CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
86 20 41516
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 27/06/2009 alle: 23:09:32
LUIGIIIIid="navy">id="Comic Sans MS">id="size6">

Modificato da biaso60 il 28/06/2009 alle 11:22:25
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 27/06/2009 alle: 23:19:20
quote:Originally posted by luigi 14254
A Giuseppe,me stà a scappa da ridere,[:D][:D][:D]non te ne accorto,ma invece di scrivere W.E.,hai scritto W.C.,MI STAI FACENDO CREPA' DI RISATE[:D][:D][:D],alle volte basta così poco x divertirci!!Ciaoooooooo >
> Ciao Luigi, come vedi basta poco x farti fare una grande risata, veramente l'ho fatto apposta x sganasciarci di risate, visto che sul forum non c'era nessuno e potevamo scherzare un po tra me e te. Spero che sei andato al mare e se e cosi ci sentiamo domani sera, perche appena arrivi a casa vai subito a leggere la posta in arrivo,cosa che facciamo tutti.Qui c'era una serata musicale ma sinceramente faceva schifo,pertanto sono rientrato a casa cosi rispondo alla tua missiva. Ringrazia sempre tua moglie e senz'altro al piu presto faremo una uscita insieme, magari andiamo a dormire a Monte Cassino con i camper,se non possiamo andare piu lontano. Buona notte e a risentirci a presto. Ciao Giuseppe
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/06/2009 alle: 19:27:18
SIAMO APPENA RIENTRATI DAL MARE.E' stata una giornata intensa,piena di..tutto[:0].Siamo partiti da casa con ALDO e ANNA[:D],alle 6,30[:0],x non trovare traffico e trovare posto x i 2 camper.7,30 arrivo a destinazione,caffè,e subito al mare[:)].Sole stupendo,mare cristallino[8D][:D]. Ore 11,40,doccia,perchè ha iniziato a diluviare[:(],mentre mettevo sedie ,sedioline ,ombrelloni e varie nel camper,per fortuna indossavo ancora il solo costume[^] e quindi mi son fatto dare da Lena il bagno/schiuma e mi son fatto una grande doccia sotto l'acqua piovana[:D][:0].E POI.....ora di pranzo nel mezzo di Aldo:cannelloni pasta in bianco all'insalata,dù faggiolini,la porchetta che ha portato Aldo,con il pane di casa di Aldo,il cocomero di Aldo, il tutto annaffiato dal vino di Aldo.E dulcis in fundo:dolce e ovviamente grappino di Aldo[:D][:D].SUBITO DOPO PERO' IL MAL DI TESTA ERA SOLO MIOOOOO[:(][:o)][:(]Miiiii,che giornata stupenda al mare[:D][:D][8D]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 28/06/2009 alle: 19:52:14
SIAMO APPENA RIENTRATI DAL MARE.E' stata una giornata intensa,piena di..tutto[:0].Siamo partiti da casa con ALDO e ANNA[:D],alle 6,30[:0],x non trovare traffico e trovare posto x i 2 camper.7,30 arrivo a destinazione,caffè,e subito al mare[:)].Sole stupendo,mare cristallino[8D][:D]. Ore 11,40,doccia,perchè ha iniziato a diluviare[:(],mentre mettevo sedie ,sedioline ,ombrelloni e varie nel camper,per fortuna indossavo ancora il solo costume[^] e quindi mi son fatto dare da Lena il bagno/schiuma e mi son fatto una grande doccia sotto l'acqua piovana[:D][:0].E POI.....ora di pranzo nel mezzo di Aldo:cannelloni pasta in bianco all'insalata,dù faggiolini,la porchetta che ha portato Aldo,con il pane di casa di Aldo,il cocomero di Aldo, il tutto annaffiato dal vino di Aldo.E dulcis in fundo:dolce e ovviamente grappino di Aldo[:D][:D].SUBITO DOPO PERO' IL MAL DI TESTA ERA SOLO MIOOOOO[:(][:o)][:(]Miiiii,che giornata stupenda al mare[:D][:D][8D] >
> Ciao Luigi, a come dici sei diventato rosso come un gambero. Che vuoi di piu dalla vita,hai mangiato da Aldo, tutto quello che hai ingoiato era di Aldo, per finire il padre eterno ti ha fatto la doccia, chi e piu fortunato di te? Ciao a presto Giuseppe Saluti anche a tutti i Cipollari che stanno tornando dal fine settimana. Ciao Giuseppe

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/06/2009 alle: 20:50:54
Veramente sono solo leggermente arancione [:D]di rosso gambero non se ne parla proprio.[:p]BUONANOTTE A TUTTI E BUONA SETTIMANA DI LAVORO,io lavorerò di pomeriggio[:(!][:(!]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 28/06/2009 alle: 21:47:48
Sera a tutti.....sono triste, molto triste, tristissima.....oggi ho portato mio figlio in vacanza per il campus con la societa' di calcio.....manchera' per una settimana per la sua prima volta in 10 anni......dio mio che silenzio in casa.....COME MI MANCA!!!!!!!!!!! fino a ieri non facevo che dirgli che non vedevo l'ora che partisse...ma invece non è vero.....caspita se si sente la mancanza di un figlio....e vabbè....eccolo...ha appena chiamato: mi ha detto che gli manco...... Ora vi lascio altrimenti vi annoio con queste cose.... un bacione a tutti I CIPOLLARI .....VOGLIO VEDERVI!!!!!!!!!
