In risposta al messaggio di cfreccia del 13/04/2025 alle 20:35:12Ciao Cristina anche io vorrei trovare una compagna di viaggio perché sono solo .Ho il camper e mi piacerebbe organizzare un viaggio.Se vuoi puoi scrivermi in privato Mangionea722@gmail.com. Grazie
Buongiorno a tutti sono Cristina e cerco compagni di viaggio dotati del proprio camper per viaggiare insieme. Io preferisco Francia del nord e Spagna/Portogallo ma sono aperta a proposte di altri luoghi. Viaggio di solitocon il mio cane un maltese. Ho il mio camper furgonato NON OSPITO e penso che per allora mini moto a seguito. Se qualcuno di voi non ha programmato.. si faccia vivo/a CRISTINA
In risposta al messaggio di cfreccia del 13/04/2025 alle 20:35:12Ciao Cristina, di dove sei e dove vorresti andare? Ti andrebbe un giro in Sardegna o altra meta al mare? se vuoi ne possiamo parlare
Buongiorno a tutti sono Cristina e cerco compagni di viaggio dotati del proprio camper per viaggiare insieme. Io preferisco Francia del nord e Spagna/Portogallo ma sono aperta a proposte di altri luoghi. Viaggio di solitocon il mio cane un maltese. Ho il mio camper furgonato NON OSPITO e penso che per allora mini moto a seguito. Se qualcuno di voi non ha programmato.. si faccia vivo/a CRISTINA
In risposta al messaggio di cfreccia del 13/04/2025 alle 20:35:12Ciao Cristina,ho preso anche io un van da poco e viaggio solo col mio cane,cerco anche io amici di viaggio indipendenti,ti lascio il mio Instagram Giangi1984 se ti va scrivimi senza impegno