quote:Originally posted by rofrele> [url] https://forum.camperonline.it/#=71155 [url] http://sites.google.com/site/ivradunobenedizionedeicamper/
quote:Originally posted by ciotti> dove si trova questa cosa?
quote:Originally posted by rofrele> Beh, se anche non è una sagra mangereccia ci si organizza [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Noi dopo l'uscita del ponte andremo al raduno benedizione camper il 19-20-21 giugno, se vi va potremmo trovarci lì [:)][:)][:)][:)][:)]
Spero in un prossimo futuro ci incontreremo ad una sagra mangereccia o a qualche raduno improvvisato o addirittura al mare chi sà[8D] lo so che ti senti con Elena si FB ma a me quel tipo di sito non piace[}:)] >
>
>
quote:Originally posted by passorapido> Lucy, mi piego ma non mi spezzo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Ma come Anto.......sei così distrutta[?][?][?] Dahai Gabry...ce la possiamo fare....[;)][;)][;)] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by passorapido ragazze....simo al palo[?][?][?] Baci baci Luy[;)][:D][:)] >> Ma che palo!.......il caldo "uccide" quella poca pressione che ho!![:D][:D][:D][:D][;)]Non vedo l'ora di partire e di staccare la spina![:)][:D][:p][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Bacibaci...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
a doumaine....[;)][:D][:)]
Notte Lucy[;)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Vado anch'io........domani è un altro giorno!![:)][:)][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
A domani.........Lucy[;)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Buongiorno a tutti gli Amici............ieri sono proprio crollata!![xx(][xx(] Trovo le giornata luuuuuuunghe e faticose, e nonostante ieri ha buttato qualche goccia d'H2O...............ho caldo!!![8D][xx(][:(]
Lucy per la pressione le ho provate tutte...salato(e si vede[:(]), caffè, vino rosso, carne cruda e taaanta liquirizia (ahimè anche questa si fa notare!!)...................l'unico rimedio che mi è rimasto sono le pastiglie per alzarla....MA NON VOGLIO abituarmi!!!
Devo solo aspettare e abituarmi al caldo.....perchè è bassa anche di inverno, ma in estate arrivo a 85 la max!![xx(]
Buon inizio giornata.......sono già stanca![:D][:D][:D][:D][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
- 3id="red">id="size5"> e poi.....[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)]
Mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="blue">id="size5">
hack.us/img529/3465/buongiorno1437.gif"> [/URL]
...mammina,che caldo stanotte!!!![xx(]...se fa così anche al "Port",propongo un bel bagno in notturna a tutte le ragazze!!![:p]
Ma....GAAAAAAABRY!!!che fai????Ti squagli come ghiaccio al sole???[8)]
[^]....Il migliore alleato e...l'AGLIOid="red">!!!
..si trova in farmacia sotto forma di "innocue" pastigliette....[^]oppure in un bel piattone di BAGNA CAODA[:p]!!!!!!
A piùùùùùùùùùùùùùùùùùù tardi!!!!
-3.....!!!!
Bacionisssssssssssimi,Robi64[:X] quote:Originally posted by nemo family> Buoni km e divertitevi tanto. Alla prox. Ciao Giulio
se non ci sentiamo piu.... un buon ponte a tutti..... noi andremo verso le terme di equi...sopra massa carrara.... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu giorgio,nadia,giona e macho >
[:)][:)][:)][:)]
Oggi la temperatura è vivibile.....forza Gabryyyyyyyyyyy[;)][;)][;)]
Roby....ma tu sei...al mare....possibile così caldo[?][?][?][?]