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 28/06/2009 alle: 21:54:59
Anche tu come Simona con la sindrome da distacco. Dai vedrai che ne viene fuori qualcosa di positivo[:)] magari sono i primi passi di un futuro campione.[;)] E poi comunque sia queste sono esperienze che lo aiuteranno a crescere.[^]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 28/06/2009 alle: 21:57:19
A proposito qualcuno la prox settimana andrà a Rimini alla notte rosa?[;)] Quasi quasi ci facciamo un pensierino.[:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/06/2009 alle: 07:45:37
BUONGIORNO A TUTTIid="size4">id="red"> DOMANDA : Ma la notte rosa,che è??[?]Mica è una notte solo per femminucce[?].Se è così,allora aspetto la NOTTE AZZURRA,che è per maschietti!![:D][:D][:D]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 29/06/2009 alle: 07:53:26
BUONGIORNO A TUTTIid="size4">id="red"> DOMANDA : Ma la notte rosa,che è??[?]Mica è una notte solo per femminucce[?].Se è così,allora aspetto la NOTTE AZZURRA,che è per maschietti!![:D][:D][:D] >
> Buon giorno Luigi, anche questa mattina il primato e tuo, sei il primo ad eccedere al forum. Che dici andiamo a vedere la notte rosa, chissa quante femminucce ci sono!!!!!!!! Ciao e buon lavoro Giuseppe
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/06/2009 alle: 08:43:06
VORREI,NON POSSO,IL COR MI DOLE[:(],Ma proprio assai assai.Ora devo x forza uscire[;)]sono di corvè[:)].Salutoni a tutti i belli addormentati nel bosco[|)][|)]della CIPOLLARO GANG[:D][:D]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/06/2009 alle: 09:26:25
Ciao Ciao In questo periodo, non riesco ad essere molto presente, ma non preoccupatevi, vi leggo e mi aggiorno su tutto. Sto per concludere tutti i miei impegni e passata questa settimana saro' di nuovo operativo per organizzare qualche RIMPATRIATA. ciao Gino[:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:17:24
GINOOOOOid="size4">id="red">,finalmente ti si sente!![:p] In questo periodo,è tutto così vuoto[:(]nessuno si connette[:(][:(] chi è in vacanza permanente(Max)[8D],chi è affranto x figli in vacanza (SIMY-STEFY)[V][V]chi stà sempre al mare a s'ammollà(SAMY)[8D]chi stà a preparà le vacanze..[:p][^]n'somma,come dice una vecchia canzone:c'à nun c'està nisciuno[:(][:(] e che [8][8].Meno male che si inserito Giuseppe,almeno c'è lui a pigiare sui tastini del pc[:D][:D]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:58:32
Ciao Gino, sbrigati a terminare le faccenede che hai in sospesa, cosi ritorni operativo e ci fai compagnia. Luigi non stancarti troppo al lavoro perchè fra un mesetto devi partire per le ferie e non e auspicabile che parti stanco. di nuovo buon lavoro e a presto ciao a tutti Giuseppe
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 29/06/2009 alle: 13:00:29
BUONGIORNO A TUTTIid="size4">id="red"> DOMANDA : Ma la notte rosa,che è??[?]Mica è una notte solo per femminucce[?].Se è così,allora aspetto la NOTTE AZZURRA,che è per maschietti!![:D][:D][:D] >
>
Luigi se la notte è rosa l'azzurro
[8D][:p][;)]{"gode"}[;)][:p][8D]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/06/2009 alle: 19:25:59
Salve Giusto per stimolare un pochino il pensiero............ [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] 29° Festa del Cipollaro Patroni Madonna della Pace e San Luigi Gonzaga Ciampino Via Cuneo dal 2 al 6 Settembre 2009 id="size4"> id="blue"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao Gino[:)]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:36:36
