CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi Veneti on the road

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 132
9
Tony Menego
Tony Menego
01/01/2016 44
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2017 alle: 15:25:33
Siamo una famiglia Veneta (Vicenza) con 2 ragazzi di 9 (Leonardo)  e 11 anni (Alessandra), 
Vorremmo creare un gruppo con tanti interessi in modo da trovare sempre compagni di viaggio per i nostri figli.
Siamo abbastanza "liberi" e giriamo ovunque mare, montagna, lago, ecc, siamo per un divertimento semplice e nella natura.
​Chi vuole aggregarsi "batta un colpo" !
Ciao e buoni km !
Tony Menego

"compagni di avventura":

Matrix1966 
Anche noi della provincia di Vicenza, zona Nord ai piedi delle piccole dolomiti, con signorina di 12 anni che cerca sempre compagnia.
Anche noi per viaggi semplici senza troppe pretese buona compagnia sana e divertente.....

Rudi71

noi siamo in 4.... nelle prime vicinanze di Mestre (Martellago), con neoacquisto di 2 mesi che per ora ci tiene "frenati" con il camper.
Con i primi caldi volentieri ci aggregheremo.

Stefano & Co.
Anche noi di Vicenza con 2 bimbe di 11 e 7 anni
Credo abbiamo le stesse problematiche di gestione
figli durante le uscite che siano lunghe o brevi.

Vittorio Il Vagabondo 
Proviamo ad unirci anche noi, siamo di Padova, 3 bimbe 9, 6, 5 anni. 
Ci stiamo per svegliare da un lungo letargo durato quasi 5 anni... non sappiamo ancora dove ci porterà il primo giro di primavera, ma ci piace l'idea della compagnia!

pobss

siamo di este(pd) con una bimba di 11 mesi e camperisti da 1 mese, novellini in tutto 😁

Smaila 
noi siamo  di padova con bimba di 12 anni e bimbo di 3 anni anche a noi piace fare viaggi tranquilli, fa piacere trovare famiglie con bambini, anche noi salvo scuola siamo abbastanza  liberi , quando vuoi e se vi fa piacere trovarci, fammi sapere che ci farebbe molto piacere conoscervi.

Ste67
Ciao noi siamo di Verona Stefano 67 Elena 75 e NoemiAndrea 2009 e Menta una maltese di 4 mesi a noi piace mare montagna e le tavolate in compagnia e soprattutto il prosecco😉😉😉😉😉😉😉

Fabianoc71
Fabiano'71, Monica'72 e Ambra 9 anni. Siamo vicentini, per un pelo, nel senso che abitiamo al confine con il Trentino in Valdastico (sotto Folgaria e Lavarone) ci piace mare montagna lago, basta girare e meglio se in compagnia. Ciao grazie.

Vittorio 

Ciao Tony, siamo Vittorio 58 e giulio 9,neofiti del genere, tendenzialmente vagabondi quindi si predilige vacanza itinerante. Se avete in programma qualche gita ci si potrebbe conoscere ....ho battuto il colpo. A presto!
Momo

Paolo 
quelli "da fuori"... cremonesi ma ormai capiscono il dialetto veneto. Con Michela, Alice e Filippo 

Ketty
Vicentina con il dolce maritino e tre ragazze 

Subzer0
ciao, ci siamo anche noi, vicentini (io creazzo e la mia compagna Alte/Cavazzale) che momentaneamente stiamo a Gazzo (PD).
abbiamo 1 bimba di 6 anni.

Luca 
Vicentini con Bertilla e 2 signorine di 3 e 9 anni.

LS Life 

Ciao a tutti.Siamo anche noi vicentini.Federico e Lisa con Luca di 6 anni e Simone di 10 mesi.
Anche a noi piacerebbe aggregarci.Siamo ancora in tempo?

Manchot
Buona sera a tutti. Mi sono appena iscritto, anche noi siamo della provincia di Vi con una ragazzina di 12 anni. Per i figli e per noi grandi e sempre piacevole conoscere nuovi amici e condividere il tempo libero da camperisti quindi,BATTO IL COLPO a tony menego per eventuali incontri impegni permettendo.  Grazie  un saluto a tutti. Fabio.

Bruno 

sono un camperista da sempre di padova (vigodarzere) di 72 anni, con moglie al seguito, ovviamente non ho figli dodicenni, ma ho un nipote di tredici che spesso segue i nonni.

