quote:Originally posted by Rapaki> A Francè....che è sto BUONGIORNO secco, secco...... Tutto ok? Un abbraccio Giorgio
BUONGIORNO >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Hai ragione Prodigio.........LA MEGA GRIGLIATONA......gnom, gnom[:p][:p][:p][:p][:p] solo che io tra spalla rotta, visite varie da effettuare tra me e i miei familiari, sto veramente messo male....ma se alla fine trovo un buco mi c'infilo stanne certo. Un salutone. PS: dunque per le foto deve essere solo un mio problema, il bello che non le vedo sia a casa che qui in ufficio.....strana sta cosa! Boh[:0]
Giorgio io vedo tutte le foto, piuttosto voi non avete visto la mia proposta[:(] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Allora io per il "DOVE".....propongo Punto Lago, un posto incantevole che conoscono in molti. In alternativa mi viene in mente l'area di sosta del lago del Turano, bellissima, piccola, con servizi e che costa poco, ma da prenotare perchè c'è pericolo di trovarla piena. Non vi nascondo però che mi piacerebbe molto avvicinarmi al mare ma non conosco A.A. che ti lasciano fare il barbeque liberamente, a Pescia infatti devi andare per forza nella zona predisposta. Per il "QUANDO" non mi pronuncio a causa dei tanti impedimenti di carattere sanitario che ho in questo periodo. Però ripeto che se mi sarà possibile m'intrufolo sicuramente anche perchè vorrei conoscere finalmente di persona un paio di "loschi individui"[;)][;)][;)][;)]
Proposta[:D] Grigliata Party[:p][:p] Dove?? quando?? Decidiamo insieme su[;)]id="blue">id="size3">id="Stencil">>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> organiziamoci per settembre![;)]id="purple">id="size3">
Ciao ragazzi[;)] I posti citati da Giorgio sono molto belli. Puntolago poi credo sia adatto alla grigliata[:p][:p] Ma capisco che il periodo non sia adatto...e siccome vorrei la partecipazione di tutti quelli che ancora scrivono qui........beh rimandiamo a quando sarà possibile??? >
quote:Originally posted by MCS63> A Settembre avrò un pochino da fare[:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Prodigiojunior> organiziamoci per settembre![;)]id="purple">id="size3">
Ciao ragazzi[;)] I posti citati da Giorgio sono molto belli. Puntolago poi credo sia adatto alla grigliata[:p][:p] Ma capisco che il periodo non sia adatto...e siccome vorrei la partecipazione di tutti quelli che ancora scrivono qui........beh rimandiamo a quando sarà possibile??? >
>
quote:Originally posted by Naldo> ...
Ciao Betta, a noi, come ho detto prima, l'unica consolazione sono state le vittorie di Filo.... ma ogni istante eravamo lì a chiederci voi cosa stavate facendo. Ne parlavamo proprio ieri, i ragazzi e noi grandi,che è una cosa stranissima: nonostante siamo stati assieme a voi, solo pochissimi giorni, ci sembre di conoservi da una vita e il fatto di non essere stati lì con voi ci ha portato grande trisezza [V][V][V].....proprio come quando non frequenti per un pò persone a noi care: vorrà dire che siamo stati benissimo con voi?????MA CERTOid="size4">id="red"> e quindi al più presto dobbiamo recuperare. Un abbraccio fortissimo e buon proseguimento Naldoid="size6">id="purple">
>
quote:Originally posted by Naldo> spero anche io di conoscerti presto![;)]id="purple">id="size3">
Ciao Betta, a noi, come ho detto prima, l'unica consolazione sono state le vittorie di Filo.... ma ogni istante eravamo lì a chiederci voi cosa stavate facendo. Ne parlavamo proprio ieri, i ragazzi e noi grandi,che è una cosa stranissima: nonostante siamo stati assieme a voi, solo pochissimi giorni, ci sembre di conoservi da una vita e il fatto di non essere stati lì con voi ci ha portato grande trisezza [V][V][V].....proprio come quando non frequenti per un pò persone a noi care: vorrà dire che siamo stati benissimo con voi?????MA CERTOid="size4">id="red"> e quindi al più presto dobbiamo recuperare. Un abbraccio fortissimo e buon proseguimento Naldoid="size6">id="purple">
>
quote:Originally posted by MCS63> No...no, io ho mangiato, quindi per me non può essere stata la fame.......forse la botta che ho preso in testa con l'incidente [:D][:D][:D][;)]
boh....forse è la fame....ho le visioni....[:D]id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by simpson> ora basta ....
quote:Originally posted by MCS63> No...no, io ho mangiato, quindi per me non può essere stata la fame.......forse la botta che ho preso in testa con l'incidente [:D][:D][:D][;)]
boh....forse è la fame....ho le visioni....[:D]id="purple">id="size3"> >
>