quote:Originally posted by simpson> AMMAZZA OH...CHE AZIENDA PRODUTTIVA!!!!![;)][:D]id="purple">id="size3">
Comunicazione ufficiale: praticamente la mia azienda ha bannato i siti di Facebook, IoUppo e ImageShack..........che fico! E mo che faccio durante il giorno? Domani me porto un mazzo de carte.......!! >
quote:Originally posted by MCS63> Beh...dai...non mi prendere sul serio è chiaro che esageravo....però sta cosa della bannatura di certi siti mi fa pensare....sono sicuro che siamo spiati e se così è vuol dire che l'azienda paga lo stipendio a qualcuno per farlo.......mah, contenti loro!
quote:Originally posted by simpson> AMMAZZA OH...CHE AZIENDA PRODUTTIVA!!!!![;)][:D]id="purple">id="size3">
Comunicazione ufficiale: praticamente la mia azienda ha bannato i siti di Facebook, IoUppo e ImageShack..........che fico! E mo che faccio durante il giorno? Domani me porto un mazzo de carte.......!! >
>
quote:Originally posted by simpson> in Enel controllano anche quante gocce di pipì fai al giorno!!! Io non posso accedere alla chat di col da quì, infatti quando ho tempo (ma quando ce l'ho???) chatto da casa!id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63> Beh...dai...non mi prendere sul serio è chiaro che esageravo....però sta cosa della bannatura di certi siti mi fa pensare....sono sicuro che siamo spiati e se così è vuol dire che l'azienda paga lo stipendio a qualcuno per farlo.......mah, contenti loro!
>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior>NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PAK.....QUI C'è IL SOLE [:D][8D][8D][8D][8D][8D] SMAK.....TIZIANA
quote:Originally posted by Rapaki> [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Piove dappertutto Francè[:(][:(][:(]
buongiorno anzi BUONGIORNO anche a napoli giornata autunnale,ieri sera quanta acqua e caduta >
>
quote:Originally posted by simpson> Sgrat[8] Sgrat[8] sgrat[8] Va bene???[:D][:D] Maurizio
Me ne torno a casetta.........mi direte: "Embeh...?" Come embeh...l'ultima volta che sono rientrato a casa ammomenti m'ammazzo..........fate gli scongiuri mi raccomando.... >
quote:Originally posted by edimau>quote:Originally posted by simpson> Sgrat[8] Sgrat[8] sgrat[8] Va bene???[:D][:D] Maurizio
Me ne torno a casetta.........mi direte: "Embeh...?" Come embeh...l'ultima volta che sono rientrato a casa ammomenti m'ammazzo..........fate gli scongiuri mi raccomando.... >
>
Grazie Maurizio.....!!
sono torno, sono torno!
Sano e salvo.
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Eh già...è proprio così ma d'altronde sarebbe utopico sperarlo caro Carlo. Le generazioni cambiano con il passare degli anni ed i valori che furono le fondamenta dell'Italia di oggi si sono persi man mano, solo i Grandi Vecchi ce li ricordano di tanto in tanto e quando non ci saranno più neanche loro, per le nostre generazioni distratte rimarrà solo la speranza custodita nella Costituzione. Ma è meglio non inoltrarsi in certi meandri altrimenti si rischia di non uscirne più.....
Grande Giorgio, ma mi sa che, oggi, i valori democratici non sono proprio di tutti gli italiani... Carlo >
Baloo
id="size4">id="navy">id="Verdana">
Tanti, tanti auguri alla dolcissima Ilaria...id="size6">id="red">
questa rosa arriva direttamente, per te, dal roseto di comunale di Romaid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">