Simona e Marco 
Ciao a tutti, possiamo entrare nel gruppo anche se non siamo veneti? Siamo di Lecco e, in compenso, possiamo "vantare" due maschietti di 7 e 10 anni! Siamo neo-camperisti e cerchiamo compagnia. 
Grazie, saluti Simona

Davide 
Ciao siamo Davide, Michela, Sara (10 anni) Filippo (8 anni); abitiamo a Padova e siamo camperisti da 10 anni. Ci piacerebbe trovare dei compagni
di viaggio soprattutto per i nostri bambini che spesso sentono la mancanza di qualche amichetto... ci uniamo volentieri al gruppo! 
smiley 

Fabrizio
ciao a tutti ,anche noi Vicentini(ma quanti semo dentro chi) fabrizio del 75 Natalia del 79 Sara del 2008 e Chiara del 2012 non ancora proprietari di un mezzo aimè (per varie onerose spese ma ci stiamo pensando e fra poco arriverà) per adesso andiamo di noleggio un paio di volte l'anno. un'uscita in compagnia ci piacerebbe anche perché le nostre piccole necessitano sempre di amichetti/e per lasciarci in pace. mare lago montagna non siamo esigenti, importante divertirsi, rilassarsi e stare in compagnia davanti ad una tavola imbandita meglio ancora.

Giacinto
siamo un po lontani ma felici di aggregarci...purtroppo per il we del 18/03 siamo impegnati,ma la meta sarebbe andata bene anche per noi del Piemonte.
i nostri bimbi hanno 6 e 2 anni.

Loretta 
Anche noi veneti, vicentini di Bassano del Grappa! 

Siamo in tre, mamma Loretta papà Willy e Leonardo (4 anni).
Anche a noi farebbe piacere incontrare nuove persone e soprattutto nuovi amici per il piccolo Leo con cui giocare!

Obaoba
Ciao Siamo Luca 41, Elena 42, Martina 11 Lorenzo 9 Lisa 6 e la piccola Cloe un beagle di 6 mesi....ora mi leggo tute le pagine indietro....non siam Veneti ma di Bologna ....il mio numero *****
Luca

Angesimone 
Buongiorno a tutti anche noi siamo di Padova precisamente di Cadoneghe il nostro equipaggio e composto da io mia moglie bimba di 9 anni 
e ragazzo di 17 che ormai raramente ci segue spero ci sia occasione per conoscerci 
ciao 
Angelica  Simone
Simone Angelica

Iena 
Ciao Tony siamo una famiglia di Padova,papà Paolo 43, mamma Federica 47, Guglielmo 16, Annalena 13, Edoardo 9 e Zoey di 3 il nostro micione, viaggiamo su un Laika Ecovip 2 del 93 "Aquilotto". Voremmo eventualmente unirci al gruppo.
A presto.

Pierluigi

Ciao a tutti siamo di Padova (Cadoneghe), Pierluigi '70 Amanda '72 , Alessandro '2002 e Simone '97... naturalmente il più grande non ci segue più ma rimane il quindicenne sempre a bordo. Seguo con piacere questo gruppo con la speranza di aggregarmi prima o poi...
un saluto a tutti

Heaven 

Ciao, da buon veneto il lavoro mi opprime ma spero di riuscire ad unirmi a qualche evento...siamo in 4: 40-41-F16-M10 da S.M.di Sala -VE-

Ciao, siamo Isia (35) Luca(41) Riccardo (16mesi) e un minuscolo cane di nome Berto. Anche se siamo di Torino, ma di origine Veneta, possiamo entrare nel gruppo?

Appiox
Ciao, siamo Isia (35) Luca(41) Riccardo (16mesi) e un minuscolo cane di nome Berto. Anche se siamo di Torino, ma di origine Veneta, possiamo entrare nel gruppo?

Mammottola
siamo Federica e Paolo (66) e Lucrezia (03) della provincia di Venezia, ci piave mare montagna città d'arte ! Normalmente giriamo da soli ma ci piacerebbe unirci aL gruppo, spinti anche da Lucrezia che si è stufata di girare solo con noi due... e spera di trovare amici adolescenti con cui organizzare dei Wend! 

Modificato da Tony Menego il 28/05/2017 alle 22:23:27
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 900
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2017 alle: 17:25:44
In risposta al messaggio di Tony Menego del 20/02/2017 alle 15:25:33

