quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non è il tuo piccì, ma il mio che da segni di squilibrio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]forse influenzato dai possessori[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)][:I]
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:0]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che diavolo ha il mio piccì stasera?[:(!] [8)]Dov'è finita Clara?[8)] [:(][:(][:(]Sigh... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOO!![:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D][:D]BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIII!!!![:D][:D][:D] THIS IS THE DAY!id="size6">id="red"> finalmente il "giorno"è arrivato!!![;)] Non sto più nella pelle....Devo concentrarmi,sennò stamattina combino qualche guaio a lavoro...CAAAAAAAALMA....[|)] Stellassemie!!Aggiornamento meteo:dopo qui Zena ha piovuto stanotte temperatura 19°...per ora regge...nuvoloso,ma non troppo...Portare(per scaramanzia)ombrello e felpetta( da usarsi stasera,semmai)...A Ponente è più chiaro,si spera in una schiarita...Ma la cosa più importante siete VOI!!![:D] VI ASPETTIAMO a braccia aperte!!! Mi raccomando,viaggiate con prudenza...[;)] A più tardi,stellasse!!!! Robi64[:X] Ho guardato ora dalla finestra!!!LE NUVOLE VANNO VIAAAAAAAAA!!!!![:D] >
http://lovevin1957.spaces.live....
ciao enzo[:)]