CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
290 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/09/2008 alle: 23:10:39
Giorgio, per caso siete riusciti a tirare il colpo in quel di Genola ? [:)][:)][:)] Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 27/09/2008 alle: 23:13:13
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)] Siamo tornati....c'è nessuno[?][?][?][?][?] Vado un po in giro...e leggo un po di email che sono arrivate e poi torno!!!![;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/09/2008 alle: 23:13:18
quote:Originally posted by tugis
ciao Roby,[:D] non sei sola, io sto girovagando sul col [;)]e a proposito della pesca dell'altro post, tuo marito è in buona compagnia perchè neanche il mio, ad agosto 2006, non ha pescato niente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e ha riprovato più volte......ma niente. Sarà un deficit genovese?[:I][:I][:I][:I][:I]mah! >
> La cara mogliettina [}:)][:)] pero' non lo dice che abbiamo pescato un granchio mega. Per i merluzzi ci riprovo l'estate prox e mi porto dietro i gamberetti come esche, tie' [:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/09/2008 alle: 23:16:54
Buona notte a tutti, Sperem di dormire... Ciao Giulio
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2008 alle: 00:02:52
quote:Originally posted by Symy
Ciao a tutti il w.e. piano piano si avvicina e per quanto mi riguarda é già tutto occupato, partendo da domani con spese, visita al Lingotto, dove hanno allestito un'area per la vendita di camper nuovi ed usati, mobilificio, rigorosa cena dai suoceri e per finire la giornata di domenica con una Caccia al Tesoro, diviso in gruppi, con premi finali, in base al punteggio ottenuto, estesa nei boschi di Moncalieri...........confido nel tempo............... E voi tutti che fate?????????? Simo >
> Ciao Simona com'è andata la visita al Lingotto[?][?][?][?]Noi vorremmo farci un salto domani.........!!!!![:)][:)][:)][:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2008 alle: 00:28:39
Buonanotte a Tutti gli Amici....vicini e lontani!!!![:)][:)][:)][:)][;)] Lillyyyy....ancora qualche iniezione,e il prossimo week sarai dei nostri.....[:)][:)][:)] Robyyy...Buona giornata per domani....[:)][:)] Paolo ...Buon viaggio....[:)][:)] Antonellaaaaa......ti aspettiamo con qualche post in più...[:)][:)] Claudia.....preferivo lo scorso week......in compagnia di Amici...[:)][:)] Simona.....aspetto notizie su Lingotto...[:)][:)] Monica...salutami Sturla...[:)][:)][:)] Basta!!![:D][:D][:D].......spero mi scusino tutte le altre Amiche ,se non le ho menzionate,ma mi si stanno chiudendo gli occhi....ne approfitto per andare a letto[|)][|)][|)] Un saluto a tutte le Amiche....lontane......[:)][:)][:)][:)][;)] BUONANOTTE!![|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/09/2008 alle: 05:15:51
Bella gente... BUONGIORNO.............. è ora, si salpa con una delle caravelle per il nuovo mondo!!! Buona domenica a tutti!!!! Vado che mi scappa l'aereo!!! Bye, Paolo san
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/09/2008 alle: 07:43:42
...BUONGIORNO e BUONA DOMENICA A TUTTI...a chi resta e a chi va...soprattutto a chi va...lontano....Ciao Clara[:D]!!!NOI siamo qua a tenerti compagnia...[;)] Ora,purtroppo,corro a lavurà[:(]... A più tardi,ciurma!!! Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/09/2008 alle: 07:52:27
mi sentivo sola nel lettone[:(] Paolo è partito, aspetto sue notizie[:)] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2008 alle: 08:11:56
BUONGIORNO a TUTTI!!![:)][:)][:)] Clara non ti preoccupare ....ci saremo tutti noi a tenerti compagnia!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Mattinata da passare a fare i compiti Manu ed io a foderare una quarantina di libri!!!Avrò il callo a fine mattinata!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Pomeriggio attendo notizie,da Simona , per il Lingotto!!!Ne varrà la pena[?][?][?][?]Almeno vado a curiosare nei camper nuovi!!!![:D][:D][:D][:D] Passate una Buona Domenica....a chi lavora(Roby),a chi è semibloccata, in via di guarigione(Lilly),a chi è solo([?]) praticamente TUTTI.....TUTTI..non vorrei dilungarmi troppo e devo andare a preparare la colazione!!!![:p][:D][:D] A più tardi.........questa mattina sono a casa!!![:D][:D][:D][:D][:)][:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/09/2008 alle: 08:17:17
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questa mattina mi aspetta [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Big-boy, non avevo capito che saresti partito all'alba e non sono riuscita a salutarti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Have a good journey boy!!!!!! Buona domenica!!!