Siamo una famiglia Veneta (Vicenza) con 2 ragazzi di 9 (Leonardo)  e 11 anni (Alessandra),  Vorremmo creare un gruppo con tanti interessi in modo da trovare sempre compagni di viaggio per i nostri figli. Siamo abbastanza
liberi e giriamo ovunque mare, montagna, lago, ecc, siamo per un divertimento semplice e nella natura. ​Chi vuole aggregarsi batta un colpo ! Ciao e buoni km ! Tony Menego compagni di avventura: Matrix1966  Anche noi della provincia di Vicenza, zona Nord ai piedi delle piccole dolomiti, con signorina di 12 anni che cerca sempre compagnia. Anche noi per viaggi semplici senza troppe pretese buona compagnia sana e divertente..... Rudi71 noi siamo in 4.... nelle prime vicinanze di Mestre (Martellago), con neoacquisto di 2 mesi che per ora ci tiene frenati con il camper. Con i primi caldi volentieri ci aggregheremo. Stefano & Co. Anche noi di Vicenza con 2 bimbe di 11 e 7 anni Credo abbiamo le stesse problematiche di gestione figli durante le uscite che siano lunghe o brevi. Vittorio Il Vagabondo  Proviamo ad unirci anche noi, siamo di Padova, 3 bimbe 9, 6, 5 anni.  Ci stiamo per svegliare da un lungo letargo durato quasi 5 anni... non sappiamo ancora dove ci porterà il primo giro di primavera, ma ci piace l'idea della compagnia! pobss siamo di este(pd) con una bimba di 11 mesi e camperisti da 1 mese, novellini in tutto 😁 Smaila  noi siamo  di padova con bimba di 12 anni e bimbo di 3 anni anche a noi piace fare viaggi tranquilli, fa piacere trovare famiglie con bambini, anche noi salvo scuola siamo abbastanza  liberi , quando vuoi e se vi fa piacere trovarci, fammi sapere che ci farebbe molto piacere conoscervi. Ste67 Ciao noi siamo di Verona Stefano 67 Elena 75 e NoemiAndrea 2009 e Menta una maltese di 4 mesi a noi piace mare montagna e le tavolate in compagnia e soprattutto il prosecco😉😉😉😉😉😉😉 Fabianoc71 Fabiano'71, Monica'72 e Ambra 9 anni. Siamo vicentini, per un pelo, nel senso che abitiamo al confine con il Trentino in Valdastico (sotto Folgaria e Lavarone) ci piace mare montagna lago, basta girare e meglio se in compagnia. Ciao grazie. Vittorio  Ciao Tony, siamo Vittorio 58 e giulio 9,neofiti del genere, tendenzialmente vagabondi quindi si predilige vacanza itinerante. Se avete in programma qualche gita ci si potrebbe conoscere ....ho battuto il colpo. A presto! Momo Paolo  quelli da fuori... cremonesi ma ormai capiscono il dialetto veneto. Con Michela, Alice e Filippo  Ketty Vicentina con il dolce maritino e tre ragazze  Subzer0 ciao, ci siamo anche noi, vicentini (io creazzo e la mia compagna Alte/Cavazzale) che momentaneamente stiamo a Gazzo (PD). abbiamo 1 bimba di 6 anni. Luca  Vicentini con Bertilla e 2 signorine di 3 e 9 anni. LS Life  Ciao a tutti.Siamo anche noi vicentini.Federico e Lisa con Luca di 6 anni e Simone di 10 mesi. Anche a noi piacerebbe aggregarci.Siamo ancora in tempo? Manchot Buona sera a tutti. Mi sono appena iscritto, anche noi siamo della provincia di Vi con una ragazzina di 12 anni. Per i figli e per noi grandi e sempre piacevole conoscere nuovi amici e condividere il tempo libero da camperisti quindi,BATTO IL COLPO a tony menego per eventuali incontri impegni permettendo.  Grazie  un saluto a tutti. Fabio. Bruno  sono un camperista da sempre di padova (vigodarzere) di 72 anni, con moglie al seguito, ovviamente non ho figli dodicenni, ma ho un nipote di tredici che spesso segue i nonni. Simona e Marco  Ciao a tutti, possiamo entrare nel gruppo anche se non siamo veneti? Siamo di Lecco e, in compenso, possiamo vantare due maschietti di 7 e 10 anni! Siamo neo-camperisti e cerchiamo compagnia.  Grazie, saluti Simona Davide  Ciao siamo Davide, Michela, Sara (10 anni) Filippo (8 anni); abitiamo a Padova e siamo camperisti da 10 anni. Ci piacerebbe trovare dei compagni di viaggio soprattutto per i nostri bambini che spesso sentono la mancanza di qualche amichetto... ci uniamo volentieri al gruppo!   Fabrizio ciao a tutti ,anche noi Vicentini(ma quanti semo dentro chi) fabrizio del 75 Natalia del 79 Sara del 2008 e Chiara del 2012 non ancora proprietari di un mezzo aimè (per varie onerose spese ma ci stiamo pensando e fra poco arriverà) per adesso andiamo di noleggio un paio di volte l'anno. un'uscita in compagnia ci piacerebbe anche perché le nostre piccole necessitano sempre di amichetti/e per lasciarci in pace. mare lago montagna non siamo esigenti, importante divertirsi, rilassarsi e stare in compagnia davanti ad una tavola imbandita meglio ancora. Giacinto siamo un po lontani ma felici di aggregarci...purtroppo per il we del 18/03 siamo impegnati,ma la meta sarebbe andata bene anche per noi del Piemonte. i nostri bimbi hanno 6 e 2 anni. Loretta  Anche noi veneti, vicentini di Bassano del Grappa!  Siamo in tre, mamma Loretta papà Willy e Leonardo (4 anni). Anche a noi farebbe piacere incontrare nuove persone e soprattutto nuovi amici per il piccolo Leo con cui giocare! Obaoba Ciao Siamo Luca 41, Elena 42, Martina 11 Lorenzo 9 Lisa 6 e la piccola Cloe un beagle di 6 mesi....ora mi leggo tute le pagine indietro....non siam Veneti ma di Bologna ....il mio numero ***** Luca Angesimone  Buongiorno a tutti anche noi siamo di Padova precisamente di Cadoneghe il nostro equipaggio e composto da io mia moglie bimba di 9 anni  e ragazzo di 17 che ormai raramente ci segue spero ci sia occasione per conoscerci  ciao  Angelica  Simone Simone Angelica Iena  Ciao Tony siamo una famiglia di Padova,papà Paolo 43, mamma Federica 47, Guglielmo 16, Annalena 13, Edoardo 9 e Zoey di 3 il nostro micione, viaggiamo su un Laika Ecovip 2 del 93 Aquilotto. Voremmo eventualmente unirci al gruppo. A presto. Pierluigi Ciao a tutti siamo di Padova (Cadoneghe), Pierluigi '70 Amanda '72 , Alessandro '2002 e Simone '97... naturalmente il più grande non ci segue più ma rimane il quindicenne sempre a bordo. Seguo con piacere questo gruppo con la speranza di aggregarmi prima o poi... un saluto a tutti Heaven  Ciao, da buon veneto il lavoro mi opprime ma spero di riuscire ad unirmi a qualche evento...siamo in 4: 40-41-F16-M10 da S.M.di Sala -VE- Ciao, siamo Isia (35) Luca(41) Riccardo (16mesi) e un minuscolo cane di nome Berto. Anche se siamo di Torino, ma di origine Veneta, possiamo entrare nel gruppo?   Appiox Ciao, siamo Isia (35) Luca(41) Riccardo (16mesi) e un minuscolo cane di nome Berto. Anche se siamo di Torino, ma di origine Veneta, possiamo entrare nel gruppo? Mammottola siamo Federica e Paolo (66) e Lucrezia (03) della provincia di Venezia, ci piave mare montagna città d'arte ! Normalmente giriamo da soli ma ci piacerebbe unirci aL gruppo, spinti anche da Lucrezia che si è stufata di girare solo con noi due... e spera di trovare amici adolescenti con cui organizzare dei Wend!   
...

