quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luigi, come vedi basta poco x farti fare una grande risata, veramente l'ho fatto apposta x sganasciarci di risate, visto che sul forum non c'era nessuno e potevamo scherzare un po tra me e te. Spero che sei andato al mare e se e cosi ci sentiamo domani sera, perche appena arrivi a casa vai subito a leggere la posta in arrivo,cosa che facciamo tutti.Qui c'era una serata musicale ma sinceramente faceva schifo,pertanto sono rientrato a casa cosi rispondo alla tua missiva. Ringrazia sempre tua moglie e senz'altro al piu presto faremo una uscita insieme, magari andiamo a dormire a Monte Cassino con i camper,se non possiamo andare piu lontano. Buona notte e a risentirci a presto. Ciao Giuseppe
A Giuseppe,me stà a scappa da ridere,[:D][:D][:D]non te ne accorto,ma invece di scrivere W.E.,hai scritto W.C.,MI STAI FACENDO CREPA' DI RISATE[:D][:D][:D],alle volte basta così poco x divertirci!!Ciaoooooooo >
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luigi, a come dici sei diventato rosso come un gambero. Che vuoi di piu dalla vita,hai mangiato da Aldo, tutto quello che hai ingoiato era di Aldo, per finire il padre eterno ti ha fatto la doccia, chi e piu fortunato di te? Ciao a presto Giuseppe Saluti anche a tutti i Cipollari che stanno tornando dal fine settimana. Ciao Giuseppe
SIAMO APPENA RIENTRATI DAL MARE.E' stata una giornata intensa,piena di..tutto[:0].Siamo partiti da casa con ALDO e ANNA[:D],alle 6,30[:0],x non trovare traffico e trovare posto x i 2 camper.7,30 arrivo a destinazione,caffè,e subito al mare[:)].Sole stupendo,mare cristallino[8D][:D]. Ore 11,40,doccia,perchè ha iniziato a diluviare[:(],mentre mettevo sedie ,sedioline ,ombrelloni e varie nel camper,per fortuna indossavo ancora il solo costume[^] e quindi mi son fatto dare da Lena il bagno/schiuma e mi son fatto una grande doccia sotto l'acqua piovana[:D][:0].E POI.....ora di pranzo nel mezzo di Aldo:cannelloni pasta in bianco all'insalata,dù faggiolini,la porchetta che ha portato Aldo,con il pane di casa di Aldo,il cocomero di Aldo, il tutto annaffiato dal vino di Aldo.E dulcis in fundo:dolce e ovviamente grappino di Aldo[:D][:D].SUBITO DOPO PERO' IL MAL DI TESTA ERA SOLO MIOOOOO[:(][:o)][:(]Miiiii,che giornata stupenda al mare[:D][:D][8D] >
quote:Originally posted by luigi 14254> Buon giorno Luigi, anche questa mattina il primato e tuo, sei il primo ad eccedere al forum. Che dici andiamo a vedere la notte rosa, chissa quante femminucce ci sono!!!!!!!! Ciao e buon lavoro Giuseppe
BUONGIORNO A TUTTIid="size4">id="red"> DOMANDA : Ma la notte rosa,che è??[?]Mica è una notte solo per femminucce[?].Se è così,allora aspetto la NOTTE AZZURRA,che è per maschietti!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by luigi 14254>
BUONGIORNO A TUTTIid="size4">id="red"> DOMANDA : Ma la notte rosa,che è??[?]Mica è una notte solo per femminucce[?].Se è così,allora aspetto la NOTTE AZZURRA,che è per maschietti!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Dj Set> ciao Gino, si vede che sei tornato, i risultati si vedono perche hai gia organizzato un raduno x settembre. Sai gia come si svolgera la festa? Quando saprai qualcosa di piu preciso ce lo fai sapere? Ciao a Presto Giuseppe
Salve Giusto per stimolare un pochino il pensiero............ [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] 29° Festa del Cipollaro Patroni Madonna della Pace e San Luigi Gonzaga Ciampino Via Cuneo dal 2 al 6 Settembre 2009 id="size4"> id="blue"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao Gino[:)] >
TADAMMMMMMMMMMM.......[:p][:p][:p]id="size3">id="red">e son tornato un'ora fà!!!
pensavate di esservi liberati di me????[:D][:D][:D]
E' stato un bellissimo, lunghissimo week end....conosciuta bella gente, magnato e bevuto, ed esperienza stupenda in Rimor.
Ho scovato un agriturismo dove poter passare bei momenti con voi Cipollari![^][^]
(e sì perchè mentre voi vi spaparanzate...io lavoro anche per voi![:o)]id="size3">id="blue">
Soprattutto ci siamo incontrati per un'oretta con EDO E ROSETTA è stata davvero una bella sorpresa rivedersi così all'improvviso (o quesi)[;)][;)]id="size3">id="red">Edooo???? hai cominciato a fettà er cannone che te sei portato a casa?[:D][:D]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Giuseppe45> Certamente Giuseppe il programma ancora non possiamo pubblicarlo in quanto in ancora non definitivo. Posso solo anticiparti che dal venerdì sera alla domenica si balla in piazza tutte le sere, spettacoli per bimbi, area disco 70/80 la domenica corsa ciclistica e tante altre manifestazioni.......... E per abbellire la festa un bel raduno camper. ciao Gino[:)]
quote:Originally posted by Dj Set> ciao Gino, si vede che sei tornato, i risultati si vedono perche hai gia organizzato un raduno x settembre. Sai gia come si svolgera la festa? Quando saprai qualcosa di piu preciso ce lo fai sapere? Ciao a Presto Giuseppe
Salve Giusto per stimolare un pochino il pensiero............ [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] 29° Festa del Cipollaro Patroni Madonna della Pace e San Luigi Gonzaga Ciampino Via Cuneo dal 2 al 6 Settembre 2009 id="size4"> id="blue"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao Gino[:)] >
>
quote:Originally posted by peterpann> Ben Tornato RIMORoso............... ciao Gino[:)]
TADAMMMMMMMMMMM.......[:p][:p][:p]id="size3">id="red">e son tornato un'ora fà!!! pensavate di esservi liberati di me????[:D][:D][:D] E' stato un bellissimo, lunghissimo week end....conosciuta bella gente, magnato e bevuto, ed esperienza stupenda in Rimor. Ho scovato un agriturismo dove poter passare bei momenti con voi Cipollari![^][^] (e sì perchè mentre voi vi spaparanzate...io lavoro anche per voi![:o)]id="size3">id="blue"> Soprattutto ci siamo incontrati per un'oretta con EDO E ROSETTA è stata davvero una bella sorpresa rivedersi così all'improvviso (o quesi)[;)][;)]id="size3">id="red">Edooo???? hai cominciato a fettà er cannone che te sei portato a casa?[:D][:D]id="size3">id="blue"> >