CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

In cerca di compagni

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
6
stefano gasta
stefano gasta
26/12/2018 14
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2019 alle: 13:19:39
Ciao amici camperisti! io e la mia ragazza (36 e 27 lei) abbiamo un camper mc louis glen 363.
Siamo in cerca di giovani coppie del nord/centro Italia per condividere qualche weekend e ferie in compagnia.
Finora abbiamo girato la Francia, Germania, Austria, Croazia e ovviamente la nostra bellissima Italia dalle Alpi alla Sicilia possibilemnte evitando i campeggi e quando si può approfittando delle soste libere.
Stiamo cercando idee per le ferie di quest'estate e saremo felici di condividere la passione del camper con altri amici.laugh
Stefano Gasta
8
AleBo88
AleBo88
18/06/2017 2
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2019 alle: 19:39:20
In risposta al messaggio di stefano gasta del 08/02/2019 alle 13:19:39

Ciao amici camperisti! io e la mia ragazza (36 e 27 lei) abbiamo un camper mc louis glen 363. Siamo in cerca di giovani coppie del nord/centro Italia per condividere qualche weekend e ferie in compagnia. Finora abbiamo
girato la Francia, Germania, Austria, Croazia e ovviamente la nostra bellissima Italia dalle Alpi alla Sicilia possibilemnte evitando i campeggi e quando si può approfittando delle soste libere. Stiamo cercando idee per le ferie di quest'estate e saremo felici di condividere la passione del camper con altri amici. Stefano Gasta
...
Ciao! Siamo Elisa(36) e Alessio(31) , siamo di Bologna e abbiamo un Autoroller 255 P dal 2015.
Dopo anni di vacanze in solitaria ci piacerebbe partire per le vacanze estive con altri equipaggi e stiamo pensando che non sarebbe male provare a girare un po' la Repubblica Ceca, magari facendo anche una capatina in Polonia se rimane abbastanza tempo.
Il nostro periodo di ferie andrebbe dal 3 al 18 Agosto...
6
stefano gasta
stefano gasta
26/12/2018 14
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2019 alle: 17:02:24
In risposta al messaggio di AleBo88 del 27/06/2019 alle 19:39:20

Ciao! Siamo Elisa(36) e Alessio(31) , siamo di Bologna e abbiamo un Autoroller 255 P dal 2015. Dopo anni di vacanze in solitaria ci piacerebbe partire per le vacanze estive con altri equipaggi e stiamo pensando che non sarebbe
male provare a girare un po' la Repubblica Ceca, magari facendo anche una capatina in Polonia se rimane abbastanza tempo. Il nostro periodo di ferie andrebbe dal 3 al 18 Agosto...
...
Ciao finalmente esistono giovani camperisti,pensavamo essere gli unici in tutta italia laugh. Purtroppo le ferie estive ci siamo già organizzati andiamo nel sud della francia (Provenza esattamente gole del verdon e camargue) nel periodo dal 10 agosto al 25 agosto,magari riuscite ad aggiungervi all'equipaggio... il giro che ci avete proposto non è male, magari per il prossimo anno ci si può organizzare. 
Comunque possiamo restare in contatto e trovarsi un weekend per conoscersi!
Stefano Gasta
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2019 alle: 18:41:32
Io no ho mai capito la differenza tra giovani camperisti vecchi camperisti ecc.ecc. L'altro giorno ho fatto amicizia con camperisti francesi sui settanta anni e ci siamo divertiti un sacco. Abbiamo bevuto un botto.  Ho fissato un viaggio futuro con loro. Cosa importa l'età , ho uno zio di 75 anni che ha piu' energia di me. Quindi? Forse ci si sente a disagio?Non so'.

Modificato da kalasaya il 29/06/2019 alle 18:42:45
8
Samubart
Samubart
14/10/2017 42
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2020 alle: 18:02:40
Noi giovani camperisti io 26 lei 23.
ormai possessori di un laika ecovip 5l del 96 da 3 anni
Ci piace il mare e molto la montagna sia di estate che in inverno ci piace camminare sciare. 
​​​​​​In movimento spesso nei weekend alla scoperta di luoghi caratteristici vicino a noi ad esempio
Questo video che ho messo su youtube 

