.......TUTTO IL GIORNO!!!!id="red">
Anche oggi splenderà il sole!![8D][8D][8D]
BENTORNATI a tutti gli Amici[:)][:)][:)][:)]...ci si vede tra 5 gg![:)][:D][:p][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
c="http://i41.tinypic.com/2zf7fux.gif">
a tutti!!!!!
[:p]!
Robi64[:X]
[:)][:)][:)][:)]
Oggi.....
con un po' di vento....
Mancano 5 giorni.....quindi....prepariamoci[:D][:D][:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]
513/2369/14620060612111014.jpg"> [/URL]
[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by sergio52
quote:Originally posted by Symy> [:)][:)][:)][:)]Ciao Symy certo che mi sei mancata......ma come tutte le mie care AMICHEid="size2">id="red">,ti ho anche invidiata un pò xchè hai visto il "MITICO VASCO" , per fortuna però avevo la mia AMICAid="size3">id="red"> CLAUDIA che x il 1°Maggio davanti a delle belle e buone lasagne al forno ci siamo fatte tanta compagnia e poi ci siamo spaparanzate al sole su un bel prato.......e il giorno dopo ,giusto x non perdere il vizio abbiamo fatto un pò di SHOPPING !!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Guarda un pò se ti trovi quì?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao, rientrati anche noi da uno strepitoso lungo w.e. a ROma Sono stanchissima, per via del viaggio, e del tanto camminare e stare in piedi di questi ultimi giorni, ma mi riprenderò per fine settimana. E voi vi siete divertite?? Vi siete riposate un po'?? Vi sono mancata un po', no, non penso[:D][:D][:D][:D] ma non importa[:D][:D][:D][:D] Per sabato, devo portare qualcosa di specifico, ne avete parlato, avete abbozzato qualcosa a grandi linee? Fatemi sapere Simo >
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACI A TUTTI E A PRESTO LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Ciaoooooo Amici...sono due gg un po così.....quindi vi/mi rallegro pensando al prox week end e a questi simpatici maialini!![:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][;)][;)]
A piùù tardi..........ora un buon caffè!!Lucyyyyy riesci a passarmene uno al ginseng[?][?][:p][;)]
Bacibaci[:X][:X][:X][:X]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Lenox
cutcut.........ora un buon caffè!!id="red">Lucyyyyy riesci a passarmene uno al ginseng[?][?][:p][;)]
Bacibaci[:X][:X][:X][:X]
>>
[:D]Grazie,accetto volentieri...[:D]
Adesso ci vuole un buon
...che ne dite?
[/URL]
/img]
Servire con scorza d'arancia/img]
[;)]...va bene?????
[:D][:D][:D][:D]
Eccoti il caffè al Ginseng[;)][;)][;)][;)]
A tra poco[;)][;)][;)]
Lucy[;)][:D][:)]
ro Lucano!!)[:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)]
Bacibaci[:X][:X][:X]
[/quote]
[^]EHI!!!Anch'io ho il mio digestivo quotidiano come Gabry!!!
[URL=http://img159.imageshack.us/my.php?image=fotocani309.jpg]
[/URL]
....a Tutti!!
Vado a sistemare la cucina.....a piùù tardi![:D][:D][:D][;)]
....a tutte le...id="size5">
Buona giornata e ci sentiamo piùù tardi!!![:)][:)][:)]
Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa)
1-Ryobi
2-Paolog965
3-Lenox
4-Passorapido
5-Ciotti
6-Sergio52
7-Cocktail
8-Clam
9-Nicolass
10-Fabriecarla
11-Ectrime
12-Simi
13-Enzo1952 (Impossibilitato)
14-Maraf (impossibilitato)
15-Nemo
16Amico di Ciotti
Purtroppo ieri sera Enzo ci ha comunicato la sua impossibilità ad essere dei nostri, per motivi familiari (che spero si risolvano per il meglio), ed immagino che anche i loro amici Maraf non ci saranno (Enzo me lo confermi?), quindi, avremo oltre che degli amici, soprattutto un calciatore in meno nella rosa dei convocati (Gabriele, e che calciatore[;)]).
id="red">id="size3">
Per ciò che riguarda il cibo "complementare" alla porchetta, ognuno si ingegna secondo la propria fantasia (come sempre)id="red">
Per la legna, anche qui ognuno ne porta un pò come consigliato da Roberto.id="blue">
Per il torneo di calcio, le squadre le faremo sul posto.
Mentre per la carne da acquistare, come sempre, mi è stato consigliato di prenotarla, e, vi ricordo il sito:
https://www.camperonline.it/cascinapiana.htmid="red">
Ciao a tutti.
Mauro.