quote:Originally posted by Dj Set
Salve Giusto per stimolare un pochino il pensiero............ [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] 29° Festa del Cipollaro Patroni Madonna della Pace e San Luigi Gonzaga Ciampino Via Cuneo dal 2 al 6 Settembre 2009 id="size4"> id="blue"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao Gino[:)] >
> ciao Gino, si vede che sei tornato, i risultati si vedono perche hai gia organizzato un raduno x settembre. Sai gia come si svolgera la festa? Quando saprai qualcosa di piu preciso ce lo fai sapere? Ciao a Presto Giuseppe
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:46:00
TADAMMMMMMMMMMM.......[:p][:p][:p]id="size3">id="red">e son tornato un'ora fà!!! pensavate di esservi liberati di me????[:D][:D][:D] E' stato un bellissimo, lunghissimo week end....conosciuta bella gente, magnato e bevuto, ed esperienza stupenda in Rimor. Ho scovato un agriturismo dove poter passare bei momenti con voi Cipollari![^][^] (e sì perchè mentre voi vi spaparanzate...io lavoro anche per voi![:o)]id="size3">id="blue"> Soprattutto ci siamo incontrati per un'oretta con EDO E ROSETTA è stata davvero una bella sorpresa rivedersi così all'improvviso (o quesi)[;)][;)]id="size3">id="red">Edooo???? hai cominciato a fettà er cannone che te sei portato a casa?[:D][:D]id="size3">id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:51:09
quote:Originally posted by Giuseppe45
quote:Originally posted by Dj Set
Salve Giusto per stimolare un pochino il pensiero............ [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] 29° Festa del Cipollaro Patroni Madonna della Pace e San Luigi Gonzaga Ciampino Via Cuneo dal 2 al 6 Settembre 2009 id="size4"> id="blue"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao Gino[:)] >
> ciao Gino, si vede che sei tornato, i risultati si vedono perche hai gia organizzato un raduno x settembre. Sai gia come si svolgera la festa? Quando saprai qualcosa di piu preciso ce lo fai sapere? Ciao a Presto Giuseppe
>
> Certamente Giuseppe il programma ancora non possiamo pubblicarlo in quanto in ancora non definitivo. Posso solo anticiparti che dal venerdì sera alla domenica si balla in piazza tutte le sere, spettacoli per bimbi, area disco 70/80 la domenica corsa ciclistica e tante altre manifestazioni.......... E per abbellire la festa un bel raduno camper. ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/06/2009 alle: 21:53:12
quote:Originally posted by peterpann
TADAMMMMMMMMMMM.......[:p][:p][:p]id="size3">id="red">e son tornato un'ora fà!!! pensavate di esservi liberati di me????[:D][:D][:D] E' stato un bellissimo, lunghissimo week end....conosciuta bella gente, magnato e bevuto, ed esperienza stupenda in Rimor. Ho scovato un agriturismo dove poter passare bei momenti con voi Cipollari![^][^] (e sì perchè mentre voi vi spaparanzate...io lavoro anche per voi![:o)]id="size3">id="blue"> Soprattutto ci siamo incontrati per un'oretta con EDO E ROSETTA è stata davvero una bella sorpresa rivedersi così all'improvviso (o quesi)[;)][;)]id="size3">id="red">Edooo???? hai cominciato a fettà er cannone che te sei portato a casa?[:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> Ben Tornato RIMORoso............... ciao Gino[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
36 minuti fa
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link