In risposta al messaggio di illinois72 del 05/05/2026 alle 22:36:35Ciao, prendereste in considerazione un percorso verso est? Trieste, Lubiana, Zagabria, lago Balaton e Budapest?
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un viaggio in Europa, possiamo decidere insieme percorso, un idea potrebbe essere Amsterdam o altre mete Europee Un saluto
In risposta al messaggio di illinois72 del 05/05/2026 alle 22:36:35La scozia andrebbe bene?
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un viaggio in Europa, possiamo decidere insieme percorso, un idea potrebbe essere Amsterdam o altre mete Europee Un saluto
In risposta al messaggio di illinois72 del 05/05/2026 alle 22:36:35ciao io sto programmando un viaggio di circa 6000 km...io partirò da Southampton (Uk) per poi proseguire verso l Italia passando per Belgio Lussemburgo Germania Austria...poi scendere verso Rimini proseguendo verso la Puglia e risalire Calabria Campania Lazio e Toscana...
In risposta al messaggio di Maghetto6569 del 31/05/2026 alle 14:38:45Ciao camperisti sono in partenza dal Friuli Venezia Giulia per la Normandia chi vuole partecipare a questa avventura fino al 20 luglio
ciao io sto programmando un viaggio di circa 6000 km...io partirò da Southampton (Uk) per poi proseguire verso l Italia passando per Belgio Lussemburgo Germania Austria...poi scendere verso Rimini proseguendo verso la Puglia e risalire Calabria Campania Lazio e Toscana...
In risposta al messaggio di illinois72 del 05/05/2026 alle 22:36:35Qui vale tutto, Illinois72 apre il thread con la proposta di un viaggio per l'Europa in agosto, e ciascuno commenta quello che vuole.