In risposta al messaggio di uky67 del 28/07/2025 alle 07:43:41ciao anche noi partiamo il 9 di agosto destinazione Normandia e Bretagna siamo una coppia di Milano ma passiamo da Monginevro, Auxerre, Roune ecc. e la faremo antiorario abbiamo qualche giorno in più magari si ci si può incontrare
Due equipaggi di due coppie + cane. Si parte il 9 Agosto per due settimane. Scavvallamento tramite traforo Monte Bianco poi tappe di avvicinamento fino a fare la Normandia e qualche castello dela Loira nel ritorno. Chi è interessato a fare qualche km. insieme mi contatti. Uky67
In risposta al messaggio di salvomilano del 02/08/2025 alle 22:30:16A Auxerre ci fermiamo anche noi. Se siamo li in contemporanea ci salutiamo.
ciao anche noi partiamo il 9 di agosto destinazione Normandia e Bretagna siamo una coppia di Milano ma passiamo da Monginevro, Auxerre, Roune ecc. e la faremo antiorario abbiamo qualche giorno in più magari si ci si può incontrare
In risposta al messaggio di uky67 del 05/08/2025 alle 08:25:21Buongiorno, le lascio la mia mail così se vuole possiamo scambiarci i contatti telefonici ferrara.salva54@gmail.com
A Auxerre ci fermiamo anche noi. Se siamo li in contemporanea ci salutiamo.
In risposta al messaggio di uky67 del 28/07/2025 alle 07:43:41Buonasera,
Due equipaggi di due coppie + cane. Si parte il 9 Agosto per due settimane. Scavvallamento tramite traforo Monte Bianco poi tappe di avvicinamento fino a fare la Normandia e qualche castello dela Loira nel ritorno. Chi è interessato a fare qualche km. insieme mi contatti. Uky67