CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
560 20 20903
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 30/05/2009 alle: 09:46:06
B U O N G I O R N O !!!! Dopo il temporalone di ieri sera, azzarola il vento sbatacchiava il camperino da tutte le parti!!!, è venuto fuori, non questo, ma molto molto simile!! Stamattina giornata di Sole splendido, be chi può uscire se lo godesse tutto!! Noi qui, tanto a facceROSIKA' ce penseranno Pasquale e la Ginetta!!![}:)][}:)] Ma presto o tardi, la pagheranno...e si se la pagheranno!!![:D][:D] Maurizio
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 30/05/2009 alle: 10:28:35
Buongiorno, io già mi sono fatto il mazzo al supermercato che [8][8][8][8][8]..!!! Allora per chi ancora non l'avesse fatto c'è l'invito a leggere quanto postato da Carlito e poi ad esprimere un'opinione così poi si prenderà una decisione democraticamente. Naturalmente significativo sarà l'intervento di Emilio Baloo, in quanto autore del 3D, il quale, però, in questo periodo ha problemi molto più importanti da risolvere ma noi lo aspetteremo volentieri. A tutti una buonissima giornata.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 30/05/2009 alle: 14:39:36
mentre prodigio fa il bagnetto nel mare[;)] io rubo il nick e scrivo ...scrivo da sotto un tendalino,scrivo tra tante persone che parlano davanti ad un caffè, scrivo mentre prodigio cerca di non affogare, scrivo mentre il bagnino cerca di salvare prodigio ma è tutto preso a guardare una bella signorina in toples...di conseguenza smetto di scrivere e vado a salvare prodigio......!!!!![:D][:D][:D] Un salutone da Giulianova a tutti voi....ehi prodigio è inutile che annaspi nell'acquetta arrivo..arrivo abbi pazienza ma che modi!!!!!!!!Baci a tutti dai ginetti,nudles,hechel,prodigio e tanti altri che ci raggiungeranno questa sera...Ginetta!!!!!!!!
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/05/2009 alle: 15:11:10
Ciao a tutti, anche noi al chiodo, ma (almeno!) per cause piacevoli [^]. Sono d'accordo con la proposta di Carlito, anche se c'è da osservare che ORA il forum "compagni di viaggio" ha perso al 99% la sua "specificità", diventando, di fatto, una copia del forum Gruppi. Forse (a mio modesto parere) sarebbe opportuno che COL creasse ex novo un altro forum Compagni di viaggio, cambiando il nome a questo in "Compagnie" [:D] Larga la foglia stretta la via dite la vostra che ho detto la mia. Saluti a tutti coloro che se ne stanno - in un modo o nell'altro - spaparanzati: al mare, a casa, sotto il tendalino, etc etc etc Loredana
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/05/2009 alle: 15:19:15
M'ero scordata di salutare il carissimo Franco delle lontane terre pugliesi.... CIAO FRANCOOOO ... e di ringraziare Giorgio sia per le splendide foto sia il pensiero che ha scritto. Un ringraziamento particolare anche a Francesco Rapaki, sempre generoso, che ha inserito anche una foto di mia figlia che mangia la pizza. Quella era la famosa serata in cui i miei bimbi hanno imparato, da un altro bimbo napoletano, il detto "a pizza, a pizza cu 'a pummarola 'ngoppa", che ancora ripetono [:0]. Ariciao [:X]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 30/05/2009 alle: 18:15:06
quote:Originally posted by Prodigiojunior
mentre prodigio fa il bagnetto nel mare[;)] io rubo il nick e scrivo ...scrivo da sotto un tendalino,scrivo tra tante persone che parlano davanti ad un caffè, scrivo mentre prodigio cerca di non affogare, scrivo mentre il bagnino cerca di salvare prodigio ma è tutto preso a guardare una bella signorina in toples...di conseguenza smetto di scrivere e vado a salvare prodigio......!!!!![:D][:D][:D] Un salutone da Giulianova a tutti voi....ehi prodigio è inutile che annaspi nell'acquetta arrivo..arrivo abbi pazienza ma che modi!!!!!!!!Baci a tutti dai ginetti,nudles,hechel,prodigio e tanti altri che ci raggiungeranno questa sera...Ginetta!!!!!!!! >
> Cari Ginetti, Prodigi, Nudles, Hechel e tutti gli altri che stanno arivando lì in quel di Giulianova.... a tutti voi che state iniziando a colorare la vostra ciccia bianca sotto i tiepidi raggi del sole di maggio..... a tutti voi che state sguazzando nelle fresche acque adriatiche rinfrescandovi i rosei glutei....... vi volevo dire solo che..........id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> LA PAGHERETE CARA..............!!!!!!id="size6">id="red">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 30/05/2009 alle: 19:05:34
Sono sempre Angelica, caro Giorgio...questa è la mia risposta, alla tua dichiarazione di guerra[:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Da notare, la mia panzetta...(Di cui vado fierissima[:D])
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 30/05/2009 alle: 20:34:50
