quote:Originally posted by peterpann> Caro Max oggi a pranzo il cannone ha sparato qualche colpo[8D][:D][:p] tutte le volte che sparava me veniva da piagne [;)][:(][;)] perchè i colpi piano finiranno.[8D][8D][:(][:D] Comunque Max è proprio un buon CANNONE.[:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)]
TADAMMMMMMMMMMM.......[:p][:p][:p]id="size3">id="red">[/red][/b]Edooo???? hai cominciato a fettà er cannone che te sei portato a casa?[:D][:D]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Giuseppe45 Si va bene Gino, la prossima settimana ci mettiamo d'accordo, anche perche vorrei trovare un paio di compagni di viaggio (ci saranno nel nostro geruppo, chissa?), in quanto l'anno prossimo (2010),ai primi di giugno vorrei andare x 40/60 giorni a Capo nord, a me interessa passare x le repubbliche baltiche,S.Pietroburgo,eventualmente anche Mosca,poi pasare dalla Finlandia,Norvegia Capo nord. e discendere attraverso la Svezia,Danimarca e Italia. Poi ne riparleremo quando siamo in qualche raduno e decidere anche l'itinerario che deve stare bene a tutti gli altri equipaggi. Scusa della lunga chiaccherata, sai cosi qualcuno comincia a leggere e decidere se venire con me. Ciao cia Giuseppe >> Sarebbe davvero carino poter riuscire a fare un tour così lungo ed emozionante. L'unico problema per me sono avere 40 60 giorni di fiere tutti di seguito. [:(][:(][:(][:(][:(] ciao Gino[:)]
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona sicura che nella grande distribuzione i prezzi siano più alti di ebay? Io proverei a dare un'occhiata.
Ciaooo stasera ci sono anche io.. Sto navigando un po'..... Qualcuno di Voi ha già fatto acquisti su Ebay......?? Volevo acquistare, per Davide qualche gioco della Wii, ma non so se fidarmi e provare..... Consigliatemi SIMO >
quote:Originally posted by biaso60> Ciao Edo, è un po' che non ci sentiamo.. A volte nella pausa pranzo, vorrei chiamarti...ma ho paura che disturbo, visto che stai lavorando.... Comunque nei negozi i prezzi sono molto più alti....ed è per quello che non so se fidarmi ad acquistarli con Ebay...sono un po' diffidente.....forse per non averlo mai fatto... Sono proprio tentata....ma se mi imbrogliano, chi lo sento l'orso di mio marito[:D][:D][:D][:D] che mi dice di lasciare perdere[}:)][}:)] SIMO
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona sicura che nella grande distribuzione i prezzi siano più alti di ebay? Io proverei a dare un'occhiata.
Ciaooo stasera ci sono anche io.. Sto navigando un po'..... Qualcuno di Voi ha già fatto acquisti su Ebay......?? Volevo acquistare, per Davide qualche gioco della Wii, ma non so se fidarmi e provare..... Consigliatemi SIMO >
>
quote:Originally posted by luigi 14254> E' proprio un bel cannone [8D] ma mi sa che non ce la faccio a mantenerlo sano fino a quando ci rivedremo.[:D][:D] Comunque tranquillo poi te lo racconterò. A proposito hai postaaaaaaaaaaaaaaa[^][^] P.s se poi nel fine settimana ti scappa di venire fin qui ti faccio sparare qualche colpo[8D][8D][8D][8D].
eccomiiiiiiiid="size5">id="red">,CI SONO PURE IO CHE SONO TORNATO DAL LAVORO OR ORA[:(].SIMMYYYYYYY che piacereeee[:D][:p],puoi aquistare su ebay tranquillamente,vicino alle offerte ci sono dei commenti o stelline che sono la serietà del venditore(a me non ne danno,non si fidano,chissa perchè).EDO se il cannone è quello che penso,occhio al colesterolo[:0],ti conviene consumarlo con qualche amico[:p],che sò...io per esempio mi sacrifico volentieri.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Symy> Se proprio vuoi provare l'emozione cerca di usare la post pay e non la carta di credito. Io per le poche volte che ho pagato on line ho usato sempre quella. SALUTONI E NON TI PREOCCUPARE SE TI VA CHIAMAMI PURE QUANDO VUOI. SALUTONI AD ENRICO. CIAO BACI EDI E ROSETTA
quote:Originally posted by biaso60> Ciao Edo, è un po' che non ci sentiamo.. A volte nella pausa pranzo, vorrei chiamarti...ma ho paura che disturbo, visto che stai lavorando.... Comunque nei negozi i prezzi sono molto più alti....ed è per quello che non so se fidarmi ad acquistarli con Ebay...sono un po' diffidente.....forse per non averlo mai fatto... Sono proprio tentata....ma se mi imbrogliano, chi lo sento l'orso di mio marito[:D][:D][:D][:D] che mi dice di lasciare perdere[}:)][}:)] SIMO
>
>
quote:Originally posted by Giuseppe45>MA SCHERSUMA ,diciamo noi di Napoli nord,mi ero solo un attimo focalizzato su altro prima che mi crollava la palpebra.Proprio stamattina dicevo alla signora che mi sarebbe piaciuto prima di andare a QUEL PAESE di venire a vedere l'argentario!!!!PENSA te se ti scordo!!!![:D][:D]Ci sentiamo domattina,è rientrata la mì figliola e vuole er pc.CIAOOO
Gino, guarda che 40 giorni sarebbero sufficienti per fare il giro, magari un po piu veloce ma ci si farebbe alla grande, comunque ci vuole tempo, ancora un anno prima di partire, quindi hai tutto il tempo eventualmente di organizzarti. Luigi, questa sera non mi hai degnato un rigo, si vede che ti sei gia scordato di me. Scherzo naturalmente, ormai te e la tua famiglia sono nel mio cuore. la giornata di lavoro e andata bene come sempre? Saluti a casa, un abbraccio Giuseppe >
quote:Originally posted by Symy> Simo posta per te id="blue"> id="size2"> ciao Gino[:)]
[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] E' giunta l'ora Il letto mi chiama [black]BUONANOTTE E SOGNI D'ORO MIEI CIPOLLARIid="size3">[/blackid="black">id="Stencil">] [:X][:X][:X][:X][:X][:X] a tutti SIMONA[:I] >