CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi Veneti on the road

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 132
9
Tony Menego
Tony Menego
01/01/2016 44
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2017 alle: 07:13:59
Ciao Ragazzi !! laugh
Ormai siamo una bel "gruppazzo": 25  equipaggi con una 50 di genitori "premurosi e attenti" al benessere dei circa altrettanti pargoli scatenati.
Passati ponti e festività varie e pensavo di organizzare l'  EVENTO 1  yes per ritrovarci e conoscere i nuovi cominciando a scambiare qualche idea per l' inizio della bella stagione.
Per quanto lo spirito del gruppo sia ultra democratico mi permetto di segnalare la mia proposta, al fine di evitare una proliferazione di risposte infinita.... wink
Luogo: MARE !!
Data: 27-28 Maggio 2017 (che intanto comincia il calduccio)
Organizzazione: Secondo me questa volta dovremmo trovare una campeggio che ci ospiti. Anche per poter stare tutti vicini senza dover "angagnare" troppo.

Che ne dite ? Proviamo a contarci ?
Ovviamente idee e suggerimenti sono estremamente graditi.
Ciaoooo e buoni km a tutti !!!
cheeky

Tony Menego
9
subzer0
subzer0
28/12/2015 682
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2017 alle: 08:51:23
io voto jesolo (da cortellazzo a cavallino c'è 1 infinità di campeggi, anche belli grandi...)

a sottomarina c'è l'acqua del mare che dona i superpoter da tanto inquinata è...
12
appiox
appiox
26/11/2013 5
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2017 alle: 11:26:35
In risposta al messaggio di Tony Menego del 20/02/2017 alle 15:25:33

