CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Natale e Capodanno 2023-2024 in Sicilia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 16
Ciuspo
Ciuspo
28/10/2023 49
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2023 alle: 17:43:06
Buona Serata a tutti.
c'e qualcuno che passera' il natale ecapodanno in sicilia? essendo nuovi camperisti e poco pratici ci piacerebbe condividere il viaggio in compagnia.
Grazie Ciuspo
12
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2023 alle: 18:58:43
In risposta al messaggio di Ciuspo del 04/11/2023 alle 17:43:06

Buona Serata a tutti. c'e qualcuno che passera' il natale ecapodanno in sicilia? essendo nuovi camperisti e poco pratici ci piacerebbe condividere il viaggio in compagnia. Grazie Ciuspo
Ciao, qualche anno fa ho fatto in camper tutto il giro della Sicilia . . .la zona dove c'è più da vedere è quella di sud-est, da Agrigento a Siracusa . . .in provincia di Ragusa ( Punta Braccetto) ci sono diversi campeggi aperti d'inverno, che per soggiorni plurisettimanali fanno anche sconti particolari. Su internet trovi i siti e puoi chiedere, di prezzi ne parlano soltanto per telefono! Altra località molto gettonata è San Vito lo Capo, al confine con la Riviera dello Zingaro . . anche li' c'è un campeggio aperto, meglio sentire prima di partire! Poi dipende dal tempo che hai a disposizione . . .di camperisti per compagnia ne trovi quanti ne vuoi nelle località che ti ho detto . . di varie nazionalità, tra l'altro . . .il viaggio fallo da solo! Buon viaggio!
AldoM
Ciuspo
Ciuspo
28/10/2023 49
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2023 alle: 15:26:18
Grazie delle informazioni che hai scritto.
buona giornata
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2023 alle: 08:14:33
Buongiorno, da qualche anno sverno in Sicilia,
Se vuoi possiamo approfondire.
Ikran
Ikran
21/10/2022 7
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2023 alle: 13:30:13
In risposta al messaggio di Ciuspo del 04/11/2023 alle 17:43:06

Buona Serata a tutti. c'e qualcuno che passera' il natale ecapodanno in sicilia? essendo nuovi camperisti e poco pratici ci piacerebbe condividere il viaggio in compagnia. Grazie Ciuspo
Ciao Ciuspo, sono Rosi, ho 56 anni e viaggio con i miei cani, Grinza e Beta, anche io pensavo di andare in Sicilia in quel periodo, ho il camper da un anno, non sarò espertissima ma felicissima di girovagare, si. Sono di Roma, voi? Se avete voglia, fatemi un cenno e ne parliamo.
Un saluto smiley
Ikran
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2023 alle: 20:03:49
In risposta al messaggio di Ciuspo del 04/11/2023 alle 17:43:06

Buona Serata a tutti. c'e qualcuno che passera' il natale ecapodanno in sicilia? essendo nuovi camperisti e poco pratici ci piacerebbe condividere il viaggio in compagnia. Grazie Ciuspo
Se si forma un gruppetto di 3/4 camper ci sarei anche io . . camperista single con cagnolino . . .già fatto 4 anni fa il giro dell'isola (2 mesi) in autunno . . .tornerei per rivedere in particolare la parte sud-orientale della Sicilia, da Agrigento a Taormina . . con incursioni nell'interno . .ciao a tutti!
AldoM
Ciuspo
Ciuspo
28/10/2023 49
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2023 alle: 17:55:50
In risposta al messaggio di Ikran del 07/11/2023 alle 13:30:13

Ciao Ciuspo, sono Rosi, ho 56 anni e viaggio con i miei cani, Grinza e Beta, anche io pensavo di andare in Sicilia in quel periodo, ho il camper da un anno, non sarò espertissima ma felicissima di girovagare, si. Sono di Roma, voi? Se avete voglia, fatemi un cenno e ne parliamo. Un saluto 
Ciao Rosi noi partiamo il 19 dicembre in nave da Genova a Palermo arrivo il 20 alle 19.30. 
Una volta a Palermo faremo il giro in Sicilia una quindicina di giorni poi risalita la penisola a tappe Calabria Campania.
Poi faremo sosta x un mesetto a Nettuno dai genitori.
Se interessati ci risentiamo.
ciao Antonello
 
12
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2023 alle: 19:11:49
In risposta al messaggio di Ciuspo del 09/11/2023 alle 17:55:50

Ciao Rosi noi partiamo il 19 dicembre in nave da Genova a Palermo arrivo il 20 alle 19.30.  Una volta a Palermo faremo il giro in Sicilia una quindicina di giorni poi risalita la penisola a tappe Calabria Campania. Poi faremo sosta x un mesetto a Nettuno dai genitori. Se interessati ci risentiamo. ciao Antonello  
Se riuscirò a confermare entro questo mese la mia partecipazione al tour siciliano, considerando che Antonello si troverà a Palermo il 20 sera, io prevedo di partire da Ancona domenica 17 dicembre, lunedì 18 penso di imboccare la Salerno - Reggio Calabria, martedì 19 penso di prendere il traghetto per la Sicilia e mercoledì 20 penso di essere a Palermo.
Se Rosi lo gradisce, potremmo incontrarci in un punto stabilito tra Roma e Napoli e poi continuare il viaggio insieme.
Suggerirei di farci una pizza a Palermo e dintorni per conoscerci, per fare un programma di massima, per decidere la sera del 31 dove la vogliamo trascorrere . . .ciao a tutti  . . .Aldo
AldoM
Ciuspo
Ciuspo
28/10/2023 49
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2023 alle: 17:37:44
In risposta al messaggio di AldoM del 09/11/2023 alle 19:11:49

