CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
91 20 41516
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:15:59
quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by biaso60
@ SIMY
id="size6"> Simona ci dispiace[:(] che non ci siamo sentiti il mio Andrea mi ha detto che avevi chiamato ma nei Giovedi di luglio a Prato dopo cena c'è la movida[8D] in centro con spettacoli[:o)] e negozi aperti per la gioia delle signore[:p][:p][:p] e la disperazione dei mariti[xx(][xx(][B)]. UN BACIONE EDI E ROSETTA.
>
> BUONA GIORNATA CIPOLLARI[:)] Oggi finalmente è venerdì....era ora che questa settimana di m.... finiva..... @ EDO E ROSETTAid="red">: Non preoccupatevi per ieri sera, appena riesco vi richiamerò, non dubitate..... Beati Voi che alla sera riuscite ad uscire....... Noi, in città difficilmente organizziamo qualcosa dopo la cena....tra che c'è poco e niente e tra che Enrico o fa il secondo turno oppure fa il primo e non si sente di andare a dormire tardi... Un bacio a tutti SIMO[:I]
>> posta symy da prezz ciaooooo
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:37:58
Buongiornooooooo![:D][:D] Mannaggia....stamattina ho dormito peggio d'un ghiro.......[^][^] e mò comincia un'altra dura giornata di relaxxx![:o)][:o)][:o)] fortuna che inizia il week end e sarà relaxxx pure per voi![:p] ohhhh adesso che ci ripenso la settimana prossima sarò in ferie![:D][:D]............poi mi aspetteranno due settimane di duuuuuro lavoro devo andare a spolverare l'ufficio dalle ragnatele![:D][:D] e finalmenteee!!!! partirààààà il camper partirààààààà!!!! per sole 4 settimane e mezzo![:D][:D][:D] (della serie *******i dentro)[B)][B)]id="size3">id="blue">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 03/07/2009 alle: 11:38:38
quote:Originally posted by peterpann
Buongiornooooooo![:D][:D] Mannaggia....stamattina ho dormito peggio d'un ghiro.......[^][^] e mò comincia un'altra dura giornata di relaxxx![:o)][:o)][:o)] fortuna che inizia il week end e sarà relaxxx pure per voi![:p] ohhhh adesso che ci ripenso la settimana prossima sarò in ferie![:D][:D]............poi mi aspetteranno due settimane di duuuuuro lavoro devo andare a spolverare l'ufficio dalle ragnatele![:D][:D] e finalmenteee!!!! partirààààà il camper partirààààààà!!!! per sole 4 settimane e mezzo![:D][:D][:D] (della serie *******i dentro)[B)][B)]id="size3">id="blue">Miiiiiid="size5">id="blue">[:(!][:(!][}:)][}:)][xx(][:D][:D][:D]BUONE ANZI Buonissime ferie,goditele che prima o poi c'incontriamo e..te lo faccio scontà il mal di fegato che ho[:D][:D][:D]Ciao... luigi >
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:23:16
Luigiiiiii!!!!!!![^][^][^][^]id="size3">id="blue">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 03/07/2009 alle: 21:00:12
Buona sera per il resto della gang che non scrive sul forum non preoccupatevi, mi sento con quasi tutti telefonicamente. Samantha purtroppo in questo periodo non puo' connettersi, ma mi sento quasi giornalmente con lei. ciao Gino[:)]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 03/07/2009 alle: 21:22:37
quote:Originally posted by Dj Set
Buona sera per il resto della gang che non scrive sul forum non preoccupatevi, mi sento con quasi tutti telefonicamente. Samantha purtroppo in questo periodo non puo' connettersi, ma mi sento quasi giornalmente con lei. ciao Gino[:)] >
> Ciao Gino, questo e un periodo di magra per scrivere sul forum, vedo che tutti sono in vacanza o stanno per andarci, quindi hanno poco tempo per scrivere. Luigi che e assiduo, nel pomeriggio lavora quindi si va avanti cosi. Saluto anch'io te e tutta la gang. Ciao ciao Giuseppe
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 03/07/2009 alle: 21:51:30