Siamo una famiglia Veneta (Vicenza) con 2 ragazzi di 9 (Leonardo)  e 11 anni (Alessandra),  Vorremmo creare un gruppo con tanti interessi in modo da trovare sempre compagni di viaggio per i nostri figli. Siamo abbastanza
liberi e giriamo ovunque mare, montagna, lago, ecc, siamo per un divertimento semplice e nella natura. ​Chi vuole aggregarsi batta un colpo ! Ciao e buoni km ! Tony Menego compagni di avventura: Matrix1966  Anche noi della provincia di Vicenza, zona Nord ai piedi delle piccole dolomiti, con signorina di 12 anni che cerca sempre compagnia. Anche noi per viaggi semplici senza troppe pretese buona compagnia sana e divertente..... Rudi71 noi siamo in 4.... nelle prime vicinanze di Mestre (Martellago), con neoacquisto di 2 mesi che per ora ci tiene frenati con il camper. Con i primi caldi volentieri ci aggregheremo. Stefano & Co. Anche noi di Vicenza con 2 bimbe di 11 e 7 anni Credo abbiamo le stesse problematiche di gestione figli durante le uscite che siano lunghe o brevi. Vittorio Il Vagabondo  Proviamo ad unirci anche noi, siamo di Padova, 3 bimbe 9, 6, 5 anni.  Ci stiamo per svegliare da un lungo letargo durato quasi 5 anni... non sappiamo ancora dove ci porterà il primo giro di primavera, ma ci piace l'idea della compagnia! pobss siamo di este(pd) con una bimba di 11 mesi e camperisti da 1 mese, novellini in tutto 😁 Smaila  noi siamo  di padova con bimba di 12 anni e bimbo di 3 anni anche a noi piace fare viaggi tranquilli, fa piacere trovare famiglie con bambini, anche noi salvo scuola siamo abbastanza  liberi , quando vuoi e se vi fa piacere trovarci, fammi sapere che ci farebbe molto piacere conoscervi. Ste67 Ciao noi siamo di Verona Stefano 67 Elena 75 e NoemiAndrea 2009 e Menta una maltese di 4 mesi a noi piace mare montagna e le tavolate in compagnia e soprattutto il prosecco😉😉😉😉😉😉😉 Fabianoc71 Fabiano'71, Monica'72 e Ambra 9 anni. Siamo vicentini, per un pelo, nel senso che abitiamo al confine con il Trentino in Valdastico (sotto Folgaria e Lavarone) ci piace mare montagna lago, basta girare e meglio se in compagnia. Ciao grazie. Vittorio  Ciao Tony, siamo Vittorio 58 e giulio 9,neofiti del genere, tendenzialmente vagabondi quindi si predilige vacanza itinerante. Se avete in programma qualche gita ci si potrebbe conoscere ....ho battuto il colpo. A presto! Momo Paolo  quelli da fuori... cremonesi ma ormai capiscono il dialetto veneto. Con Michela, Alice e Filippo  Ketty Vicentina con il dolce maritino e tre ragazze  Subzer0 ciao, ci siamo anche noi, vicentini (io creazzo e la mia compagna Alte/Cavazzale) che momentaneamente stiamo a Gazzo (PD). abbiamo 1 bimba di 6 anni. Luca  Vicentini con Bertilla e 2 signorine di 3 e 9 anni. LS Life  Ciao a tutti.Siamo anche noi vicentini.Federico e Lisa con Luca di 6 anni e Simone di 10 mesi. Anche a noi piacerebbe aggregarci.Siamo ancora in tempo? Manchot Buona sera a tutti. Mi sono appena iscritto, anche noi siamo della provincia di Vi con una ragazzina di 12 anni. Per i figli e per noi grandi e sempre piacevole conoscere nuovi amici e condividere il tempo libero da camperisti quindi,BATTO IL COLPO a tony menego per eventuali incontri impegni permettendo.  Grazie  un saluto a tutti. Fabio. Bruno  sono un camperista da sempre di padova (vigodarzere) di 72 anni, con moglie al seguito, ovviamente non ho figli dodicenni, ma ho un nipote di tredici che spesso segue i nonni. Simona e Marco  Ciao a tutti, possiamo entrare nel gruppo anche se non siamo veneti? Siamo di Lecco e, in compenso, possiamo vantare due maschietti di 7 e 10 anni! Siamo neo-camperisti e cerchiamo compagnia.  Grazie, saluti Simona Davide  Ciao siamo Davide, Michela, Sara (10 anni) Filippo (8 anni); abitiamo a Padova e siamo camperisti da 10 anni. Ci piacerebbe trovare dei compagni di viaggio soprattutto per i nostri bambini che spesso sentono la mancanza di qualche amichetto... ci uniamo volentieri al gruppo!   Fabrizio ciao a tutti ,anche noi Vicentini(ma quanti semo dentro chi) fabrizio del 75 Natalia del 79 Sara del 2008 e Chiara del 2012 non ancora proprietari di un mezzo aimè (per varie onerose spese ma ci stiamo pensando e fra poco arriverà) per adesso andiamo di noleggio un paio di volte l'anno. un'uscita in compagnia ci piacerebbe anche perché le nostre piccole necessitano sempre di amichetti/e per lasciarci in pace. mare lago montagna non siamo esigenti, importante divertirsi, rilassarsi e stare in compagnia davanti ad una tavola imbandita meglio ancora. Giacinto siamo un po lontani ma felici di aggregarci...purtroppo per il we del 18/03 siamo impegnati,ma la meta sarebbe andata bene anche per noi del Piemonte. i nostri bimbi hanno 6 e 2 anni. Loretta  Anche noi veneti, vicentini di Bassano del Grappa!  Siamo in tre, mamma Loretta papà Willy e Leonardo (4 anni). Anche a noi farebbe piacere incontrare nuove persone e soprattutto nuovi amici per il piccolo Leo con cui giocare! Obaoba Ciao Siamo Luca 41, Elena 42, Martina 11 Lorenzo 9 Lisa 6 e la piccola Cloe un beagle di 6 mesi....ora mi leggo tute le pagine indietro....non siam Veneti ma di Bologna ....il mio numero ***** Luca Angesimone  Buongiorno a tutti anche noi siamo di Padova precisamente di Cadoneghe il nostro equipaggio e composto da io mia moglie bimba di 9 anni  e ragazzo di 17 che ormai raramente ci segue spero ci sia occasione per conoscerci  ciao  Angelica  Simone Simone Angelica Iena  Ciao Tony siamo una famiglia di Padova,papà Paolo 43, mamma Federica 47, Guglielmo 16, Annalena 13, Edoardo 9 e Zoey di 3 il nostro micione, viaggiamo su un Laika Ecovip 2 del 93 Aquilotto. Voremmo eventualmente unirci al gruppo. A presto. Pierluigi Ciao a tutti siamo di Padova (Cadoneghe), Pierluigi '70 Amanda '72 , Alessandro '2002 e Simone '97... naturalmente il più grande non ci segue più ma rimane il quindicenne sempre a bordo. Seguo con piacere questo gruppo con la speranza di aggregarmi prima o poi... un saluto a tutti Heaven  Ciao, da buon veneto il lavoro mi opprime ma spero di riuscire ad unirmi a qualche evento...siamo in 4: 40-41-F16-M10 da S.M.di Sala -VE- Ciao, siamo Isia (35) Luca(41) Riccardo (16mesi) e un minuscolo cane di nome Berto. Anche se siamo di Torino, ma di origine Veneta, possiamo entrare nel gruppo?   Appiox Ciao, siamo Isia (35) Luca(41) Riccardo (16mesi) e un minuscolo cane di nome Berto. Anche se siamo di Torino, ma di origine Veneta, possiamo entrare nel gruppo? Mammottola siamo Federica e Paolo (66) e Lucrezia (03) della provincia di Venezia, ci piave mare montagna città d'arte ! Normalmente giriamo da soli ma ci piacerebbe unirci aL gruppo, spinti anche da Lucrezia che si è stufata di girare solo con noi due... e spera di trovare amici adolescenti con cui organizzare dei Wend!   
...

