quote:Originally posted by koala120l>
ti soccorro io. guarda prima di aprire l'argomento sul lato destro della pagina c'è un cestino. cliccalo. cosi lo cancelli. mia figlia mi ha insegnato così.. beati i figli. [:D][:p][}:)] >
quote:Originally posted by cocktail>
Grazie! L'ho eliminato! Cercherò di stare più attenta con queste ditina...A buon rendere. Claquote:Originally posted by koala120l>
ti soccorro io. guarda prima di aprire l'argomento sul lato destro della pagina c'è un cestino. cliccalo. cosi lo cancelli. mia figlia mi ha insegnato così.. beati i figli. [:D][:p][}:)] >
>
quote:Originally posted by koala120l> Molto semplice, partecipando alle discussioni di COL nasce in se' il desiderio di conoscere le persone con cui si scrive; di li' il passo e' breve, si aderisce al primo incontro utile e ci si conosce. Il "raduno" non e' altro che una o piu' giornate di spensieratezza da condividere con gli altri. Ogniuno porta qualcosa da mangiare e bere e lo si condivide con gli altri. La cosa bella e' che si allargano le amicizie e ci si ritrova a partecipare ad altri "raduni" di altri "gruppi" perche' invitati da una conoscenza; in sostanza e' una sana "Catena di S:Antonio" dei camperisti. ACTUNG:i "raduni" sono fortemente contagiosi... fatto uno non si riesce piu' a rinunciare agli altri. Ciao Giulio
chiedo info... scusate l'intrusione nei vostri discorsi. potreste spiegarmi come funziona un ritrovo camperisti? sono camperista da 1anno e nn sono mai stato ad un raduno. >
quote:Originally posted by koala120l>
mi potresti rendere il favore?? mi spieghi tu quello che ho chiesto prima?? help me.quote:Originally posted by cocktail>
Grazie! L'ho eliminato! Cercherò di stare più attenta con queste ditina...A buon rendere. Claquote:Originally posted by koala120l>
>
>
quote:Originally posted by Konga> Spero non sia un fermo tecnico. Ciao Giulio
Buon Ritrovo a tutti,Io confinato ai confini dell'impero per un po devo tenere fermo il bestione. Ciao >
tua cocciolotta!!!
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[:X]
...dalle un bacione da parte mia!!!!
Robi64[:X]
.[:0]Le mie "ragazzacce" sono quasi tutte a preparare manicaretti vari per domani?[:p]BRRRRRRRRRRRRAVISSIME!!!!!!!![:p]
Domani mattinata con MATTARELLO DI COMANDO in laboratorio:sguinzaglierò cuochi e pasticceri a dare il MEGLIO del MEGLIO[^]...
[:(!]AKTUNGid="red">!!!TU![:(!]GIRARE POMELLEN VERDE![}:)]TU!TAGLIAREN POMODOREN ROSSEN![:0]SKATTARENid="red">!!!!KOSA DIAFOLO FAREN?...SPREMETEN LIMONEN GIALLEN,JA![:(!][;)]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[:D][:D][:D]Ciao stellasse!
Robi64[:X]