CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Persone sole con camper

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 73
16
camillastrilla
camillastrilla
04/05/2009 47
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 19:54:19
In risposta al messaggio di nicar54 del 30/01/2017 alle 10:23:44

ciao a tutte/i, sono un impiegato  63enne della provincia di milano, viaggio con un ford transit camperizzato, sottoscrivo la discussione per eventualmente inserirmi in w.e. ecc.  grazie ecordiali saluti nicola nicar54

Ciao? Giuanen,
ti ringrazio molto dell'informazione,
dove vi incontrate 
 esattamente  a san Martino in rio ?????
aspetto notizie.....ciao a presto 
Camillastrilla
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 20:25:32
In risposta al messaggio di camillastrilla del 30/01/2017 alle 19:54:19

Ciao? Giuanen, ti ringrazio molto dell'informazione, dove vi incontrate   esattamente  a san Martino in rio ????? aspetto notizie.....ciao a presto  Camillastrilla

Ci troveremo a San Martino in Rio il 10-11-12 marzo in occasione della manifestazione dei "  ciccioli in piasa" che puoi seguire alla voce eventi del forum.
Se vuoi seguire il gruppo siamo  " camperisti solitari " alla voce gruppi sempre del forum.
Buona serata.
9
theladyisatramp
theladyisatramp
10/08/2016 252
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 20:46:11
Ciao, Camilla. Ho ricevuto la tua risposta in privato. In effetti il freddo ha frenato un po' anche me, ma sembra che adesso abbia finalmente deciso di mollare. Per quel prossimo ponte che dicevo di poter fare, quello di Carnevale in pratica, posso fare un po' di strada in più rispetto al solito girellare qui attorno. Mi chiedi di proporre qualcosa: un posto che vorrei vedere da tempo è la reggia di Venaria, e anche le Langhe. Oppure si potrebbe prendere in parola la coppia di Riccione e andare dalle loro parti, dove ci sono San Leo e Gradara oltre al fascino del mare d'inverno. Oppure il lago di Garda, dalle parti di Sirmione e Lazise, è sempre bello. Credo che trovare la meta non sia un problema...io non faccio grandi preparativi, giro la chiave e vado!
Clè
9
carson61
carson61
09/06/2016 16
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2017 alle: 18:01:20
ciao a tutti, al momento viaggio da solo, ritirato dal lavoro percui non ho problemi di tempo appena rientrato dalla calda indonesia ed adesso ho voglia di mettermi in viaggio con il mio camper. Non prediligo i posti molto affollati e vorrei evitare i carnevali molto caotici, base logistica La Spezia
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
8
Noe62
Noe62
01/02/2017 57
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2017 alle: 23:25:46
Un salutone ed un sorriso anche qui... anche se ho già fatto una "mezza" presentazione nel gruppo "solitari". Anch'io come carson61, in genere evito sempre posti affollati o la confusione dei raduni o delle sagre di paese.  Quindi, alla prima occasione di un incontro tranquillo, sarò senz'altro in vostra compagnia.

A presto,  Dante (Roma)
9
theladyisatramp
theladyisatramp
10/08/2016 252
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2017 alle: 14:02:18
A Carson61, Noe62, e a tutti gli altri che hanno voglia di muoversi: programmiamo un giretto per il ponte dal 25 febbraio al primo marzo? E' troppo presto? Ci troviamo a metà strada tra il Veneto e il Lazio...Versilia? Cinque terre?
Clè
9
carson61
carson61
09/06/2016 16
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2017 alle: 16:02:33
per le 5 terre vengo a piedi smiley
8
Noe62
Noe62
01/02/2017 57
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2017 alle: 15:12:36
In risposta al messaggio di theladyisatramp del 02/02/2017 alle 14:02:18

A Carson61, Noe62, e a tutti gli altri che hanno voglia di muoversi: programmiamo un giretto per il ponte dal 25 febbraio al primo marzo? E' troppo presto? Ci troviamo a metà strada tra il Veneto e il Lazio...Versilia? Cinque terre? Clè

Si potrebbe anche fare...  perché no? 
Fatemi sapere. 

Un lampeggio ed un sorriso. 
9
theladyisatramp
theladyisatramp
10/08/2016 252
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2017 alle: 19:13:15
Quindi 5 terre e Versilia? Se non ci sono altre proposte, per me va bene, fermo restando che se il tempo dovesse essere brutto possiamo sempre cambiare destinazione (è il bello del camper).
Clè
8
Noe62
Noe62
01/02/2017 57
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2017 alle: 10:28:00
Mi rimetto volentieri alle vostre decisioni, per non condizionare nessuno. Anche perché potrò dare l'ok alla mia partecipazione solo qualche giorno prima di ogni evento. Abito in una fattoria alla porte di Roma e prima di potermi muovere, devo sempre trovare gente od avere l'ok di qualche figliolo, che tenga i miei 2 cagnoni ed i miei 5 gatti... non potrei portarli con me  smiley  

A prescindere da ciò, di proposte ce ne potrebbero essere. Tanto per spaziare un po', potrei dire... Castiglion delle Pescaia, Marina di Massa, Marina di pisa, Marina di Grosseto, il parco maremmano di Grosseto,  parco di San Rossore, San Gimignano, Montalcino, Arezzo, Lucca, le ville ed i percorsi ciclabili del mantovano. Ad est, in ordine sparso: Grottammare ed Ascoli Piceno, Alba Adriatica, Pescara, Ortona, Cervia, il delta del Pò e così via. Preferirei però che foste voi a scegliere. 

