CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
90 20 41516
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 02/07/2009 alle: 09:07:21
BUON GIORNO sono in attesa aspetto la solita telefonata per lavorare un pò LUIGI vai su italia e guarda le foto del mio viaggio in sicila 2008 che belle ciao a tutti ROSETTA
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 02/07/2009 alle: 09:11:14
Buongiorno a tutti,Peter complimenti x il "bestione",e pensare che te lo compri avendo fatto solo 1 anno intero di relax[:D][:D]io invece dopo un anno di lavoro...forse devo vendermi il mio[}:)][}:)] Per quanto riguarda la meccanica,non ti stà a preoccupà[;)]c'è sempre qualche amico nelle vicinanze [:D]che in cambio di una SPARATA al cannone ti tira fuori dal fango[:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 02/07/2009 alle: 09:28:27
SOB!!!id="size5">id="red">,per stamattina credo proprio che non avrò più tempo per collegarmi[:(][:(],Lena mi ha informato che ieri sera un fulmine è caduto un pò troppo vicino a noi[:(!][:(!] e subito dopo nessuna TV funzionava più[}:)][}:)][}:)].Da una rapida indagine ho stabilito che x fortuna[?]si è fusa SOLO la centralina che si trova però sotto tetto[:(]ed è accessibile SOLO salendo con scala da 5 mt sul tetto[V].ORA che le tegole si sono asciugate dall'umidità della notte + temporale di ieri,posso salirci[xx(]. Se x domani in mattinata non vedete nessun mio post.....[:0]VUOL DIRE CHE LE TEGOLE SUL TETTO NON ERANO ANCORA ASCIUGATE E... BY BY ricordatevi di me nelle vostre preghiere della sera[:)][:D]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:10:56
Ciao Luigi, bè mai vendere mai vendere, soprattutto se si tratta di camper! e comunque l'acquisto non è immediato....aspettiamo settembre valuteremo bene il mercato poi decideremo con calma per il 2010! Eppoi sai.....anch'io c'ho le tegole umide....e non solo sul tetto quindi qualche scivolata può sempre capitare anche a me![:(][:(] Il relax??? un anno??? ma se è solo un mese oltre a due già fatti in inverno![:D][:D][:D] Mò da lunedi mi tocca andà in ferie....poi a laurà due settimane poi ahiahiahi....andare n'atra vota in ferie per 33 giorni d'agosto![;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by luigi 14254
Buongiorno a tutti,Peter complimenti x il "bestione",e pensare che te lo compri avendo fatto solo 1 anno intero di relax[:D][:D]io invece dopo un anno di lavoro...forse devo vendermi il mio[}:)][}:)] Per quanto riguarda la meccanica,non ti stà a preoccupà[;)]c'è sempre qualche amico nelle vicinanze [:D]che in cambio di una SPARATA al cannone ti tira fuori dal fango[:D][:D][:D] >
>
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:45:50
Ciao a Tutti, ciao Luigi, sono stato un po assente per imprevisti impegni, speriamo che siano finiti. Luigi, cose ti e successo di grave sul lavoro, che per caso non ti vogliono piu dare le ferie x agosto? Sarebbe una semi-tragedia, comunque puoi sempre dirottarti da queste parti perche saresti il benvenuto. Bellissimo quel motorhome, complimenti e in bocca al lupo per il prossimo futuro acquisto. Ciao Luigi. ripara bene l'antenna della TV altrimenti Lena si incavola e poi sono guai per te. Ti saluto, saluto tutti gli amici del "club" (CIPOLLARI), e a presto ciao Giuseppe
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:46:40
