CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Grecia 2020

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
13
redicuori
redicuori
22/06/2012 14
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2019 alle: 15:34:06
siamo una coppia di 60 enni equipaggio io Vincenzo moglie Chiara viaggiamo con un motorom e scuter
vorremo fare estate 2020 in luglio  la Gecia farebbe piacere   per evitare le grande folle
non siamo legati a date particolari dal fine giugno a fine agosto siamo liberi
naturalmente farebbe piacere fere il viaggio in compagnia l'intinerario lo possiamo buttare giu insieme
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2019 alle: 08:29:02
In risposta al messaggio di redicuori del 24/11/2019 alle 15:34:06

siamo una coppia di 60 enni equipaggio io Vincenzo moglie Chiara viaggiamo con un motorom e scuter vorremo fare estate 2020 in luglio  la Gecia farebbe piacere   per evitare le grande folle non siamo legati a date
particolari dal fine giugno a fine agosto siamo liberi naturalmente farebbe piacere fere il viaggio in compagnia l'intinerario lo possiamo buttare giu insieme
...
Mi sorprende e mi dispiace che nessuno abbia ancora risposto. Per motivi familiari la Grecia, che frequentiamo quasi ogni estate dal 2000, non sarà probabilmente meta delle nostre vacanze 2020, altrimenti potevamo benissimo programmare qualcosa insieme. Comunque sia, anche se è la prima volta che ci andate, la Grecia non richiede grosse attenzioni per visitarla e godere della sua bellezza e accoglienza. Se volete, possiamo tenerci in contatto per eventuali suggerimenti o commenti ad un vostro programma. Noi siamo una coppia di ultra sessantenni. Io sono da poco in pensione e abitiamo in Toscana.
Saluti.
pilao
Mavy
26/09/2018 3
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2019 alle: 22:40:26
In risposta al messaggio di pilao del 28/11/2019 alle 08:29:02

Mi sorprende e mi dispiace che nessuno abbia ancora risposto. Per motivi familiari la Grecia, che frequentiamo quasi ogni estate dal 2000, non sarà probabilmente meta delle nostre vacanze 2020, altrimenti potevamo benissimo
programmare qualcosa insieme. Comunque sia, anche se è la prima volta che ci andate, la Grecia non richiede grosse attenzioni per visitarla e godere della sua bellezza e accoglienza. Se volete, possiamo tenerci in contatto per eventuali suggerimenti o commenti ad un vostro programma. Noi siamo una coppia di ultra sessantenni. Io sono da poco in pensione e abitiamo in Toscana. Saluti. pilao
...
Ciao Pilao, anche noi siamo una coppia di settantenni ed abbiamo in programma un viaggio  in Grecia ( la nostra prima volta in Grecia ) ho fatto un'ipotesi di viaggio nelle tappe, mi interesserebbe il vostro parere ed i vostri suggerimenti. Il periodo programmato è nei mesi di aprile maggio per circa 30/40 giorni. Magari vi faccio condividere l'ipotesi su Google Maps
Midi

Mavy
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2019 alle: 00:52:37
Buonasera Mavy. Mi commuove il fatto che è la vostra prima volta in Grecia, che ci andate fuori stagione e che  già da ora state preparando un programma.  Sono disponibilissimo a esprimere un mio modesto parere, anzi ne sarei felice e onorato.
A presto. 
pilao
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2019 alle: 14:30:19
Bello leggere prima volta in Grecia...come ha detto Paolo in Grecia non ci sono problemi particolari, basta rispettare loro e l’ambiente e vi troverete benissimo.
La formula camper e scooter è vincente, io non so quando ci tornerò ma sicuramente da qui ad Agosto un paio di volte di sicuro.
Se mi date le vostre mail potrei inviarvi degli appunti che ho fatto per un amico della Sithonia e del Peloponneso, ovviamente toccano mete arcinote però ricordatevi sempre due cose
1) la bellezza di un posto è una considerazione personale 
2) La Grecia si scopre ad ogni curva

Buona Grecia

P.S ciao Paolo
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 24/12/2019 alle 14:30:48
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2019 alle: 14:44:33
In risposta al messaggio di Grinza del 24/12/2019 alle 14:30:19

