In risposta al messaggio di OldWalker del 01/05/2025 alle 16:43:18Ciao se volete soggiornare nel quartiere naturista col camper potete soggiornare solo al camping di rene oltra, nel quartiere naturalmente c'e' di tutto dai supermercati ai ristoranti bar e altro ma se volete far un giro nella citta vera e propria vi servono almeno le bici perche' non e' proprio vicinissimo pero' e' pieno di ciclabili quindi comodo.
Dopo molti anni (siamo una coppia 63/55 anni) andremo in vacanza senza figli, avevamo l'idea di visitare Cap D'Agde per pura curiosità non essendo mai stati in un villaggio naturista/nudista ed essendo una specie di avventuraci piacerebbe andare con un'altra coppia sempre senza figli a luglio. Preciso: NON siamo scambisti e NON cerchiamo cose simili , non siamo bigotti e non giudichiamo nessuno, noi viviamo la vita di coppia in fedeltà assoluta poi ognuno è libero di vivere come preferisce. Ovviamente ognuno col proprio camper ed andremo in campeggio organizzato non in un'area di sosta, nel caso per vedere quanto siamo compatibili caratterialmente, si può organizzare un fine settimana di test da qualche parte, così se ci trovaste insopportabili ci potremmo salutare con cortesia evitando danni ulteriori
In risposta al messaggio di paolo135 del 06/05/2025 alle 10:12:41Grazie della risposta, prenoterò all'Oltrà.
Ciao se volete soggiornare nel quartiere naturista col camper potete soggiornare solo al camping di rene oltra, nel quartiere naturalmente c'e' di tutto dai supermercati ai ristoranti bar e altro ma se volete far un gironella citta vera e propria vi servono almeno le bici perche' non e' proprio vicinissimo pero' e' pieno di ciclabili quindi comodo. P.s. per andar li bisogna avere un mentalita' molto aperta perche' si vede proprio di tutto(il campeggio molto tranquillo invece)
In risposta al messaggio di OldWalker del 06/05/2025 alle 15:24:40Del Piemonte anche io!
Mi è arrivata una mail di un utente di Roma che ci invitava da lui, non so se ha cancellato il messaggio o il forum ha un problema, nel caso mi sono dimenticato di dire che vivo in Piemonte quindi saremmo un po' lontani,inoltre come specificato sopra mi interessa conoscere l'ambiente (che poi magari mi farà schif0... sai mai...) e non tanto il naturismo in sè stesso.
In risposta al messaggio di OldWalker del 01/05/2025 alle 16:43:18lo sconsiglio, un posto frequentato in maggioranza da scambisti, esibizionisti, amanti di orge e sesso in pubblico, maniaci e pervertiti. Tutto tranne che naturisti.. Se non appartenete alle categorie da me citate andate altrove
Dopo molti anni (siamo una coppia 63/55 anni) andremo in vacanza senza figli, avevamo l'idea di visitare Cap D'Agde per pura curiosità non essendo mai stati in un villaggio naturista/nudista ed essendo una specie di avventuraci piacerebbe andare con un'altra coppia sempre senza figli a luglio. Preciso: NON siamo scambisti e NON cerchiamo cose simili , non siamo bigotti e non giudichiamo nessuno, noi viviamo la vita di coppia in fedeltà assoluta poi ognuno è libero di vivere come preferisce. Ovviamente ognuno col proprio camper ed andremo in campeggio organizzato non in un'area di sosta, nel caso per vedere quanto siamo compatibili caratterialmente, si può organizzare un fine settimana di test da qualche parte, così se ci trovaste insopportabili ci potremmo salutare con cortesia evitando danni ulteriori
In risposta al messaggio di OldWalker del 01/05/2025 alle 16:43:18Ciao alla fine siete riusciti a organizzare come sta/e' andata? Rimasto scioccato??
In risposta al messaggio di paolo135 del 21/07/2025 alle 08:37:12Ciao, no il lavoro prima, la gestione di alcuni piccoli problemi famigliari poi mi hanno fatto saltare le ferie di luglio, va bèh si vede che non era cosa..
Ciao alla fine siete riusciti a organizzare come sta/e' andata? Rimasto scioccato??