quote:Originally posted by Gigiolone> Roby dopo le torte che ho mangiato domenica scorsa le altre sfigurano. Questa era veramente grossa se era buona non lo so, però l'ha fatta la pasticceria più rinomata qua a Settimo (ed anche la più cara) non credo, quindi, abbia voluto perderci la faccia[:D] La settimana prossima vi posterò la foto[:p] Baci[:X][:X][:X][:X] Clara[;)][:I]
Eccomi qua!Rientrata da "giretto del galeotto" della domenica... [:D]Mammamia!!!Ancora tutti a gironzolare?Ma BRAVI-BRAVI![}:)] @Claaaaaara...guarda che le bugie hanno le gambe coooooorteeeeee...Dici che non riesci a postare la foto perchè non sei capace...o la torta te la se "pappata" tutta tu e hai lasciato gli altri a "becco asciutto"?[:D][:D][:D]Naturalmente scherzo:purtroppo la verità è proprio come la vedi tu...Le manifestazioni culinarie sono letteralmente "prese d'assalto" da mezzo mondo!!!Anche noi qui in Liguria ne abbiamo alcune niente male:quella della focaccia di Voltri,della farinata di Pegli,delle focaccette di Recco,della nutella di Pieve Ligure o Sori(Symy,aiuto!non ricordo bene)...MAI riuscita ad agganciarne UNA!!![}:)]...Per me la gente sta una settimana a pane e acqua per poi sfogarsi nelle sagre...[}:)] Comunque,anche questo we è passato...Domani,per me festa...ma che festa è senza vedere i miei Amici?ahi,ahi...crisi alle porte....[:(]A dopo...[:(] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by paolog965> non è che ha nascosto la griglia in valigia... vero!?!?[;)][;)][;)] se la trovano minimo lo spediscono con un pacco celere 3 a guantanamo..[:D][:D][:D] giorgio
quote:Originally posted by gio964> Paolo è ancora in viaggio, arriverà alle 16 circa ora locale, per noi le 22. Dovrà passare ai controlli (negli USA sono un po' pestini) Quindi penso che prima delle 23/24 non riuscirà a chiamarmi. Sono sicura che appena potrà si collegherà per mandarvi i saluti. Un bacio a tutti[:X] Clara[;)][:I]
buonasera a tutti e tutte....clara il paolo e gia arrivato a destinazione o e ancora in viaggio?[:)][:)] >
>
quote:Originally posted by gio964> Effettivamente ha provato a metterla ma non entrava in valigia[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque credo che in quel posto non ne abbia proprio bisogno, il loro piatto forte è proprio la bistecca[:p][:p][:p]
quote:Originally posted by paolog965>
quote:Originally posted by gio964> Paolo è ancora in viaggio, arriverà alle 16 circa ora locale, per noi le 22. Dovrà passare ai controlli (negli USA sono un po' pestini) Quindi penso che prima delle 23/24 non riuscirà a chiamarmi. Sono sicura che appena potrà si collegherà per mandarvi i saluti. Un bacio a tutti[:X] non è che ha nascosto la griglia in valigia... vero!?!?[;)][;)][;)] se la trovano minimo lo spediscono co un pacco celere 3 a guantanamo..[:D][:D][:D] Clara[;)][:I]
buonasera a tutti e tutte....clara il paolo e gia arrivato a destinazione o e ancora in viaggio?[:)][:)] >
>
>
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img99/2709081626yq2.jpg/1/]
[/URL]
giona family
ack.us/img253/9945/ar019aereood6.gif">
Sarà atterrato???Boh
Ehi ragazze/i ma dove siete? Prima promettete compagnia e poi mi lasciate qua sola ad aspettare la telefonata di Paolo[:(!]
quote:Originally posted by paolog965
Sarà atterrato???Boh
Ehi ragazze/i ma dove siete? Prima promettete compagnia e poi mi lasciate qua sola ad aspettare la telefonata di Paolo[:(!]
