CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
561 20 20903
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 14:46:58
Che figura.......id="size3">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 14:48:22
Errare è umano.....id="size3">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 14:50:21
....perseverare è diabolico.....!id="size3">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 14:52:24
Finalmente si mangia....gratis..!id="size3">
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 14:56:04
Al calduccio dentro il camperino......id="size3">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 15:04:14
Un'ultima occhiata al panorama e poi a ninna.....id="size3">
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 31/05/2009 alle: 17:19:19
In Umbria ha smesso poco da di diluviare....Cmq sono contenta perchè almeo ieri il tempo ha retto e alla centrale di Montalto di Castro è arrivata tanta gente...molte le scolaresche la mattina e tante famiglie il pomeriggio! Saluto con affetto la famiglia di Lucyfantasy...hanno tutti un piacevolissimo sorriso, saluto Bora40 e le sue bimbe, nonchè tanti equipaggi, di cui però nn so dirvi i nomi, del camper club di Guidonia!!! Mancavate solo voi....e quelli che sono andati a Vulci e che hanno snobbato la mia proposta....peggio per loro...pranzo e divertimenti tutti rigorasamente GRATIS!!!!!!![:D]id="purple">id="size3"> [/quote] Ciao Maria Cristina...un giorno o l'altro dovrò farti una sorpresa sul tuo posto di lavoro. Montalto di castro è un luogo in cui conservo i migliori ricordi di quando ero un promettente pescatore sportivo. Quante nottate passate su quelle spiagge con alle spalle le luci della centrale a farci compagnia. Speriamo in futuro di fare questa benetta conoscenza. Ciao [/quote] Ciao Giorgio! Non mi trovi se mi vieni a trovare a Montalto! Io sono di Roma, ma vivo in Umbria (prov di Terni) da 6 anni e mezzo. Sono in Enel da na vita e siccome in questi due ultimi anni mi sono occupata di vendita sul mercato libero, partecipiamo anche ad eventi come "Centrali aperte"...Montalto apriva al pubblico ieri ed io ero lì. L'umbria è bella e accogliente....fatti un giretto da queste parti....nel mio paese abbiamo anche una capiente area di sosta attrezzata, dove lo scorso we dell'Immacolata io e Maurizio abbiamo dato vita ad un bel raduno! A presto!id="purple">id="size3">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/05/2009 alle: 17:29:22
@ MCS Te l'ho detto che sono imbranato ma adesso è tutto molto più chiaro. L'Umbria è una regione meravigliosa e puoi esser certa che prima o poi accetterò il tuo invito. Ora vado a curare la mogliettima che si sente malissimo, dev'essersi beccata un virus intestinale povera cocca. Non si finisc mai............. Ciao a tutti
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 31/05/2009 alle: 19:38:45
sera a tutti tornati da una brevissima uscita in camper........Mcs sabato sera eravamo vicinissimi [:D]Ettorinoid="size3">id="blue">
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 01/06/2009 alle: 08:18:48
quote:Originally posted by Ettorino
sera a tutti tornati da una brevissima uscita in camper........Mcs sabato sera eravamo vicinissimi [:D]Ettorinoid="size3">id="blue"> >
> e me lo dici pure????? eravamo vicinissimi e non sei passato??????????? Me la paghi....ehhhhhhhhhh se me la paghi!!!![;)]id="purple">id="size2">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/06/2009 alle: 09:04:18
Buongiorno a tutti, oggi brutta giornata di pioggia qui a Roma, ho ripreso la moto per la prima volta dopo il botto e sono al lavoro. Non so per quale strana alchimia ma su questo computer non visualizzo le foto che avevo messo da casa, qualcuno mi può confermare che si vedono? Bene, detto questo, credo che anche oggi saremo in pochi a scrivere, causa ponte 2 giugno. Certo che sto tempo poteva essere più clemente con chi è uscito ma io credo che anche sotto un pò di pioggia, se la compagnia è quella giusta, si sta bene lo stesso. A dopo
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 01/06/2009 alle: 09:18:58
Buongiorno !!!! Anche qui da ieri acqua,acqua e poi acqua!!!! E fa pure freddo, quasi quasi accendo la stufetta!!!!!!!![}:)][}:)] Giorgio, cosa sia successo, non lo so!!! Ieri le foto che avevi postato, si vedevano.Oggi solo tante Xid="red">!!! E'caduta..candeggina sul tuo Pc????[:D][:D][:D] Maurizio