Per la gioia di quanti non facevano le preghiere la sera..ECCOMIid="red">sano e salvo[:D][:D]Tutto sistemato,sost.centralina ,riparaz. antenna e ripristino cavo danneggiato[:)].ORA la TV è OK x la gioia della mia dolce metà[:D][:)].Adesso però,dopo questo lavoretto,devo andare a lavorare in fabbrica[:(!][}:)][xx(], un saluto a tutti,ma proprio tutti ,i CIPOLLARI presenti e assenti in rete[^][:X][:X]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:56:50
quote:Originally posted by luigi 14254
Per la gioia di quanti non facevano le preghiere la sera..ECCOMIid="red">sano e salvo[:D][:D]Tutto sistemato,sost.centralina ,riparaz. antenna e ripristino cavo danneggiato[:)].ORA la TV è OK x la gioia della mia dolce metà[:D][:)].Adesso però,dopo questo lavoretto,devo andare a lavorare in fabbrica[:(!][}:)][xx(], un saluto a tutti,ma proprio tutti ,i CIPOLLARI presenti e assenti in rete[^][:X][:X] >
> Ciao e buon lavoro, riparazione eseguita in tempi rapidissimi e con ottimi risultati?????????? Ciao Luigi a presto, saluti a casa. Giuseppe Gino ho visto il programma del fine settimana a Ciampino, veramente bello, complimenti x l'organizzazione, sei favoloso. Ciao Giuseppe
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:32:10
Ma tutti l'artri cipollari andò stanno???? [:0][:0][:0]id="size3">id="blue">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:39:46
Ci sono,
CIAOid="size6">id="green">
id="Verdana">id="Lucida Console"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)] [:)][:)] [:)] OGGI ARRIVA DAVIDE DALLA COLONIAid="size6">id="orange"> Non vedevo l'ora che arrivava questo momento, mi è mancato tanto, anche se, son sicura che già stasera, mi farà cambiare idea, e gli dirò:
"era meglio che rimanevi in colonia"
Fra un po' uscirò dall'ufficio per andare ad acchiapparlo SimO[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:47:34
PRESENTE ciao ragazzi purtroppo gli impegni non mi mancano...... ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:58:23
Che ci farete con tutti sti sordi!!!![:D]id="size3">id="blue">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 02/07/2009 alle: 19:50:13
CIPOLLARI CIPOLLARIIIid="size2"> CIPOLLARIIIIIIIid="size3"> CIPOLLARIIIIIIIIIIid="size6"> MA NDO' STATE AOH ammazza il caldo ve sta a squaglia[xx(] o siete tutti al mare?[8D] Max qui il relax mi pare che ha attecchito a mo' di virus.[V] Tutti che non hanno voglia di fare niente neanche un post per salutare un po' di amici.[:(] Sappiate che io sono indenne da "relaxococco virus"[:D] e continuerò a tenere alta la bandiera dei cipollari.[:)][:p]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 02/07/2009 alle: 22:25:31
ci siamo ci siamo non preoccupatevi per il prossimo W.E. organizzeremo qualcosa con chi riesce a venire forza non mollate.............. ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/07/2009 alle: 22:30:02
Io per il mese di luglio ed agosto....passo![^][^]
quote:Originally posted by Dj Set
ci siamo ci siamo non preoccupatevi per il prossimo W.E. organizzeremo qualcosa con chi riesce a venire forza non mollate.............. ciao Gino[:)] >
>
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 02/07/2009 alle: 23:16:08
@ SIMY
id="size6"> Simona ci dispiace[:(] che non ci siamo sentiti il mio Andrea mi ha detto che avevi chiamato ma nei Giovedi di luglio a Prato dopo cena c'è la movida[8D] in centro con spettacoli[:o)] e negozi aperti per la gioia delle signore[:p][:p][:p] e la disperazione dei mariti[xx(][xx(][B)]. UN BACIONE EDI E ROSETTA.