nemo family
nemo family
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 08:33:46
quote:Originally posted by Gigiolone
Giorgio, per caso siete riusciti a tirare il colpo in quel di Genola ? [:)][:)][:)] Ciao Giulio >
> buongiorno giulio e roby.....aspetto sino e mercoledi e poi ti dirò com'è andata....[;)][;)][;)][;)][;)] giorgio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2008 alle: 08:35:58
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questa mattina mi aspetta [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Big-boy, non avevo capito che saresti partito all'alba e non sono riuscita a salutarti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Have a good journey boy!!!!!! Buona domenica!!! >
> Ciao Antonella!![:)][:)][:)][:)] Non mi dire .......stiri con la muta sott'acqua[?][?][?][?][?][:D][:D][:D]Sei un portento!!!![:D][:D][:D][;)] Anch'io dovrei mettermi a stirare...per di più ho comprato la caldaia nuova......solo con il pensiero stira da sola![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Però ho pensato ...domani mattina vado in palestra e lei (la caldaia)la lascio tutta sola!![:)]Sai che bello....rientro a casa e trovo tutto stirato!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona Domenica e un [:X][:X][:X][:X]a Giulia!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2008 alle: 08:38:40
quote:Originally posted by gio964
Giorgio, per caso siete riusciti a tirare il colpo in quel di Genola ? [:)][:)][:)] Ciao Giulio >
> buongiorno giulio e roby.....aspetto sino e mercoledi e poi ti dirò com'è andata....[;)][;)][;)][;)][;)] giorgio
>
> Sperem!!!![:)][:)][:)][:)] Buona Domenica...... Saluto a Nadia e [:X][:X][:X] a Giona.. Gabry[}:)][}:)][}:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 08:39:10
buongiorno a tutti........ e un buon viaggio a chi sta volando alto[:D][:D][:D]...clara non ti disperare che torna presto[:)][:)]ha lasciato a casa la cosa piu importante[;)][;)][;)] la cuocaid="size6">id="red">...... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] giorgio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/09/2008 alle: 08:43:06
Buon giorno e Buona Domenica a tutti. Ciao Giulio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 08:55:15
quote:Originally posted by Lenox
>
> Sperem!!!![:)][:)][:)][:)] Buona Domenica...... Saluto a Nadia e [:X][:X][:X] a Giona.. Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> gabry.... mangia gufi a tradimento ma dov'eri finita [:)][:)][:)] qui tutto ok e li da voi come va ?...[:D][:D][:D] se vai al lingotto non comprare troppi camperilli[;)][;)][;)] giorgio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/09/2008 alle: 09:03:11
>
>
> gabry.... mangia gufi a tradimento ma dov'eri finita [:)][:)][:)] qui tutto ok e li da voi come va ?...[:D][:D][:D] se vai al lingotto non comprare troppi camperilli[;)][;)][;)] giorgio
>
> Ciaoooooooo!!!mi dispiace[:(] ,ma i Gufi ....sono finiti tutti nel mio pancino!![:p][:D][:D][:D][:D]Se ne trovo altri ....te li farò assaggiare!!!Credo ,anzi spero siano finiti.......qualcuno mi è rimasto sullo stomaco!![:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Al Lingotto vado solo a curiosare.........e magari incontro qualche Amico camperista!! [:)][:)][:D][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/09/2008 alle: 09:05:14
