https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di supertury del 02/07/2021 alle 08:23:23Ciao sono interessato se vi fa piacere
ciao camperisti io sono tury e con mia moglie (65/70 agnos) e il cagnolino andiamo a zonzo v... mi rendo conto che uscire soli a volte non diverte, ma non diverte neanche uscire con le persone sbagliate, quindi è meglio conoscerci prima, una bella area di sosta e un appuntamento e il resto verra da sè. supertury
In risposta al messaggio di supertury del 02/07/2021 alle 08:23:23Buongiorno, soltanto ora ho visto il vostro messaggio e sarei interessato.
ciao camperisti io sono tury e con mia moglie (65/70 agnos) e il cagnolino andiamo a zonzo v... mi rendo conto che uscire soli a volte non diverte, ma non diverte neanche uscire con le persone sbagliate, quindi è meglio conoscerci prima, una bella area di sosta e un appuntamento e il resto verra da sè. supertury
In risposta al messaggio di supertury del 02/07/2021 alle 08:23:23Purtroppo la vera conoscenza avviene solo dopo aver fatto un viaggetto assieme, prima siamo Tutti simpatici