CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
87 20 41516
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:23:46
Ciao Gino, grazie! è stato davvero molto interessante! p.s. t'ho sentito un pò giù di corda oggi.....solo stanchezza o che?
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:04:23
quote:Originally posted by peterpann
Ciao Gino, grazie! è stato davvero molto interessante! p.s. t'ho sentito un pò giù di corda oggi.....solo stanchezza o che? >
> Ciao Massimo Un po' stanco sì ...... non lo nascondo sabato e domenica ultimo appuntamento musicale a Ciampino e poiiiiiiiii............. si accendono i motori........... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:47:25
Bene , dai allora che manca poco poi tutta vita, relax, e camper![:D][;)]
quote:Originally posted by Dj Set
Ciao Gino, grazie! è stato davvero molto interessante! p.s. t'ho sentito un pò giù di corda oggi.....solo stanchezza o che? >
> Ciao Massimo Un po' stanco sì ...... non lo nascondo sabato e domenica ultimo appuntamento musicale a Ciampino e poiiiiiiiii............. si accendono i motori........... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Gino[:)]
>
>
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:50:42
quote:Originally posted by Giuseppe45
Salve Giusto per stimolare un pochino il pensiero............ [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] 29° Festa del Cipollaro Patroni Madonna della Pace e San Luigi Gonzaga Ciampino Via Cuneo dal 2 al 6 Settembre 2009 id="size4"> id="blue"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao Gino[:)] >
> ciao Gino, si vede che sei tornato, i risultati si vedono perche hai gia organizzato un raduno x settembre. Sai gia come si svolgera la festa? Quando saprai qualcosa di piu preciso ce lo fai sapere? Ciao a Presto Giuseppe
>
> Certamente Giuseppe il programma ancora non possiamo pubblicarlo in quanto in ancora non definitivo. Posso solo anticiparti che dal venerdì sera alla domenica si balla in piazza tutte le sere, spettacoli per bimbi, area disco 70/80 la domenica corsa ciclistica e tante altre manifestazioni.......... E per abbellire la festa un bel raduno camper. ciao Gino[:)]
>
> Grazie Gino per la prontezza nel rispondermi su quello che ti avevo chiesto circa il programma del raduno di settembre, certamente se fai un raduno camper ci saranno in molti, visto il programma, snche se non e definitivo. Ti saluto con un abbraccio e ti auguro una buona notte e a presto risentirci. Ciao Giuseppe
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/06/2009 alle: 06:32:16
buongiorno GanG! il mattino ha l'oro in bocca! su su alzarsi.....100 flessioni, 20 km di corsetta, etc etc etc.....acc sono stanco al solo pensiero! mi metto in relaxxx![:D][:D]id="size3">id="blue">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/06/2009 alle: 06:42:26
buongiorno GanG! il mattino ha l'oro in bocca! su su alzarsi.....100 flessioni, 20 km di corsetta, etc etc etc.....acc sono stanco al solo pensiero! mi metto in relaxxx![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
>BUONGIORNO id="size5"> id="red"> e ben tornato[:D][:p],poi con calma,dopo il riposino[|)] ,mi spieghi come hai fatto ad aprire gli occhietti già a quest'ora[?][?]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/06/2009 alle: 06:47:38
EH EH,stavo riflettendo sul programma di Ciampino[:p]e la conclusione è: per la MADONNA e per S.LUIGIid="red">,NON SARç CERTO PROPRIO IO A MANCARE!!!!!!![:D][:D]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 30/06/2009 alle: 09:01:51
Buon Giorno anche a voi, Luigi e Massimo, si bisogna organizzarsi per il raduno di settembre, a quanto ha anticipato Gino c'è da divertirsi per tutti, dai piu grandi ai piu piccini. Luigi il lavoro procede bene si? io adesso sto facendo un po di ferie dell'anno scorso.........però la sera faccio tardi a causa delle feste di piazza alle quali sono sempre presente. Saluti a Lena. Ciao a presto Giuseppe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/06/2009 alle: 09:39:58