Bel nik name prorpio in stile Veneto.........
Anche noi della provincia di Vicenza, zona Nord ai piedi delle piccole dolomiti, con signorina di 12 anni che cerca sempre compagnia.
Anche noi per viaggi semplici senza troppe pretese buona compagnia sana e divertente.........

Ciao smiley

Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
9
Tony Menego
Tony Menego
01/01/2016 44
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2017 alle: 12:36:55
In risposta al messaggio di matrix1966 del 20/02/2017 alle 17:25:44

Bel nik name prorpio in stile Veneto......... Anche noi della provincia di Vicenza, zona Nord ai piedi delle piccole dolomiti, con signorina di 12 anni che cerca sempre compagnia. Anche noi per viaggi semplici senza troppe
pretese buona compagnia sana e divertente......... Ciao Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
...

Grazie della tua risposta !
Teniamoci in contatto qui, appena organizziamo qualcosa ci conosciamo.
Inserirò i potenziali "compagni di avventura" nella prima pagina così ci identifichiamo più velocemente.
Ciaooooo
Tony Menego
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 900
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2017 alle: 12:44:15
Noi il primo weekend di marzo 4/5 pensavamo di fare un giretto da qualche parte...... non abbiamo ancora deciso dove ma se volete ci si potrebbe incontrare.

Ciao smiley

Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......

Modificato da matrix1966 il 21/02/2017 alle 12:45:42
9
Tony Menego
Tony Menego
01/01/2016 44
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2017 alle: 11:38:08
In risposta al messaggio di matrix1966 del 21/02/2017 alle 12:44:15

Noi il primo weekend di marzo 4/5 pensavamo di fare un giretto da qualche parte...... non abbiamo ancora deciso dove ma se volete ci si potrebbe incontrare. Ciao Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......

Ciao !
Mi dispiace ma per quella data non riusciamo ad uscire.
Dovremmo organizzare qualcosa più avanti.

