In risposta al messaggio di giramondo7 del 16/01/2023 alle 19:59:24Ciao,
Coppia camperisti in pensione con esperienza di 35 anni e viaggi in tutta Europa, Russia e Tunisia, cercano compagni di viaggio per organizzare un viaggio in Marocco di uno/due mesi primi mesi 2024. Inseriamo questo annuncioin anticipo in modo di avere tempo utile per organizzare itinerario e quanto necessario con calma. Grazie in anticipo per le Vostre eventuali risposte.
In risposta al messaggio di juanin del 22/01/2023 alle 12:01:26Abbiamo letto il Vostro msg ed abbiamo constatato molte convergenze di idee. Io sono del 1950 e nella vita professionale mi sono sempre occupato di elettronica dopo un periodo di otto anni in cui, sempre nello stesso settore, ho lavorato come militare di carriera nell'Aeronautica Militare. Da parecchi anni abbiamo nella mente un viaggio in Marocco assieme alla nostra cagnolina che ha sempre viaggiato con noi e pertanto è perfettamente abituata alla vita in camper, ci auguriamo che questo non sia di impedimento. E' ovvio che dovremo risentirci dopo l'estate per inizisre a programmare l'eventuale viaggio. Per facilitare le comunicazioni Vi inviamo la nostra e-mail desanbra@alice.it, se lo riterrete utile potresste anche Voi inviarci la Vostra- cogliamo l'occasione per inviarVi i slauti di due camperisti incalliti.
Ciao, Anche noi avremmo desiderio di visitare il Marocco e le sue città imperiali in un viaggio di un mese circa. Tour che per un motivo o per l'altro abbiamo rinviato da diversi anni. Questo potrebbe essere l'anno buono.Noi siamo una coppia di 71 e 69 anni viaggiatori incalliti solitari e multilingue. L'idea di andare i coppia non ci dispiacerebbe, ma amiamo essere liberi e senza vincoli o dipendenze. Noi abitiamo nell'hinterland catanese. Ancora è prematuro, abbiamo un anno davanti, dopo le ferie estive se ne potrà parlare.
In risposta al messaggio di giramondo7 del 27/01/2023 alle 21:42:44CIAO,
Abbiamo letto il Vostro msg ed abbiamo constatato molte convergenze di idee. Io sono del 1950 e nella vita professionale mi sono sempre occupato di elettronica dopo un periodo di otto anni in cui, sempre nello stesso settore,ho lavorato come militare di carriera nell'Aeronautica Militare. Da parecchi anni abbiamo nella mente un viaggio in Marocco assieme alla nostra cagnolina che ha sempre viaggiato con noi e pertanto è perfettamente abituata alla vita in camper, ci auguriamo che questo non sia di impedimento. E' ovvio che dovremo risentirci dopo l'estate per inizisre a programmare l'eventuale viaggio. Per facilitare le comunicazioni Vi inviamo la nostra e-mail desanbra@alice.it, se lo riterrete utile potresste anche Voi inviarci la Vostra- cogliamo l'occasione per inviarVi i slauti di due camperisti incalliti.
In risposta al messaggio di giramondo7 del 16/01/2023 alle 19:59:24Ok verrei volentieri dato che sono anni che ci penso io sono solo , pensionato con camper girato tutta europa quindi adatto a viaggi in terre sconosciute
Coppia camperisti in pensione con esperienza di 35 anni e viaggi in tutta Europa, Russia e Tunisia, cercano compagni di viaggio per organizzare un viaggio in Marocco di uno/due mesi primi mesi 2024. Inseriamo questo annuncioin anticipo in modo di avere tempo utile per organizzare itinerario e quanto necessario con calma. Grazie in anticipo per le Vostre eventuali risposte.
In risposta al messaggio di giramondo7 del 16/01/2023 alle 19:59:24Ok verrei volentieri dato che sono anni che ci penso io sono solo , pensionato con camper girato tutta europa quindi adatto a viaggi in terre sconosciute