quote:Originally posted by tugis> La cara mogliettina [}:)][:)] pero' non lo dice che abbiamo pescato un granchio mega. Per i merluzzi ci riprovo l'estate prox e mi porto dietro i gamberetti come esche, tie' [:D][:D][:D] Ciao Giulio
ciao Roby,[:D] non sei sola, io sto girovagando sul col [;)]e a proposito della pesca dell'altro post, tuo marito è in buona compagnia perchè neanche il mio, ad agosto 2006, non ha pescato niente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e ha riprovato più volte......ma niente. Sarà un deficit genovese?[:I][:I][:I][:I][:I]mah! >
quote:Originally posted by Symy> Ciao Simona com'è andata la visita al Lingotto[?][?][?][?]Noi vorremmo farci un salto domani.........!!!!![:)][:)][:)][:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti il w.e. piano piano si avvicina e per quanto mi riguarda é già tutto occupato, partendo da domani con spese, visita al Lingotto, dove hanno allestito un'area per la vendita di camper nuovi ed usati, mobilificio, rigorosa cena dai suoceri e per finire la giornata di domenica con una Caccia al Tesoro, diviso in gruppi, con premi finali, in base al punteggio ottenuto, estesa nei boschi di Moncalieri...........confido nel tempo............... E voi tutti che fate?????????? Simo >
mi sentivo sola nel lettone[:(]
Paolo è partito, aspetto sue notizie[:)]
Clara[;)][:I]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Big-boy, non avevo capito che saresti partito all'alba e non sono riuscita a salutarti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Have a good journey boy!!!!!!
Buona domenica!!!
quote:Originally posted by Gigiolone> buongiorno giulio e roby.....aspetto sino e mercoledi e poi ti dirò com'è andata....[;)][;)][;)][;)][;)] giorgio
Giorgio, per caso siete riusciti a tirare il colpo in quel di Genola ? [:)][:)][:)] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella!![:)][:)][:)][:)] Non mi dire .......stiri con la muta sott'acqua[?][?][?][?][?][:D][:D][:D]Sei un portento!!!![:D][:D][:D][;)] Anch'io dovrei mettermi a stirare...per di più ho comprato la caldaia nuova......solo con il pensiero stira da sola![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Però ho pensato ...domani mattina vado in palestra e lei (la caldaia)la lascio tutta sola!![:)]Sai che bello....rientro a casa e trovo tutto stirato!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona Domenica e un [:X][:X][:X][:X]a Giulia!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questa mattina mi aspetta[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Big-boy, non avevo capito che saresti partito all'alba e non sono riuscita a salutarti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Have a good journey boy!!!!!!
Buona domenica!!!
>
quote:Originally posted by gio964> Sperem!!!![:)][:)][:)][:)] Buona Domenica...... Saluto a Nadia e [:X][:X][:X] a Giona.. Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> buongiorno giulio e roby.....aspetto sino e mercoledi e poi ti dirò com'è andata....[;)][;)][;)][;)][;)] giorgio
Giorgio, per caso siete riusciti a tirare il colpo in quel di Genola ? [:)][:)][:)] Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by Lenox> gabry.... mangia gufi a tradimento ma dov'eri finita [:)][:)][:)] qui tutto ok e li da voi come va ?...[:D][:D][:D] se vai al lingotto non comprare troppi camperilli[;)][;)][;)] giorgio
quote:Originally posted by gio964> Sperem!!!![:)][:)][:)][:)] Buona Domenica...... Saluto a Nadia e [:X][:X][:X] a Giona.. Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
>
quote:Originally posted by gio964> Ciaoooooooo!!!mi dispiace[:(] ,ma i Gufi ....sono finiti tutti nel mio pancino!![:p][:D][:D][:D][:D]Se ne trovo altri ....te li farò assaggiare!!!Credo ,anzi spero siano finiti.......qualcuno mi è rimasto sullo stomaco!![:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Al Lingotto vado solo a curiosare.........e magari incontro qualche Amico camperista!! [:)][:)][:D][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> gabry.... mangia gufi a tradimento ma dov'eri finita [:)][:)][:)] qui tutto ok e li da voi come va ?...[:D][:D][:D] se vai al lingotto non comprare troppi camperilli[;)][;)][;)] giorgio
>
>
>
quote:Originally posted by Lenox> Gabry, di che marca è questa caldaia che stira da sola, la compro anch'io[:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)][:I]quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella!![:)][:)][:)][:)] Non mi dire .......stiri con la muta sott'acqua[?][?][?][?][?][:D][:D][:D]Sei un portento!!!![:D][:D][:D][;)] Anch'io dovrei mettermi a stirare...per di più ho comprato la caldaia nuova......solo con il pensiero stira da sola![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Però ho pensato ...domani mattina vado in palestra e lei (la caldaia)la lascio tutta sola!![:)]Sai che bello....rientro a casa e trovo tutto stirato!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona Domenica e un [:X][:X][:X][:X]a Giulia!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questa mattina mi aspetta[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Big-boy, non avevo capito che saresti partito all'alba e non sono riuscita a salutarti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Have a good journey boy!!!!!!
Buona domenica!!!
>
>