Tony Menego
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Estate 2024 - Ritorno in Olanda in campe
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Previous Next
11
rudi71
rudi71
26/03/2014 175
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2017 alle: 22:07:45
Ciao,

noi siamo in 4..... nelle prime vicinanze di Mestre (Martellago), con neoacquisto di 2 mesi che per ora ci tiene "frenati" con il camper.

Con i primi caldi volentieri ci aggregheremo.

Ciao Rudi
Rudi
9
Tony Menego
Tony Menego
01/01/2016 44
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2017 alle: 15:06:01
Ciao Rudi !
Aggiungo anche Voi nella lista dei "compagni di avventura".
Auguri per il neoacquisto e speciamo di conoscerci presto.
Ciaooo

Tony Menego
20
zep
zep
06/05/2005 113
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2017 alle: 20:41:43

Siamo una famiglia Veneta (Vicenza) con 2 ragazzi di 9 (Leonardo)  e 11 anni (Alessandra),  Vorremmo creare un gruppo con tanti interessi in modo da trovare sempre compagni di viaggio per i nostri figli. Siamo abbastanza
liberi e giriamo ovunque mare, montagna, lago, ecc, siamo per un divertimento semplice e nella natura. ​Chi vuole aggregarsi batta un colpo ! Ciao e buoni km ! Tony Menego compagni di avventura: Matrix1966  Anche noi della provincia di Vicenza, zona Nord ai piedi delle piccole dolomiti, con signorina di 12 anni che cerca sempre compagnia. Anche noi per viaggi semplici senza troppe pretese buona compagnia sana e divertente..... Rudi71 noi siamo in 4.... nelle prime vicinanze di Mestre (Martellago), con neoacquisto di 2 mesi che per ora ci tiene frenati con il camper. Con i primi caldi volentieri ci aggregheremo. Stefano & Co. Anche noi di Vicenza con 2 bimbe di 11 e 7 anni Credo abbiamo le stesse problematiche di gestione figli durante le uscite che siano lunghe o brevi. Vittorio Il Vagabondo  Proviamo ad unirci anche noi, siamo di Padova, 3 bimbe 9, 6, 5 anni.  Ci stiamo per svegliare da un lungo letargo durato quasi 5 anni... non sappiamo ancora dove ci porterà il primo giro di primavera, ma ci piace l'idea della compagnia! pobss siamo di este(pd) con una bimba di 11 mesi e camperisti da 1 mese, novellini in tutto 😁 Smaila  noi siamo  di padova con bimba di 12 anni e bimbo di 3 anni anche a noi piace fare viaggi tranquilli, fa piacere trovare famiglie con bambini, anche noi salvo scuola siamo abbastanza  liberi , quando vuoi e se vi fa piacere trovarci, fammi sapere che ci farebbe molto piacere conoscervi. Ste67 Ciao noi siamo di Verona Stefano 67 Elena 75 e NoemiAndrea 2009 e Menta una maltese di 4 mesi a noi piace mare montagna e le tavolate in compagnia e soprattutto il prosecco😉😉😉😉😉😉😉 Fabianoc71 Fabiano'71, Monica'72 e Ambra 9 anni. Siamo vicentini, per un pelo, nel senso che abitiamo al confine con il Trentino in Valdastico (sotto Folgaria e Lavarone) ci piace mare montagna lago, basta girare e meglio se in compagnia. Ciao grazie. Vittorio  Ciao Tony, siamo Vittorio 58 e giulio 9,neofiti del genere, tendenzialmente vagabondi quindi si predilige vacanza itinerante. Se avete in programma qualche gita ci si potrebbe conoscere ....ho battuto il colpo. A presto! Momo Paolo  quelli da fuori... cremonesi ma ormai capiscono il dialetto veneto. Con Michela, Alice e Filippo  Ketty Vicentina con il dolce maritino e tre ragazze  Subzer0 ciao, ci siamo anche noi, vicentini (io creazzo e la mia compagna Alte/Cavazzale) che momentaneamente stiamo a Gazzo (PD). abbiamo 1 bimba di 6 anni. Luca  Vicentini con Bertilla e 2 signorine di 3 e 9 anni. LS Life  Ciao a tutti.Siamo anche noi vicentini.Federico e Lisa con Luca di 6 anni e Simone di 10 mesi. Anche a noi piacerebbe aggregarci.Siamo ancora in tempo? Manchot Buona sera a tutti. Mi sono appena iscritto, anche noi siamo della provincia di Vi con una ragazzina di 12 anni. Per i figli e per noi grandi e sempre piacevole conoscere nuovi amici e condividere il tempo libero da camperisti quindi,BATTO IL COLPO a tony menego per eventuali incontri impegni permettendo.  