Dopo il temporalone di ieri sera, azzarola il vento sbatacchiava il camperino da tutte le parti!!!, è venuto fuori, non questo, ma molto molto simile!!
Stamattina giornata di Sole splendido, be chi può uscire se lo godesse tutto!!
Noi qui, tanto a facceROSIKA' ce penseranno Pasquale e la Ginetta!!![}:)][}:)]
Ma presto o tardi, la pagheranno...e si se la pagheranno!!![:D][:D]
Maurizio quote:Originally posted by Prodigiojunior> Cari Ginetti, Prodigi, Nudles, Hechel e tutti gli altri che stanno arivando lì in quel di Giulianova.... a tutti voi che state iniziando a colorare la vostra ciccia bianca sotto i tiepidi raggi del sole di maggio..... a tutti voi che state sguazzando nelle fresche acque adriatiche rinfrescandovi i rosei glutei....... vi volevo dire solo che..........id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> LA PAGHERETE CARA..............!!!!!!id="size6">id="red">
mentre prodigio fa il bagnetto nel mare[;)] io rubo il nick e scrivo ...scrivo da sotto un tendalino,scrivo tra tante persone che parlano davanti ad un caffè, scrivo mentre prodigio cerca di non affogare, scrivo mentre il bagnino cerca di salvare prodigio ma è tutto preso a guardare una bella signorina in toples...di conseguenza smetto di scrivere e vado a salvare prodigio......!!!!![:D][:D][:D] Un salutone da Giulianova a tutti voi....ehi prodigio è inutile che annaspi nell'acquetta arrivo..arrivo abbi pazienza ma che modi!!!!!!!!Baci a tutti dai ginetti,nudles,hechel,prodigio e tanti altri che ci raggiungeranno questa sera...Ginetta!!!!!!!! >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! Edoppio GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrr!!! Giorgio, uniamo le forze...la devono pagare...e salata!!!! Maurizio P.S. Angelica sefai il login puoi entrare dal Pc di Pasquale con il tuo di Nick!!! Almeno...non ci scervelliamo!!![:D][:D][:D]
Sono sempre Angelica, caro Giorgio...questa è la mia risposta, alla tua dichiarazione di guerra[:D][:D][:D][:D][:D]P.S. Da notare, la mia panzetta...(Di cui vado fierissima[:D]) >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Anvedi come se la godono........bene, beneid="size6">id="red"> A parte gli scherzi siamo contenti per voi e speriamo che il tempo buono vi accompagni. Un abbraccio a tutti id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
Sono sempre Angelica, caro Giorgio...questa è la mia risposta, alla tua dichiarazione di guerra[:D][:D][:D][:D][:D]P.S. Da notare, la mia panzetta...(Di cui vado fierissima[:D]) >
quote:Originally posted by edimau> Ciao Maurizio........ma dove abiti, qui a Roma non piove!
Buongiorno!!! Qui acqua a catinelle!! Ginetta,Prodigio..e company, io ci sto provando a tenerla tutta quì...la pioggia!!! Qui diluvia, spero solo, che gli appennini, sbarrino la strada alle nuvole!!! Maurizio >
quote:Originally posted by simpson> In Umbria ha smesso poco da di diluviare....Cmq sono contenta perchè almeo ieri il tempo ha retto e alla centrale di Montalto di Castro è arrivata tanta gente...molte le scolaresche la mattina e tante famiglie il pomeriggio! Saluto con affetto la famiglia di Lucyfantasy...hanno tutti un piacevolissimo sorriso, saluto Bora40 e le sue bimbe, nonchè tanti equipaggi, di cui però nn so dirvi i nomi, del camper club di Guidonia!!! Mancavate solo voi....e quelli che sono andati a Vulci e che hanno snobbato la mia proposta....peggio per loro...pranzo e divertimenti tutti rigorasamente GRATIS!!!!!!![:D]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by edimau> Ciao Maurizio........ma dove abiti, qui a Roma non piove!
Buongiorno!!! Qui acqua a catinelle!! Ginetta,Prodigio..e company, io ci sto provando a tenerla tutta quì...la pioggia!!! Qui diluvia, spero solo, che gli appennini, sbarrino la strada alle nuvole!!! Maurizio >
>
quote:Originally posted by MCS63> Ciao Maria Cristina...un giorno o l'altro dovrò farti una sorpresa sul tuo posto di lavoro. Montalto di castro è un luogo in cui conservo i migliori ricordi di quando ero un promettente pescatore sportivo. Quante nottate passate su quelle spiagge con alle spalle le luci della centrale a farci compagnia. Speriamo in futuro di fare questa benetta conoscenza. Ciao
quote:Originally posted by simpson> In Umbria ha smesso poco da di diluviare....Cmq sono contenta perchè almeo ieri il tempo ha retto e alla centrale di Montalto di Castro è arrivata tanta gente...molte le scolaresche la mattina e tante famiglie il pomeriggio! Saluto con affetto la famiglia di Lucyfantasy...hanno tutti un piacevolissimo sorriso, saluto Bora40 e le sue bimbe, nonchè tanti equipaggi, di cui però nn so dirvi i nomi, del camper club di Guidonia!!! Mancavate solo voi....e quelli che sono andati a Vulci e che hanno snobbato la mia proposta....peggio per loro...pranzo e divertimenti tutti rigorasamente GRATIS!!!!!!![:D]id="purple">id="size3">
>
>