Se riuscirò a confermare entro questo mese la mia partecipazione al tour siciliano, considerando che Antonello si troverà a Palermo il 20 sera, io prevedo di partire da Ancona domenica 17 dicembre, lunedì 18 penso di imboccare
la Salerno - Reggio Calabria, martedì 19 penso di prendere il traghetto per la Sicilia e mercoledì 20 penso di essere a Palermo. Se Rosi lo gradisce, potremmo incontrarci in un punto stabilito tra Roma e Napoli e poi continuare il viaggio insieme. Suggerirei di farci una pizza a Palermo e dintorni per conoscerci, per fare un programma di massima, per decidere la sera del 31 dove la vogliamo trascorrere . . .ciao a tutti  . . .Aldo
...
Ciao a tutti noi il 20 siamo a Palermo se ci mettiamo d'accordo ci possiamo vedere in qualche area camper a Palermo.
buona serata
12
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2023 alle: 08:07:14
In risposta al messaggio di Ciuspo del 10/11/2023 alle 17:37:44

Ciao a tutti noi il 20 siamo a Palermo se ci mettiamo d'accordo ci possiamo vedere in qualche area camper a Palermo. buona serata
Ciao Ciuspo, purtroppo non sono riuscito ad annullare un impegno precedentemente preso per la settimana di fine anno, per cui sono costretto ad annullare la mia ipotesi di partecipazione al giro siciliano. Mi dispiace. Sarà per un'altra volta! Buoni km a tutti!
AldoM
Ciuspo
Ciuspo
28/10/2023 49
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2023 alle: 22:50:03
In risposta al messaggio di AldoM del 11/11/2023 alle 08:07:14

Ciao Ciuspo, purtroppo non sono riuscito ad annullare un impegno precedentemente preso per la settimana di fine anno, per cui sono costretto ad annullare la mia ipotesi di partecipazione al giro siciliano. Mi dispiace. Sarà per un'altra volta! Buoni km a tutti!
Ciao tranquillo non problem sarà x un'altra volta.
buona serata a tutti.
Antonello
Ciuspo
Ciuspo
28/10/2023 49
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2023 alle: 15:46:48
In risposta al messaggio di Ikran del 07/11/2023 alle 13:30:13

Ciao Ciuspo, sono Rosi, ho 56 anni e viaggio con i miei cani, Grinza e Beta, anche io pensavo di andare in Sicilia in quel periodo, ho il camper da un anno, non sarò espertissima ma felicissima di girovagare, si. Sono di Roma, voi? Se avete voglia, fatemi un cenno e ne parliamo. Un saluto 
Ciao qualche giorno prima ti farò sapere l'area camper che sosteremo a Palermo.
per ora una buona serata.
ciao antonello
 
Ikran
Ikran
21/10/2022 7
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2023 alle: 10:18:25
In risposta al messaggio di Sergio106 del 07/11/2023 alle 08:14:33

Buongiorno, da qualche anno sverno in Sicilia, Se vuoi possiamo approfondire.
Ciao Sergio, sono Rosi, volevo sapere se anche quest’anno vai in Sicilia per l’inverno, magari puoi darmi anche qualche consiglio. Qualche settimana fà ho conosciuto una coppia siciliana che quasi mi sconsigliava di andare da sola in Sicilia…è cosí? Ti auguro una buona giornata.
Ikran
Ikran
Ikran
21/10/2022 7
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2023 alle: 14:38:33
In risposta al messaggio di Ciuspo del 15/11/2023 alle 15:46:48

Ciao qualche giorno prima ti farò sapere l'area camper che sosteremo a Palermo. per ora una buona serata. ciao antonello  
Ciao Antonello, va bene, con molto piacere! A presto allora. Ciaoooo
Ikran
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2023 alle: 18:40:22
Sera a tutti, Rosi "tutto il mondo è paese" in Sicilia girano parecchi camper in inverno, io non ho avuto mai problemi, 2/3 camper è ottimo, io 90% in libera
8
mar64lib
mar64lib
12/08/2017 5
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2023 alle: 16:50:04
In risposta al messaggio di Ciuspo del 04/11/2023 alle 17:43:06

Buona Serata a tutti. c'e qualcuno che passera' il natale ecapodanno in sicilia? essendo nuovi camperisti e poco pratici ci piacerebbe condividere il viaggio in compagnia. Grazie Ciuspo
Buonasera noi siamo di Padova e scendiamo in Sicilia  27/28 se vi fa piacere ci si incontra in base al vostro giro 
grazie 
mariner
7
gs180611
gs180611
15/08/2018 8
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2023 alle: 17:49:53
In risposta al messaggio di mar64lib del 24/12/2023 alle 16:50:04

Buonasera noi siamo di Padova e scendiamo in Sicilia  27/28 se vi fa piacere ci si incontra in base al vostro giro  grazie 
Ciao
leggo solamente ora il thread.
Noi siamo a Palermo e domani mattina andremo a Monreale con l'idea di ripartire verso pranzo in direzione Messina.
Dove siete? Ci uniremmo volentieri al gruppo per capodanno/resto del viaggio. Siamo della provincia di Ancona quindi dopo Capodanno inizieremo la fase di ritorno senza aver ancora deciso nessuna tappa.
​​Siamo in tempo per unirci al gruppo?



Perfetto, letto il messaggio sull'altro thread. Noi saremo in zona Milazzo. Probabilmente a Barcellona Pozzo di Gotto..se ci fossero altri in zona, possiamo brindare insieme
Buon nuovo anno a tutti 

Modificato da gs180611 il 31/12/2023 alle 11:59:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link