CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Luglio Cap D'Agde

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
12
OldWalker
OldWalker
10/04/2013 22
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2025 alle: 16:43:18
Dopo molti anni (siamo una coppia 63/55 anni) andremo in vacanza senza figli, avevamo l'idea di visitare Cap D'Agde per pura curiosità non essendo mai stati in un villaggio naturista/nudista ed essendo una specie di avventura ci piacerebbe andare con un'altra coppia sempre senza figli a luglio.

Preciso: NON siamo scambisti e NON cerchiamo cose simili no, non siamo bigotti e non giudichiamo nessuno, noi viviamo la vita di coppia in fedeltà assoluta poi ognuno è libero di vivere come preferisce.

Ovviamente ognuno col proprio camper ed andremo in campeggio organizzato non in un'area di sosta, nel caso per vedere quanto siamo "compatibili" caratterialmente, si può organizzare un fine settimana di test da qualche parte, così se ci trovaste insopportabili ci potremmo salutare con cortesia evitando "danni" ulteriori  wink
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2025 alle: 10:12:41
In risposta al messaggio di OldWalker del 01/05/2025 alle 16:43:18

Dopo molti anni (siamo una coppia 63/55 anni) andremo in vacanza senza figli, avevamo l'idea di visitare Cap D'Agde per pura curiosità non essendo mai stati in un villaggio naturista/nudista ed essendo una specie di avventura
ci piacerebbe andare con un'altra coppia sempre senza figli a luglio. Preciso: NON siamo scambisti e NON cerchiamo cose simili , non siamo bigotti e non giudichiamo nessuno, noi viviamo la vita di coppia in fedeltà assoluta poi ognuno è libero di vivere come preferisce. Ovviamente ognuno col proprio camper ed andremo in campeggio organizzato non in un'area di sosta, nel caso per vedere quanto siamo compatibili caratterialmente, si può organizzare un fine settimana di test da qualche parte, così se ci trovaste insopportabili ci potremmo salutare con cortesia evitando danni ulteriori 
...
Ciao se volete soggiornare nel quartiere naturista col camper potete soggiornare solo al camping di rene oltra, nel quartiere naturalmente c'e' di tutto dai supermercati ai ristoranti bar e altro ma se volete far un giro nella citta vera e propria vi servono almeno le bici perche' non e' proprio vicinissimo pero' e' pieno di ciclabili quindi comodo.
P.s. per andar li bisogna avere un mentalita' molto aperta perche' si vede proprio di tutto(il campeggio molto tranquillo invece)
12
OldWalker
OldWalker
10/04/2013 22
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2025 alle: 15:18:24
In risposta al messaggio di paolo135 del 06/05/2025 alle 10:12:41

Ciao se volete soggiornare nel quartiere naturista col camper potete soggiornare solo al camping di rene oltra, nel quartiere naturalmente c'e' di tutto dai supermercati ai ristoranti bar e altro ma se volete far un giro
nella citta vera e propria vi servono almeno le bici perche' non e' proprio vicinissimo pero' e' pieno di ciclabili quindi comodo. P.s. per andar li bisogna avere un mentalita' molto aperta perche' si vede proprio di tutto(il campeggio molto tranquillo invece)
...
Grazie della risposta, prenoterò all'Oltrà.

Circa la mente aperta la nostra è curiosità non morbosa, intendo dire, sono curioso di sapere come si vive lì esattamente come lo sono stato di scoprire le abitudini di altre etnie (tipo Inuit piuttosto che peruviani ecc...) il blocco sullo scambismo è una scelta di vita che, come scritto, non implica giudizi su chi lo pratica (ovviamente fintanto che non "invade" la nostra privacy), per dire io sono astemio ma frequento volentieri locali "Aperitivo", poi io ordino un Virgin Mojito o un gin tonic con il Tanquerai zero gradi, basta che nessun ubriaco mi rompa gli zebedei o ci provi con mia moglie.

