CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Famigliona cerca compagni di viaggio dal 7 al 30..

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
5
Frax
Frax
01/06/2020 22
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 07:14:53
ciao.. come da titolo siamo una famigliona 4 figli virgi di 16;, dante di 13,vera di 5 , e demetrio di 3,5... vorremmo partire il 7 ed andare da qualche parte... non sappiamo dove.. ma estero.. io viaggio sempre all estero per lavoro ma la mia famiglia no... e volevo fargli conoscere altre culture.... so che abbiamo scelto l anno sbagliato... ma per la ragazza di 16 anni... credo sarà l ultima chiamata... poi non la terremo mai più in camper con noi per 3 settimane:-D... cmq.. noi siamo aperti a tutto.. francia.. paesi nordici.. spagna...(anche se.. il covid...)
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 18:05:08
Non penso che vi manchi la compagnia o che vi sentiate soli cryingcryingwinkwink

Federico
5
Frax
Frax
01/06/2020 22
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 18:09:50
Ha ha ha.. no no.. però..siamo cmq novelli di camper... e viaggiamo anche su un camper nuovo di pacca da 60000 euro... andare con qualcuno che ha esperienza... uno ci fa piacere.. secondo potrebbe tenerci alla larga da spiacevoli incontri.. alla fine.. l unione fa la forza :-D
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 20:42:01
In risposta al messaggio di Frax del 28/07/2020 alle 18:09:50

Ha ha ha.. no no.. però..siamo cmq novelli di camper... e viaggiamo anche su un camper nuovo di pacca da 60000 euro... andare con qualcuno che ha esperienza... uno ci fa piacere.. secondo potrebbe tenerci alla larga da spiacevoli incontri.. alla fine.. l unione fa la forza :-D
Ti capisco, all'inizio si ha sempre bisogno di un apripista
Federico
15
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 20:49:58
Stai invitando persone a giocare alla roulette russa... :-D

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 21:11:56

Lì per lì mi sono chiesto ma perché ti sei comprato un camper da sessantamila Euro e, poi, hai paura di viaggiate in camper? 

Per le date che hai indicato troverai in ogni angolo tanti di quei camper che avrai problemi a trovar posto. Perché rovinarsi e rovinare ad altri le vacanze? Siete in cinque, combinare le vostre esigenze di novizi con le esigenze anche di altre persone sarà un dramma. Se parti così, appiccicato ad un altro, tornerai e venderai subito quei sessantamila Euro. 

Parti con la tua famiglia, soffrirai un poco, ma vuoi mettere la soddisfazione di tornare a casa avendo fatto tutto da solo! 

Giovanni 
​​​
5
Frax
Frax
01/06/2020 22
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2020 alle: 21:37:47
Caro Giovanni... se mi son comprato un camper  da 60000 euro è perché me lo posso permettere.
Tolto ciò..io non ho paura di niente.. ho viaggiato per lavoro tutto il mondo.. cina taiwan stati uniti balcani turchia.. tutto da solo... se mi unisco a qualcuno e solo per piacere loro..magari di aiutare una novella famiglia in approccio a questo mondo..ed anche perchécmq sia.. essendo esperto di mondo.. essere in due in viaggio èsempre meglio.. ma se tu lo vedi come un rovinare le vacanze ..mi sa che sarai anche un gran esperto di camper.. ma un fallito nel mondo e nella vita ;-).. .. ciao ..

22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 08:03:35

Qui l'unico fallito sei tu. Hai bisogno di vantarti di avere un camper da sessantamila Euro, hai bisogno di vantati nell'elencare posti visti per lavoro, hai bisogno di aiuto per un viaggetto in camper. 

Qua non ho mai visto personaggi così spacconi che se la fanno addosso per un'uscita in camper. Ed ha bisogno di dare del fallito ad altri per coprire il suo fallimento. 

Impara un po' di educazione e fatti un po' di scuola, ti basterebbero le elementari, così impari anche a leggere quello che altri ti hanno scritto dedicandoti anche del tempo. 

Giovanni 

​

​​​
5
Frax
Frax
01/06/2020 22
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 08:10:29
.. ma se c'è uno spaccone che pensa che se ha esperienza di camper è un figo e si permette di dare giudizi.. quello sei tu... cmq non ho intenzione di perdere tempo con personaggi come te.. se ti piace litigare con la gente fallo dal vivo.. almeno prendi un po di schiaffi ed impari un po la vita... dietro uno schermo è troppo facile... ora ... ripeto non voglio più perdere tempo quindi non ti risponderò più. 
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2020 alle: 08:33:53
In risposta al messaggio di Frax del 29/07/2020 alle 08:10:29

.. ma se c'è uno spaccone che pensa che se ha esperienza di camper è un figo e si permette di dare giudizi.. quello sei tu... cmq non ho intenzione di perdere tempo con personaggi come te.. se ti piace litigare con la gente
fallo dal vivo.. almeno prendi un po di schiaffi ed impari un po la vita... dietro uno schermo è troppo facile... ora ... ripeto non voglio più perdere tempo quindi non ti risponderò più. 
...