Grazie  un saluto a tutti. Fabio. Bruno  sono un camperista da sempre di padova (vigodarzere) di 72 anni, con moglie al seguito, ovviamente non ho figli dodicenni, ma ho un nipote di tredici che spesso segue i nonni. Simona e Marco  Ciao a tutti, possiamo entrare nel gruppo anche se non siamo veneti? Siamo di Lecco e, in compenso, possiamo vantare due maschietti di 7 e 10 anni! Siamo neo-camperisti e cerchiamo compagnia.  Grazie, saluti Simona Davide  Ciao siamo Davide, Michela, Sara (10 anni) Filippo (8 anni); abitiamo a Padova e siamo camperisti da 10 anni. Ci piacerebbe trovare dei compagni di viaggio soprattutto per i nostri bambini che spesso sentono la mancanza di qualche amichetto... ci uniamo volentieri al gruppo!   Fabrizio ciao a tutti ,anche noi Vicentini(ma quanti semo dentro chi) fabrizio del 75 Natalia del 79 Sara del 2008 e Chiara del 2012 non ancora proprietari di un mezzo aimè (per varie onerose spese ma ci stiamo pensando e fra poco arriverà) per adesso andiamo di noleggio un paio di volte l'anno. un'uscita in compagnia ci piacerebbe anche perché le nostre piccole necessitano sempre di amichetti/e per lasciarci in pace. mare lago montagna non siamo esigenti, importante divertirsi, rilassarsi e stare in compagnia davanti ad una tavola imbandita meglio ancora. Giacinto siamo un po lontani ma felici di aggregarci...purtroppo per il we del 18/03 siamo impegnati,ma la meta sarebbe andata bene anche per noi del Piemonte. i nostri bimbi hanno 6 e 2 anni. Loretta  Anche noi veneti, vicentini di Bassano del Grappa!  Siamo in tre, mamma Loretta papà Willy e Leonardo (4 anni). Anche a noi farebbe piacere incontrare nuove persone e soprattutto nuovi amici per il piccolo Leo con cui giocare! Obaoba Ciao Siamo Luca 41, Elena 42, Martina 11 Lorenzo 9 Lisa 6 e la piccola Cloe un beagle di 6 mesi....ora mi leggo tute le pagine indietro....non siam Veneti ma di Bologna ....il mio numero ***** Luca Angesimone  Buongiorno a tutti anche noi siamo di Padova precisamente di Cadoneghe il nostro equipaggio e composto da io mia moglie bimba di 9 anni  e ragazzo di 17 che ormai raramente ci segue spero ci sia occasione per conoscerci  ciao  Angelica  Simone Simone Angelica Iena  Ciao Tony siamo una famiglia di Padova,papà Paolo 43, mamma Federica 47, Guglielmo 16, Annalena 13, Edoardo 9 e Zoey di 3 il nostro micione, viaggiamo su un Laika Ecovip 2 del 93 Aquilotto. Voremmo eventualmente unirci al gruppo. A presto. Pierluigi Ciao a tutti siamo di Padova (Cadoneghe), Pierluigi '70 Amanda '72 , Alessandro '2002 e Simone '97... naturalmente il più grande non ci segue più ma rimane il quindicenne sempre a bordo. Seguo con piacere questo gruppo con la speranza di aggregarmi prima o poi... un saluto a tutti Heaven  Ciao, da buon veneto il lavoro mi opprime ma spero di riuscire ad unirmi a qualche evento...siamo in 4: 40-41-F16-M10 da S.M.di Sala -VE- Ciao, siamo Isia (35) Luca(41) Riccardo (16mesi) e un minuscolo cane di nome Berto. Anche se siamo di Torino, ma di origine Veneta, possiamo entrare nel gruppo?   Appiox Ciao, siamo Isia (35) Luca(41) Riccardo (16mesi) e un minuscolo cane di nome Berto. Anche se siamo di Torino, ma di origine Veneta, possiamo entrare nel gruppo? Mammottola siamo Federica e Paolo (66) e Lucrezia (03) della provincia di Venezia, ci piave mare montagna città d'arte ! Normalmente giriamo da soli ma ci piacerebbe unirci aL gruppo, spinti anche da Lucrezia che si è stufata di girare solo con noi due... e spera di trovare amici adolescenti con cui organizzare dei Wend!   
...