>>
Eccomi io ci sono ...rientrata da poco!!!![:)][:)][:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by gio964> Giorgio ce l'hai fatta! Sei riuscito a trovare quello che volevi tu[:)] Benvenuto tra i camperisti, ora bisogna organizzare un uscita per festeggiare il camperillo nuovo di gio964!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
visto che si collegherà lo vedrà anche paolo.... ecco a voi il nostro primo camperilloid="size6">id="red"> [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img99/2709081626yq2.jpg/1/]
[/URL] giona family >
quote:Originally posted by paolog965> cosi ti tranquillizzi un pochino....mi ritiro nella cuccia...buona continuazione di serata a tutti... per paolo.....ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellooooooooooooooid="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] giona family
Siiiiiiiiiii!!!!!!! Paolo ha appena chiamato, è atterrato da 10 minuti, un po' cotto ma è riuscito a chiamarmi prima di passare i controlli[:)][:)][:)][:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by gio964> SONO CONTENTA........faremo un sacco di uscite insieme!!!![:)][:)][:)][:)] Auguri..........[:X][:X]a Giona Gabry[}:)][}:)][}:)]
visto che si collegherà lo vedrà anche paolo.... ecco a voi il nostro primo camperilloid="size6">id="red"> [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img99/2709081626yq2.jpg/1/]
[/URL] giona family >
quote:Originally posted by paolog965> Adesso sei più tranquilla!!!![:)][:)][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOOO PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">[:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Siiiiiiiiiii!!!!!!! Paolo ha appena chiamato, è atterrato da 10 minuti, un po' cotto ma è riuscito a chiamarmi prima di passare i controlli[:)][:)][:)][:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Lenox> Si mi ricordo, lei se non sbaglio è brasiliana e come stanno? Sarebbe carino rivederli di nuovo magari in una uscita in camper o dal "re calamaro" Clara[;)][:I]
Siamo andati al Lingotto in ottima compagnia !!!!![:)][:)][:)][:)] Guarda caso abbiamo incontrato un amico camperista già conosciuto da alcuni di voi,ed una coppia che abbiamo incontrato una sola volta !!! Clara ti ricordi quella coppia di camperisti che sono venuti a mangiare il polletto con noi!!???? La "fiera" non era niente di chè,ma la compagnia....................[:)][:)][:)][:)] Sono stata bene....peccato che per cena siamo dovuti scappare perchè eravamo invitati da mammà!!![:p][:)][:)][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Antonella ho trovato il "re calamaro".........c'è n'è più di uno!!!![:p][:p][:p][:p]Appena riesco lo provo e poi ti dico!![:)][:D][:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Si,lei è brasiliana......stanno bene e mi hanno promesso che si metteranno in contatto tramite il Col![:)][:)][:)] Per quanto riguarda il "re Calamaro"....mi sembra sia d'asporto!!![:p][:p][V] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Si mi ricordo, lei se non sbaglio è brasiliana e come stanno? Sarebbe carino rivederli di nuovo magari in una uscita in camper o dal "re calamaro" Clara[;)][:I]
Siamo andati al Lingotto in ottima compagnia !!!!![:)][:)][:)][:)] Guarda caso abbiamo incontrato un amico camperista già conosciuto da alcuni di voi,ed una coppia che abbiamo incontrato una sola volta !!! Clara ti ricordi quella coppia di camperisti che sono venuti a mangiare il polletto con noi!!???? La "fiera" non era niente di chè,ma la compagnia....................[:)][:)][:)][:)] Sono stata bene....peccato che per cena siamo dovuti scappare perchè eravamo invitati da mammà!!![:p][:)][:)][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Antonella ho trovato il "re calamaro".........c'è n'è più di uno!!!![:p][:p][:p][:p]Appena riesco lo provo e poi ti dico!![:)][:D][:D][:D][;)] >
>
quote:Originally posted by gio964> Non preoccuparti ti aspettiamo e nel frattempo procurati il barbecue, è il primo accessorio che devi acquistare![:D][:p][:D][:p][:D][:p]
clara ......grazie ma dovremo attendere lo ritiriamo il 18 del mese prox... di uscite se ne parlerà dal week del 25/26 ...la scelta del mezzo e stata di giona... gli abbiamo chiesto se gli piaceva e lui a fatto si con la testa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e poi ci manca ancora [;)][;)][;)]il barbecue[;)][;)][;)] notte notte >
quote:Originally posted by Lenox> E DOVE LO ASPORTIAMO[?][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by paolog965> Si,lei è brasiliana......stanno bene e mi hanno promesso che si metteranno in contatto tramite il Col![:)][:)][:)] Per quanto riguarda il "re Calamaro"....mi sembra sia d'asporto!!![:p][:p][V] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
>
quote:Originally posted by paolog965> Non so te,ma io lo asporto e me lo mangio passeggiando per il centro di Torino!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> E DOVE LO ASPORTIAMO[?][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
[quote]Originally posted by paolog965
[quote]Originally posted by Lenox
Si,lei è brasiliana......stanno bene e mi hanno promesso che si metteranno in contatto tramite il Col![:)][:)][:)] Per quanto riguarda il "re Calamaro"....mi sembra sia d'asporto!!![:p][:p][V] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>