Ciao, siamo Isia (35) Luca(41) Riccardo (16mesi) e un minuscolo cane di nome Berto. Anche se siamo di Torino, ma di origine Veneta, possiamo entrare nel gruppo?

Appiox
9
Tony Menego
Tony Menego
01/01/2016 44
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2017 alle: 17:26:45
In risposta al messaggio di appiox del 28/04/2017 alle 11:26:35

Ciao, siamo Isia (35) Luca(41) Riccardo (16mesi) e un minuscolo cane di nome Berto. Anche se siamo di Torino, ma di origine Veneta, possiamo entrare nel gruppo?   Appiox

Certo !!! È benvenuti.
Vi inserirò nella home. 
se volete mandatemi un messaggio in privato con il vs cell che vi inserisco nella chat di WhatsApp.
buoni chilometri !
Tony Menego

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

13
pierluigi1970
pierluigi1970
12/04/2012 51
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2017 alle: 14:56:39
Ciao a tutti siamo di Padova (Cadoneghe), Pierluigi '70 Amanda '72 , Alessandro '2002 e Simone '97... naturalmente il più grande non ci segue più ma rimane il quindicenne sempre a bordo. Seguo con piacere questo gruppo con la speranza di aggregarmi prima o poi...
un saluto a tutti

Pierluigi
12
heaven77
heaven77
28/03/2013 64
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 13:16:34
Ciao, da buon veneto il lavoro mi opprime ma spero di riuscire ad unirmi a qualche evento...siamo in 4: 40-41-F16-M10 da S.M.di Sala -VE-
heaven77
11
rudi71
rudi71
26/03/2014 175
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 13:58:47
Ciao e benvenuto heaven,
magari ci conosciamo... ho vissuto fino al 1994 a Santa Maria di Sala...

Ciao Rudi
Rudi
9
fabianoc71
fabianoc71
28/02/2016 54
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 14:13:42
Per i nuovi, intanto benvenuti, poi stiamo organizzando l'evento 1 che si terrà a rosolina il week end del 10/11 giugno se volete partecipare siete ben accetti. 
12
heaven77
heaven77
28/03/2013 64
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 14:16:47
In risposta al messaggio di rudi71 del 12/05/2017 alle 13:58:47

Ciao e benvenuto heaven, magari ci conosciamo... ho vissuto fino al 1994 a Santa Maria di Sala... Ciao Rudi Rudi

Oddio...nel 94 avevamo troppa differenza d'età, boh!
comunque a parte una breve pausa Salese da sempre!6
heaven77
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2017 alle: 21:39:07
Ciao a tutto il gruppo!
siamo Federica e Paolo (66) e Lucrezia (03) della provincia di Venezia, ci piave mare montagna città d'arte ! Normalmente giriamo da soli ma ci piacerebbe unirci aL gruppo, spinti anche da Lucrezia che si è stufata di girare solo con noi due... e spera di trovare amici adolescenti con cui organizzare dei Wend! 

possiamo unirci a voi? 