Salve Tony.
Che bello trovare nelle vicinanze qlc con stessi 
interessi e simile composizione familiare.
Anche noi di Vicenza con 2 bimbe di 11 e 7 anni
Credo abbiamo le stesse problematiche di gestione
figli durante le uscite che siano lunghe o brevi.
A presto. Stefano & Co.
11
rudi71
rudi71
26/03/2014 175
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2017 alle: 20:43:10
Ciao a tutti!
Noi sicuramente saremo con il camperone ai seguenti eventi fissati per maggio 2017:
- primi di maggio: Caccia al Tesoro di Asolo (spero la facciano ancora, siamo stati 3 anni fa ed è stato molto bello....);
- 20 e 21 maggio: Asiago da fiaba.
Ciaooo
Rudi
9
Tony Menego
Tony Menego
01/01/2016 44
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2017 alle: 17:37:42
In risposta al messaggio di zep del 23/02/2017 alle 20:41:43

Salve Tony. Che bello trovare nelle vicinanze qlc con stessi  interessi e simile composizione familiare. Anche noi di Vicenza con 2 bimbe di 11 e 7 anni Credo abbiamo le stesse problematiche di gestione figli durante le uscite che siano lunghe o brevi. A presto. Stefano & Co.

Ciao Stefano, Benvenuti !!
La lista si allunga. Molte femminuccie!
Poveri (noi) maschietti....
Aggiungo anche voi e a presto con una avventura conoscitiva.
Ciaooo 
Tony Menego
9
Tony Menego
Tony Menego
01/01/2016 44
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2017 alle: 17:41:46
In risposta al messaggio di rudi71 del 23/02/2017 alle 20:43:10

Ciao a tutti! Noi sicuramente saremo con il camperone ai seguenti eventi fissati per maggio 2017: - primi di maggio: Caccia al Tesoro di Asolo (spero la facciano ancora, siamo stati 3 anni fa ed è stato molto bello....); - 20 e 21 maggio: Asiago da fiaba. Ciaooo Rudi

Ottimo Rudi !!
Propositivi !! grazie della collaborazione. 
Spero di risucire ad organizzare quaolcosa per conoscerci prima di maggio, intanto registriamo l' idea.
Ciaooo
Tony Menego
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2017 alle: 23:15:26
Proviamo ad unirci anche noi, siamo di Padova, 3 bimbe 9, 6, 5 anni. 
Ci stiamo per svegliare da un lungo letargo durato quasi 5 anni... non sappiamo ancora dove ci porterà il primo giro di primavera, ma ci piace l'idea della compagnia!

Mi sa tanto che devi cambiare il titolo del 3d...

Vittorio

--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
9
Tony Menego
Tony Menego
01/01/2016 44
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2017 alle: 12:26:03
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 24/02/2017 alle 23:15:26

Proviamo ad unirci anche noi, siamo di Padova, 3 bimbe 9, 6, 5 anni.  Ci stiamo per svegliare da un lungo letargo durato quasi 5 anni... non sappiamo ancora dove ci porterà il primo giro di primavera, ma ci piace l'idea
della compagnia! Mi sa tanto che devi cambiare il titolo del 3d... Vittorio La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
...

Ciao Vittorio e Ragazze ... 
Benvenuti !!!
Aggiungiamo anche voi.

PS: Io e il mio piccolo Leonardo rimaniamo fiduciosi in qualche aggiunta di maschietti...

Tony Menego
9
Tony Menego
Tony Menego
01/01/2016 44
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2017 alle: 12:54:36
Ho lasciato scrivere i miei figli....
Cari Ragazzi Veneti :
Continuate ad aggiungervi, che bello !!!! laugh
Dobbiamo organizzare un giretto con i vostri genitori e conoscerci .
Sarebbe bello incontrarci in un luogo di mare o anche di lago.
Magari potremo incontrarci  verso metà marzo , in una bella area di sosta a Salò  sul  Garda, che noi già conosciamo.
Lì  potremo fare una bella passegiata lungo il lago e poi  fare tutti insieme un pic nic .yes E per noi bambini conosciamo dove c'è un lagheto e sotto un piccola cascata 
naturale. heart
Che ne pensate?
smiley ciao da Alessandra e Leonardo.
Tony Menego
20
zep
zep
06/05/2005 113
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2017 alle: 19:08:05
In risposta al messaggio di Tony Menego del 25/02/2017 alle 12:54:36

Ho lasciato scrivere i miei figli.... Cari Ragazzi Veneti : Continuate ad aggiungervi, che bello !!!!  Dobbiamo organizzare un giretto con i vostri genitori e conoscerci . Sarebbe bello incontrarci in un luogo di mare o
anche di lago. Magari potremo incontrarci  verso metà marzo , in una bella area di sosta a Salò  sul  Garda, che noi già conosciamo. Lì  potremo fare una bella passegiata lungo il lago e poi  fare tutti insieme un pic nic . E per noi bambini conosciamo dove c'è un lagheto e sotto un piccola cascata  naturale.  Che ne pensate?  ciao da Alessandra e Leonardo. Tony Menego
...