Credo vada benissimo la versilia o le 5 terre (tempo permettendo appunto). Non vorrei farvi "centrare" un itinerario a metà strada, quando potreste vedervi più vicino, per poi mancare all'ultimo momento. 

Modificato da Noe62 il 05/02/2017 alle 10:37:32
9
carson61
carson61
09/06/2016 16
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2017 alle: 12:03:49
per le 5 terre....non conosco aree di sosta per camper, essendo vicino, ci vado in moto, ma, si girano meglio in treno o via mare.
mi piacerebbe visitare San Gimignano e Volterra, cosa che mi ero gia prefissato ma non ancora fatto.
cmq, qualsiasi posto è buono per visitare e conoscere nuovi amici

8
Noe62
Noe62
01/02/2017 57
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2017 alle: 21:54:08
In risposta al messaggio di carson61 del 05/02/2017 alle 12:03:49

per le 5 terre....non conosco aree di sosta per camper, essendo vicino, ci vado in moto, ma, si girano meglio in treno o via mare. mi piacerebbe visitare San Gimignano e Volterra, cosa che mi ero gia prefissato ma non ancora fatto. cmq, qualsiasi posto è buono per visitare e conoscere nuovi amici  

In effetti... mi chiedevo dove e come sostare, ma poi in fondo, mi basta essere sul camper per poter star bene ovunque.   smiley

Certamente, se si lascia il camper lontano, finisce un po' lo scopo, ma posso adattarmi senza problemi. L'importante è stare bene in compagnia.
8
paolo stanzani
paolo stanzani
05/02/2017 16
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2017 alle: 19:26:23
ciao a tutti i camperisti,mi chiamo paolo,abito in provincia di modena,ho 60 anni e sono in pensione.probabilmente a fine marzo farò un lungo viaggio con meta ancora da definire.se ci fosse qualche altro camperista  con delle idee da proporre e disposto a fare km assieme ci si potrebbe incontrare.conosco molto bene la mia regione e per iniziare le conoscenze (prima del lungo viaggio)proporrei un tour collaudato di 3-4 giorni che parte dall'appennino romagnolo a quello emiliano,passando per borghi suggestivi e natura incontaminata.le aree sosta sono ben servite e gratuite,3427371073...buona serata a tutti i lettori ..ciao
akzo nobel
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 17:34:10
In risposta al messaggio di paolo stanzani del 12/02/2017 alle 19:26:23

ciao a tutti i camperisti,mi chiamo paolo,abito in provincia di modena,ho 60 anni e sono in pensione.probabilmente a fine marzo farò un lungo viaggio con meta ancora da definire.se ci fosse qualche altro camperista  con
delle idee da proporre e disposto a fare km assieme ci si potrebbe incontrare.conosco molto bene la mia regione e per iniziare le conoscenze (prima del lungo viaggio)proporrei un tour collaudato di 3-4 giorni che parte dall'appennino romagnolo a quello emiliano,passando per borghi suggestivi e natura incontaminata.le aree sosta sono ben servite e gratuite,3427371073...buona serata a tutti i lettori ..ciao akzo nobel
...

Ciao Paolo, 
anche io sono in pensione oramai da 11 anni, son camperista da qualche anno, giro da solo col mio cagnolino ed ho in mente di fare un lungo viaggio in Francia, Parigi, Normandia e Bretannia .  .  .dove col camper non sono mai stato! Ho partecipato l'anno scorso ad un incontro del Gruppo " camperisti solitari ", vicino al lago di Garda, preferirei affrontare i miei prossimi viaggi, anche prima di quello suddetto che vorrei fare a giugno-luglio per un periodo non inferiore ai 30 gg., insieme a qualcuno che si trovi più o meno nelle mie stesse condizioni, di camperista solitario, sono d'accordo a partecipare alla tua proposta di incontro e di sperimentare future possibilità in occasione di un giretto di 4/5 giorni nelle zone appenniniche da te suggerite! Il mese di aprile sarebbe a mio parere quello adatto per programmare un giro più impegnativo, con chi ci vuole stare, anche eventualmente allargando la proposta al Gruppo dei camperisti solitari, che abbiano il tempo libero per partecipare a programmi più impegnativi dei quattro giorni suddetti, che ci servirebbero, più che altro, per conoscerci ed organizzarci!Seguo la discussione ed attendo altre disponibilità sulla nostra proposta. Ciao
AldoM
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 17:40:39
In risposta al messaggio di AldoM del 13/02/2017 alle 17:34:10