Buon Giorno anche a voi, Luigi e Massimo, si bisogna organizzarsi per il raduno di settembre, a quanto ha anticipato Gino c'è da divertirsi per tutti, dai piu grandi ai piu piccini. Luigi il lavoro procede bene si? io adesso sto facendo un po di ferie dell'anno scorso.........però la sera faccio tardi a causa delle feste di piazza alle quali sono sempre presente. Saluti a Lena. Ciao a presto Giuseppe >
> il caro amico Giuseppe promette molto bene nella GANG sembra un buon FESTAIOLO & BALLERINO. bene bene vedrai che ci divertiremo.........id="size2">id="blue">ciao Gino[:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 30/06/2009 alle: 10:25:12
BUONGIORNOid="size6">id="red">
CIPOLLARIid="size6">id="purple">
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] A dopo SIMONAid="size3">id="pink">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/06/2009 alle: 12:43:03
[quote]Originally posted by Symy
BUONGIORNOid="size6">id="red">
CIPOLLARIid="size6">id="purple">
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] A dopo SIMONAid="size3">id="pink"> [/quote]MA...MA....id="size5">id="blue">,COME A DOPO..,io non ci sarò più!!ALT-non pensate NERO,nel senso che mò vado a laurà, e quindi non posso CIATTARE,ma solo SCHIATTARE[:D][:D][:D]Aoooooo e colegatevi pure quando ce stò ,così me sento meno soloooooo[:(] @Giuseppe,beato te,quì la sera piove sempreeeeee[:(!][:(!][:(!]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:00:37
LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CI SEI ANCORA??? Dai ti faccio compagnia qualche minuto, prima di andare a mangiare[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ma gli altri dove sono finiti??? Qui, c'è molta latitanza NO NO NO.............................così non va bene!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] (Da che pulpito arriva la predica[:D][:D][:D]) SIMO
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:03:27
Symyyyyyyyy..........io mi sono ricollegato ora.......stamattina ho avuto il relax in travaglio![:D][:D][:D] della serie stiamo lavorando per voi.......[^][^]id="size3">id="blue">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:10:10
MAAAAXXXXX MA QUALCHE VOLTA VAI ANCHE A LAVORARE?? Dove le prendi tutte queste ferie?? Anche io voglio lavorare in Banca.....metti una parola buona x me...magari nell'Ufficio Mutui, in quanto nello studio notarile in cui lavoro, mi occupo del settore Mutui.... SIMO[:I]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/06/2009 alle: 13:18:22
Tornerò a riposare (in ufficio) il 13 luglio!!![:D][:D][:D] Poi dal 30 luglio mi toccà tornà a lavorare in giro x l'Europa!id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Symy
MAAAAXXXXX MA QUALCHE VOLTA VAI ANCHE A LAVORARE?? Dove le prendi tutte queste ferie?? Anche io voglio lavorare in Banca.....metti una parola buona x me...magari nell'Ufficio Mutui, in quanto nello studio notarile in cui lavoro, mi occupo del settore Mutui.... SIMO[:I] >
>
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 30/06/2009 alle: 15:28:47
Ciao Gino, mi piace stare in compagnia quando si trova una compriccola come la Cipollaro Gang, non posso esimermi dal partecipare a tempo pieno,visto che faccio il pensionato, anche quello a tempo pieno. A proposito di Marina di Bibbona, sarei venuto molto volentieri, solo che la moglie dice che il mare ce l'abbiamo a due passi e ci va tutti i giorni o quasi, quindi andare in un campeggio non la ispira e non la gradifica, comunque ci sentiamo strada facendo, avremo modo in tanto di conoscerci quando passate da queste parti, farete una sosta per un caffe e poi proseguirete per Marina. Comunque ci mettiamo d'accordo piu in la. Ciao e Buon lavoro Giuseppe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/06/2009 alle: 15:38:24
