CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
562 20 20903
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 01/06/2009 alle: 10:50:49
quote:Originally posted by simpson
Comunicazione ufficiale: praticamente la mia azienda ha bannato i siti di Facebook, IoUppo e ImageShack..........che fico! E mo che faccio durante il giorno? Domani me porto un mazzo de carte.......!! >
> AMMAZZA OH...CHE AZIENDA PRODUTTIVA!!!!![;)][:D]id="purple">id="size3">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/06/2009 alle: 12:00:55
quote:Originally posted by MCS63
Comunicazione ufficiale: praticamente la mia azienda ha bannato i siti di Facebook, IoUppo e ImageShack..........che fico! E mo che faccio durante il giorno? Domani me porto un mazzo de carte.......!! >
>
> Beh...dai...non mi prendere sul serio è chiaro che esageravo....però sta cosa della bannatura di certi siti mi fa pensare....sono sicuro che siamo spiati e se così è vuol dire che l'azienda paga lo stipendio a qualcuno per farlo.......mah, contenti loro!
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 01/06/2009 alle: 12:15:16
quote:Originally posted by MCS63
>
> Beh...dai...non mi prendere sul serio è chiaro che esageravo....però sta cosa della bannatura di certi siti mi fa pensare....sono sicuro che siamo spiati e se così è vuol dire che l'azienda paga lo stipendio a qualcuno per farlo.......mah, contenti loro!
>
> in Enel controllano anche quante gocce di pipì fai al giorno!!! Io non posso accedere alla chat di col da quì, infatti quando ho tempo (ma quando ce l'ho???) chatto da casa!id="purple">id="size3">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/06/2009 alle: 12:29:01
@ MCS Neanche io posso entrare in chat ma la cosa non mi sconvolge perchè odio le chat, richiedono troppa attenzione, tempo e velocità. Quelle poche volte che ci sono andato ho subito trovato una scusa per eclissarmi. Su Facebook, ad esempio mi metto sempre off line perchè come mi vedono on line c'è subito qualcuno che chiama. Sono strano eh? Lo so...! Ma mica tutte le ciambelle vengono col buco, io per esempio sono senza buco....tutto tondo. Marò.....c'ho la scrivania piena d'arretrato e io sto qui a gongolare.....
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 01/06/2009 alle: 12:32:53
salveeeeeee........che non si dica che siete solo voi a lavorare........STO AL CHIODOOOOOOO PURE IOOOOOOOO certo piove e le ferie non sono andate sprecate eheheheheheh ci rifaremo la prossima volta [:D]Ettoid="size4">id="blue">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 01/06/2009 alle: 13:41:15
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by Rapaki
buongiorno anzi BUONGIORNO anche a napoli giornata autunnale,ieri sera quanta acqua e caduta >
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Piove dappertutto Francè[:(][:(][:(]
>
>NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PAK.....QUI C'è IL SOLE [:D][8D][8D][8D][8D][8D] SMAK.....TIZIANA
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/06/2009 alle: 17:14:52
Me ne torno a casetta.........mi direte: "Embeh...?" Come embeh...l'ultima volta che sono rientrato a casa ammomenti m'ammazzo..........fate gli scongiuri mi raccomando....
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 01/06/2009 alle: 17:32:03
Me ne torno a casetta.........mi direte: "Embeh...?" Come embeh...l'ultima volta che sono rientrato a casa ammomenti m'ammazzo..........fate gli scongiuri mi raccomando.... >
> Sgrat[8] Sgrat[8] sgrat[8] Va bene???[:D][:D] Maurizio
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 01/06/2009 alle: 19:56:06
Ciao a tutti!!!!! Purtroppo siamo dovuti rientrare ieri sera.....causa lavoro!!! Comunque un caloroso saluto a Prodigio family e Ginetta family per la loro compagnia .(siete grandi!!!!)
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 01/06/2009 alle: 20:11:49
quote:Originally posted by edimau
Me ne torno a casetta.........mi direte: "Embeh...?" Come embeh...l'ultima volta che sono rientrato a casa ammomenti m'ammazzo..........fate gli scongiuri mi raccomando.... >
> Sgrat[8] Sgrat[8] sgrat[8] Va bene???[:D][:D] Maurizio
>
> Grazie Maurizio.....!! sono torno, sono torno! Sano e salvo.
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 02/06/2009 alle: 09:26:13
buon giorno
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 02/06/2009 alle: 09:34:07
Buongiorno a tutta la compagnia!! Azz!!! Ieri l'ho detto, ma stamattina è toccato di farlo!! Stufetta accesa!!!![}:)][}:)][}:)] Maurizio
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 02/06/2009 alle: 10:21:22
Buongiorno e buon 2 giugno a tutti. 63 anni fa, l'Italia intera, ancora sotto le macerie della guerra, si recava alle urne per decretare, con un referendum istituzionale, la nascita della Repubblica Italiana. Circa 11 giorni dopo, Re Umberto II di Savoia, con un aereo privato, abbandonava il palazzo del governo diretto in Portogallo scrivendo la parola fine al Regno d'Italia. Oggi è il 63° compleanno di tutti gli italiani che si riconoscono in questa Istituzione Repubblicana.id="size3">id="red"> Va beh dai....un pò di ripasso ogni tanto mica fa male.id="size3"> Ciao a Tutti
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 02/06/2009 alle: 10:55:16
Grande Giorgio, ma mi sa che, oggi, i valori democratici non sono proprio di tutti gli italiani... Carlo
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 02/06/2009 alle: 11:52:34
quote:Originally posted by Carlito Brigante
Grande Giorgio, ma mi sa che, oggi, i valori democratici non sono proprio di tutti gli italiani... Carlo >
> Eh già...è proprio così ma d'altronde sarebbe utopico sperarlo caro Carlo. Le generazioni cambiano con il passare degli anni ed i valori che furono le fondamenta dell'Italia di oggi si sono persi man mano, solo i Grandi Vecchi ce li ricordano di tanto in tanto e quando non ci saranno più neanche loro, per le nostre generazioni distratte rimarrà solo la speranza custodita nella Costituzione. Ma è meglio non inoltrarsi in certi meandri altrimenti si rischia di non uscirne più.....
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 02/06/2009 alle: 11:55:33
Buogiorno a tutti, dopo un periodo di assenza mi riaffaccio per fare gli auguri di buon compleanno alla figlia di un nostro pilastro [:D] auguri Baloo id="size4">id="navy">id="Verdana">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 02/06/2009 alle: 12:21:22
E alllora, anche se non ci conosciamo.... AUGURI,AUGURI, AUGURI!!! Maurizio
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 02/06/2009 alle: 12:43:46
Tanti, tanti auguri alla dolcissima Ilaria...id="size6">id="red"> questa rosa arriva direttamente, per te, dal roseto di comunale di Romaid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 02/06/2009 alle: 13:41:19
Buongiorno a tutti, appena rientrati sotto l'acqua[:(] Niente traffico, tutto tranquillo[;)] Nonostante il tempo,ci siamo divertirti tantissimo. Vorrei ringraziare Ginetta e Family, Antaro, Nudless, Giamill, Hechel e Poppi, per la bella compagnia[;)] Siamo stati davvero bene, spero di rincontarvi presto[:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 02/06/2009 alle: 13:44:06
Scusate... Tanti auguri Ilaria[;)]id="blue">id="size3">id="Stencil">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
06/07/26 - 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
06/07/26 - 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
06/07/26 - 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
06/07/26 - 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
06/07/26 - 10:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link