Per il 27/28 avete già deciso? A Jesolo noi andiamo spesso al Parco Capraro e credo che chiamando un po prima possano riservare un'area per il gruppo.

Modificato da mammottola il 15/05/2017 alle 21:45:47
13
pierluigi1970
pierluigi1970
12/04/2012 51
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2017 alle: 12:23:04
Per il ponte del 1 giugno qualcuno ha già organizzato una qualche uscita? mare zone venete o romagnole?

ciao

Pier
11
rudi71
rudi71
26/03/2014 175
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2017 alle: 20:02:46
Ciao,
per chi volesse unirsi, giovedì 1 partiamo per il Sexten di Sesto Pusteria.
3 giorni all'insegna del relax, passeggiate ed aria buona.
A presto.
Rudi
9
Tony Menego
Tony Menego
01/01/2016 44
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2017 alle: 22:20:42
In risposta al messaggio di mammottola del 15/05/2017 alle 21:39:07

Ciao a tutto il gruppo! siamo Federica e Paolo (66) e Lucrezia (03) della provincia di Venezia, ci piave mare montagna città d'arte ! Normalmente giriamo da soli ma ci piacerebbe unirci aL gruppo, spinti anche da Lucrezia
che si è stufata di girare solo con noi due... e spera di trovare amici adolescenti con cui organizzare dei Wend!  possiamo unirci a voi?  Per il 27/28 avete già deciso? A Jesolo noi andiamo spesso al Parco Capraro e credo che chiamando un po prima possano riservare un'area per il gruppo.  
...

Ciao Mammottola e benvenuti !
Scusate il ritardo nella risposta ma sono stato un po incasinato.
Vi inserico nella home. Se volete mandatemi il cell in pvt per wathapp
Ciao e buoni Km ! 
Tony Menego
18
davide72
davide72
10/04/2007 206
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2017 alle: 19:52:46
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!
Se vi puo' interessare per weekend 10-11 giugno abbiamo organizzato un raduno a Rosolina mare al camping Rosa Pineta...

