CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Marocco Gen/Feb 2024

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
giramondo7
giramondo7
16/01/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 19:59:24
Coppia camperisti in pensione con esperienza di 35 anni e viaggi in tutta Europa, Russia e Tunisia, cercano compagni di viaggio per organizzare un viaggio in Marocco di uno/due mesi primi mesi 2024. Inseriamo questo annuncio in anticipo in modo di avere tempo utile per organizzare itinerario e quanto necessario con calma. Grazie in anticipo per le Vostre eventuali risposte.
15
juanin
juanin
27/02/2010 1166
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2023 alle: 12:01:26
In risposta al messaggio di giramondo7 del 16/01/2023 alle 19:59:24

Coppia camperisti in pensione con esperienza di 35 anni e viaggi in tutta Europa, Russia e Tunisia, cercano compagni di viaggio per organizzare un viaggio in Marocco di uno/due mesi primi mesi 2024. Inseriamo questo annuncio
in anticipo in modo di avere tempo utile per organizzare itinerario e quanto necessario con calma. Grazie in anticipo per le Vostre eventuali risposte.
...
Ciao,
Anche noi avremmo desiderio di visitare il Marocco e le sue città imperiali in un viaggio di un mese circa. 
Tour che per un motivo o per l'altro abbiamo rinviato da diversi anni. 
Questo potrebbe essere l'anno buono. 
Noi siamo una coppia di 71 e 69 anni viaggiatori incalliti solitari e multilingue. 
L'idea di andare i coppia non ci dispiacerebbe, ma amiamo essere liberi e senza vincoli o dipendenze. 
Noi abitiamo nell'hinterland catanese. 
Ancora è  prematuro, abbiamo un anno davanti, dopo  le ferie estive se ne potrà parlare. 
Juanin
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
giramondo7
giramondo7
16/01/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2023 alle: 21:42:44
In risposta al messaggio di juanin del 22/01/2023 alle 12:01:26

Ciao, Anche noi avremmo desiderio di visitare il Marocco e le sue città imperiali in un viaggio di un mese circa.  Tour che per un motivo o per l'altro abbiamo rinviato da diversi anni.  Questo potrebbe essere l'anno buono. 
Noi siamo una coppia di 71 e 69 anni viaggiatori incalliti solitari e multilingue.  L'idea di andare i coppia non ci dispiacerebbe, ma amiamo essere liberi e senza vincoli o dipendenze.  Noi abitiamo nell'hinterland catanese.  Ancora è  prematuro, abbiamo un anno davanti, dopo  le ferie estive se ne potrà parlare. 
...
Abbiamo letto il Vostro msg ed abbiamo constatato molte convergenze di idee. Io sono del 1950 e nella vita professionale mi sono sempre occupato di elettronica dopo un periodo di otto anni in cui, sempre nello stesso settore, ho lavorato come militare di carriera nell'Aeronautica Militare. Da parecchi anni abbiamo nella mente un viaggio in Marocco assieme alla nostra cagnolina che ha sempre viaggiato con noi e pertanto è perfettamente abituata alla vita in camper, ci auguriamo che questo non sia di impedimento. E' ovvio che dovremo risentirci dopo l'estate per inizisre a programmare l'eventuale viaggio. Per facilitare le  comunicazioni  Vi inviamo la nostra e-mail desanbra@alice.it, se lo riterrete utile potresste anche Voi inviarci la Vostra- cogliamo l'occasione per inviarVi i slauti di due camperisti incalliti.
15
juanin
juanin
27/02/2010 1166
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2023 alle: 09:39:14
In risposta al messaggio di giramondo7 del 27/01/2023 alle 21:42:44

