CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Luglio Cap D'Agde

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
OldWalker
OldWalker
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2025 alle: 16:43:18
Dopo molti anni (siamo una coppia 63/55 anni) andremo in vacanza senza figli, avevamo l'idea di visitare Cap D'Agde per pura curiosità non essendo mai stati in un villaggio naturista/nudista ed essendo una specie di avventura ci piacerebbe andare con un'altra coppia sempre senza figli a luglio.

Preciso: NON siamo scambisti e NON cerchiamo cose simili no, non siamo bigotti e non giudichiamo nessuno, noi viviamo la vita di coppia in fedeltà assoluta poi ognuno è libero di vivere come preferisce.

Ovviamente ognuno col proprio camper ed andremo in campeggio organizzato non in un'area di sosta, nel caso per vedere quanto siamo "compatibili" caratterialmente, si può organizzare un fine settimana di test da qualche parte, così se ci trovaste insopportabili ci potremmo salutare con cortesia evitando "danni" ulteriori  wink
Un computer sa pensare esattamente come un sommergibile sa nuotare
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2025 alle: 10:12:41
In risposta al messaggio di OldWalker del 01/05/2025 alle 16:43:18

Dopo molti anni (siamo una coppia 63/55 anni) andremo in vacanza senza figli, avevamo l'idea di visitare Cap D'Agde per pura curiosità non essendo mai stati in un villaggio naturista/nudista ed essendo una specie di avventura
ci piacerebbe andare con un'altra coppia sempre senza figli a luglio. Preciso: NON siamo scambisti e NON cerchiamo cose simili , non siamo bigotti e non giudichiamo nessuno, noi viviamo la vita di coppia in fedeltà assoluta poi ognuno è libero di vivere come preferisce. Ovviamente ognuno col proprio camper ed andremo in campeggio organizzato non in un'area di sosta, nel caso per vedere quanto siamo compatibili caratterialmente, si può organizzare un fine settimana di test da qualche parte, così se ci trovaste insopportabili ci potremmo salutare con cortesia evitando danni ulteriori  Un computer sa pensare esattamente come un sommergibile sa nuotare
...
Ciao se volete soggiornare nel quartiere naturista col camper potete soggiornare solo al camping di rene oltra, nel quartiere naturalmente c'e' di tutto dai supermercati ai ristoranti bar e altro ma se volete far un giro nella citta vera e propria vi servono almeno le bici perche' non e' proprio vicinissimo pero' e' pieno di ciclabili quindi comodo.
P.s. per andar li bisogna avere un mentalita' molto aperta perche' si vede proprio di tutto(il campeggio molto tranquillo invece)
OldWalker
OldWalker
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2025 alle: 15:18:24
In risposta al messaggio di paolo135 del 06/05/2025 alle 10:12:41

Ciao se volete soggiornare nel quartiere naturista col camper potete soggiornare solo al camping di rene oltra, nel quartiere naturalmente c'e' di tutto dai supermercati ai ristoranti bar e altro ma se volete far un giro
nella citta vera e propria vi servono almeno le bici perche' non e' proprio vicinissimo pero' e' pieno di ciclabili quindi comodo. P.s. per andar li bisogna avere un mentalita' molto aperta perche' si vede proprio di tutto(il campeggio molto tranquillo invece)
...
Grazie della risposta, prenoterò all'Oltrà.

Circa la mente aperta la nostra è curiosità non morbosa, intendo dire, sono curioso di sapere come si vive lì esattamente come lo sono stato di scoprire le abitudini di altre etnie (tipo Inuit piuttosto che peruviani ecc...) il blocco sullo scambismo è una scelta di vita che, come scritto, non implica giudizi su chi lo pratica (ovviamente fintanto che non "invade" la nostra privacy), per dire io sono astemio ma frequento volentieri locali "Aperitivo", poi io ordino un Virgin Mojito o un gin tonic con il Tanquerai zero gradi, basta che nessun ubriaco mi rompa gli zebedei o ci provi con mia moglie.

