quote:Originally posted by passorapido> Ciao Lucy, ho mandato un messaggio ad Enzo, ma non mi ha risposto.[V] Forse hanno bisogno ancora di tempo x superare il lutto[V] Ciao, Clara
Gabryyyyyyyyyyy....sai qualcosa di Enzo[?][?][?][?][?][?] Buon digestivo[:)][:)][:)] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by passorapido> Mauro ieri ha sentito Enzo per tel........è stato dimesso ed è a casa.L'hanno messo a dieta ferrea[:p]!! Ciaoooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Gabryyyyyyyyyyy....sai qualcosa di Enzo[?][?][?][?][?][?] Buon digestivo[:)][:)][:)] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by Lenox> Scusate, ma cos'è successo a Enzo??? Io non so nulla....
quote:Originally posted by passorapido> Mauro ieri ha sentito Enzo per tel........è stato dimesso ed è a casa.L'hanno messo a dieta ferrea[:p]!! Ciaoooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by ciotti> Anche io non sapevo nulla di Enzo! Cosa gli è successo????
quote:Originally posted by Lenox> Scusate, ma cos'è successo a Enzo??? Io non so nulla....
>
>
quote:Originally posted by Lenox> No, non lo sapevo, e come avrei potuto?? Se lo sentite salutatemelo!!! Ma x cosa è stato ricoverato??
Pensavo lo sapeste....l'avevano ricoverato!!! Senz'altro appena potrà si farà vivo!! Baciiiiiiiiiiiii Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciaooooo vieni su faccialibro![:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> No, non lo sapevo, e come avrei potuto?? Se lo sentite salutatemelo!!! Ma x cosa è stato ricoverato??
Pensavo lo sapeste....l'avevano ricoverato!!! Senz'altro appena potrà si farà vivo!! Baciiiiiiiiiiiii Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Con le nostre poste arrivera' intorno al 10/12 giugno. Ciao Giulio
Amiciiiiiiiiiii............per il 2 Giugno ,Mauro ha mandato della posta!!Controllate!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
Un abbraccio a tutti[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Gigiolone> Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...id="red">id="size6">ora vado a leggere!!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
GABRYYYYYYYY!!!!!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> ...c'è posta per te!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] Ciao stellasse!!!!!! >
......
sono.........