Buonasera a tutta la gang.....magari potessi essere in vacanza.... Invece sono a casa solo che molto impegnata con il lavoro (che fortunatamente ce n'è tanto) e arrivo la sera stravolta tanto da non aver + voglia di scrivere su questa benedetta tastiera (sapete dopo averla usata per 10 ore durante il giorno ne ho piene le scatole). Domani cmq si parte per il mare dopo aver preso MIO FIGLIO dal campus.....non vedo l'ora di vederlo... Un bacione a tutta la gang e prometto di passare piu' spesso... p.s. per luigi: sono arrabbiata con te, in uno degli ultimi post non mi hai neanche nominata.....[V]ti sei gia' dimenticato di me...uff uff
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/07/2009 alle: 23:09:43
CIPOLLARI E' ORA DI ANDARE A DORMIRE ANCHE OGGI A TORINO HA FATTO MOLTO CALDO ED ANCHE OGGI SONO STATA MOLTO IMPEGNATA E MI FERMO SOLO ADESSO PER AUGURARVI UNA BUONA NOTTE [|)][|)][|)] ED IN BUON W.E. sia per chi rimane fermo, sia per chi esce con il camperillo Io e Davide, domani mattina, in attesa che ENRICO torni dal lavoro, abbiamo prenotato un corso in canoa con insegnante sul fiume PO, e quando Enrico uscirà dal lavoro, ci precipitiamo al mare a prendere Andrea, a fare il trasloco per trasferirsi dagli altri nonni che ci aspettano ad Andora.......... Quindi di riposo mi aspetta poco e niente.........come al solito........sono abituata a non stare ferma. Per quanto mi riguarda a risentirci lunedì....comunque sono reperibile al cell. [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA[:I]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 03/07/2009 alle: 23:13:43
Ciao a tutti, stasera ci sono anch'io purtroppo per me è sfumato anche questo w.e. era un anno che sognavo la notte rosa a Rimini invece niente pensate è dal raduno nelle marche che non usciamo, comunque sono convinta che domani sera ci divertiremo un nostro carissimo amico compie 50 anni quindi festa a sorpresa ed abbracci con vecchi amici che non frequentiamo da anni (pensate stavolta ci onora della sua presenza anche mio figlio Andrea con la sua Giulia)[:0] @LUIGI non capisco, le tue ferie si sono ridotte ad una settimana? [}:)] Edo ancora è in alto mare, le settimane sono 2 il problema è quando,vedremo( sicuramente ci sarà da discutere) adesso basta lamentele un BACIONE a tutti Rosetta
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/07/2009 alle: 00:17:43
Ma porcaccia la miseriaccia...... ma ma ma....solo io faccio solo relaxxxx 24 ore su 24 - 7 giorni su 7???? non c'è + religione! beati voi che correte a destra,sinistra in perin sù in per in giù!!!![^][^][^] @EDO E ROSETTA: notte rosa.......ahuuuuuuuu....la notte ha altri colori.....ahuuuuuuuuahuuuuuuuuu!!!!!![:D][:D][:D] id="size3"> id="blue">
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 04/07/2009 alle: 06:53:17
Buon giorno a tutti, la sera sembra che non c'e nessuno in rete e invece c'e tanta bella gente, difatti ieri sera ad un certo punto non si sentiva piu nessuno ed allora ho spento e sono andato a letto. Andate al mare o in montagna, purche si esce da casa. Immagino che caldo fa a Torino, essendo una grande citta, anche io che sono vicino al mare ieri non si respirava per l'afa che c'era. Buon W.E. per chi parte e a chi resta buon riposo e buona domenica. Luigi, ma che tu fai, non ti sei fatto piu sentire, non e che sei andato a Rimini alla notte rosa? Potevi dirmelo che sarei venuto anch'io. ciao ti abbraccio, vado con la moglie al mercato a fare acuisti questa mattina, ci sentiamo piu tardi, a casa tutti bene si? a presto Giuseppe
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 04/07/2009 alle: 08:53:59
Ma porcaccia la miseriaccia...... ma ma ma....solo io faccio solo relaxxxx 24 ore su 24 - 7 giorni su 7???? non c'è + religione! beati voi che correte a destra,sinistra in perin sù in per in giù!!!![^][^][^] @EDO E ROSETTA: notte rosa.......ahuuuuuuuu....la notte ha altri colori.....ahuuuuuuuuahuuuuuuuuu!!!!!![:D][:D][:D] id="size3"> id="blue"> >
