CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
88 20 41516
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:39:45
quote:Originally posted by peterpann
TADAMMMMMMMMMMM.......[:p][:p][:p]id="size3">id="red">[/red][/b]Edooo???? hai cominciato a fettà er cannone che te sei portato a casa?[:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> Caro Max oggi a pranzo il cannone ha sparato qualche colpo[8D][:D][:p] tutte le volte che sparava me veniva da piagne [;)][:(][;)] perchè i colpi piano finiranno.[8D][8D][:(][:D] Comunque Max è proprio un buon CANNONE.[:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:54:59
Ciaooo stasera ci sono anche io.. Sto navigando un po'..... Qualcuno di Voi ha già fatto acquisti su Ebay......?? Volevo acquistare, per Davide qualche gioco della Wii, ma non so se fidarmi e provare..... Consigliatemi SIMO
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:56:24
quote:Originally posted by Giuseppe45 Si va bene Gino, la prossima settimana ci mettiamo d'accordo, anche perche vorrei trovare un paio di compagni di viaggio (ci saranno nel nostro geruppo, chissa?), in quanto l'anno prossimo (2010),ai primi di giugno vorrei andare x 40/60 giorni a Capo nord, a me interessa passare x le repubbliche baltiche,S.Pietroburgo,eventualmente anche Mosca,poi pasare dalla Finlandia,Norvegia Capo nord. e discendere attraverso la Svezia,Danimarca e Italia. Poi ne riparleremo quando siamo in qualche raduno e decidere anche l'itinerario che deve stare bene a tutti gli altri equipaggi. Scusa della lunga chiaccherata, sai cosi qualcuno comincia a leggere e decidere se venire con me. Ciao cia Giuseppe >
> Sarebbe davvero carino poter riuscire a fare un tour così lungo ed emozionante. L'unico problema per me sono avere 40 60 giorni di fiere tutti di seguito. [:(][:(][:(][:(][:(] ciao Gino[:)]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:01:56
quote:Originally posted by Symy
Ciaooo stasera ci sono anche io.. Sto navigando un po'..... Qualcuno di Voi ha già fatto acquisti su Ebay......?? Volevo acquistare, per Davide qualche gioco della Wii, ma non so se fidarmi e provare..... Consigliatemi SIMO >
> Ciao Simona sicura che nella grande distribuzione i prezzi siano più alti di ebay? Io proverei a dare un'occhiata.

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:07:15
quote:Originally posted by biaso60
Ciaooo stasera ci sono anche io.. Sto navigando un po'..... Qualcuno di Voi ha già fatto acquisti su Ebay......?? Volevo acquistare, per Davide qualche gioco della Wii, ma non so se fidarmi e provare..... Consigliatemi SIMO >
> Ciao Simona sicura che nella grande distribuzione i prezzi siano più alti di ebay? Io proverei a dare un'occhiata.
>
> Ciao Edo, è un po' che non ci sentiamo.. A volte nella pausa pranzo, vorrei chiamarti...ma ho paura che disturbo, visto che stai lavorando.... Comunque nei negozi i prezzi sono molto più alti....ed è per quello che non so se fidarmi ad acquistarli con Ebay...sono un po' diffidente.....forse per non averlo mai fatto... Sono proprio tentata....ma se mi imbrogliano, chi lo sento l'orso di mio marito[:D][:D][:D][:D] che mi dice di lasciare perdere[}:)][}:)] SIMO
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:14:03
eccomiiiiiiiid="size5">id="red">,CI SONO PURE IO CHE SONO TORNATO DAL LAVORO OR ORA[:(].SIMMYYYYYYY che piacereeee[:D][:p],puoi aquistare su ebay tranquillamente,vicino alle offerte ci sono dei commenti o stelline che sono la serietà del venditore(a me non ne danno,non si fidano,chissa perchè).EDO se il cannone è quello che penso,occhio al colesterolo[:0],ti conviene consumarlo con qualche amico[:p],che sò...io per esempio mi sacrifico volentieri.[:D][:D][:D]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:18:58
quote:Originally posted by luigi 14254
eccomiiiiiiiid="size5">id="red">,CI SONO PURE IO CHE SONO TORNATO DAL LAVORO OR ORA[:(].SIMMYYYYYYY che piacereeee[:D][:p],puoi aquistare su ebay tranquillamente,vicino alle offerte ci sono dei commenti o stelline che sono la serietà del venditore(a me non ne danno,non si fidano,chissa perchè).EDO se il cannone è quello che penso,occhio al colesterolo[:0],ti conviene consumarlo con qualche amico[:p],che sò...io per esempio mi sacrifico volentieri.[:D][:D][:D] >
> E' proprio un bel cannone [8D] ma mi sa che non ce la faccio a mantenerlo sano fino a quando ci rivedremo.[:D][:D] Comunque tranquillo poi te lo racconterò. A proposito hai postaaaaaaaaaaaaaaa[^][^] P.s se poi nel fine settimana ti scappa di venire fin qui ti faccio sparare qualche colpo[8D][8D][8D][8D].
