quote:Originally posted by peterpann> Ciao Massimo Un po' stanco sì ...... non lo nascondo sabato e domenica ultimo appuntamento musicale a Ciampino e poiiiiiiiii............. si accendono i motori........... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Gino[:)]
Ciao Gino, grazie! è stato davvero molto interessante! p.s. t'ho sentito un pò giù di corda oggi.....solo stanchezza o che? >
quote:Originally posted by Dj Set>
quote:Originally posted by peterpann> Ciao Massimo Un po' stanco sì ...... non lo nascondo sabato e domenica ultimo appuntamento musicale a Ciampino e poiiiiiiiii............. si accendono i motori........... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Gino[:)]
Ciao Gino, grazie! è stato davvero molto interessante! p.s. t'ho sentito un pò giù di corda oggi.....solo stanchezza o che? >
>
quote:Originally posted by Dj Set> Grazie Gino per la prontezza nel rispondermi su quello che ti avevo chiesto circa il programma del raduno di settembre, certamente se fai un raduno camper ci saranno in molti, visto il programma, snche se non e definitivo. Ti saluto con un abbraccio e ti auguro una buona notte e a presto risentirci. Ciao Giuseppe
quote:Originally posted by Giuseppe45> Certamente Giuseppe il programma ancora non possiamo pubblicarlo in quanto in ancora non definitivo. Posso solo anticiparti che dal venerdì sera alla domenica si balla in piazza tutte le sere, spettacoli per bimbi, area disco 70/80 la domenica corsa ciclistica e tante altre manifestazioni.......... E per abbellire la festa un bel raduno camper. ciao Gino[:)]
quote:Originally posted by Dj Set> ciao Gino, si vede che sei tornato, i risultati si vedono perche hai gia organizzato un raduno x settembre. Sai gia come si svolgera la festa? Quando saprai qualcosa di piu preciso ce lo fai sapere? Ciao a Presto Giuseppe
Salve Giusto per stimolare un pochino il pensiero............ [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] 29° Festa del Cipollaro Patroni Madonna della Pace e San Luigi Gonzaga Ciampino Via Cuneo dal 2 al 6 Settembre 2009 id="size4"> id="blue"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao Gino[:)] >
>
>
quote:Originally posted by peterpann>BUONGIORNO id="size5"> id="red"> e ben tornato[:D][:p],poi con calma,dopo il riposino[|)] ,mi spieghi come hai fatto ad aprire gli occhietti già a quest'ora[?][?]
buongiorno GanG! il mattino ha l'oro in bocca! su su alzarsi.....100 flessioni, 20 km di corsetta, etc etc etc.....acc sono stanco al solo pensiero! mi metto in relaxxx![:D][:D]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Giuseppe45> il caro amico Giuseppe promette molto bene nella GANG sembra un buon FESTAIOLO & BALLERINO. bene bene vedrai che ci divertiremo.........id="size2">id="blue">ciao Gino[:)]
Buon Giorno anche a voi, Luigi e Massimo, si bisogna organizzarsi per il raduno di settembre, a quanto ha anticipato Gino c'è da divertirsi per tutti, dai piu grandi ai piu piccini. Luigi il lavoro procede bene si? io adesso sto facendo un po di ferie dell'anno scorso.........però la sera faccio tardi a causa delle feste di piazza alle quali sono sempre presente. Saluti a Lena. Ciao a presto Giuseppe >
quote:Originally posted by Symy>
MAAAAXXXXX MA QUALCHE VOLTA VAI ANCHE A LAVORARE?? Dove le prendi tutte queste ferie?? Anche io voglio lavorare in Banca.....metti una parola buona x me...magari nell'Ufficio Mutui, in quanto nello studio notarile in cui lavoro, mi occupo del settore Mutui.... SIMO[:I] >
quote:Originally posted by Giuseppe45> Ciao Giuseppe non preoccuparti ci sentiamo per maggiori dettagli la prossima settimana ciao Gino[:)]
Ciao Gino, mi piace stare in compagnia quando si trova una compriccola come la Cipollaro Gang, non posso esimermi dal partecipare a tempo pieno,visto che faccio il pensionato, anche quello a tempo pieno. A proposito di Marina di Bibbona, sarei venuto molto volentieri, solo che la moglie dice che il mare ce l'abbiamo a due passi e ci va tutti i giorni o quasi, quindi andare in un campeggio non la ispira e non la gradifica, comunque ci sentiamo strada facendo, avremo modo in tanto di conoscerci quando passate da queste parti, farete una sosta per un caffe e poi proseguirete per Marina. Comunque ci mettiamo d'accordo piu in la. Ciao e Buon lavoro Giuseppe >
quote:Originally posted by Dj Set> Si va bene Gino, la prossima settimana ci mettiamo d'accordo, anche perche vorrei trovare un paio di compagni di viaggio (ci saranno nel nostro geruppo, chissa?), in quanto l'anno prossimo (2010),ai primi di giugno vorrei andare x 40/60 giorni a Capo nord, a me interessa passare x le repubbliche baltiche,S.Pietroburgo,eventualmente anche Mosca,poi pasare dalla Finlandia,Norvegia Capo nord. e discendere attraverso la Svezia,Danimarca e Italia. Poi ne riparleremo quando siamo in qualche raduno e decidere anche l'itinerario che deve stare bene a tutti gli altri equipaggi. Scusa della lunga chiaccherata, sai cosi qualcuno comincia a leggere e decidere se venire con me. Ciao cia Giuseppe
quote:Originally posted by Giuseppe45> Ciao Giuseppe non preoccuparti ci sentiamo per maggiori dettagli la prossima settimana ciao Gino[:)]
Ciao Gino, mi piace stare in compagnia quando si trova una compriccola come la Cipollaro Gang, non posso esimermi dal partecipare a tempo pieno,visto che faccio il pensionato, anche quello a tempo pieno. A proposito di Marina di Bibbona, sarei venuto molto volentieri, solo che la moglie dice che il mare ce l'abbiamo a due passi e ci va tutti i giorni o quasi, quindi andare in un campeggio non la ispira e non la gradifica, comunque ci sentiamo strada facendo, avremo modo in tanto di conoscerci quando passate da queste parti, farete una sosta per un caffe e poi proseguirete per Marina. Comunque ci mettiamo d'accordo piu in la. Ciao e Buon lavoro Giuseppe >
>
quote:Originally posted by Giuseppe45>
quote:Originally posted by Dj Set> Si va bene Gino, la prossima settimana ci mettiamo d'accordo, anche perche vorrei trovare un paio di compagni di viaggio (ci saranno nel nostro geruppo, chissa?), in quanto l'anno prossimo (2010),ai primi di giugno vorrei andare x 40/60 giorni a Capo nord, a me interessa passare x le repubbliche baltiche,S.Pietroburgo,eventualmente anche Mosca,poi pasare dalla Finlandia,Norvegia Capo nord. e discendere attraverso la Svezia,Danimarca e Italia. Poi ne riparleremo quando siamo in qualche raduno e decidere anche l'itinerario che deve stare bene a tutti gli altri equipaggi. Scusa della lunga chiaccherata, sai cosi qualcuno comincia a leggere e decidere se venire con me. Ciao cia Giuseppe
>
>