Un salutone alla namognom family, duon divertimento ed un bacio grande a Giona[;)][;)][;)]
- 3 forzaaaaaaaid="size6">id="red">
Baci baci Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by passorapido Roby....ma tu sei...al mare....possibile così caldo[?][?][?][?] >> Intanto ti rispondo io[:)], ora siamo a 26° all' ombra, ma con l'umidita' a 88%, e' afa pura. Ciao Giulio
quote:Originally posted by ciotti> Dai Antonella rimettiti in forma che il prossimo anno tiriamo fuori il programma di corsa[:)][;)][:)][;)] Un bacio, Clara[;)]
Buonasera amici. Sono stata dall'ortopedico, diagnosi: frattura della tibia [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Non devo fare nulla di particolare, non posso correre o saltare x 2-3 mesi, devo fare tanto nuoto e biccletta (oltre ovviamente a dimagrire) e quando starò bene fare dei controlli più approfonditi. >
quote:Originally posted by passorapido> Ciao a tutti, vedete che ho ragione io.[:D] Al mare afa e umidità a mille.[:(] Meglio le gole del Verdun dove l'aria è frizzantina ed i panorami sono mozzafiato.[:)] Allora chi viene?[}:)][}:)] Io comincio la nuova lista Cocktail [:o)] Fabrizio e Carla [:p] Gigiolone [^] Lenox [:X] ....[?] ....[?] ....[?] ....[?] Ho già prenotato al Camping Edelweiss, con vista sul Lago. Dal 30 Maggio al 2 Giugno prezzo forfetario [:D]per equipaggio [:D]compreso corrente, doccia calda, caffè, croissant freschi al mattino e giornale italiano Euro 12,50 e volete dare un'occhiata al sito del camping ecco il link https\\:www.campingedelweissgorgeduverd... oppure https\\:www.edelweisshauteprovence.slurp Per gli amanti della pesca oltretutto questo è il periodo che i tonni di lago nidificano ed hanno la carne più tenera. Yum. chi si aggiunge? Cocktail
Buon pomeriggio anche da me....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giulio...quanto a umidità....noi non scherziamo.....[:D][:D][:D][:D]viviamo nell'acqua (risaie).....quindi ci state dicendo che vivere al mare è come stare da noi[?][?][?][?][?] Baci Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by cocktail> Certo che sono proprio *****.....ho persino cliccato sui link..... [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
quote:Originally posted by passorapido> Ciao a tutti, vedete che ho ragione io.[:D] Al mare afa e umidità a mille.[:(] Meglio le gole del Verdun dove l'aria è frizzantina ed i panorami sono mozzafiato.[:)] Allora chi viene?[}:)][}:)] Io comincio la nuova lista Cocktail [:o)] Fabrizio e Carla [:p] Gigiolone [^] Lenox [:X] ....[?] ....[?] ....[?] ....[?] Ho già prenotato al Camping Edelweiss, con vista sul Lago. Dal 30 Maggio al 2 Giugno prezzo forfetario [:D]per equipaggio [:D]compreso corrente, doccia calda, caffè, croissant freschi al mattino e giornale italiano Euro 12,50 e volete dare un'occhiata al sito del camping ecco il link https\\:www.campingedelweissgorgeduverd... oppure https\\:www.edelweisshauteprovence.slurp Per gli amanti della pesca oltretutto questo è il periodo che i tonni di lago nidificano ed hanno la carne più tenera. Yum. chi si aggiunge? Cocktail
Buon pomeriggio anche da me....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giulio...quanto a umidità....noi non scherziamo.....[:D][:D][:D][:D]viviamo nell'acqua (risaie).....quindi ci state dicendo che vivere al mare è come stare da noi[?][?][?][?][?] Baci Lucy[;)][:D][:)] >
>
nsive" src="https://i43.tinypic.com/o8xreu.jpg">
....dalle 8.00 di stamattina,sono rientrata ADESSO....Mamminamia!!!!Sono strac[xx(]tta...
Cara Lucy,purtroppo quando SALE l'umidità,qui a Zena è come vivere in una...risaia!!!C'è poi da fare il conto con il tasso di inquinamento:se fa la "cappa di calore",l'aria è pesaaaaaaante!!!Si dovrebbe stare tutti alla spiaggia,vicini all'acqua,allora sì,che si sopravvive!!!VALA'!Ancora qualche giorno e poi....CI SI VEDE!!![:D]E guardate che nn scherzomiccaio!!!!Se alla sera si può:SSSSSSSSPLASSSSSSSSHHHHHHHH...tuffo in notturna[^]!
Antoniooo!!!I tonni di lago restano un po' asciutti...meglio i TOTANASSI di fiume da grigliare:oggi avevano l'offerta 2x1,vedo che nn te li sei fatti scappare,eeh?[;)]
[:D][:D][:D][:D]AAAAAAAhahahahahahahahahahahahaaaaa!!![:D][:D][:D][:D]
Saludos "calienti" a todos!!!
Robi64[:X]