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 01/06/2009 alle: 09:59:38
Buongiorno a tutti, anche qui oggi pioggia[:(] Ma stiamo troppo bene per andar via...quindi restiamo[;)] Auguriamo buona giornata a tutti, in particolar modo a chi e a lavoro. Buona giornata a tutti[;)]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/06/2009 alle: 10:01:04
quote:Originally posted by edimau
Buongiorno !!!! Anche qui da ieri acqua,acqua e poi acqua!!!! E fa pure freddo, quasi quasi accendo la stufetta!!!!!!!![}:)][}:)] Giorgio, cosa sia successo, non lo so!!! Ieri le foto che avevi postato, si vedevano.Oggi solo tante Xid="red">!!! E'caduta..candeggina sul tuo Pc????[:D][:D][:D] Maurizio >
> Mah...è stranissima sta cosa, comunque noto che non si vede neanche quella postata da Ginetta..........dev'essere un problema di COL. Aspettiamo e vediamo. In effetti anche qui a Roma sembra d'essere ripiombati in pieno autunno speriamo bene perchè io fra una ventina di giorni dovrei organizzarmi per andare al mare da qualche parte e non vorrei andarci con il cappotto ma con l'ombrellone! Più probabilmente è un problema legato al server utilizzato per pubblicare le foto, www.iouppo, infatti quelle pubblicate utilizzando altri server, imageshack o altri, sono visibili. Lo Staff di Camperonline.itid="navy">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/06/2009 alle: 10:16:06
quote:Originally posted by simpson
quote:Originally posted by edimau
Buongiorno !!!! Anche qui da ieri acqua,acqua e poi acqua!!!! E fa pure freddo, quasi quasi accendo la stufetta!!!!!!!![}:)][}:)] Giorgio, cosa sia successo, non lo so!!! Ieri le foto che avevi postato, si vedevano.Oggi solo tante Xid="red">!!! E'caduta..candeggina sul tuo Pc????[:D][:D][:D] Maurizio >
> Mah...è stranissima sta cosa, comunque noto che non si vede neanche quella postata da Ginetta..........dev'essere un problema di COL. Aspettiamo e vediamo. In effetti anche qui a Roma sembra d'essere ripiombati in pieno autunno speriamo bene perchè io fra una ventina di giorni dovrei organizzarmi per andare al mare da qualche parte e non vorrei andarci con il cappotto ma con l'ombrellone! Più probabilmente è un problema legato al server utilizzato per pubblicare le foto, www.iouppo, infatti quelle pubblicate utilizzando altri server, imageshack o altri, sono visibili. Lo Staff di Camperonline.itid="navy">
>
> Grazie per l'informazione e speriamo che sia una cosa momentanea dato che Iouppo è davvero comodo e veloce per questo genere di pratica.
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 01/06/2009 alle: 10:21:02
Giorgio!!! Ma che dici??? Al mare con l'ombrello grande???[:(][:(] Casomai con il cappello grande!!![:D][:D] Maurizio
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 01/06/2009 alle: 10:23:47
buongiorno anzi BUONGIORNO anche a napoli giornata autunnale,ieri sera quanta acqua e caduta
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 01/06/2009 alle: 10:27:14
quote:Originally posted by Rapaki
buongiorno anzi BUONGIORNO anche a napoli giornata autunnale,ieri sera quanta acqua e caduta >
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Piove dappertutto Francè[:(][:(][:(]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/06/2009 alle: 10:39:30
Sto rosicando per le foto che non si vedono........GRRRRRRRRR due ore di lavoro buttate.............che nervi Maurizio.......per il momento della pioggia direi chi se ne frega, tanto sto in ufficio[}:)][}:)][}:)], certo dispiace per gli amici che stanno fuori[:D][:D], magari pensano pure che gliel'abbiamo tirata[;)][;)][:o)][:o)][:o)]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/06/2009 alle: 10:43:35
Comunicazione ufficiale: praticamente la mia azienda ha bannato i siti di Facebook, IoUppo e ImageShack..........che fico! E mo che faccio durante il giorno? Domani me porto un mazzo de carte.......!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: una grande o piu piccol
In camper non partirei dalla capacita, ma dalla lista dei consumi. La T2000 di FF FlashFi...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 04:30
Altro non sui camper
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
06/07/26 - 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
06/07/26 - 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
06/07/26 - 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
06/07/26 - 10:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link