Bello leggere prima volta in Grecia...come ha detto Paolo in Grecia non ci sono problemi particolari, basta rispettare loro e l’ambiente e vi troverete benissimo. La formula camper e scooter è vincente, io non so quando
ci tornerò ma sicuramente da qui ad Agosto un paio di volte di sicuro. Se mi date le vostre mail potrei inviarvi degli appunti che ho fatto per un amico della Sithonia e del Peloponneso, ovviamente toccano mete arcinote però ricordatevi sempre due cose 1) la bellezza di un posto è una considerazione personale  2) La Grecia si scopre ad ogni curva Buona Grecia P.S ciao Paolo
...
Ciao Antonio! Buone feste pendolare della Grecia.
Mavy
26/09/2018 3
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2019 alle: 19:16:31
In risposta al messaggio di Grinza del 24/12/2019 alle 14:30:19

Bello leggere prima volta in Grecia...come ha detto Paolo in Grecia non ci sono problemi particolari, basta rispettare loro e l’ambiente e vi troverete benissimo. La formula camper e scooter è vincente, io non so quando
ci tornerò ma sicuramente da qui ad Agosto un paio di volte di sicuro. Se mi date le vostre mail potrei inviarvi degli appunti che ho fatto per un amico della Sithonia e del Peloponneso, ovviamente toccano mete arcinote però ricordatevi sempre due cose 1) la bellezza di un posto è una considerazione personale  2) La Grecia si scopre ad ogni curva Buona Grecia P.S ciao Paolo
...
Grazie  tutti i suggerimenti sono graditi.
mididue@gmail.com
Roberto
Mavy
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2019 alle: 21:30:21
In risposta al messaggio di Mavy del 24/12/2019 alle 19:16:31

Grazie  tutti i suggerimenti sono graditi. mididue@gmail.com Roberto
Vi ho inviato la Calcidica e Peloponneso sono 4 mail con 4 file.
Come ho detto sono spunti, verificate sempre e non guardate solo gli appunti, la Grecia si scopre ad ogni curva, troverete tante calette dove poter sostare.
Non ricordo se l'ho scritto sul Peloponneso ma da Zaharo a Kiparissia ad un certo punto troverete un ponte dove passa il fiume Neda (Unico nome femminile) in camper non è possibile arrivare in cima ma se avete voglia di una bella camminata troverete delle gole e dele cascate dove poter fare il bagno.
Sicuramente tante cose non le ho scritte, andavo a mente quindi occhi aperti e Kalò Taxidi
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 25/12/2019 alle 08:05:51
6
Benny 07
Benny 07
06/01/2019 35
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2019 alle: 16:58:12

siamo una coppia di 60 enni equipaggio io Vincenzo moglie Chiara viaggiamo con un motorom e scuter vorremo fare estate 2020 in luglio  la Gecia farebbe piacere   per evitare le grande folle non siamo legati a date
particolari dal fine giugno a fine agosto siamo liberi naturalmente farebbe piacere fere il viaggio in compagnia l'intinerario lo possiamo buttare giu insieme
...
peccato, anche noi siamo una coppia di sessantenni con motorhome e scooter, pero' avevamo pianificato estate 2020 in spagna e portogallo. di dove siete voi?
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2019 alle: 19:22:07
Sembra che redicuori sia latitante. Vi risulta che i prezzi dei traghetti siano lievitati a dismisura?
Buon smaltimento laugh
pilao
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2019 alle: 20:28:57
In risposta al messaggio di pilao del 26/12/2019 alle 19:22:07

Sembra che redicuori sia latitante. Vi risulta che i prezzi dei traghetti siano lievitati a dismisura? Buon smaltimento  pilao
No, assolutamente, prezzi sempre in linea addirittura a fine Luglio (ero in scooter) mi hanno dato una cabina da solo 
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2019 alle: 11:48:15
In risposta al messaggio di pilao del 26/12/2019 alle 19:22:07

Sembra che redicuori sia latitante. Vi risulta che i prezzi dei traghetti siano lievitati a dismisura? Buon smaltimento  pilao
ciao, appena prenotato:
ritorno Igoum/Ancona stesso giorno rispetto all'anno scorso +7 euro
andata +78 euro,  ma giorni diversi (alta stagione)
Filippo
7
rocco e gemma
rocco e gemma
01/02/2018 26
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 16:02:04
Fatto il biglietto oggi . Da Bari fine luglio a fine agosto con 500 euro ci siamo tolti il pensiero.
Rigorosamente in con.
Ci vediamo in Grecia
Dimenticavo: anche noi coppia di 55enni con vespa e gommone.
Siamo della proncia di Firenze 
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 20:33:38
In risposta al messaggio di rocco e gemma del 11/01/2020 alle 16:02:04

