In risposta al messaggio di YaMaN del 03/09/2025 alle 19:10:27Ciao noi siamo neo camperisti di bologna 51 e 56 anni .. questo fine settimana andiamo a Peccioli
Buonasera! E finalmente dopo tantissimi anni mi sono ricomprato un camper, e non un camper qualsiasi: Mirage Alaska 6000 (1998). Vorrei partire subito ma prima ce la raccolta delle olive perciò prima di fine ottobre,primi di novembre non si può. Ed ecco allora la domanda: ci sono altri camperisti in giro a novembre/dicembre? O se qualcuno ha voglia di farmi compagnia per certi tratti, solo che non so ancora dove andrò Probabilmente o sud Italia o Spagna/Portogallo... Insomma, che bel sito qui! A presto, forse
In risposta al messaggio di Antoalex74 del 08/10/2025 alle 21:32:37buongiorno ;
Ciao noi siamo neo camperisti di bologna 51 e 56 anni .. questo fine settimana andiamo a Peccioli
In risposta al messaggio di YaMaN del 03/09/2025 alle 19:10:27buongiorno ;
Buonasera! E finalmente dopo tantissimi anni mi sono ricomprato un camper, e non un camper qualsiasi: Mirage Alaska 6000 (1998). Vorrei partire subito ma prima ce la raccolta delle olive perciò prima di fine ottobre,primi di novembre non si può. Ed ecco allora la domanda: ci sono altri camperisti in giro a novembre/dicembre? O se qualcuno ha voglia di farmi compagnia per certi tratti, solo che non so ancora dove andrò Probabilmente o sud Italia o Spagna/Portogallo... Insomma, che bel sito qui! A presto, forse
In risposta al messaggio di ciappini del 09/10/2025 alle 19:10:13Ciao Enzo immagino che avrai più tempo che un fine settimana … purtroppo io solo a dicembre o Agosti ho ferie … in portogallo vorrei andare questa estate !
buongiorno ; io a fine ottobre e primi di novembre vorrei andare in spagna e portogallo. se vuoi ci possiamo sentire : enzo 3337776501 . a presto.
In risposta al messaggio di Antoalex74 del 10/10/2025 alle 00:19:01si hai ragione : io purtroppo ( o per fortuna ) ho tutto il tempo che voglio;
Ciao Enzo immagino che avrai più tempo che un fine settimana … purtroppo io solo a dicembre o Agosti ho ferie … in portogallo vorrei andare questa estate !