Sono sempre Angelica, caro Giorgio...questa è la mia risposta, alla tua dichiarazione di guerra[:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Da notare, la mia panzetta...(Di cui vado fierissima[:D]) >
> GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! Edoppio GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrr!!! Giorgio, uniamo le forze...la devono pagare...e salata!!!! Maurizio P.S. Angelica sefai il login puoi entrare dal Pc di Pasquale con il tuo di Nick!!! Almeno...non ci scervelliamo!!![:D][:D][:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 31/05/2009 alle: 10:55:48
BUON GIORNO
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 31/05/2009 alle: 11:28:01
Buongiorno!!! Qui acqua a catinelle!! Ginetta,Prodigio..e company, io ci sto provando a tenerla tutta quì...la pioggia!!! Qui diluvia, spero solo, che gli appennini, sbarrino la strada alle nuvole!!! Maurizio
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 12:26:29
Sono sempre Angelica, caro Giorgio...questa è la mia risposta, alla tua dichiarazione di guerra[:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Da notare, la mia panzetta...(Di cui vado fierissima[:D]) >
> Anvedi come se la godono........bene, beneid="size6">id="red"> A parte gli scherzi siamo contenti per voi e speriamo che il tempo buono vi accompagni. Un abbraccio a tutti id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 12:27:44
quote:Originally posted by edimau
Buongiorno!!! Qui acqua a catinelle!! Ginetta,Prodigio..e company, io ci sto provando a tenerla tutta quì...la pioggia!!! Qui diluvia, spero solo, che gli appennini, sbarrino la strada alle nuvole!!! Maurizio >
> Ciao Maurizio........ma dove abiti, qui a Roma non piove!
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 31/05/2009 alle: 13:35:11
quote:Originally posted by simpson
Buongiorno!!! Qui acqua a catinelle!! Ginetta,Prodigio..e company, io ci sto provando a tenerla tutta quì...la pioggia!!! Qui diluvia, spero solo, che gli appennini, sbarrino la strada alle nuvole!!! Maurizio >
>
> In Umbria ha smesso poco da di diluviare....Cmq sono contenta perchè almeo ieri il tempo ha retto e alla centrale di Montalto di Castro è arrivata tanta gente...molte le scolaresche la mattina e tante famiglie il pomeriggio! Saluto con affetto la famiglia di Lucyfantasy...hanno tutti un piacevolissimo sorriso, saluto Bora40 e le sue bimbe, nonchè tanti equipaggi, di cui però nn so dirvi i nomi, del camper club di Guidonia!!! Mancavate solo voi....e quelli che sono andati a Vulci e che hanno snobbato la mia proposta....peggio per loro...pranzo e divertimenti tutti rigorasamente GRATIS!!!!!!![:D]id="purple">id="size3">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 14:20:31
quote:Originally posted by MCS63
quote:Originally posted by simpson
>
> In Umbria ha smesso poco da di diluviare....Cmq sono contenta perchè almeo ieri il tempo ha retto e alla centrale di Montalto di Castro è arrivata tanta gente...molte le scolaresche la mattina e tante famiglie il pomeriggio! Saluto con affetto la famiglia di Lucyfantasy...hanno tutti un piacevolissimo sorriso, saluto Bora40 e le sue bimbe, nonchè tanti equipaggi, di cui però nn so dirvi i nomi, del camper club di Guidonia!!! Mancavate solo voi....e quelli che sono andati a Vulci e che hanno snobbato la mia proposta....peggio per loro...pranzo e divertimenti tutti rigorasamente GRATIS!!!!!!![:D]id="purple">id="size3">
>
> Ciao Maria Cristina...un giorno o l'altro dovrò farti una sorpresa sul tuo posto di lavoro. Montalto di castro è un luogo in cui conservo i migliori ricordi di quando ero un promettente pescatore sportivo. Quante nottate passate su quelle spiagge con alle spalle le luci della centrale a farci compagnia. Speriamo in futuro di fare questa benetta conoscenza. Ciao
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 14:30:27
Bene allora visto che non c'è quasi nessuno mi metto a postare qualche altra foto così RIid="red">id="size6">coloriamo questo 3D che ultimamente ha avuto una passata di candegginaid="green">id="size3">....cercherò di farvi vedere un week end sulla neve di qualche tempo fa,così ci rinfreschiamo un pò e precisamente a monte Livata. In quegli anni in giro con il camper ci andavo da solo o in compagnia di un amico anch'egli camperista. Un attimo di pazienza e le foto arrivano......
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 14:35:58
Sosta libera a bordo pisteid="size3">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 14:37:46
Un bel caffè caldo ci vuole......id="size2">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 14:40:33
Passeggiatina per smuovere l'appetito....id="size3">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 14:42:50
Tesoroooo....accendi i riscaldamenti......id="size3">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 14:44:47
L'abominevole uomo delle nevi.....id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link