Ciao Gino, mi piace stare in compagnia quando si trova una compriccola come la Cipollaro Gang, non posso esimermi dal partecipare a tempo pieno,visto che faccio il pensionato, anche quello a tempo pieno. A proposito di Marina di Bibbona, sarei venuto molto volentieri, solo che la moglie dice che il mare ce l'abbiamo a due passi e ci va tutti i giorni o quasi, quindi andare in un campeggio non la ispira e non la gradifica, comunque ci sentiamo strada facendo, avremo modo in tanto di conoscerci quando passate da queste parti, farete una sosta per un caffe e poi proseguirete per Marina. Comunque ci mettiamo d'accordo piu in la. Ciao e Buon lavoro Giuseppe >
> Ciao Giuseppe non preoccuparti ci sentiamo per maggiori dettagli la prossima settimana ciao Gino[:)]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 30/06/2009 alle: 16:03:45
Ciao Gino, mi piace stare in compagnia quando si trova una compriccola come la Cipollaro Gang, non posso esimermi dal partecipare a tempo pieno,visto che faccio il pensionato, anche quello a tempo pieno. A proposito di Marina di Bibbona, sarei venuto molto volentieri, solo che la moglie dice che il mare ce l'abbiamo a due passi e ci va tutti i giorni o quasi, quindi andare in un campeggio non la ispira e non la gradifica, comunque ci sentiamo strada facendo, avremo modo in tanto di conoscerci quando passate da queste parti, farete una sosta per un caffe e poi proseguirete per Marina. Comunque ci mettiamo d'accordo piu in la. Ciao e Buon lavoro Giuseppe >
> Ciao Giuseppe non preoccuparti ci sentiamo per maggiori dettagli la prossima settimana ciao Gino[:)]
>
> Si va bene Gino, la prossima settimana ci mettiamo d'accordo, anche perche vorrei trovare un paio di compagni di viaggio (ci saranno nel nostro geruppo, chissa?), in quanto l'anno prossimo (2010),ai primi di giugno vorrei andare x 40/60 giorni a Capo nord, a me interessa passare x le repubbliche baltiche,S.Pietroburgo,eventualmente anche Mosca,poi pasare dalla Finlandia,Norvegia Capo nord. e discendere attraverso la Svezia,Danimarca e Italia. Poi ne riparleremo quando siamo in qualche raduno e decidere anche l'itinerario che deve stare bene a tutti gli altri equipaggi. Scusa della lunga chiaccherata, sai cosi qualcuno comincia a leggere e decidere se venire con me. Ciao cia Giuseppe
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/06/2009 alle: 17:22:53
Giuseppe, quello che tu vorresti fare l'anno prossimo (esclusa Norvegia) io lo farò quest'anno![:D][:D] E non sarò solo....ma con taaaanta compagnìaaa![^][^]id="size3">id="blue">
>
> Si va bene Gino, la prossima settimana ci mettiamo d'accordo, anche perche vorrei trovare un paio di compagni di viaggio (ci saranno nel nostro geruppo, chissa?), in quanto l'anno prossimo (2010),ai primi di giugno vorrei andare x 40/60 giorni a Capo nord, a me interessa passare x le repubbliche baltiche,S.Pietroburgo,eventualmente anche Mosca,poi pasare dalla Finlandia,Norvegia Capo nord. e discendere attraverso la Svezia,Danimarca e Italia. Poi ne riparleremo quando siamo in qualche raduno e decidere anche l'itinerario che deve stare bene a tutti gli altri equipaggi. Scusa della lunga chiaccherata, sai cosi qualcuno comincia a leggere e decidere se venire con me. Ciao cia Giuseppe
>
>
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 30/06/2009 alle: 19:43:43
Massimo aspetta l'anno prossimo cosi andiamo insieme, scherzo naturalmente, speriamo che l'anno prossimo ci sara qualcuno che mi fara compagnia. Semmai fai una raccolta di tutto quello che trovi e vedi a mo di guida,comprese le coordinate, cosi me la passi di modo che l'anno la seguo alla lettera. Ciao e buona cena Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
49 minuti fa
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Oggi alle 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Oggi alle 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Oggi alle 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link