Fatto il biglietto oggi . Da Bari fine luglio a fine agosto con 500 euro ci siamo tolti il pensiero. Rigorosamente in con. Ci vediamo in Grecia Dimenticavo: anche noi coppia di 55enni con vespa e gommone. Siamo della proncia di Firenze 
"Rigorosamente in con"?
Quest'anno pare che dovremmo saltare. Ma non si sa mai...
Siamo della provincia di Pistoia.
Saluti e buonissime ferie.
pilao
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 20:41:03
Questa estate salto anch’io, credo sia la seconda volta in trent’anni, addirittura resto in Toscana e vado proprio al Pappasole, non posso allontanarmi oltre 200 km, ho da fare il nonno ...
Probabilmente farò un salto a Maggio ( son tornato da poco) 
7
rocco e gemma
rocco e gemma
01/02/2018 26
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2020 alle: 21:18:51
Accidenti al T9. Volevo dire cob. 
Comunque saremo in Grecia, per la 16ema volta. Eubea 
16
gian47
gian47
12/08/2009 6
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2020 alle: 18:12:02

...
La nostra prima volta in Grecia risale all' ormai lontanissimo 1989 con il tour della Calcidica: da allora, per i successivi 28 anni abbiamo portato i MH che si sono succeduti oltre che nel Peloponneso praticamente in tutte le isole.  Per ragioni legate alla famiglia per 2 anni non abbiamo potuto raggiungere quello che riteniamo un paradiso. Ci sentiamo di consigliarvi pero' i mesi di giugno o settembre per il clima ed il flusso turistico. Disponibili, se lo riterrete, a  fornirvi suggerimenti ed informazioni

Modificato da gian47 il 18/01/2020 alle 18:14:24
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2020 alle: 21:29:22
​​​​​​
Io non so quando andremo, penso in maggio-giugno. L'anno scorso invece siamo dovuti partire a fine agosto.
Siamo scesi per la costa dalmata, sicuramente tempo non sprecato. Magari quest'anno rifacciamo un tragitto via terra, privilegiando le zone che l'anno scorso ci sono piaciute di più, pur passando "di fretta"

_____________ Armando

Modificato da Armando il 18/01/2020 alle 23:04:54
7
Mavy
Mavy
26/09/2018 3
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2020 alle: 12:33:38
In risposta al messaggio di gian47 del 18/01/2020 alle 18:12:02

La nostra prima volta in Grecia risale all' ormai lontanissimo 1989 con il tour della Calcidica: da allora, per i successivi 28 anni abbiamo portato i MH che si sono succeduti oltre che nel Peloponneso praticamente in tutte
le isole.  Per ragioni legate alla famiglia per 2 anni non abbiamo potuto raggiungere quello che riteniamo un paradiso. Ci sentiamo di consigliarvi pero' i mesi di giugno o settembre per il clima ed il flusso turistico. Disponibili, se lo riterrete, a  fornirvi suggerimenti ed informazioni
...
Ciao Gian
 siamo una coppia di ..settantenni , noi stiamo preparando il nostro primo viaggio in Grecia, pensavamo di fare la costa dalmata, che già  conosciamo, passare in Albania ed entrare in Grecia fare il Peloponneso poi Corinto Athene, la Macedonia con Salonicco poi tornare dalle Meteore. Vedere se prendere il traghetto o rifare la costa dalmata passando da Mostar Saraievo e Plitvice ( che già conosciamo da prima della guerra). Io sto cercando di leggere un po sulla storia antica. Siamo interessati, ovviamente, a questa e visitare il patrimonio storico insieme a qualche tappa sul mare. Il nostro tempo a disposizione sono circa 45 giorni preferiremmo il periodo da aprile maggio. Siamo muniti di scooter e pensiamo che sia la nostra, purtroppo prima e ultima volta in Grecia. ( per le stagioni e gli anni a venire abbiamo diversi programmi in ponte )
I suggerimenti e eventualmente altri compagni  con cui condividere  il viaggio sono graditi. Grazie. 
Mavy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link