In risposta al messaggio di merlino64 del 30/07/2025 alle 07:55:24Cercavo nuove amicizie in Emilia Romagna dove vivo io ma per ora non risponde nessuno
...organizza un pullman
In risposta al messaggio di luana80 del 30/07/2025 alle 15:24:10Non trovi nulla perche rispondi dopo 2 o 3 anni e la gente e' gia' partita sai...cmq ce' Mimmo69 -puledrino e altri che ti hanno scritto...x quello consigliavo un bel pullman
Cercavo nuove amicizie in Emilia Romagna dove vivo io ma per ora non risponde nessuno
In risposta al messaggio di luana80 del 29/07/2025 alle 22:21:12Ho seguito un po ciò che scrivi, e il fatto che cerchi amicizie.
Ciao a tutti sono della provincia Forlì Cesena mi piacerebbe allargare il giro di amicizie in regione Emilia Romagna
In risposta al messaggio di masivo del 30/07/2025 alle 23:16:26La penso uguale, buongiorno e buonasera a tutti però meglio viaggiare con il proprio equipaggio e via.
Ho seguito un po ciò che scrivi, e il fatto che cerchi amicizie. Secondo me sbagli il metodo, dopo più di 40 anni che giro in camper, secondo me il miglior modo è non cercare, sopratutto in rete, basta semplicemente girare,frequentare luoghi dove ci sono persone con camper, le conoscenze fisiche dirette, sono determinanti per conoscersi e capire subito se ci sono possibilità di andare oltre. Tanto che io ho il problema opposto, evitare di allargare troppo le mie conoscenze.