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/07/2009 alle: 23:30:05
Buonanotte GanG!id="size3">id="blue">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 03/07/2009 alle: 08:21:38
Eeeeeeeeeeeeee BUUUUOOOONGIOOOORNOO,id="size5">OOOid="blue"> Edo,nun te preoccupà[;)],che ci sono pure io che ancora ce la faccio[:)],a tenerla sù,quindi siamo in due[^],poi c'è pure Giuseppe ,che è sempre presente[:D],Max,tra un relax e l'altro,trova il tempo x postare,e Simmy[:D]e nonostante gli impegni compare pure il nostro DJ[:D],mi preoccupano invece quelli letteralmente spariti[:0][:(][V], tipo :Sammy,Ivan,Grace,Mazinga,4M,Tommy e gli altri..che la cipollaro abbia già le prime vittime di post???[:(!][}:)].Speriamo sia un momento di stasi[:D],poi con l'inverno vedrai che succede a questo sito:si sovrappopolerà di sicuro[:D][:D][:D][:X]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 03/07/2009 alle: 08:29:22
quote:Originally posted by Giuseppe45
Ciao a Tutti, ciao Luigi, sono stato un po assente per imprevisti impegni, speriamo che siano finiti. Luigi, cose ti e successo di grave sul lavoro, che per caso non ti vogliono piu dare le ferie x agosto? Sarebbe una semi-tragedia, comunque puoi sempre dirottarti da queste parti perche saresti il benvenuto. Bellissimo quel motorhome, complimenti e in bocca al lupo per il prossimo futuro acquisto. Ciao Luigi. ripara bene l'antenna della TV altrimenti Lena si incavola e poi sono guai per te. Ti saluto, saluto tutti gli amici del "club" (CIPOLLARI), e a presto ciao Giuseppe >
>Ebbene sì,in fabbrica circola voce x le due prime settimane,vogliono far lavorare,e l'ultima rientrare,il tutto x pochi ELETTI,tipo me.Ma stavolta mi sono semipremunito,speriamo che basti ,se nò VENGO DA TE,oppure vado con EDO, se anche lui risolve gli stessi probl.che ho io.Comunque,in un modo qualsiasi mi sono imposto di passare le ferie alla grande con amici e a divertirmi!!! Ciao,a risentirci.P.S. tutto ok con la TV.
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/07/2009 alle: 09:15:43
quote:Originally posted by biaso60
@ SIMY
id="size6"> Simona ci dispiace[:(] che non ci siamo sentiti il mio Andrea mi ha detto che avevi chiamato ma nei Giovedi di luglio a Prato dopo cena c'è la movida[8D] in centro con spettacoli[:o)] e negozi aperti per la gioia delle signore[:p][:p][:p] e la disperazione dei mariti[xx(][xx(][B)]. UN BACIONE EDI E ROSETTA.
>
> BUONA GIORNATA CIPOLLARI[:)] Oggi finalmente è venerdì....era ora che questa settimana di m.... finiva..... @ EDO E ROSETTAid="red">: Non preoccupatevi per ieri sera, appena riesco vi richiamerò, non dubitate..... Beati Voi che alla sera riuscite ad uscire....... Noi, in città difficilmente organizziamo qualcosa dopo la cena....tra che c'è poco e niente e tra che Enrico o fa il secondo turno oppure fa il primo e non si sente di andare a dormire tardi... Un bacio a tutti SIMO[:I]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:11:24
Buon giorno a tutti i presenti e gli assentinaturalm,ente. Luigi, spero che presto il problema lavoro si evolve come vuoi tu, diversamernte vedo che hai gia preso le contromisure. Non avevo dubbi che l'antenna TV sarebbe stata riparata a dovere, sapendo chi ci avrebbe messo le mani. Se vuoi venire da queste parti non crearti problemi, spero comunque che ti diano le ferie nel periodo da te volute come pure a Symy & C, che giustamente la sera non puo uscire, in quanto Edo fa i turni ed e costretto a fare degli orari che non ti permettono di fare tardi la sera. Capisco che dopo tanto lavoro riposarsi un po fa bene alla salute e anche al cervello,bisogna staccare la spina ogni tanto altrimenti si corre il rischio di andare in tilt. Questo e un periodaccio x stare in rete, tra ferie, mare e montagna, il tempo ds passare davanti al computer diventa sempre meno, hai ragione tu, vedrai quest'inverno che affollamento ci sara. ciao Luigi, saluti a casa. ciao ciao Giuseppe Saluti tutta la comuinita dei CIPOLLARI. Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
Camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link