CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Neo pensionati on the road

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
7
Dido5462
Dido5462
22/05/2017 1
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 07:27:14
Siamo una coppia di neopensionati (lui 61 anni lei 55) della provincia di Firenze in procinto di partire per un lungo viaggio senza una data precisa per il rientro.
L'idea sarebbe quella di percorrere tutta la Francia, fare la costa atlantica e ridiscendere passando attraverso la Dordgne. Da qui ci dirigeremo verso Saintes Marie de la Mer (uno dei nostri luoghi preferiti) dove sosteremo fino a metà ottobre. Quindi ci sposteremo verso la Spagna del sud dove pensiamo di rimanere fini a metà dicembre.
Chi avesse voglia di unirsi per una parte del viaggio o anche per l'intera durata è il benvenuto. Ci piacerebbe anche incontrare e conoscere altri camperisti con la voglia di viaggiare e condividere anche altre esperienze di viaggio.
14
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2017 alle: 21:52:00
Scusa come fate ad essere in pensione? La Fornero mi ha inguaiato devo ancora fare 18 mesi ed ho già 65 anniangrykaz

Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
12
54Lele
54Lele
26/06/2012 226
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2017 alle: 17:31:48
In risposta al messaggio di Sal235 del 24/05/2017 alle 21:52:00

Scusa come fate ad essere in pensione? La Fornero mi ha inguaiato devo ancora fare 18 mesi ed ho già 65 annikaz   Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs

Mi spiace molto per te ma io nel maggio del 2013 con 2154 contributi versati e 59 anni di età sono andato in pensione. Avevo iniziato a lavorare versando i contributi nel 1971 a 17 anni.
Saluti a tutti
54LELE
11
peppotto244
peppotto244
11/03/2014 621
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 09:30:38
In risposta al messaggio di 54Lele del 27/05/2017 alle 17:31:48

Mi spiace molto per te ma io nel maggio del 2013 con 2154 contributi versati e 59 anni di età sono andato in pensione. Avevo iniziato a lavorare versando i contributi nel 1971 a 17 anni. Saluti a tutti 54LELE

ed ora pensa solo a godere. Complimenti.yes
: «Internet dà diritto di parola a una legione d''imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due o tre bicchieri di rosso». Umberto Eco
12
54Lele
54Lele
26/06/2012 226
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 16:49:52
In risposta al messaggio di peppotto244 del 06/06/2017 alle 09:30:38

ed ora pensa solo a godere. Complimenti. : «Internet dà diritto di parola a una legione d''imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due o tre bicchieri di rosso».Umberto Eco

Magari fosse valida la formula PENSIONE = TEMPO LIBERO. Con la scusa che sono in pensione tutte le incombenze dei famigliari e parenti prossimi sono mie. Prima quando lavoravo prenotavo i giorni di ferie e me li facevo/godevo, ora invece prima ci sono gli altri.
Saluti a tutti
54LELE
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Previous Next
nazario1
nazario1
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 16:59:32
In risposta al messaggio di 54Lele del 06/06/2017 alle 16:49:52

Magari fosse valida la formula PENSIONE = TEMPO LIBERO. Con la scusa che sono in pensione tutte le incombenze dei famigliari e parenti prossimi sono mie. Prima quando lavoravo prenotavo i giorni di ferie e me li facevo/godevo, ora invece prima ci sono gli altri. Saluti a tutti 54LELE

Hai limiti territoriali o arriveresti anche a Ravenna ?smiley
                  Ciao Naz
12
54Lele
54Lele
26/06/2012 226
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 17:32:20
In risposta al messaggio di nazario1 del 06/06/2017 alle 16:59:32

Hai limiti territoriali o arriveresti anche a Ravenna ?                   Ciao Naz

yes Ti ringrazio del tuo buon cuore, ma mi accontento dei miei grattacapi. Se me ne libero ti faccio un fischio Ok???smileysmiley
Ciao
54LELE
nazario1
nazario1
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 18:55:46
In risposta al messaggio di 54Lele del 06/06/2017 alle 17:32:20

Ti ringrazio del tuo buon cuore, ma mi accontento dei miei grattacapi. Se me ne libero ti faccio un fischio Ok??? Ciao 54LELE

domani mia moglie fa l'ultimo giorno di scuola smiley magari estate grande nord e settembre/ottobre Marok 
magari invece di farmi un fischio mandami una mail smiley
                    Ciao Naz
12
54Lele
54Lele
26/06/2012 226
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 19:04:52
In risposta al messaggio di nazario1 del 06/06/2017 alle 18:55:46

domani mia moglie fa l'ultimo giorno di scuola  magari estate grande nord e settembre/ottobre Marok  magari invece di farmi un fischio mandami una mail                      Ciao Naz

Magari!!!! purtroppo credo che anche quest'anno, se riesco a ritagliarmi almeno una settimana, spero di andare a fare un piccolo giro in Germania.
Ciao
54LELE
nazario1
nazario1
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2017 alle: 20:25:37
In risposta al messaggio di 54Lele del 06/06/2017 alle 19:04:52

Magari!!!! purtroppo credo che anche quest'anno, se riesco a ritagliarmi almeno una settimana, spero di andare a fare un piccolo giro in Germania. Ciao 54LELE

valle del Reno paesi medioevali castelli birre e stinchi o magari la Baviera che è sempre un bell'andare 
                                            Ciao  Naz
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.