Abbiamo letto il Vostro msg ed abbiamo constatato molte convergenze di idee. Io sono del 1950 e nella vita professionale mi sono sempre occupato di elettronica dopo un periodo di otto anni in cui, sempre nello stesso settore,
ho lavorato come militare di carriera nell'Aeronautica Militare. Da parecchi anni abbiamo nella mente un viaggio in Marocco assieme alla nostra cagnolina che ha sempre viaggiato con noi e pertanto è perfettamente abituata alla vita in camper, ci auguriamo che questo non sia di impedimento. E' ovvio che dovremo risentirci dopo l'estate per inizisre a programmare l'eventuale viaggio. Per facilitare le  comunicazioni  Vi inviamo la nostra e-mail desanbra@alice.it, se lo riterrete utile potresste anche Voi inviarci la Vostra- cogliamo l'occasione per inviarVi i slauti di due camperisti incalliti.
...
CIAO,
anche a noi sembra che ci sono delle affinità nel nostro modo di viaggiare. 
Ti invio la mia mail in modo da risentirci a dopo l'estate.
giovanni.casuccio@gmail.com
Saluti
Juanin
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill
5
pippone54
pippone54
23/03/2020 10
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2023 alle: 15:14:58

Coppia camperisti in pensione con esperienza di 35 anni e viaggi in tutta Europa, Russia e Tunisia, cercano compagni di viaggio per organizzare un viaggio in Marocco di uno/due mesi primi mesi 2024. Inseriamo questo annuncio
in anticipo in modo di avere tempo utile per organizzare itinerario e quanto necessario con calma. Grazie in anticipo per le Vostre eventuali risposte.
...
Ok  verrei volentieri dato che sono anni che ci penso  io sono solo ,  pensionato con camper girato tutta europa quindi adatto a viaggi in terre sconosciute

fatemi avere news  se vi va

Ciao
zgatti
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Previous Next
5
pippone54
pippone54
23/03/2020 10
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2023 alle: 15:14:59

...
Ok  verrei volentieri dato che sono anni che ci penso  io sono solo ,  pensionato con camper girato tutta europa quindi adatto a viaggi in terre sconosciute

fatemi avere news  se vi va

Ciao
zgatti
15
juanin
juanin
27/02/2010 1166
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2023 alle: 09:35:33
Per non perderlo di vista e asciarlo in prima pagina
Juanin
Winston Churchill
13
GmbK927
GmbK927
15/01/2012 355
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2023 alle: 12:53:37

...
Buon giorno. Sarei interessato. Per cortesia fatemi sapere. Roberto 
6
carlosperotto
carlosperotto
15/09/2018 14
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2023 alle: 21:46:35

...
E' la prima volta che ci andate?
carlo
giramondo7
giramondo7
16/01/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2023 alle: 19:05:00
In risposta al messaggio di carlosperotto del 01/03/2023 alle 21:46:35

E' la prima volta che ci andate?
Si, è la prima volta che andiamo in Marocco, in compenso, nel tempo,  abbiamo fatto altri viaggi di un certo impegno, Capo Nord, Russia, Tunisia e tutta l'europa.  Buona serata a tutti.
Maricamp
Maricamp
10/04/2023 5
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2023 alle: 19:29:57

...
Buonasera, io sono sola e ho un camper Knaus nuovo e ben accessoriato, mi piacerebbe unirmi a voi
Vivo a Brindisi e ad ogni buon fine Vi lascio il mio numero e la mia e-mail
mariadeluca@porto.br.it - 348/3051957
Grazie

Mari
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2023 alle: 16:20:36

...
Ciao, sono Maria, attualmente mi trovo in Grecia perchè sono di ritorno da un tour in Turchia col mio camper. sono già stata tre volte in Marocco ma ci tornerei volentieri un'altra volta.
Maria
Maria
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2023 alle: 16:20:38

...
Ciao, sono Maria, attualmente mi trovo in Grecia perchè sono di ritorno da un tour in Turchia col mio camper. sono già stata tre volte in Marocco ma ci tornerei volentieri un'altra volta.
Maria
Maria
13
banoyo
banoyo
23/12/2011 1542
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2023 alle: 22:11:55
Ciao,
siamo una coppia, 58 e 54 con cane, meticcio taglia medio piccola...abbiamo intenzione di visitare il Marocco, per ora non abbiamo ancora deciso se il prossimo inverno o quello dopo. Vorremo trascorrere un periodo di almeno 2 mesi, all'incirca febbraio / marzo...ma non tutto in Marocco...ci piacerebbe fare un avvicinamento lento, con soste in Francia, Spagna e magari qualcosa in Portogallo, in pratica un mesetto di avvicinamento e un mesetto in Marocco.
Ci farebbe piacere fare parte del viaggio in compagnia, sopratutto il Marocco, ma non ci creerebbe problemi essere in compagnia anche durante l'avvicinamento.
A noi piace un po di tutto, ma soprattutto zone naturalistiche, città con centri storici caratteristici e qualche bella passeggiata o trekking.
Ora siamo presi con la programmazione delle vacanze estive, cominceremo a pensare al Marocco dopo l'estate.
Se ci sarà modo di essere in vostra compagnia ci farebbe piacere.

