quote:Originally posted by Lenox> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]quote:Originally posted by ciotti> Ciao ....Figurati se mi arrabbio!!!!sono altre le cose che mi fanno arrabbiare !![:)][:)][:D][:D][}:)][;)] Verremo ugualmente ,in macchina per festeggiarvi.....se non mangerete tutto il Sabato!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno e ben tornati!!!! Vedo che vi siete divertiti e soprattutto che non siete tornati affamati....... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry, ho letto stamattina il tuo sms, ma purtroppo non riesco ad accontentarti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mi spiego: come sai mio marito gioca a pallone e a quanto pare quest'anno (ma guarda che fortuna [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]) è titolare. Chiedergli di rinunciare alla partita vorrebbe dire fare un'uscita con lui nervoso e arrabbiato, perciò devo cercare di accontentarlo. E come?? Semplice, andando in posti non troppo lontani da dove gioca. Ora, al di là del fatto che quella settimana festeggeremo il nostro anniversario, come ogni campionato una partita la fanno in casa e una fuori casa, quindi la settimana prima o quella dopo, come mi hai chiesto tu, gioca in casa. Per quello noi avevamo pensato di andare all'area di sosta che hanno aperto da poco a Pollone ([url]http://www.comune.pollone.bi.it/on-line/Home/articolo35001344.html e cliccare su "volantino area camper"). Ora mi rendo conto che magari nessuno è interessato o non può, perciò, come sempre, se qualcuno vuole aggregarsi noi saremmo ben contenti, altrimenti cercheremo di organizzare un'altra uscita. Purtroppo lui gioca fino al 7 dicembre, perciò fino ad allora ho un po' le mani legate, il lato positivo (se così si può chiamare) è che il campionato di ritorno ricomincia il primo febbraio, quindi ho ben 2 mesi!!!!!! Spero che tu ora non sia arrabbiata con me xchè non riesco ad accontentarti........ Perciò: x il we 18-19 ottobre andremo alla nuova area sosta camper di Pollone ([url]http://www.comune.pollone.bi.it/on-line/Home/articolo35001344.html e cliccare su "volantino area camper"), se qualcuno vuole unirsi a noi è, come sempre, ben accetto.>
>
http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo[:)]quote:Originally posted by ciotti> Nun me cce fa' pensa','che casco in DEPRESSIONE!...[:(][:(][xx(] Robi64[:X]
Stamattina sono in vena di proposte....... Che ne dite di dire dove passerete la fine dell'anno?? Così se qualcuno sceglie la stessa meta ci si può organizzare x passarlo in compagnia, che dite???? Noi non abbiamo ancora deciso, ma l'idea è di non allontanarsi troppo, magari Trentino o Svizzera, andare in un posto con la neve (noi non sciamo ma abbiamo voglia di neve), non isolato di modo che ci sia qualcosa da vedere e magari un ristorantino dove fare il cenone facilmente raggiungibile e magari con una bella piscina riscaldata vicino...... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]>
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Giulio per aver postato subito le foto!!! Appena riesco posto quella di gruppo fatta a Priaruggia![:)][:)][:)] Ciao[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti. Ieri notte preso dalle fotografie mi sono dimenticato di fare un GIGANTESCO ringraziamento a Claudia, Antonio & Sons per l' ospitalita' che ci hanno dato nella loro splendida casa, sorry. Per punizione oggi pranzero' a "fagiolini" [:)][}:)][:)] Ciao Giulio >
by Gigiolone
[/URL]
Robi64[:X]
>>
Anche a te[:p][:p][:p]!!!Io aspetto....... Manu esce alle 13!![:)][:)]
Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Gigiolone> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Si vede che oggi sei in festa [:)][:)][:)] Superata la media COL dei 4,02 post giornalieri [:0] Io Me Medesimo >
quote:Originally posted by paolog965>
Messaggio per la cocktail family[:)][:)][:)][:)][:)] GRAZIEid="size6">id="red"> per averci salvato la giornata ospitandoci a casa vostra, siete stati veramente carini[:)] ottima anche la scelta del ristorante[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Clara[;)][:I] PS: Marco ha dimenticato il suo ombrello al ristorante (giallo e verde dei pokemon), riuscite mica a recuperarlo? Grazie [:)][:)][:)] Ciao Clara, ho appena telefonato al ristorante e la Rgazza mi ha detto che non hanno trovato alcun ombrello (nemmeno quello giallo e verde dei pokemon) appena Claudia arriva a casa controllerà anche li e ti faremo sapere. Mi spiace proprio.. Antonio >