Grazie del consiglio sulle bici, avevo immaginato che fosse tutto in una zona ristretta.
Un computer sa pensare esattamente come un sommergibile sa nuotare
OldWalker
OldWalker
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2025 alle: 15:24:40
Mi è arrivata una mail di un utente di Roma che ci invitava da lui, non so se ha cancellato il messaggio o il forum ha un problema, nel caso mi sono dimenticato di dire che vivo in Piemonte quindi saremmo un po' lontani, inoltre come specificato sopra mi interessa conoscere l'ambiente (che poi magari mi farà schif0... sai mai...) e non tanto il naturismo in sè stesso.
Un computer sa pensare esattamente come un sommergibile sa nuotare

Modificato da OldWalker il 06/05/2025 alle 15:24:57
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2025 alle: 16:29:53
In risposta al messaggio di OldWalker del 06/05/2025 alle 15:24:40

Mi è arrivata una mail di un utente di Roma che ci invitava da lui, non so se ha cancellato il messaggio o il forum ha un problema, nel caso mi sono dimenticato di dire che vivo in Piemonte quindi saremmo un po' lontani,
inoltre come specificato sopra mi interessa conoscere l'ambiente (che poi magari mi farà schif0... sai mai...) e non tanto il naturismo in sè stesso.
...
Del Piemonte anche io!
Visto che qui c'e' molte gente pudica che si scandalizza per poco io avvisavo, in ogni caso li e' un posto a se si passa dal vedere la classica famiglia con bimbi piccoli che giocano a far castelli di sabbia a vedere gente che definirle esibizioniste non rende l'idea, pero' tutto nel rispetto reciproco, dentro al villaggio c'e' la gendarmerie che controlla di continuo quindi direi posto assolutamente sicuro, che faccia ****** o meno ognuno lo giudica in base alle proprie idee, pero' come ho detto bisogna andarci un minimo "preparato" nel senso che bisogna sapere che si puo vedere veramente qualsiasi cosa, a mio avviso li e' nato come posto dove praticare naturismo ma poi e' diventato altro.
P.s. noi ci siamo passati anni fa al ritorno di una vacanza in Spagna e per curiosità siamo andati a curiosare e devo dire che ci ridiamo ancora su dell'esperienza fatta, come detto penso non esista altro posto del genere 
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
giovanni dg
giovanni dg
20/08/2007 93
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2025 alle: 08:36:08
In risposta al messaggio di OldWalker del 01/05/2025 alle 16:43:18

Dopo molti anni (siamo una coppia 63/55 anni) andremo in vacanza senza figli, avevamo l'idea di visitare Cap D'Agde per pura curiosità non essendo mai stati in un villaggio naturista/nudista ed essendo una specie di avventura
ci piacerebbe andare con un'altra coppia sempre senza figli a luglio. Preciso: NON siamo scambisti e NON cerchiamo cose simili , non siamo bigotti e non giudichiamo nessuno, noi viviamo la vita di coppia in fedeltà assoluta poi ognuno è libero di vivere come preferisce. Ovviamente ognuno col proprio camper ed andremo in campeggio organizzato non in un'area di sosta, nel caso per vedere quanto siamo compatibili caratterialmente, si può organizzare un fine settimana di test da qualche parte, così se ci trovaste insopportabili ci potremmo salutare con cortesia evitando danni ulteriori  Un computer sa pensare esattamente come un sommergibile sa nuotare
...
lo sconsiglio, un posto frequentato in maggioranza da  scambisti, esibizionisti,  amanti di orge e sesso in pubblico, maniaci e pervertiti. Tutto tranne che naturisti.. Se non appartenete alle categorie da me citate andate altrove
in viaggio dal 1984
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2327
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2025 alle: 08:37:12
In risposta al messaggio di OldWalker del 01/05/2025 alle 16:43:18

Dopo molti anni (siamo una coppia 63/55 anni) andremo in vacanza senza figli, avevamo l'idea di visitare Cap D'Agde per pura curiosità non essendo mai stati in un villaggio naturista/nudista ed essendo una specie di avventura
ci piacerebbe andare con un'altra coppia sempre senza figli a luglio. Preciso: NON siamo scambisti e NON cerchiamo cose simili , non siamo bigotti e non giudichiamo nessuno, noi viviamo la vita di coppia in fedeltà assoluta poi ognuno è libero di vivere come preferisce. Ovviamente ognuno col proprio camper ed andremo in campeggio organizzato non in un'area di sosta, nel caso per vedere quanto siamo compatibili caratterialmente, si può organizzare un fine settimana di test da qualche parte, così se ci trovaste insopportabili ci potremmo salutare con cortesia evitando danni ulteriori  Un computer sa pensare esattamente come un sommergibile sa nuotare
...
Ciao alla fine siete riusciti a organizzare come sta/e' andata? Rimasto scioccato??laugh
OldWalker
OldWalker
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2025 alle: 21:09:14
In risposta al messaggio di paolo135 del 21/07/2025 alle 08:37:12

Ciao alla fine siete riusciti a organizzare come sta/e' andata? Rimasto scioccato??
Ciao, no il lavoro prima, la gestione di alcuni piccoli problemi famigliari poi mi hanno fatto saltare le ferie di luglio, va bèh si vede che non era cosa..
Un computer sa pensare esattamente come un sommergibile sa nuotare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link