> penso proprio che il relaxxxx sia tutto tuo ieri Edo al ritorno dal suo lavoro (tra l'altro sempre in ritardo) una doccia veloce e con il nostro liberty una corsa veloce fino al centro commerciale per spese irrimandabili (per fortuna sono aperti fino alle 22 ) è stato tutto il tempo a dirmi facciamo veloce che sono stanco ed ho fame! notte rosa.......metti proprio il dito sulla piagha ti immagini come d'evessere....... una notte...... naturalmente illuminata di rosa con tanta BELLA GENTE all'insegna del divertimento insomma un capodanno estivo per quest'anno me la sogno, il prossimo si vedrà DIMENTICAVO buon giorno Edo è al lavoro ed io adesso sistemo un po casa ciao ROSETTA

Modificato da biaso60 il 04/07/2009 alle 08:57:29
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/07/2009 alle: 11:47:55
Acci....di prima mattina già all'opera in casa! che brava moglie! [:D][:D] Io di prima mattina è già tanto se apro un occhio per vedere che ora è![^][^] Per la notte rosa ci saranno altre occasioni dai![;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by biaso60
Ma porcaccia la miseriaccia...... ma ma ma....solo io faccio solo relaxxxx 24 ore su 24 - 7 giorni su 7???? non c'è + religione! beati voi che correte a destra,sinistra in perin sù in per in giù!!!![^][^][^] @EDO E ROSETTA: notte rosa.......ahuuuuuuuu....la notte ha altri colori.....ahuuuuuuuuahuuuuuuuuu!!!!!![:D][:D][:D] id="size3"> id="blue"> >
> penso proprio che il relaxxxx sia tutto tuo ieri Edo al ritorno dal suo lavoro (tra l'altro sempre in ritardo) una doccia veloce e con il nostro liberty una corsa veloce fino al centro commerciale per spese irrimandabili (per fortuna sono aperti fino alle 22 ) è stato tutto il tempo a dirmi facciamo veloce che sono stanco ed ho fame! notte rosa.......metti proprio il dito sulla piagha ti immagini come d'evessere....... una notte...... naturalmente illuminata di rosa con tanta BELLA GENTE all'insegna del divertimento insomma un capodanno estivo per quest'anno me la sogno, il prossimo si vedrà DIMENTICAVO buon giorno Edo è al lavoro ed io adesso sistemo un po casa ciao ROSETTA
>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/07/2009 alle: 11:49:25
BUONGIORNO BBELLA GGENTEEEEEE!!!!!!!!!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!id="size3">id="blue">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 04/07/2009 alle: 15:05:09
Ciao a tutti,stamattina sono andato a LAURA',e..meraviglia delle meraviglie[:0] dalle ORE 13,00 DI OGGI,SONO IN FERIEEEE[^][^][^].SI,SI,avete capito bene,SONO IN FERIE[^],fino a lunedi mattina[:(], alle6,00 devo essere al lavoro[xx(],ma fino ad allora ho quasi 45 ore di ferie tutte x me[:D],dunque potrei..[?]ma forse..[?]allora si potrebbe....[?]BAH,POI DECIDERO',ho tanto tempo[:D][:D].P... in questo preciso momento stà cominciando a tuonare[:(!][}:)][}:)], MI SA' CHE PERDERO' PURE LA LINEA TRA POCO oltre la pazienza[:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 04/07/2009 alle: 15:12:30
quote:Originally posted by stefy 68
Buonasera a tutta la gang.....magari potessi essere in vacanza.... Invece sono a casa solo che molto impegnata con il lavoro (che fortunatamente ce n'è tanto) e arrivo la sera stravolta tanto da non aver + voglia di scrivere su questa benedetta tastiera (sapete dopo averla usata per 10 ore durante il giorno ne ho piene le scatole). Domani cmq si parte per il mare dopo aver preso MIO FIGLIO dal campus.....non vedo l'ora di vederlo... Un bacione a tutta la gang e prometto di passare piu' spesso... p.s. per luigi: sono arrabbiata con te, in uno degli ultimi post non mi hai neanche nominata.....[V]ti sei gia' dimenticato di me...uff uff >
>Stefy,STEFY,STEFYid="size3">[size=4]STEFYYYY[/size=4]id="red">Come potre mai dimenticarmi di teeee,è stato solo un attimo di CONFUSCIONS,TI CHIEDO SCUSA,ma con tutte stè Sid="red">mi sei Sid="red">cappata proprio TU!!!!!!SING-SOB-GULP