Grazie del consiglio sulle bici, avevo immaginato che fosse tutto in una zona ristretta.
12
OldWalker
OldWalker
10/04/2013 22
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2025 alle: 15:24:40
Mi è arrivata una mail di un utente di Roma che ci invitava da lui, non so se ha cancellato il messaggio o il forum ha un problema, nel caso mi sono dimenticato di dire che vivo in Piemonte quindi saremmo un po' lontani, inoltre come specificato sopra mi interessa conoscere l'ambiente (che poi magari mi farà schif0... sai mai...) e non tanto il naturismo in sè stesso.

Modificato da OldWalker il 06/05/2025 alle 15:24:57
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2025 alle: 16:29:53
In risposta al messaggio di OldWalker del 06/05/2025 alle 15:24:40

Mi è arrivata una mail di un utente di Roma che ci invitava da lui, non so se ha cancellato il messaggio o il forum ha un problema, nel caso mi sono dimenticato di dire che vivo in Piemonte quindi saremmo un po' lontani,
inoltre come specificato sopra mi interessa conoscere l'ambiente (che poi magari mi farà schif0... sai mai...) e non tanto il naturismo in sè stesso.
...
Del Piemonte anche io!
Visto che qui c'e' molte gente pudica che si scandalizza per poco io avvisavo, in ogni caso li e' un posto a se si passa dal vedere la classica famiglia con bimbi piccoli che giocano a far castelli di sabbia a vedere gente che definirle esibizioniste non rende l'idea, pero' tutto nel rispetto reciproco, dentro al villaggio c'e' la gendarmerie che controlla di continuo quindi direi posto assolutamente sicuro, che faccia ****** o meno ognuno lo giudica in base alle proprie idee, pero' come ho detto bisogna andarci un minimo "preparato" nel senso che bisogna sapere che si puo vedere veramente qualsiasi cosa, a mio avviso li e' nato come posto dove praticare naturismo ma poi e' diventato altro.
P.s. noi ci siamo passati anni fa al ritorno di una vacanza in Spagna e per curiosità siamo andati a curiosare e devo dire che ci ridiamo ancora su dell'esperienza fatta, come detto penso non esista altro posto del genere 
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
giovanni dg
giovanni dg
20/08/2007 93
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2025 alle: 08:36:08

Dopo molti anni (siamo una coppia 63/55 anni) andremo in vacanza senza figli, avevamo l'idea di visitare Cap D'Agde per pura curiosità non essendo mai stati in un villaggio naturista/nudista ed essendo una specie di avventura
ci piacerebbe andare con un'altra coppia sempre senza figli a luglio. Preciso: NON siamo scambisti e NON cerchiamo cose simili , non siamo bigotti e non giudichiamo nessuno, noi viviamo la vita di coppia in fedeltà assoluta poi ognuno è libero di vivere come preferisce. Ovviamente ognuno col proprio camper ed andremo in campeggio organizzato non in un'area di sosta, nel caso per vedere quanto siamo compatibili caratterialmente, si può organizzare un fine settimana di test da qualche parte, così se ci trovaste insopportabili ci potremmo salutare con cortesia evitando danni ulteriori 
...
lo sconsiglio, un posto frequentato in maggioranza da  scambisti, esibizionisti,  amanti di orge e sesso in pubblico, maniaci e pervertiti. Tutto tranne che naturisti.. Se non appartenete alle categorie da me citate andate altrove
in viaggio dal 1984
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2025 alle: 08:37:12

...
Ciao alla fine siete riusciti a organizzare come sta/e' andata? Rimasto scioccato??laugh
12
OldWalker
OldWalker
10/04/2013 22
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2025 alle: 21:09:14
In risposta al messaggio di paolo135 del 21/07/2025 alle 08:37:12

Ciao alla fine siete riusciti a organizzare come sta/e' andata? Rimasto scioccato??
Ciao, no il lavoro prima, la gestione di alcuni piccoli problemi famigliari poi mi hanno fatto saltare le ferie di luglio, va bèh si vede che non era cosa..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link