Ciao Alessandra e Leonardo,

siamo Miriam e Sara e siamo contente di poter conoscervi e giocare insieme
durante la prossima uscita.
Ci piace la proposta del lago, crediamo un bel posto per fare picnic.
Quindi a presto.
Ciao ciao !!
Miriam e Sara wink

11
pobss
pobss
12/12/2013 49
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2017 alle: 01:59:05
ciao a tutti, anche noi ci vogliamo unire!!!
siamo di este(pd) con una bimba di 11 mesi e camperisti da 1 mese, novellini in tutto 😁

11
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2017 alle: 06:24:17

...

ciao Tony noi siamo  di padova con bimba di 12 anni e bimbo di 3 anni anche a noi piace fare viaggi tranquilli, fa piacere trovare famiglie con bambini, anche noi salvo scuola siamo abbastanza  liberi , quando vuoi e se vi fa piacere trovarci, fammi sapere che ci farebbe molto piacere conoscervi.
Ti mando il mio numero telefono via email ciao a presto  
Smaila
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 900
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2017 alle: 12:58:41
Allora per dare qualche data e posto noi pensavamo di cominciare con queste :
Weekend 4/5 marzo alle terme Aquardens il sabato e domenica sul Lago di Garda zona Lazise, con possibilità sosta appena fuori le mura.
Weekend 11/12 marzo si pensava a qualche castello in zona Parma o dintorni c'è solo l' imbarazzo della scelta
Periodo Pasquale ci piacerebbe andare in zona Fussen e Castello di Neuschwanstein e poi si vede se aggiungere qualche cosa in zona.....

Modificato da matrix1966 il 27/02/2017 alle 14:08:25
9
Tony Menego
Tony Menego
01/01/2016 44
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2017 alle: 14:20:03
In risposta al messaggio di Tony Menego del 25/02/2017 alle 12:54:36

Ho lasciato scrivere i miei figli.... Cari Ragazzi Veneti : Continuate ad aggiungervi, che bello !!!!  Dobbiamo organizzare un giretto con i vostri genitori e conoscerci . Sarebbe bello incontrarci in un luogo di mare o
anche di lago. Magari potremo incontrarci  verso metà marzo , in una bella area di sosta a Salò  sul  Garda, che noi già conosciamo. Lì  potremo fare una bella passegiata lungo il lago e poi  fare tutti insieme un pic nic . E per noi bambini conosciamo dove c'è un lagheto e sotto un piccola cascata  naturale.  Che ne pensate?  ciao da Alessandra e Leonardo. Tony Menego
...

Buongiorno e benvenuti ai nuovi !!

Viste le numerose adesioni proviamo ad organizzare l' " evento zero", per conoscerci e far conoscere i ns ragazzi
Data 18 e 19 marzo 2017 
Luogo: Salò - Lago di Garda 
Area di sosta: E' abbastanza capiente e non dovremmo avere problemi a strae vicini:  ​ https://www.camperonline.it/are...
Programma: ci penso nei prossimi giorni, comunque è una prima uscita per conoscerci e sperando nel bel tempo, fare una passeggiata e pic nic all' aperto!

Pensavo di creare un gruppo Whatsapp (un' altro.... ) per una comunicazione più immediata. Per chi desidera essere inserito mi mandi il suo numero in privato.
Ciao a tutti e grazie per la vostra partecipazione.

Tony Menego
13
ste67
ste67
09/04/2012 213
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2017 alle: 19:07:54
Ciao noi siamo di Verona Stefano 67 Elena 75 e NoemiAndrea 2009 e Menta una maltese di 4 mesi a noi piace mare montagna e le tavolate in compagnia e soprattutto il prosecco😉😉😉😉😉😉😉
ste67
9
Tony Menego
Tony Menego
01/01/2016 44
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2017 alle: 19:13:12
In risposta al messaggio di ste67 del 27/02/2017 alle 19:07:54

Ciao noi siamo di Verona Stefano 67 Elena 75 e NoemiAndrea 2009 e Menta una maltese di 4 mesi a noi piace mare montagna e le tavolate in compagnia e soprattutto il prosecco😉😉😉😉😉😉😉 ste67

Ciao Stefano e benvenuti !!!
Sbaglio o si è aggiunto un maschietto finalmente ??? 
Aggiungiamo volentieri anche il peloso. Farà compagnia al ns Plinio (Pincher nano)
Vi aggiungo all' allegra combriccola, se vuoi aggregarti anche su Whatsapp manami un mess privato.
Dai un occhio ai messaggi precedenti, abbiamo ipotizzato un evento zero per conoscerci.
Aggregati se ti fa piacere.
Ciaoo e buoni km !
Tony Menego
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.