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 04/07/2009 alle: 15:55:51
Riciao a tutti, presenti ed assenti. Be il prossimo anno ci si mette d'accordo e andiamo tutti alla notte rosa a Rimini, visto che e stata tanto bella. Luigi ero preoccupato che non ti facevi sentire da un po di tempo, pensavo che stessi facendo qualche "LAVORETTO EXTRA"id="red">....... ci siamo capiti, invece eri al lavoro, meglio cosi. Veramente pensavo che ti avessero dato qualche settimana di ferie e che nell'occasione ti saresti fatto una passeggiata qui da me. Esci e vai alla festa, al mio paese fanno la sagra della pecora o della capra, immagina che puzza. Ho ricevuto la tua e-mail, ma ti rispondo qua, ripeto che il mio unico pensiero era perche non ti avevi fatto sentire. Questa sera se non piove, qua si crepa di caldo, andremo a fare i soliti 4 salti, se vuoi accomodarti e unisciti a noi e faremo baldoria alla grande!!!!!!. Ciao e a presto Giuseppe
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 04/07/2009 alle: 17:03:05
quote:Originally posted by Giuseppe45
Riciao a tutti, presenti ed assenti. Be il prossimo anno ci si mette d'accordo e andiamo tutti alla notte rosa a Rimini, visto che e stata tanto bella. Luigi ero preoccupato che non ti facevi sentire da un po di tempo, pensavo che stessi facendo qualche "LAVORETTO EXTRA"id="red">....... ci siamo capiti, invece eri al lavoro, meglio cosi. Veramente pensavo che ti avessero dato qualche settimana di ferie e che nell'occasione ti saresti fatto una passeggiata qui da me. Esci e vai alla festa, al mio paese fanno la sagra della pecora o della capra, immagina che puzza. Ho ricevuto la tua e-mail, ma ti rispondo qua, ripeto che il mio unico pensiero era perche non ti avevi fatto sentire. Questa sera se non piove, qua si crepa di caldo, andremo a fare i soliti 4 salti, se vuoi accomodarti e unisciti a noi e faremo baldoria alla grande!!!!!!. Ciao e a presto GiuseppeBONA LA PECORA,E IL SUGO CON CARNE DI CAPRA POI...id="size4">id="red">>
>
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 04/07/2009 alle: 17:19:06
quote:Originally posted by luigi 14254
quote:Originally posted by Giuseppe45
Riciao a tutti, presenti ed assenti. Be il prossimo anno ci si mette d'accordo e andiamo tutti alla notte rosa a Rimini, visto che e stata tanto bella. Luigi ero preoccupato che non ti facevi sentire da un po di tempo, pensavo che stessi facendo qualche "LAVORETTO EXTRA"id="red">....... ci siamo capiti, invece eri al lavoro, meglio cosi. Veramente pensavo che ti avessero dato qualche settimana di ferie e che nell'occasione ti saresti fatto una passeggiata qui da me. Esci e vai alla festa, al mio paese fanno la sagra della pecora o della capra, immagina che puzza. Ho ricevuto la tua e-mail, ma ti rispondo qua, ripeto che il mio unico pensiero era perche non ti avevi fatto sentire. Questa sera se non piove, qua si crepa di caldo, andremo a fare i soliti 4 salti, se vuoi accomodarti e unisciti a noi e faremo baldoria alla grande!!!!!!. Ciao e a presto GiuseppeBONA LA PECORA,E IL SUGO CON CARNE DI CAPRA POI...id="size4">id="red">>
>
>
> Se vuoi andare faccio una telefonata ad un amico cosi ti faccio una raccomandazione,in modo che ti servono bene. Non sei uscito per andare alla festa della birra? Domani vai di nuovo al mare? Ciao Giuseppe
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/07/2009 alle: 17:31:06
Miiiii....un'ora fà s'era fatto neeeeroooo neeeroooooo......qualche tuono in lontananza sembrava dovesse venir giù il diluvio universale.....me ne sò ito a durmì![:D][:D] Mò mi sò svegliato e come per magìaaaa....neanche mezza goccia di pioggia, è rispuntato un pallido sole mah.....è + caldo di prima![^][^] Mò me ne vò a fà un giro in scooter! A + tardi!id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
Camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link