quote:Originally posted by Symy> BUONA GIORNATA CIPOLLARI[:)] Oggi finalmente è venerdì....era ora che questa settimana di m.... finiva..... @ EDO E ROSETTAid="red">: Non preoccupatevi per ieri sera, appena riesco vi richiamerò, non dubitate..... Beati Voi che alla sera riuscite ad uscire....... Noi, in città difficilmente organizziamo qualcosa dopo la cena....tra che c'è poco e niente e tra che Enrico o fa il secondo turno oppure fa il primo e non si sente di andare a dormire tardi... Un bacio a tutti SIMO[:I]
quote:Originally posted by biaso60id="size6"> Simona ci dispiace[:(] che non ci siamo sentiti il mio Andrea mi ha detto che avevi chiamato ma nei Giovedi di luglio a Prato dopo cena c'è la movida[8D] in centro con spettacoli[:o)] e negozi aperti per la gioia delle signore[:p][:p][:p] e la disperazione dei mariti[xx(][xx(][B)]. UN BACIONE EDI E ROSETTA.
@ SIMY
>
quote:Originally posted by peterpann>
Buongiornooooooo![:D][:D] Mannaggia....stamattina ho dormito peggio d'un ghiro.......[^][^] e mò comincia un'altra dura giornata di relaxxx![:o)][:o)][:o)] fortuna che inizia il week end e sarà relaxxx pure per voi![:p] ohhhh adesso che ci ripenso la settimana prossima sarò in ferie![:D][:D]............poi mi aspetteranno due settimane di duuuuuro lavoro devo andare a spolverare l'ufficio dalle ragnatele![:D][:D] e finalmenteee!!!! partirààààà il camper partirààààààà!!!! per sole 4 settimane e mezzo![:D][:D][:D] (della serie *******i dentro)[B)][B)]id="size3">id="blue">Miiiiiid="size5">id="blue">[:(!][:(!][}:)][}:)][xx(][:D][:D][:D]BUONE ANZI Buonissime ferie,goditele che prima o poi c'incontriamo e..te lo faccio scontà il mal di fegato che ho[:D][:D][:D]Ciao... luigi >
quote:Originally posted by Dj Set> Ciao Gino, questo e un periodo di magra per scrivere sul forum, vedo che tutti sono in vacanza o stanno per andarci, quindi hanno poco tempo per scrivere. Luigi che e assiduo, nel pomeriggio lavora quindi si va avanti cosi. Saluto anch'io te e tutta la gang. Ciao ciao Giuseppe
Buona sera per il resto della gang che non scrive sul forum non preoccupatevi, mi sento con quasi tutti telefonicamente. Samantha purtroppo in questo periodo non puo' connettersi, ma mi sento quasi giornalmente con lei. ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by peterpann> penso proprio che il relaxxxx sia tutto tuo ieri Edo al ritorno dal suo lavoro (tra l'altro sempre in ritardo) una doccia veloce e con il nostro liberty una corsa veloce fino al centro commerciale per spese irrimandabili (per fortuna sono aperti fino alle 22 ) è stato tutto il tempo a dirmi facciamo veloce che sono stanco ed ho fame! notte rosa.......metti proprio il dito sulla piagha ti immagini come d'evessere....... una notte...... naturalmente illuminata di rosa con tanta BELLA GENTE all'insegna del divertimento insomma un capodanno estivo per quest'anno me la sogno, il prossimo si vedrà DIMENTICAVO buon giorno Edo è al lavoro ed io adesso sistemo un po casa ciao ROSETTA
Ma porcaccia la miseriaccia...... ma ma ma....solo io faccio solo relaxxxx 24 ore su 24 - 7 giorni su 7???? non c'è + religione! beati voi che correte a destra,sinistra in perin sù in per in giù!!!![^][^][^] @EDO E ROSETTA: notte rosa.......ahuuuuuuuu....la notte ha altri colori.....ahuuuuuuuuahuuuuuuuuu!!!!!![:D][:D][:D] id="size3"> id="blue"> >
quote:Originally posted by biaso60>
quote:Originally posted by peterpann> penso proprio che il relaxxxx sia tutto tuo ieri Edo al ritorno dal suo lavoro (tra l'altro sempre in ritardo) una doccia veloce e con il nostro liberty una corsa veloce fino al centro commerciale per spese irrimandabili (per fortuna sono aperti fino alle 22 ) è stato tutto il tempo a dirmi facciamo veloce che sono stanco ed ho fame! notte rosa.......metti proprio il dito sulla piagha ti immagini come d'evessere....... una notte...... naturalmente illuminata di rosa con tanta BELLA GENTE all'insegna del divertimento insomma un capodanno estivo per quest'anno me la sogno, il prossimo si vedrà DIMENTICAVO buon giorno Edo è al lavoro ed io adesso sistemo un po casa ciao ROSETTA