Uh, quanto mi dispiace! Vedrò di pranzare lo stesso... Ma vaffa Sessantamila volte. 

Giovanni 
11
alfonso1308
alfonso1308
29/04/2014 51
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2020 alle: 13:24:54
In risposta al messaggio di Frax del 28/07/2020 alle 07:14:53

ciao.. come da titolo siamo una famigliona 4 figli virgi di 16;, dante di 13,vera di 5 , e demetrio di 3,5... vorremmo partire il 7 ed andare da qualche parte... non sappiamo dove.. ma estero.. io viaggio sempre all estero
per lavoro ma la mia famiglia no... e volevo fargli conoscere altre culture.... so che abbiamo scelto l anno sbagliato... ma per la ragazza di 16 anni... credo sarà l ultima chiamata... poi non la terremo mai più in camper con noi per 3 settimane:-D... cmq.. noi siamo aperti a tutto.. francia.. paesi nordici.. spagna...(anche se.. il covid...)
...
ciao se ti può interessare fai la romantische strasse(germania), da fussen a wurzburg (trovi tante info su "tuttobaviera") poi puoi continuare con bici al seguito sulla valle della mosella(germania) per poi rientrare dll'alsazia (francia) da strasburgo  a mulhouse per finire con il lago di costanza , lindau e rientro.
tanti bei borghi, ottima gastronomia, aree di sosta ognidove e tranquillità. per il covid io starei tranquillo, comportati con le precauzioni come in italia e non hai problemi(si spera)
circa 1700km partendo e rientrando dal brennero.
peccato che le ferie le ho a fine agosto altrimenti verremmo volentieri
se hai bisogno chiedi pure 
buone vacanze
camper...scelta di vita
5
Frax
Frax
01/06/2020 22
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2020 alle: 20:41:21
Grazie Alfonso... è rincurante che ci siano anche persone normali in questo sito.. e non solo dementi come quel angelo.. o luigi.. ora non ricordo il nome...
ma sei sicuro che verresti o hai paura che essendo novelli ti roviniamo le vacanze :-D... bhua ha ha ... cmq.. non so... io sarei più per andare dalla francia verso la spagna... non amo moltissimo i paesi nordici... ma abbiamo la più grande 16 anni ... che invece è intortata per vedere l olanda... danimarca...  .. cmq grazie davvero ;-)
11
alfonso1308
alfonso1308
29/04/2014 51
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2020 alle: 12:08:58
In risposta al messaggio di Frax del 30/07/2020 alle 20:41:21

Grazie Alfonso... è rincurante che ci siano anche persone normali in questo sito.. e non solo dementi come quel angelo.. o luigi.. ora non ricordo il nome... ma sei sicuro che verresti o hai paura che essendo novelli ti
roviniamo le vacanze :-D... bhua ha ha ... cmq.. non so... io sarei più per andare dalla francia verso la spagna... non amo moltissimo i paesi nordici... ma abbiamo la più grande 16 anni ... che invece è intortata per vedere l olanda... danimarca...  .. cmq grazie davvero ;-)
...
ciao, la francia(ero in bretagna l'estate scorsa) a mio avviso(come la gremania) è un paese amico per i camper, ottima dislocazione di aree di sosta e campeggi su tutto il territorio, prezzi molto contenuti e buone strade. se su facebook cerca il gruppo "camperisti francofoni" trovi molte info e tantissimi spunti per pianificare una vacanza. la signora Manuela è sempre pronta a dare consigli di ogni genere e trovi molti itinerari già collaudati, inoltre è fondatrice(mi sembra) di un sito internet

https://www.camperviaggiareinsi...