Ciao a tutti, ricevuto ora telefonata da Paolo in quel di Francoforte, prima tappa fatta, ora gli spetta quella più lunga! Baci a tutti[:X] Gabry c'è posta per te[:)] Clara[;)][:I]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/09/2008 alle: 09:08:27
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questa mattina mi aspetta [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Big-boy, non avevo capito che saresti partito all'alba e non sono riuscita a salutarti [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Have a good journey boy!!!!!! Buona domenica!!! >
> Ciao Antonella!![:)][:)][:)][:)] Non mi dire .......stiri con la muta sott'acqua[?][?][?][?][?][:D][:D][:D]Sei un portento!!!![:D][:D][:D][;)] Anch'io dovrei mettermi a stirare...per di più ho comprato la caldaia nuova......solo con il pensiero stira da sola![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Però ho pensato ...domani mattina vado in palestra e lei (la caldaia)la lascio tutta sola!![:)]Sai che bello....rientro a casa e trovo tutto stirato!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona Domenica e un [:X][:X][:X][:X]a Giulia!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Gabry, di che marca è questa caldaia che stira da sola, la compro anch'io[:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Fauda
Sto guardando questa serie, non è nuova ma a breve ci sarà una nuova stagione, ciò che not...
Grinza
Oggi alle 15:07
Viaggi in Italia
Consiglio percorso
Buongiorno a tutti quanti, prossima settimana andrò a s. Antonio di Movignola, tra Pinzolo...
ljppj
Oggi alle 14:28
Marchi
Roller team pegaso xl
Buongiorno a tutti, chiedevo gentilmente se qualcuno è stato, o le è ancora del roller tea...
Giuli354
Oggi alle 13:48
Marchi
Acquisto rimor superbrig 728
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo, non ho ancora un camper e non ne ho mai avuti. C...
Bibbi93
Oggi alle 12:04
Cellula abitativa
Pareti della cellula ingiallite
Ho un Frankia del 2019. Per evitare l'invecchiamento e l'ingiallimento delle pareti provo...
urbani 1
Oggi alle 08:37
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper per la Spagna
Ciao sono in pensione e purtroppo da qualche anno sono solo, cerco, come da titolo una co...
Over
Ieri alle: 20:40
Accessori
Quel giorno che il backup di M48 mi salvò
Salve popolo camperista, scrivo quatrro righe per valorizzare nuovamente, qualora ce ne fo...
camperistadoc
Ieri alle: 18:10
Cellula abitativa
Sostituire materasso mansarda di spugna con foam
Ciao a tutti stavo vedendo di sostituire il materasso attuale della mansarda in penso spug...
Glucosio
Ieri alle: 17:51
Viaggi all'estero
Primo viaggio: consigli per Alsazia 4 giorni
Buongiorno, Sto organizzando il primo viaggio in camper con la famiglia durante le vacanz...
19stefano89
Ieri alle: 15:16
Altro non sui camper
Patente, dopo gli 85 anni forti limitazioni
Questi gli elementi essenziali: guida entro un raggio di 100 km dal luogo di residenza o...
Ummagamma
Ieri alle: 15:00
Cellula abitativa
Primo camper per famiglia di 3: meglio 599 o 699?
Ciao a tutti, mi presento: siamo una coppia con un bambino di 7 anni e stiamo pensando di ...
stf981
22/08/26 - 22:08
Normative
Agli over 85 guinzaglio corto meno di100km da casa
Bozza del codice stradale: gli over 85 al volante entro 100 km da casa di Diego Longhin S...
salito
22/08/26 - 21:18
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link