Ma porcaccia la miseriaccia...... ma ma ma....solo io faccio solo relaxxxx 24 ore su 24 - 7 giorni su 7???? non c'è + religione! beati voi che correte a destra,sinistra in perin sù in per in giù!!!![^][^][^] @EDO E ROSETTA: notte rosa.......ahuuuuuuuu....la notte ha altri colori.....ahuuuuuuuuahuuuuuuuuu!!!!!![:D][:D][:D] id="size3"> id="blue"> >
>
quote:Originally posted by stefy 68>Stefy,STEFY,STEFYid="size3">[size=4]STEFYYYY[/size=4]id="red">Come potre mai dimenticarmi di teeee,è stato solo un attimo di CONFUSCIONS,TI CHIEDO SCUSA,ma con tutte stè Sid="red">mi sei Sid="red">cappata proprio TU!!!!!!SING-SOB-GULP
Buonasera a tutta la gang.....magari potessi essere in vacanza.... Invece sono a casa solo che molto impegnata con il lavoro (che fortunatamente ce n'è tanto) e arrivo la sera stravolta tanto da non aver + voglia di scrivere su questa benedetta tastiera (sapete dopo averla usata per 10 ore durante il giorno ne ho piene le scatole). Domani cmq si parte per il mare dopo aver preso MIO FIGLIO dal campus.....non vedo l'ora di vederlo... Un bacione a tutta la gang e prometto di passare piu' spesso... p.s. per luigi: sono arrabbiata con te, in uno degli ultimi post non mi hai neanche nominata.....[V]ti sei gia' dimenticato di me...uff uff >
quote:Originally posted by Giuseppe45>
Riciao a tutti, presenti ed assenti. Be il prossimo anno ci si mette d'accordo e andiamo tutti alla notte rosa a Rimini, visto che e stata tanto bella. Luigi ero preoccupato che non ti facevi sentire da un po di tempo, pensavo che stessi facendo qualche "LAVORETTO EXTRA"id="red">....... ci siamo capiti, invece eri al lavoro, meglio cosi. Veramente pensavo che ti avessero dato qualche settimana di ferie e che nell'occasione ti saresti fatto una passeggiata qui da me. Esci e vai alla festa, al mio paese fanno la sagra della pecora o della capra, immagina che puzza. Ho ricevuto la tua e-mail, ma ti rispondo qua, ripeto che il mio unico pensiero era perche non ti avevi fatto sentire. Questa sera se non piove, qua si crepa di caldo, andremo a fare i soliti 4 salti, se vuoi accomodarti e unisciti a noi e faremo baldoria alla grande!!!!!!. Ciao e a presto GiuseppeBONA LA PECORA,E IL SUGO CON CARNE DI CAPRA POI...id="size4">id="red">>
quote:Originally posted by luigi 14254> Se vuoi andare faccio una telefonata ad un amico cosi ti faccio una raccomandazione,in modo che ti servono bene. Non sei uscito per andare alla festa della birra? Domani vai di nuovo al mare? Ciao Giuseppe
quote:Originally posted by Giuseppe45>
Riciao a tutti, presenti ed assenti. Be il prossimo anno ci si mette d'accordo e andiamo tutti alla notte rosa a Rimini, visto che e stata tanto bella. Luigi ero preoccupato che non ti facevi sentire da un po di tempo, pensavo che stessi facendo qualche "LAVORETTO EXTRA"id="red">....... ci siamo capiti, invece eri al lavoro, meglio cosi. Veramente pensavo che ti avessero dato qualche settimana di ferie e che nell'occasione ti saresti fatto una passeggiata qui da me. Esci e vai alla festa, al mio paese fanno la sagra della pecora o della capra, immagina che puzza. Ho ricevuto la tua e-mail, ma ti rispondo qua, ripeto che il mio unico pensiero era perche non ti avevi fatto sentire. Questa sera se non piove, qua si crepa di caldo, andremo a fare i soliti 4 salti, se vuoi accomodarti e unisciti a noi e faremo baldoria alla grande!!!!!!. Ciao e a presto GiuseppeBONA LA PECORA,E IL SUGO CON CARNE DI CAPRA POI...id="size4">id="red">>
>