16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2017 alle: 13:07:26

Siamo una famiglia Veneta (Vicenza) con 2 ragazzi di 9 (Leonardo)  e 11 anni (Alessandra),  Vorremmo creare un gruppo con tanti interessi in modo da trovare sempre compagni di viaggio per i nostri figli. Siamo abbastanza
liberi e giriamo ovunque mare, montagna, lago, ecc, siamo per un divertimento semplice e nella natura. ​Chi vuole aggregarsi batta un colpo ! Ciao e buoni km ! Tony Menego compagni di avventura: Matrix1966  Anche noi della provincia di Vicenza, zona Nord ai piedi delle piccole dolomiti, con signorina di 12 anni che cerca sempre compagnia. Anche noi per viaggi semplici senza troppe pretese buona compagnia sana e divertente..... Rudi71 noi siamo in 4.... nelle prime vicinanze di Mestre (Martellago), con neoacquisto di 2 mesi che per ora ci tiene frenati con il camper. Con i primi caldi volentieri ci aggregheremo. Stefano & Co. Anche noi di Vicenza con 2 bimbe di 11 e 7 anni Credo abbiamo le stesse problematiche di gestione figli durante le uscite che siano lunghe o brevi. Vittorio Il Vagabondo  Proviamo ad unirci anche noi, siamo di Padova, 3 bimbe 9, 6, 5 anni.  Ci stiamo per svegliare da un lungo letargo durato quasi 5 anni... non sappiamo ancora dove ci porterà il primo giro di primavera, ma ci piace l'idea della compagnia! pobss siamo di este(pd) con una bimba di 11 mesi e camperisti da 1 mese, novellini in tutto 😁 Smaila  noi siamo  di padova con bimba di 12 anni e bimbo di 3 anni anche a noi piace fare viaggi tranquilli, fa piacere trovare famiglie con bambini, anche noi salvo scuola siamo abbastanza  liberi , quando vuoi e se vi fa piacere trovarci, fammi sapere che ci farebbe molto piacere conoscervi. Ste67 Ciao noi siamo di Verona Stefano 67 Elena 75 e NoemiAndrea 2009 e Menta una maltese di 4 mesi a noi piace mare montagna e le tavolate in compagnia e soprattutto il prosecco😉😉😉😉😉😉😉 Fabianoc71 Fabiano'71, Monica'72 e Ambra 9 anni. Siamo vicentini, per un pelo, nel senso che abitiamo al confine con il Trentino in Valdastico (sotto Folgaria e Lavarone) ci piace mare montagna lago, basta girare e meglio se in compagnia. Ciao grazie. Vittorio  Ciao Tony, siamo Vittorio 58 e giulio 9,neofiti del genere, tendenzialmente vagabondi quindi si predilige vacanza itinerante. Se avete in programma qualche gita ci si potrebbe conoscere ....ho battuto il colpo. A presto! Momo Paolo  quelli da fuori... cremonesi ma ormai capiscono il dialetto veneto. Con Michela, Alice e Filippo  Ketty Vicentina con il dolce maritino e tre ragazze  Subzer0 ciao, ci siamo anche noi, vicentini (io creazzo e la mia compagna Alte/Cavazzale) che momentaneamente stiamo a Gazzo (PD). abbiamo 1 bimba di 6 anni. Luca  Vicentini con Bertilla e 2 signorine di 3 e 9 anni. LS Life  Ciao a tutti.Siamo anche noi vicentini.Federico e Lisa con Luca di 6 anni e Simone di 10 mesi. Anche a noi piacerebbe aggregarci.Siamo ancora in tempo? Manchot Buona sera a tutti. Mi sono appena iscritto, anche noi siamo della provincia di Vi con una ragazzina di 12 anni. Per i figli e per noi grandi e sempre piacevole conoscere nuovi amici e condividere il tempo libero da camperisti quindi,BATTO IL COLPO a tony menego per eventuali incontri impegni permettendo.  Grazie  un saluto a tutti. Fabio. Bruno  sono un camperista da sempre di padova (vigodarzere) di 72 anni, con moglie al seguito, ovviamente non ho figli dodicenni, ma ho un nipote di tredici che spesso segue i nonni. Simona e Marco  Ciao a tutti, possiamo entrare nel gruppo anche se non siamo veneti? Siamo di Lecco e, in compenso, possiamo vantare due maschietti di 7 e 10 anni! Siamo neo-camperisti e cerchiamo compagnia.  Grazie, saluti Simona Davide  Ciao siamo Davide, Michela, Sara (10 anni) Filippo (8 anni); abitiamo a Padova e siamo camperisti da 10 anni. Ci piacerebbe trovare dei compagni di viaggio soprattutto per i nostri bambini che spesso sentono la mancanza di qualche amichetto... ci uniamo volentieri al gruppo!   Fabrizio ciao a tutti ,anche noi Vicentini(ma quanti semo dentro chi) fabrizio del 75 Natalia del 79 Sara del 2008 e Chiara del 2012 non ancora proprietari di un mezzo aimè (per varie onerose spese ma ci stiamo pensando e fra poco arriverà) per adesso andiamo di noleggio un paio di volte l'anno. un'uscita in compagnia ci piacerebbe anche perché le nostre piccole necessitano sempre di amichetti/e per lasciarci in pace. mare lago montagna non siamo esigenti, importante divertirsi, rilassarsi e stare in compagnia davanti ad una tavola imbandita meglio ancora. Giacinto siamo un po lontani ma felici di aggregarci...purtroppo per il we del 18/03 siamo impegnati,ma la meta sarebbe andata bene anche per noi del Piemonte. i nostri bimbi hanno 6 e 2 anni. Loretta  Anche noi veneti, vicentini di Bassano del Grappa!  Siamo in tre, mamma Loretta papà Willy e Leonardo (4 anni). Anche a noi farebbe piacere incontrare nuove persone e soprattutto nuovi amici per il piccolo Leo con cui giocare! Obaoba Ciao Siamo Luca 41, Elena 42, Martina 11 Lorenzo 9 Lisa 6 e la piccola Cloe un beagle di 6 mesi....ora mi leggo tute le pagine indietro....non siam Veneti ma di Bologna ....il mio numero ***** Luca Angesimone  Buongiorno a tutti anche noi siamo di Padova precisamente di Cadoneghe il nostro equipaggio e composto da io mia moglie bimba di 9 anni  e ragazzo di 17 che ormai raramente ci segue spero ci sia occasione per conoscerci  ciao  Angelica  Simone Simone Angelica Iena  Ciao Tony siamo una famiglia di Padova,papà Paolo 43, mamma Federica 47, Guglielmo 16, Annalena 13, Edoardo 9 e Zoey di 3 il nostro micione, viaggiamo su un Laika Ecovip 2 del 93 Aquilotto. Voremmo eventualmente unirci al gruppo. A presto. Pierluigi Ciao a tutti siamo di Padova (Cadoneghe), Pierluigi '70 Amanda '72 , Alessandro '2002 e Simone '97... naturalmente il più grande non ci segue più ma rimane il quindicenne sempre a bordo. Seguo con piacere questo gruppo con la speranza di aggregarmi prima o poi... un saluto a tutti Heaven  Ciao, da buon veneto il lavoro mi opprime ma spero di riuscire ad unirmi a qualche evento...siamo in 4: 40-41-F16-M10 da S.M.di Sala -VE- Ciao, siamo Isia (35) Luca(41) Riccardo (16mesi) e un minuscolo cane di nome Berto. Anche se siamo di Torino, ma di origine Veneta, possiamo entrare nel gruppo?   Appiox Ciao, siamo Isia (35) Luca(41) Riccardo (16mesi) e un minuscolo cane di nome Berto. Anche se siamo di Torino, ma di origine Veneta, possiamo entrare nel gruppo? Mammottola siamo Federica e Paolo (66) e Lucrezia (03) della provincia di Venezia, ci piave mare montagna città d'arte ! Normalmente giriamo da soli ma ci piacerebbe unirci aL gruppo, spinti anche da Lucrezia che si è stufata di girare solo con noi due... e spera di trovare amici adolescenti con cui organizzare dei Wend!   
...
Ciao a tutti. Noi siamo Alessandro (71) e Deborah (79) e la nostra bimba Jessica (06). Siamo della provincia di Verona e col camper ci piace andare un po' ovunque: mare, montagna, ecc ... (con il caldo però meglio la montagna!) Se organizzate qualcosa, noi siamo qui! wink
11
rudi71
rudi71
26/03/2014 175
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2017 alle: 13:22:10
Benvenuto! Se vuoi fra 7 giorni c'e' il raduno n.2 in montagna... se fai mail ad Emanuele, alias Toni Menego, ti iscrive alla chat attivata. Ciaooooo
Rudi
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2017 alle: 13:59:48
In risposta al messaggio di rudi71 del 08/07/2017 alle 13:22:10

