CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
553 20 20903
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:50:11
Caro Giorgio, non ti conosco personalmente. Ma ho imparato a leggerti, e nel mio ho capito che sei una persona saggia e perbene. Capisco la tua amarezza, anche a me e passata la voglia diverse volte compreso oggi. Ma non ci stò...non cadrò nel giochino di chi vuole dividermi dalle persone a cui voglio bene. E in questo 3d c'è ne sono molti, sono pochi invece quelli come li chiami tu "Abili ipocriti che vogliono tenere un piede di quà e uno di là" Quindi ti chiedo di non mollare...non diamogliela vinta, a nessuno. Questo e a parer mio un 3d aperto a tutti, ma senza più polemica. Io la pizza la vengo a mangiare con chiunque, anche subito. Non porto rancore...mai con nessuno. Spero che il tuo sia stato solo un momento di sfogo, a rileggerti presto Giorgio[;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:14:53
Notte a tutti, sperando che la notte porti consiglio.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/05/2009 alle: 23:31:12
ciao sono ginetto,anzi sono ginetta che scrive in un momento di possessione...tipo il film "l'esorcista" è in effetti ginetto che parla ma ginetta scrive [:D][:D][:D]: voglio ringraziare tutti quelli che con telefonate o messaggi sul forum o email mi hanno fatto gli auguri di compleanno. Non scrivo mai ma tramite Angelica vi seguo sempre.....mi auguro di andare a mangiare una pizza gigante (vista la mia stazza) con tanti di voi!!!!! GRAZIE ANCORA A TUTTI,un saluto di pronta guarigione a Giorgio a tutti gli altri una sincera stretta di mano...volevo anche aggiungere un bacione a tutte le donne...Angelica dice che lo posso fare tanto lei non è gelosa... Ciao Gino marito della splendida,incommensurabile ginetta (questo lo ha scritto lei...in un momento di alta considerazione[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]...che volete farci sopportatela è fatta così!!!!!!!) id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/05/2009 alle: 00:05:16
quote:Originally posted by simpson
E ho detto tutto.......||id="size6">id="purple"> >
> Simpson...ma che occhioni grandi che hai!!!! devo però confessarti che non ti somiglia affatto...i tuoi occhi sono azzurri...non comuni a tutti !!!!!!![^][^][^][^][^]id="blue">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:40:21
BUONGIORNO oggi splendita giornata di sole napoli temperatura prevista 28° umidito 70\75%[8][xx(][xx(]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/05/2009 alle: 09:24:29
Solo 28°C? Beati voi, a Napoli, qua ce ne saranno 80 [:D]! France', anche a me sarebbe piaciuto stare con voi tutto il we... ti toccherà, vedrai [:)]. Infatti quelle poche ore trascorse in vostra compagnia sono state mooolto prolifiche: forse troppo, infatti, ora c'è da scegliere tra Ischia (grazie delle info, Pasqua'), Napoli città [^], costiera (Rapaki?)... Tutto in Campania [:p]. Poi c'è il mare, ci sarebbe, per chi vuole, un giro a Castelluccio di Norcia quando ci sarà la fioritura... spettacolo! E' chiaro che se siamo così sciolti sarà difficile metterci d'accordo e quindi era carina l'idea di Giorgio di vederci per una pizza, magari questo we. Chi c'è? A noi il we salta, vuoi per il cambio di cintura di judo dei bimbi, che ci "incastra" fino al sabato sera, vuoi perché probabilmente lunedì si lavorano e martedì... vabbe', abbiamo un impegno UNICO [:)]. E magari può essere occasione per chiarirsi ... con chi vuole, tutti, intendo! Ciao
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/05/2009 alle: 09:38:13
Buona giornata a voi tutti che leggete qui...se parlo del caldo mi prendo solo tante bastonate perchè a me il caldo piace e pure tanto!!!!! Ma avete dimenticato la pioggia di tutto quest'inverno? Per lory: auguroni per il cambio delle cinture dei tuoi ragazzi...noi per questo fine settimana abbiamo preso già impegni si và a Giulianova. Com'è Napoli? Mi sono ripromessa di andarla a visitare forse a settembre.id="blue">id="size5">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:05:53
Giusto, c'era pure Giulianova [:0]... quante opportunità [:)]. Quel Prodigio di ragazzo una ne fa e cento ne pensa!
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:08:58
quote:Originally posted by ginetta21
Com'è Napoli? Mi sono ripromessa di andarla a visitare forse a settembre.id="blue">id="size5"> >
> E' intenzione di alcuni equipaggi [^] tornare, tornare, tornare a Napoli... Com'è? affascinante [:X]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:12:46
quote:Originally posted by simpson
Cari Ragazzi, oggi pomeriggio passeggiavo e pensavo: visto che il buon Dio m'ha fatto uscire sano e salvo da un brutto incidente...perchè non festeggiamo l'evento? Una bella pizzata da qualche parte con un bell'invito esteso a tutti. Ma proprio a tutti eh....nessuno escluso! Poi rientro a casa, accendo il pc e leggo un sermone da paura. Uno sciampoo così non me lo facevano da quando ero felice possessore di una folta chioma biondo castana. Beh....la sapete la novità? M'è passata la fame e insieme a quella m'è passato pure tutto il resto, l'entusiasmo, la grinta, tutto insomma. Avevo grandi idee per la testa, un progetto da portare avanti con altri amici che sarebbe stato fantastico realizzarlo con voi ma a queste condizioni è impensabile. Meglio tornare da dove sono venuto. Perchè, per dirla alla Vasco, finchè quì ci saranno gli abili e gli ipocriti a tenere sempre un piede quà e uno là, noi non avremo mai un avvenire certo in questo mondo quà. Buonanotte a tutti.id="size3"> >
> BUONGIORNO!!!!!!id="size6">id="green"> Dai Giorgio....grandi idee??? Pizzata? Sermoni? Ma stai ancora a pensarci??? Taglio netto...e si continua...dove c'è volontà...si appiana tutto.dove non c'è pazienza...dispiace...ma la vita è fatta di tante cose e allora...dai festeggiamolo sto scampato pericolo!! Dove, decidi..scegli il posto...e se possibile, chi ha tempo, ed è disponibile verrà!!! Dai..una serata...può essere meglio di cento pagine!!! Maurizio
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:59:06
hei belli non dimenticatevi che la VERA PIZZA SI MANGIA SOLO A NAPOLI[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Quindi organizatevi che io vi trovo la pizzeria [:D][:D] e come ben sapete io con le pizzerie vado moooooooooolto ma moooooooooolto d'accordo[:D][:D][:p][:p]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:41:55
quote:Originally posted by lori c.