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:19:36
Ciao amico Luigi[:)] ben tornato dal lavoro[:)] Chissà che caldo in fabbrica[}:)][}:)][}:)] Quando ci vediamo BELLA GENTE[:D][:D][:D][:D] simo[:I]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:21:02
YUuuuuuuuuuuu,SIMMYYYYYYYY,che sei già uscita a far compere?????[;)] guarda che a quest'ora son chiusi tuttiiiiiiiiii[:D][:D]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:25:02
quote:Originally posted by biaso60
>
> Ciao Edo, è un po' che non ci sentiamo.. A volte nella pausa pranzo, vorrei chiamarti...ma ho paura che disturbo, visto che stai lavorando.... Comunque nei negozi i prezzi sono molto più alti....ed è per quello che non so se fidarmi ad acquistarli con Ebay...sono un po' diffidente.....forse per non averlo mai fatto... Sono proprio tentata....ma se mi imbrogliano, chi lo sento l'orso di mio marito[:D][:D][:D][:D] che mi dice di lasciare perdere[}:)][}:)] SIMO
>
> Se proprio vuoi provare l'emozione cerca di usare la post pay e non la carta di credito. Io per le poche volte che ho pagato on line ho usato sempre quella. SALUTONI E NON TI PREOCCUPARE SE TI VA CHIAMAMI PURE QUANDO VUOI. SALUTONI AD ENRICO. CIAO BACI EDI E ROSETTA
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:26:07
EDO ,se mi inviti così su due piedi ,non mi resta atro da dire che: Miiiiiiii BEDDA MATRE che m....ia dici aaaa,un ò sai cha iddu stà luntanooooooo[:D][:D][:D]STO' A SPRATICHIRMI UN PO',vado alla grande o nooooooo[?][?][?]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:28:31
ciao Simy quando ci sentiamo telefonicamente ti spiego dove prendere i giochi per la wii ciao Gino[:)]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:32:11
[quote]Originally posted by luigi 14254
EDO ,se mi inviti così su due piedi ,non mi resta atro da dire che: Miiiiiiii BEDDA MATRE che m....ia dici aaaa,un ò sai cha iddu stà luntanooooooo[:D][:D][:D]STO' A SPRATICHIRMI UN PO',vado alla grande o nooooooo[?][?][?] non ci siamo devi prendere lezioni hai ancora tanto da imparare ciao Rosetta
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:34:58
@ GINO: allora domani ti chiamo, che sono proprio curiosa ed interessata all'acquisto di cui sopra...[:)][:)][:)][:)][:)] @ LUIGI: Dice Enrico (da buon siciliano) di esercitarti ancora tanto e poi tanto ed ancora tanto.... Non ci siamo per niente!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Aggiunge: Se non ottieni i risultati giusti, in Sicilia non andrai [:D][:D][:D][:D][:D] SIMO[:I]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:40:15
@ Luigi lascia perdere la lingua e datti da fare sulle cartine. Oh non quelle cartine..[:D] che avevi pensato..... quelle geografiche!!!!!!!!!
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:43:48
Gino, guarda che 40 giorni sarebbero sufficienti per fare il giro, magari un po piu veloce ma ci si farebbe alla grande, comunque ci vuole tempo, ancora un anno prima di partire, quindi hai tutto il tempo eventualmente di organizzarti. Luigi, questa sera non mi hai degnato un rigo, si vede che ti sei gia scordato di me. Scherzo naturalmente, ormai te e la tua famiglia sono nel mio cuore. la giornata di lavoro e andata bene come sempre? Saluti a casa, un abbraccio Giuseppe
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:56:13
quote:Originally posted by Giuseppe45
Gino, guarda che 40 giorni sarebbero sufficienti per fare il giro, magari un po piu veloce ma ci si farebbe alla grande, comunque ci vuole tempo, ancora un anno prima di partire, quindi hai tutto il tempo eventualmente di organizzarti. Luigi, questa sera non mi hai degnato un rigo, si vede che ti sei gia scordato di me. Scherzo naturalmente, ormai te e la tua famiglia sono nel mio cuore. la giornata di lavoro e andata bene come sempre? Saluti a casa, un abbraccio Giuseppe >
>MA SCHERSUMA ,diciamo noi di Napoli nord,mi ero solo un attimo focalizzato su altro prima che mi crollava la palpebra.Proprio stamattina dicevo alla signora che mi sarebbe piaciuto prima di andare a QUEL PAESE di venire a vedere l'argentario!!!!PENSA te se ti scordo!!!![:D][:D]Ci sentiamo domattina,è rientrata la mì figliola e vuole er pc.CIAOOO
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:58:50
[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] E' giunta l'ora Il letto mi chiama [black]BUONANOTTE E SOGNI D'ORO MIEI CIPOLLARIid="size3">[/blackid="black">id="Stencil">] [:X][:X][:X][:X][:X][:X] a tutti SIMONA[:I]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/06/2009 alle: 23:04:30
[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] E' giunta l'ora Il letto mi chiama [black]BUONANOTTE E SOGNI D'ORO MIEI CIPOLLARIid="size3">[/blackid="black">id="Stencil">] [:X][:X][:X][:X][:X][:X] a tutti SIMONA[:I] >
> Simo posta per te id="blue"> id="size2"> ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/06/2009 alle: 23:05:30
Edo er cannone va gustato....colpo colpo....! poi quando è finito se ne trova un altro![:p][:p]id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
33 minuti fa
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Oggi alle 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Oggi alle 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Oggi alle 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Oggi alle 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link