Benvenuto! Se vuoi fra 7 giorni c'e' il raduno n.2 in montagna... se fai mail ad Emanuele, alias Toni Menego, ti iscrive alla chat attivata. Ciaooooo
Ciao Rudi ... ottimo. Allora provo a scrivergli. Per noi è ancora presto decidere, ma intanto nn costa nulla informarsi ... smiley
9
Tony Menego
Tony Menego
01/01/2016 44
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2017 alle: 07:50:31
In risposta al messaggio di altalex71vr del 08/07/2017 alle 13:59:48

Ciao Rudi ... ottimo. Allora provo a scrivergli. Per noi è ancora presto decidere, ma intanto nn costa nulla informarsi ...
Ciao. Benvenuti !! 
Scusami ma siamo a zonzo con il camper (tanto per cambiare) e non riesco a leggere molto.
ti inserisco nella home nei prossimi giorni, intanto se mi mandi un cell (in privato) ti aggiungo al gruppone whatsapp per L' evento 2.
ciaooooo 
Tony Mengo 
Tony Menego
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2017 alle: 08:33:34
Ciao Tony ... ok non ti preoccupare ... 
12
heaven77
heaven77
28/03/2013 64
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2017 alle: 11:24:41

...
Cansiglio ormai deciso, bisogna programmare qualcosa a fine settembre o primi di ottobre per arrivare poi rilassati ad halloween...

che idee hanno i veneti??
heaven77
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link