quote:Originally posted by MCS63> E meno male che non siamo soli....... Hei.......Maria Cristina....da qualche parte ho letto che domani per te sarà un grande giorno........ è pronta la torta con le candeline?
ehi...ci sono anche io a farvi compagnia!!! Sto a fa la sauna...sigh....speriamo che almeno serva a farmi perdere qualche grammo!!!![:D]id="purple">id="size3"> >
id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Originally posted by Rapaki> BUON VIAGGIO FRENCE' E DIVERTITIid="size6">
volevo salutare tutti io vado a POMPEI a incontrare gli altri[:D][:D][:D] >
sarò il menestrello di Contessa Ginetta e della Duchessa delle 5 terre
..............ma questo solo al rientro di tutta la nobiltà..........[:D]Ettopaggioid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by simpson> ebbene sì....sto per superare anche i 45!!!! Ho preparato un tiramisù che visto l'evento ce vole proprio!!! Le candeline però no dai, altrimenti sparisce il dolce! Che fai..vieni a mangiarne un po'?[;)]id="purple">id="size3">quote:Originally posted by MCS63> E meno male che non siamo soli....... Hei.......Maria Cristina....da qualche parte ho letto che domani per te sarà un grande giorno........ è pronta la torta con le candeline?
ehi...ci sono anche io a farvi compagnia!!! Sto a fa la sauna...sigh....speriamo che almeno serva a farmi perdere qualche grammo!!!![:D]id="purple">id="size3"> >id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
>
con tutto il cuore MariaCristina!!!!!!!!!!!!!
la gattofamilyid="blue">id="size3">
essi........ se vede che è Contessa [:D]EttoPaggioid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Anche io vi voglio tanto bene!! Grazie!![;)]id="purple">id="size3">
Buongiorno a tutti[;)] Appena rientrato da Pompei, belle foto Etto[;)] Domani ne posterò alcune anch'io, intanto voglio fare tantissimi auguri di buon compleanno a Cristina[:X][:X][:X][:X] Da tutta la mia famiglia, ti vogliamo bene[:X]id="green">id="size3">id="Stencil"> >