimor per l'esattenza con Robocop, Paolo62 e Bora40 e altri dei quali adesso mi sfugge il nick. E' stato piacevole rivedersi e naturalmente abbiamo ricordato anche gli amici lontani. Ci siamo salutati con un grande abbraccio e con la prospettiva di rivederci dopo le vacanze.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link