quote:Originally posted by peterpann> buon divertimento e mi raccomando non stancarti troppo, altrimenti tutto il relax accumulato lo finisci in 2 giorni. un abbraccio e di nuovo buon divertimentoid="size2"> ciao Gino[:)]
Il "generale" salutat vobis![:D][:D] Cari cipollari fate i bravi.....ci si risente lunedi![;)][;)]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Dj Set>
quote:Originally posted by peterpann> buon divertimento e mi raccomando non stancarti troppo, altrimenti tutto il relax accumulato lo finisci in 2 giorni. un abbraccio e di nuovo buon divertimentoid="size2"> ciao Gino[:)]
Il "generale" salutat vobis![:D][:D] Cari cipollari fate i bravi.....ci si risente lunedi![;)][;)]id="size3">id="blue"> >
>
Samy simy tommy ecc....ecc...(con la Y non ce ne sono più)[:D][:D]
Che per caso il meteo avverso[:(] vi rende incomunicativi?[:0]
suvvia premete quei tasti e fatevi sentire[;)][;)]
Salutoni e baci a tutti
Edi e Rosetta.
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luigi, credo che a quest'ora sei gia a letto in quanto domattina la sveglia suona presto. Grazie della calorosa accoglenza che mi avete fatto ieri, sono rimasto veramente sbalordito, spero di potela ricambiare al piu presto qui da me.tanti cari saluti a Lena e tua figlia. Un saluto a tutti i Cipollari che sono in rete. ciao a Presto Giuseppe
BRAVI,BRAVIIII,mi state a snobbaaa[:(]?????Possibile che ora che stò in linea io ,tutti i cipollari e cipolline stanno già sotto coperta [:D][:D] >
quote:Originally posted by biaso60> Sera a tutti.....sono ancora viva dopo giorni di duro lavoro... Voi tutti bene?
Chiedo umilmente scusa[:o)] con la Y c'è anche stefy. Poco male lo chiedo anche lei[^] 'ndo stai?[:)] tutto bene?[:)] E li marchigiani tutti? >
quote:Originally posted by stefy 68> Buona sera anche a te Stefy. Il forum questa sera e fiacco, c'è poca gente che ci lavora. Ad Ancona com'è il tempo? Sai ad Osimo ho comperato il mio attuale camper. Sono rimasto contento nel complesso, forse un po troppo caro per effettuare le modifiche o installare nuovi accessori. Ciao saluti a casa Giuseppe
quote:Originally posted by biaso60> Sera a tutti.....sono ancora viva dopo giorni di duro lavoro... Voi tutti bene?
Chiedo umilmente scusa[:o)] con la Y c'è anche stefy. Poco male lo chiedo anche lei[^] 'ndo stai?[:)] tutto bene?[:)] E li marchigiani tutti? >
>
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Gigi, tutto bene laggiu? la linea telefonica 3 c'e sempre si? qui tutto bene il mare x adesso e calmo e invitante, quindi basta mettere in moto la bestia e partire per venirmi a trovare, magari con qualche altro equipaggio della Cipollaro. Oggi hai fatto festa, quindi tutto riposo, non vai al mare a Gaeta? Un saluto a tutta la tua famiglia e un grazie a Lena x la calorosa accoglienza che mi ha fatto. a te un abbraccio, a presto. Giuseppe Un buon fine settimana ai componenti della Cipollaro id="red"> Gangid="red">. Ciao Giuseppe
EDOOOid="brown">,ROSEEEETTAAAAAid="red">,che vi siete poi visti con max[?][?],che avete fatto?Che avete detto?Che avete mangiato/bevuto?Com'eravate vestiti?NON PERCHE' sò curioso,ma tanto x parlà di qualcosa[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by luigi 14254> Gigi li piove sempre e anche molto, l'altro ieri quando venivo via da te, veniva giu il finimondo. se vuoi venire qui, questa sera comincia la festa del cavallo a cura della proloco, e fra l'altro si balla anche, certo non e come in una sala vera, pero ci si diverte lo stesso. Certo, spendere 30 € x 4 ore di ballo e meglio se vai al mare, cosi prendi un po di iodio e ti fai il bagno. Putroppo oggi in rete siamo soli io e te, gli altri cipollari hanno fatto tutti festa, senz'altro si faranno sentire dopo il W.C.. Ciao Gigi, saluti Giuseppe
La 3 fà le bizze,è appena passata n'à specie di bufera[:(!],Stiamo proprio decidendo se è il caso di andare "a smollettarci"stasera,se devo andare però in un locale al chiuso e pagare 30 euro x 4 ore,allora invece di andare al mare domeni mattina presto,ci vado stasera[:)][:D]così almeno mi risparmio una nottata quasi in bianco ed il traffico domani mattina[:D][:D]in più mi sveglierò già con la brezza marina che mi accarezzaaaaaa[:D][:D][8D][;)]Comunque vada,auguro a tutti una buona domenica,che sia al mare, in montagna, con amici o senza.Un abbraccio (anche perchè quì inizia a fare fresco)[:D] a tutti VOI da Luigi end Family >
quote:Originally posted by luigi 14254> SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Siamo appena tornati!!!!!!!!! Abbiamo passato un'oretta abbondante con Max e con altri partecipanti al raduno in Rimor per l'esattenza con Robocop, Paolo62 e Bora40 e altri dei quali adesso mi sfugge il nick. E' stato piacevole rivedersi e naturalmente abbiamo ricordato anche gli amici lontani. Ci siamo salutati con un grande abbraccio e con la prospettiva di rivederci dopo le vacanze.
EDOOOid="brown">,ROSEEEETTAAAAAid="red">,che vi siete poi visti con max[?][?],che avete fatto?Che avete detto?Che avete mangiato/bevuto?Com'eravate vestiti?NON PERCHE' sò curioso,ma tanto x parlà di qualcosa[:D][:D][:D] >