Giusto, c'era pure Giulianova [:0]... quante opportunità [:)]. Quel Prodigio di ragazzo una ne fa e cento ne pensa! >
> Buongiorno a tutti[;)] Lori grazie[:D] io avrei pensato ad una gita a Napoli e Ischia per settembre[:p] che ne dite??? credo sia il miglior periodo dell'anno[8D][8D] Lo buttata li, tu Lori sei bravissima ad organizzare...quindi pensaci[;)] P.S. Non chiedermi una mano ad organizzare perchè non te la dò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:56:56
quote:Originally posted by Prodigiojunior P.S. Non chiedermi una mano ad organizzare perchè non te la dò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][/green][/size=3][/font=Stencil] >
> [;)][;)][;)][;)] ma la patente da matto quando l'hai presa? non pensarci nemmeno a rispondere insieme,dopo,prima di te....!!!!!!! Buongiorno a tutti...mi stavo giusto appunto preoccupando ma dove eravate...a Prodigio non lo chiedo tanto conosco la risposta: la settimana passata litigava con i Geppetti (felegnami) adesso con i Capitan Ventosa (elettricisti)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:02:39
e mentre lory elabora la gitarella a Napoli id="blue"> (a settembre potremmo far coincidere con una data cara a Prodigio[;)]...devo fare la cubista io me l'ha promesso lui!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="red">)io ho cercato e copiato questo da internetid="red"> Sceondo uno sdutio de l'Uvinersità di Cmabridge, l'odrine delle lttere dnetro una praorla non è ipmortatne, la sloa cosa ipmortatne è che la pmria e l'utlima ltteera sinao nel potso giutso. Il rseto può essree in un dsiodrine più totlae e voi ptoerte smerpe lggeree sneza porblmea. Qeutso prehcè il creevllo uamno non lggee ongi ltteara una per una, ma la praloa cmoe un ttuto. id="purple"> io sono intelligente e l'ho letta[^][^][^][^] quindi posso considerarmi senza nessuna ombra di dubbio un essere umano...meno male mi ci voleva questa notizia!!!!!id="red">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:25:30
tp://img529.imageshack.us/img529/2047/cubomov.jpg"> Abbiamo già l'attrezzatura [:)][:)][:)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:34:07
ial">quote:Originally posted by lori c.
[:)][:)][:)] Abbiamo già l'attrezzatura [:)][:)][:)] >> il miooooooooooooooooo cubooooooooooooooooooooooooooo, già mi vedo li sopra a dare il meglio di me con danze del ventre e break dance e pure saltelli alla contessa!!!! grazie lory!!!!!
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:46:51
..acc.. sto sempre in ritardo di una decina di messaggi... id="size1"> Cosa leggo? organizzare a Napoli? ahahahahahahaha ... mi viene da ridere perché sono impedita ad organizzare ahahhahahah Se mi chiedete un contributo c'è e ci sarà, ma non pretendete la luna: al massimo possiamo concordare prima una data, il parcheggio, una serata, ma poi tutto sarà libero... le aggregazioni saranno in base alle proprie esigenze (figli piccoli, ad esempio), alle proprie scelte che il magnifico teatro della città di Napoli offre: musei, monumenti, itinerari, chiese, chiostri, sotterranei... c'è da farsi girare la testa [:)]. Se volete posso muovermi sin da adesso, c'ho talmente tanta documentazione! Sono sicura che i nostri amici in loco sapranno aiutarci al meglio, ma vi devo chiedere un grossissimo favore: chiamiamolo INCONTRO [:D], i raduni mi fanno, casualmente, pensare ad altro. O mamma mia, quando partiamo?
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:48:05
quote:Originally posted by Prodigiojunior
P.S. Non chiedermi una mano ad organizzare perchè non te la dò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][/green][/size=3][/font=Stencil] >
> Della serie: quando una dorme! Mica l'avevo capita, la battuta [:0]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 14:55:17
quote:Originally posted by lori c.
quote:Originally posted by Prodigiojunior
P.S. Non chiedermi una mano ad organizzare perchè non te la dò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][/green][/size=3][/font=Stencil] >
> Della serie: quando una dorme! Mica l'avevo capita, la battuta [:0]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sai che puoi contare su di me[;)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:01:51
Sono sicura che i nostri amici in loco sapranno aiutarci al meglio, ma vi devo chiedere un grossissimo favore: chiamiamolo INCONTRO [:D], i raduni mi fanno, casualmente, pensare ad altro. O mamma mia, quando partiamo? [/quote] Quindi ancora non ti sei iscritta al raduno pro-Abruzzo del 20-21 giugno solo per questo? Per te si chiamerà : incontro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link