quote:Originally posted by simpson> Simpson...ma che occhioni grandi che hai!!!! devo però confessarti che non ti somiglia affatto...i tuoi occhi sono azzurri...non comuni a tutti !!!!!!![^][^][^][^][^]id="blue">
E ho detto tutto.......||id="size6">id="purple"> >
quote:Originally posted by ginetta21> E' intenzione di alcuni equipaggi [^] tornare, tornare, tornare a Napoli... Com'è? affascinante [:X]
Com'è Napoli? Mi sono ripromessa di andarla a visitare forse a settembre.id="blue">id="size5"> >
quote:Originally posted by simpson> BUONGIORNO!!!!!!id="size6">id="green"> Dai Giorgio....grandi idee??? Pizzata? Sermoni? Ma stai ancora a pensarci??? Taglio netto...e si continua...dove c'è volontà...si appiana tutto.dove non c'è pazienza...dispiace...ma la vita è fatta di tante cose e allora...dai festeggiamolo sto scampato pericolo!! Dove, decidi..scegli il posto...e se possibile, chi ha tempo, ed è disponibile verrà!!! Dai..una serata...può essere meglio di cento pagine!!! Maurizio
Cari Ragazzi, oggi pomeriggio passeggiavo e pensavo: visto che il buon Dio m'ha fatto uscire sano e salvo da un brutto incidente...perchè non festeggiamo l'evento? Una bella pizzata da qualche parte con un bell'invito esteso a tutti. Ma proprio a tutti eh....nessuno escluso! Poi rientro a casa, accendo il pc e leggo un sermone da paura. Uno sciampoo così non me lo facevano da quando ero felice possessore di una folta chioma biondo castana. Beh....la sapete la novità? M'è passata la fame e insieme a quella m'è passato pure tutto il resto, l'entusiasmo, la grinta, tutto insomma. Avevo grandi idee per la testa, un progetto da portare avanti con altri amici che sarebbe stato fantastico realizzarlo con voi ma a queste condizioni è impensabile. Meglio tornare da dove sono venuto. Perchè, per dirla alla Vasco, finchè quì ci saranno gli abili e gli ipocriti a tenere sempre un piede quà e uno là, noi non avremo mai un avvenire certo in questo mondo quà. Buonanotte a tutti.id="size3"> >
quote:Originally posted by lori c.> Buongiorno a tutti[;)] Lori grazie[:D] io avrei pensato ad una gita a Napoli e Ischia per settembre[:p] che ne dite??? credo sia il miglior periodo dell'anno[8D][8D] Lo buttata li, tu Lori sei bravissima ad organizzare...quindi pensaci[;)] P.S. Non chiedermi una mano ad organizzare perchè non te la dò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil">
Giusto, c'era pure Giulianova [:0]... quante opportunità [:)]. Quel Prodigio di ragazzo una ne fa e cento ne pensa! >
quote:Originally posted by Prodigiojunior P.S. Non chiedermi una mano ad organizzare perchè non te la dò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][/green][/size=3][/font=Stencil] >> [;)][;)][;)][;)] ma la patente da matto quando l'hai presa? non pensarci nemmeno a rispondere insieme,dopo,prima di te....!!!!!!! Buongiorno a tutti...mi stavo giusto appunto preoccupando ma dove eravate...a Prodigio non lo chiedo tanto conosco la risposta: la settimana passata litigava con i Geppetti (felegnami) adesso con i Capitan Ventosa (elettricisti)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
tp://img529.imageshack.us/img529/2047/cubomov.jpg">
Abbiamo già l'attrezzatura [:)][:)][:)]
ial">quote:Originally posted by lori c.
Abbiamo già l'attrezzatura [:)][:)][:)]
>>
il miooooooooooooooooo cubooooooooooooooooooooooooooo, già mi vedo li sopra a dare il meglio di me con danze del ventre e break dance e pure saltelli alla contessa!!!! grazie lory!!!!! quote:Originally posted by Prodigiojunior> Della serie: quando una dorme! Mica l'avevo capita, la battuta [:0]
P.S. Non chiedermi una mano ad organizzare perchè non te la dò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][/green][/size=3][/font=Stencil] >
quote:Originally posted by lori c.> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sai che puoi contare su di me[;)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Della serie: quando una dorme! Mica l'avevo capita, la battuta [:0]
P.S. Non chiedermi una mano ad organizzare perchè non te la dò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][/green][/size=3][/font=Stencil] >
>