Ciao Paolo,  anche io sono in pensione oramai da 11 anni, son camperista da qualche anno, giro da solo col mio cagnolino ed ho in mente di fare un lungo viaggio in Francia, Parigi, Normandia e Bretannia .  .  .dove col
camper non sono mai stato! Ho partecipato l'anno scorso ad un incontro del Gruppo camperisti solitari , vicino al lago di Garda, preferirei affrontare i miei prossimi viaggi, anche prima di quello suddetto che vorrei fare a giugno-luglio per un periodo non inferiore ai 30 gg., insieme a qualcuno che si trovi più o meno nelle mie stesse condizioni, di camperista solitario, sono d'accordo a partecipare alla tua proposta di incontro e di sperimentare future possibilità in occasione di un giretto di 4/5 giorni nelle zone appenniniche da te suggerite! Il mese di aprile sarebbe a mio parere quello adatto per programmare un giro più impegnativo, con chi ci vuole stare, anche eventualmente allargando la proposta al Gruppo dei camperisti solitari, che abbiano il tempo libero per partecipare a programmi più impegnativi dei quattro giorni suddetti, che ci servirebbero, più che altro, per conoscerci ed organizzarci!Seguo la discussione ed attendo altre disponibilità sulla nostra proposta. Ciao AldoM
...

Faccio seguito a quanto sopra, per precisare che nella prima quindicina di marzo andrò una settimana in montagna con mia figlia, per cui non sarò disponibile!
AldoM
16
camillastrilla
camillastrilla
04/05/2009 47
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 18:45:28
In risposta al messaggio di AldoM del 13/02/2017 alle 17:34:10

Ciao Paolo,  anche io sono in pensione oramai da 11 anni, son camperista da qualche anno, giro da solo col mio cagnolino ed ho in mente di fare un lungo viaggio in Francia, Parigi, Normandia e Bretannia .  .  .dove col
camper non sono mai stato! Ho partecipato l'anno scorso ad un incontro del Gruppo camperisti solitari , vicino al lago di Garda, preferirei affrontare i miei prossimi viaggi, anche prima di quello suddetto che vorrei fare a giugno-luglio per un periodo non inferiore ai 30 gg., insieme a qualcuno che si trovi più o meno nelle mie stesse condizioni, di camperista solitario, sono d'accordo a partecipare alla tua proposta di incontro e di sperimentare future possibilità in occasione di un giretto di 4/5 giorni nelle zone appenniniche da te suggerite! Il mese di aprile sarebbe a mio parere quello adatto per programmare un giro più impegnativo, con chi ci vuole stare, anche eventualmente allargando la proposta al Gruppo dei camperisti solitari, che abbiano il tempo libero per partecipare a programmi più impegnativi dei quattro giorni suddetti, che ci servirebbero, più che altro, per conoscerci ed organizzarci!Seguo la discussione ed attendo altre disponibilità sulla nostra proposta. Ciao AldoM
...

Ciao Paolo,sono  di Bologna e 
pure io sono in pensione, sto iniziando ora a viaggiare da sola in camper,non proprio sola,ho un cane.
vorrei partecipare al
giro che proponi sui nostri appennini  che hanno veramente tanto da offrire
Poi considerare il futuro viaggio in compagnia.
Parteciperò all,'incontro col gruppo dei camperisti solitari
che si terra' a san Martino in rio ,come puoi leggere nei precedenti scritti
e magari se hai voglia, unirti a noi ....!ciao a presto
camillastrilla

8
paolo stanzani
paolo stanzani
05/02/2017 16
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 19:17:32
In risposta al messaggio di AldoM del 13/02/2017 alle 17:40:39

Faccio seguito a quanto sopra, per precisare che nella prima quindicina di marzo andrò una settimana in montagna con mia figlia, per cui non sarò disponibile! AldoM

ciao aldom.ok teniamoci in contatto,io parteciperò al raduno di san martino in rio,se ci sarai parleremo di viaggi,magari in compagnia di altri camperisti ,ciao e buona serata
akzo nobel
8
paolo stanzani
paolo stanzani
05/02/2017 16
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 19:30:40
In risposta al messaggio di paolo stanzani del 13/02/2017 alle 19:17:32

ciao aldom.ok teniamoci in contatto,io parteciperò al raduno di san martino in rio,se ci sarai parleremo di viaggi,magari in compagnia di altri camperisti ,ciao e buona serata akzo nobel

ciao camillastrilla ,parteciperò al raduno,così ci possiamo conoscere e pianificare viaggi. buona serata
akzo nobel
16
camillastrilla
camillastrilla
04/05/2009 47
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2017 alle: 21:21:40
In risposta al messaggio di paolo stanzani del 13/02/2017 alle 19:30:40

ciao camillastrilla ,parteciperò al raduno,così ci possiamo conoscere e pianificare viaggi. buona serata akzo nobel

Bene akzo nobel !
mah...per caso trattavi prodotti vernicianti ?????
....quel nomignolo .....
ciao
camillastrilla
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2017 alle: 11:24:59
Ciao a tutti,
dai che ci conosciamo tutti! Anch'io, come Camillastrilla, sarò a San Martino in Rio coi grandi "Camperisti solitari" e se il gruppo si allarga tanto meglio.
Spero di fare un bel gruppo per dei bei viaggi in compagnia.
A presto,
Maria

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link