quote:Originally posted by Lenox> ...e dopo aver girovagato in lungo ed in largo per la provicia granda ecco nuove ed entusiasmanti passeggiate da affrontare. Massaggiate i calli!!!!
quote:Originally posted by paolog965> Non ci posso credere!!.......ho i piedi ancora doloranti e hai già cercato altre mete!!!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Per quanto mi riguarda le "escursioni" sono libere a tutti gli equipaggi che hanno Voglia di stare Tutti insieme......e perchè no anche di grigliare!!![:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][}:)][}:)][}:)][;)] Ciao e se riesco a più tardi[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Mauro complimenti per belle foto!!!!! Ora, produrne altre a breve in Sardegna risulta un pochino difficile ma per quel che riguarda i monti ecco la soluzione:http://www.alpicuneesi.it/itine...
Itinerari per tutti e ripeto proprio tutti[;)] nella provincia granda. Comoda per i torinesi ma anche per i genovesi. Paolo[;)] >
>
http://www.piemondo.it/percorsi...
Paolo[;)]http://www.parks.it/regione.pie...
Quando si parte? Paolo[:D]quote:Originally posted by ciotti> Buongiorno a te!![:)][:)][:)]Auguri per tua zia,spero nulla di grave! Ciao a più tardi.........in mattinata o a stasera[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Buon martedì a tutti!!! Ci sarò solo stamattina xchè nel pomeriggio devo accompagnare mia mamma a Milano dove ci resterà x una settimana x fare compagnia a mia zia in ospedale [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] poi ci sarò di nuovo stasera Antonella >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara.....il tempo per me si è già ristretto ,quindi le pulizie straordinarie le farò da metà Settembre.........con il fresco!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon appe a tutti....Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno, anzi quasi buon appetito[:)][:p] Questa mattina mi sono dedicata alle commissioni e a qualche faccenda domestica[:(] Il tempo stringe e vorrei fare qualche pulizia straordinaria prima del rientro al lavoro[:(] Un saluto a tutti[:)] Clara[;)][:I] >
stellasse e stelline[;)]...
Robi64[:X] quote:Originally posted by Lenox> Ciao Willy, come ti avevo anticipato, oggi sono stato a Leinì, e ti posso dire che non ci sono grossi problemi per parcheggiare, o nelle immediate vicinanze, o a poche centinaia di metri. Un indicazione per arrivarci: sicuramente arriverai da Settimo T.se o da Mappano, quindi segui per Caselle, e quando ti troverai la De Fonseca a sinistra, su di una rotonda, gira a destra; allo STOP successivo, andrai dritto tenendo la strada di destra; a quel punto puoi già parcheggiare, altrimenti se prosegui per 100-200 mt sarai arrivato e quindi parcheggerai davanti alla Chiesa (considera che c'è un cartelo che indica la presenza di 15 posti auto). Se avessi qualche problema, chiama senza indugi, purtroppo noi abbiamo impegni familiari con i genitori, ma non è detto che un caffè non lo si possa prendere insieme. Se non avessi più il mio n.ro di cellulare, fammelo sapere che te lo mando via mail. Ciao, Mauro.
quote:Originally posted by Konga>
Bentornati a tuttiid="size4">id="purple">. Avrei bisogno di un aiutino, Venerdi dovrei (dovrei) essere qui "Chiesa di San Pietro e Paolo a Leini'(TO)." Mi sapete dire se c'è un posto dove poter parcheggiare il bestione? Non ci devo stare molto ma arrivo con i minuti contati e non vorrei girare a vuoto per parecchio. Poi se avete qualche programma......... Qualche notizia da gigiolone?? Un abbraccio a tutti [8D] >
>
quote:Originally posted by passorapido> Ciao Lucy,mi dispiace che anche a voi,come ai Zlotych's family,le vacanze non siano andate bene!!Purtroppo ognuno di noi spera sempre che le ferie vadano bene......ma............c'è sempre un ma....un chi ...un però!!Spero ,comunque nulla di tanto s.....o!!! Una buona notte[|)][|)][|)] Gabry [}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti, tornati anche noi dalle vacanze, un grazie a Gabry per i bentornati, anche noi un po' sf....i come zlotych,(ci siamo incontrati dopo la Corsica, sulla costa azzurra) ma comunque contenti per le ferie trascorse e per gli amici incontrati....le ferie non sempre sono perfette come le vorremmo....alle volte bisogna prenderle come vengono....comunque sono ferie e.....sono sempre belle condivise con gli amici.[:D][:D][:D][;)] Un bentornati anche al vostro gruppo[:)] Lucy[8D][;)] >