(trovi molte destinazioni anche spagna)
attento però....rischi di partire e non ritornare più..(almeno con la fantasia):)
p.s. non ti curar di chi fa commenti stupidi e non ti mettere al loro livello...passa avanti o meglio io faccio cosi:)
ppss non ho problema a viaggiare con nessuno basta divertirsi, bersi una birretta e passare qualche momento felice.
un abbraccio e buone vacanze
camper...scelta di vita
5
Frax
Frax
01/06/2020 22
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2020 alle: 21:19:46
:-D..grazie Alfonso...si mi sono gia' iscritto a quella pagina FB molto interessante... siamo pero' un po' preoccupati...magari sono solo titoli di giornale... ma se rimaniamo chiusi in spagna o in Francia..e' un problema... per cui siamo in fase decisionale...vedremo i prossimi sviluppi.
Male che vada si pensava di scendere giu' in Italia..facendo tappa a roma dato che abbiamo appoggi li essendoci mio padre.
Poi vorremmo vedere bene la basilicata che non ho mai visto..magari far vedere Matera ai ragazzi che e' splendida.. e risalire per l adriatico... cmq..tutte idee per ora...se c'e' una cosa che mi piace del camper e' propio quella...possiamo cambiare idea fino all'ultimo  :-D..
Per quanto riguarda i personaggi...penso sia normale..ogni mondo a cui ti approcci..ha personaggi di questo tipo..in tutti i mondi che mi sono approcciato io ho sempre fatto cosi'..entrato in punta di piedi e con umilta'..imparato...e al momento in cui ero preparato..ho insegnato ed aiutato....penso sia una legge universale...fondamentalmente  la vita... ma non tutti siamo uguali... e .. cmq sia sposo la tua linea..una buona birra fresca..due parole..un po' di relax e compagnia... e si e' dei RE!  :-D  ciao  e ancora grz
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2020 alle: 09:45:46
Sarò strano io, ma dare del fallito a qualcuno che non si conosce non è " entrare in punta di piedi"
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
5
Frax
Frax
01/06/2020 22
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2020 alle: 09:48:35
Io entro in punta di piedi...ma se prendo un calcio nel sedere... lo restituisco :-D

Modificato da Frax il 04/08/2020 alle 13:57:14
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2020 alle: 16:58:02
Visti gli ultimi aggiornamenti dalla Germania io sarei un pò meno tranquillo ... noi avevamo in progetto Belgio e parte confinante con la Germania ed abbiamo rinunciato.

Vedete voi ... io ho cheisto ad amici residenti in Germania e mi hanno detto di lasciar perdere .
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
5
Frax
Frax
01/06/2020 22
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2020 alle: 17:38:47
Sergione.. mi sa che hai ragione...
12
norbidic
norbidic
28/06/2013 1119
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2020 alle: 19:54:57
Tornati da poco da Portogallo :zero problemi alle frontiere, solo per rientrare al lavoro in ospedale ci han richiesto un tampone urgente... Niente di drammatico. Anche noi abbiamo una figlia di 16 anni, super entusiasta... Non abbiamo mai problemi a star da soli e gente in giro c'è ne molta da conoscere. Mi spiace per le incongruenze sul sito, ma è normale. Noi di solito andiamo da soli per essere liberi di decidere giorno per giorno le varie soste. Siamo stati sull'atlstico altre volte per via del surf. Entrambi i figli sono sempre in mare e ti assicuro che fa paura guardarli  da riva sulle onde specie la sera quando vien buio... Siamo abbastanza chiassosi perciò cerchiamo di stare ai margini per non dar fastidio a chi vuole la tranquillità., perciò se riusciamo a sostare vicino all'oceano  il rumore continuo delle onde cancella ogni vociare... e tutti noi possiamo far il rumore che ci caratterizza. A dire il vero quello che non parla son io ma la musica forte la ascolto forte sempre solo io... A volte di sera proiettiamo un film anche fuori i sulla parete del camper... Non ho mai cercato compagnia in partenza, ti assicuro che son molti camperisti per quanto sociali, poi amanti della solitudine pur salutandosi su strada ad ogni possibile incrocio... Poi le persone grate le riconosci solo quando c'è da condividere ma non  a parole come qui, ma a fatti.... Buon viaggi in camper, ciau.!! 
Andre

Modificato da norbidic il 26/08/2020 alle 19:59:16
5
Frax
Frax
01/06/2020 22
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2020 alle: 21:59:51
Siamo belle che di ritorno... alla fine abbiamo fatto toscana..roma..basilicata..e tanta puglia... ora stiamo rientrando..e ci stiamo godendo peschici..in una sosta camper fantastica..propio sul mare.. abbiamo fatto pochissima libera..ma..sarò io abituato troppo bene..ma con le esigenze dei bimbi piccoli..con le esigenze dei ragazzi e le nostre.. la libera... non sposa.. :-D... cmq ci siamo ..e ci stiamo divertendo un sacco.. e sicuramente questa esperienza  rimarrà nel cuore dei ragazzi..ed anche nel nostro :-D..
12
norbidic
norbidic
28/06/2013 1119
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2020 alle: 00:24:58
Vedi quanta diversità... noi zero camping, solo aree di sosta e libera + tanta strada e poca Italia 
Andre
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link