https://youtu.be/7dnhcPbrYbU

Siamo del Mugello vicino a firenze
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2020 alle: 19:08:38
Ciao! Anche noi siamo una coppia di Fiorentini, 29 io 24 lei, camperisti da 3 anni (ma attualmente senza mezzo, appena venduto il vecchio e in attesa che ad Aprile ci consegnino il prossimo). Usiamo il camper a 360 gradi, mare - montagna - città - borghi o anche semplicemente per evadere dalla routine. Chissà se un giorno riusciremo ad organizzare un incontro tra "giovani" (senza offesa per nessuno!), noi prima di aprile purtroppo siamo appiedati! Un saluto a tutti
Benivan B100
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2020 alle: 22:10:10
Heilà, qui occorre determinare una linea di demarcazione che identifichi il "giovane" dal "vecchio" ! Io ( noi ), poverello di 48 dove sto, nelle terre di mezzo come gli Hobbit ? 
Scherzi a parte, buone gite a tutti da un super appassionato di montagna ( scialpinismo, alpinismo, arrampicata e MTB )
Dielle family
8
Samubart
Samubart
14/10/2017 42
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2020 alle: 13:13:15
In risposta al messaggio di dielle6971 del 15/01/2020 alle 22:10:10

Heilà, qui occorre determinare una linea di demarcazione che identifichi il giovane dal vecchio ! Io ( noi ), poverello di 48 dove sto, nelle terre di mezzo come gli Hobbit ?  Scherzi a parte, buone gite a tutti da un super appassionato di montagna ( scialpinismo, alpinismo, arrampicata e MTB )
Troppo bella la montagna! Anche il mare èeeeh  (diciamo che mi annoia stare fermo a prendere il sole) ma la montagna di più sia d estate che d inverno. 

​
​​
9
Piero1976
Piero1976
06/04/2016 273
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2020 alle: 18:17:45

Heilà, qui occorre determinare una linea di demarcazione che identifichi il giovane dal vecchio ! Io ( noi ), poverello di 48 dove sto, nelle terre di mezzo come gli Hobbit ?  Scherzi a parte, buone gite a tutti da un super appassionato di montagna ( scialpinismo, alpinismo, arrampicata e MTB )
Quasi 44... noi siamo i più fortunati, perché possiamo stare con tutti! laugh
6
stefano gasta
stefano gasta
26/12/2018 14
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2020 alle: 19:30:04
In risposta al messaggio di Bicio90 del 15/01/2020 alle 19:08:38

Ciao! Anche noi siamo una coppia di Fiorentini, 29 io 24 lei, camperisti da 3 anni (ma attualmente senza mezzo, appena venduto il vecchio e in attesa che ad Aprile ci consegnino il prossimo). Usiamo il camper a 360 gradi,
mare - montagna - città - borghi o anche semplicemente per evadere dalla routine. Chissà se un giorno riusciremo ad organizzare un incontro tra giovani (senza offesa per nessuno!), noi prima di aprile purtroppo siamo appiedati! Un saluto a tutti
...
Ciao, noi siamo appena rientrati dalla vacanze invernali siamo andati a visitare Vienna, sarebbe bello conoscersi e perchè no magari farci qualche uscita
Stefano Gasta
6
stefano gasta
stefano gasta
26/12/2018 14
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2020 alle: 19:31:34

Ciao, bhè ci possiamo sentire quando vi arriverà il mezzo e poi  trovarci per conoscersi
Stefano Gasta
10
dielle6971
dielle6971
20/04/2015 1090
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2020 alle: 08:55:32
In risposta al messaggio di stefano gasta del 16/01/2020 alle 19:31:34

Ciao, bhè ci possiamo sentire quando vi arriverà il mezzo e poi  trovarci per conoscersi
Ciao! Credo tu volessi rispondere a Bicio90 ma hai taggato me...

Buona giornata !
Davide
Dielle family

Modificato da dielle6971 il 20/01/2020 alle 08:57:34
6
Giulio04061986e
Giulio04061986e
09/07/2019 168
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 23:55:09
Ciao siamo Giulio (33anni) e Loredana (39anni). Abbiamo acquistato a luglio dell'anno scorso un furgonato e cerchiamo compagnia per i nostri we, ponti e vacanze. Abitiamo in provincia di Venezia. Anche a noi piacerebbe girare in compagnia di coetanei senza nulla togliere ai pensionati. Speriamo che questo brutto momento passi in fretta per poter ripartire il prima possibile! In compenso al momento abbiamo la possibilità di pianificare le prossime uscite. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link