quote:Originally posted by luigi 14254>
Buongiorno a tutti,Peter complimenti x il "bestione",e pensare che te lo compri avendo fatto solo 1 anno intero di relax[:D][:D]io invece dopo un anno di lavoro...forse devo vendermi il mio[}:)][}:)] Per quanto riguarda la meccanica,non ti stà a preoccupà[;)]c'è sempre qualche amico nelle vicinanze [:D]che in cambio di una SPARATA al cannone ti tira fuori dal fango[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao e buon lavoro, riparazione eseguita in tempi rapidissimi e con ottimi risultati?????????? Ciao Luigi a presto, saluti a casa. Giuseppe Gino ho visto il programma del fine settimana a Ciampino, veramente bello, complimenti x l'organizzazione, sei favoloso. Ciao Giuseppe
Per la gioia di quanti non facevano le preghiere la sera..ECCOMIid="red">sano e salvo[:D][:D]Tutto sistemato,sost.centralina ,riparaz. antenna e ripristino cavo danneggiato[:)].ORA la TV è OK x la gioia della mia dolce metà[:D][:)].Adesso però,dopo questo lavoretto,devo andare a lavorare in fabbrica[:(!][}:)][xx(], un saluto a tutti,ma proprio tutti ,i CIPOLLARI presenti e assenti in rete[^][:X][:X] >
quote:Originally posted by Dj Set>
ci siamo ci siamo non preoccupatevi per il prossimo W.E. organizzeremo qualcosa con chi riesce a venire forza non mollate.............. ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by Giuseppe45>Ebbene sì,in fabbrica circola voce x le due prime settimane,vogliono far lavorare,e l'ultima rientrare,il tutto x pochi ELETTI,tipo me.Ma stavolta mi sono semipremunito,speriamo che basti ,se nò VENGO DA TE,oppure vado con EDO, se anche lui risolve gli stessi probl.che ho io.Comunque,in un modo qualsiasi mi sono imposto di passare le ferie alla grande con amici e a divertirmi!!! Ciao,a risentirci.P.S. tutto ok con la TV.
Ciao a Tutti, ciao Luigi, sono stato un po assente per imprevisti impegni, speriamo che siano finiti. Luigi, cose ti e successo di grave sul lavoro, che per caso non ti vogliono piu dare le ferie x agosto? Sarebbe una semi-tragedia, comunque puoi sempre dirottarti da queste parti perche saresti il benvenuto. Bellissimo quel motorhome, complimenti e in bocca al lupo per il prossimo futuro acquisto. Ciao Luigi. ripara bene l'antenna della TV altrimenti Lena si incavola e poi sono guai per te. Ti saluto, saluto tutti gli amici del "club" (CIPOLLARI), e a presto ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by biaso60> BUONA GIORNATA CIPOLLARI[:)] Oggi finalmente è venerdì....era ora che questa settimana di m.... finiva..... @ EDO E ROSETTAid="red">: Non preoccupatevi per ieri sera, appena riesco vi richiamerò, non dubitate..... Beati Voi che alla sera riuscite ad uscire....... Noi, in città difficilmente organizziamo qualcosa dopo la cena....tra che c'è poco e niente e tra che Enrico o fa il secondo turno oppure fa il primo e non si sente di andare a dormire tardi... Un bacio a tutti SIMO[:I]
@ SIMY id="size6"> Simona ci dispiace[:(] che non ci siamo sentiti il mio Andrea mi ha detto che avevi chiamato ma nei Giovedi di luglio a Prato dopo cena c'è la movida[8D] in centro con spettacoli[:o)] e negozi aperti per la gioia delle signore[:p][:p][:p] e la disperazione dei mariti[xx(][xx(][B)]. UN BACIONE EDI E ROSETTA.
>