Tiziano

Tiziano
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13441
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2023 alle: 22:33:30
Ciao sono un camperista che ha girato tutta l’Europa in lungo e largo 
in camper anche in Marocco e Tunisia 
avrei tutti i requisiti per partecipare (66 anni il 64 la moglie) e tornerei volentieri in Marocco per quel periodo 
Se posso dare un suggerimento fare un gruppo di due tre camper oppure, visto che molti sono interessati, piu gruppi di due tre camper al max per ovvi problemi logistici 
Io sono andato da solo come tutti i viaggi che ho fatto in trentaquattro anni, e non ho avuto particolari problemi neanche in Marocco ( in Tunisia si)
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 01/06/2023 alle 22:35:30
8
jean charles
jean charles
04/03/2017 34
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2023 alle: 15:35:54

...
buon pomeriggio , io sono interessato a tornare in marocco ,ci sono stato ben tre volte e non stanca mai. ho un wingamm 600 sono purtoppo da solo vivo sulle colline reggiane fra l emilia e la toscana ,.non ho date da rispettare, sono in pensione ma a grandi linee mi interesserebbe sapere il periodo e la durata.vi lascio la mia e-mail dove possiamo scriverci e scambiarci il telefoni  gfarioli@libero.it
a presto saluti
6
arietta
arietta
09/01/2019 6
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2023 alle: 15:23:25

...
Anche a noi piacerebbe andare in Marocco, noi ci fermiamo sempre in Spagna o Portogallo. Siamo una copia con un cane vi mando il mio indirizzo per poter comunicare.     marino.m56@outlook.it  
Saluti   
Marino
siggulf
siggulf
02/03/2023 1
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2023 alle: 15:34:06
Buongiorno a tutti, seguo questo post da un po' di tempo ed anch'io penserei (se mi consegnano il rinnovo passaporto per tempo)
di aggregarmi; viaggio solo, sono pensionato con van e penso ai primi mesi dell'anno senza vincoli per il rientro. 
Vivo in Toscana, prov di Grosseto. Per restare in contatto la mia mail: giorgiomonteverdi292@gmail.com

siggulf

Modificato da siggulf il 05/07/2023 alle 17:48:11
vanny
vanny
16/11/2022 4
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2023 alle: 18:39:39

...
Anche noi siamo interessati ad un tour  portogallo/Marocco in camper,siamo una coppia  63enni di nome vanni e renata di MN.Fateci sapere.Lascio email:infomnclima@virgilio.it
vanny
mariopardo
mariopardo
28/07/2023 3
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2023 alle: 16:50:43
In risposta al messaggio di pippone54 del 04/02/2023 alle 15:14:59

Ok  verrei volentieri dato che sono anni che ci penso  io sono solo ,  pensionato con camper girato tutta europa quindi adatto a viaggi in terre sconosciute fatemi avere news  se vi va Ciao
Salve, sarebbe un piacere scambiare informazioni in merito al viaggio in Marocco marzo 2024 tramite e-mail o cell.
sama48@libero.it   cell:3493423772   Mario (74 anni ) di Lodi

16
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 962
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2023 alle: 23:55:48

...
buongiorno, anche io con mia moglie ( 67   60  cane e gatta  ) saremo in marocco in quelle date, siamo disponibili alla compagnia ma indipendenti. se interessa contattami in privato al 3383179928. sono di modena parto in novembre e ritorno ad aprile tutto via terra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.