CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Romania a settembre

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
chagall
chagall
19/08/2024 4
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2024 alle: 00:53:43
Dopo vent'anni di viaggi per i mondo ho dovuto fare una pausa di sette anni. Ora ho un camper nuovo ma ho perso i contatti, Sono donna, pensionata single. Di solito viaggiavo sola sul mio camper, con uno o due altri equipaggi. Vorrei iniziare la mia nuova vita camperistica con viaggio di circa due settimane in Romania (Transilvania e Bucovina)  no Bucarest. Mi sto documentando. Non ho ancora fissato date. Qualcuno è interessato?
P.S. Non amo la fretta
Chagall

Modificato da chagall il 20/08/2024 alle 18:36:33
Ciuspo
Ciuspo
28/10/2023 42
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2024 alle: 16:27:16
In risposta al messaggio di chagall del 20/08/2024 alle 00:53:43

Dopo vent'anni di viaggi per i mondo ho dovuto fare una pausa di sette anni. Ora ho un camper nuovo ma ho perso i contatti, Sono donna, pensionata single. Di solito viaggiavo sola sul mio camper, con uno o due altri equipaggi.
Vorrei iniziare la mia nuova vita camperistica con viaggio di circa due settimane in Romania (Transilvania e Bucovina)  no Bucarest. Mi sto documentando. Non ho ancora fissato date. Qualcuno è interessato? P.S. Non amo la fretta Chagall
...
Ciao noi siamo una coppia in pensione ci interesserebbe tanto visitare quei posti.
PS noi neo camperisti con un van 6 mt nuovo se interessata volante50@libero.it ciao
Cerco Amici per viaggio Capo Nord

Modificato da Ciuspo il 08/10/2024 alle 16:28:35
jazzguitar78
jazzguitar78
24/11/2024 1
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2024 alle: 00:15:00

Dopo vent'anni di viaggi per i mondo ho dovuto fare una pausa di sette anni. Ora ho un camper nuovo ma ho perso i contatti, Sono donna, pensionata single. Di solito viaggiavo sola sul mio camper, con uno o due altri equipaggi.
Vorrei iniziare la mia nuova vita camperistica con viaggio di circa due settimane in Romania (Transilvania e Bucovina)  no Bucarest. Mi sto documentando. Non ho ancora fissato date. Qualcuno è interessato? P.S. Non amo la fretta Chagall
...
salve mi chiamo matteo cusimano ho 46 anni ,sono un musicista...mi piacerebbe fare un esperienza in camper ...ma non ho la possibilita di possederne uno...3715902147.
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2024 alle: 10:14:29

...
Ciao, anch'io sono sola e pensionata, scusa se ho visto solo ora ciò che hai scritto, però teniamoci in contatto per altri viaggi, anch'io ho girato Europa, Asia e Africa.
Per chi potesse fraintendere, non ospito!!1
Ciao,
Maria
Maria
Magdalena
Magdalena
19/08/2022 3
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2025 alle: 14:13:47

...
Ciao mi chiamo Magdalena abito nella provincia di Verona. Purtroppo o perso mio marito da poco e adesso sono sola con il mio piccolo maltesino.  Possiedo un camper da 4anni circa e ho fatto diversi viaggi con mio marito. Adesso cerco qualche persona con quale condividere altri viaggi. Grazie 
Magdalena
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Romantico
Romantico
22/12/2024 5
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2025 alle: 16:43:40
In risposta al messaggio di Magdalena del 11/01/2025 alle 14:13:47

Ciao mi chiamo Magdalena abito nella provincia di Verona. Purtroppo o perso mio marito da poco e adesso sono sola con il mio piccolo maltesino.  Possiedo un camper da 4anni circa e ho fatto diversi viaggi con mio marito. Adesso cerco qualche persona con quale condividere altri viaggi. Grazie 
buongiorno MAGDALENA SONO MASSIMO DA BG CAMPERISTA ANNI 64 PENSIONATO  CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO COL MIO MOTHOROM DIVIDENDO LE SPESE DI VIAGGIO  MANDAMI MAIL --------M.VIATRIS@VIRGILIO.IT  GRAZIE
Magdalena
Magdalena
19/08/2022 3
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2025 alle: 08:15:13
In risposta al messaggio di Romantico del 12/01/2025 alle 16:43:40

buongiorno MAGDALENA SONO MASSIMO DA BG CAMPERISTA ANNI 64 PENSIONATO  CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO COL MIO MOTHOROM DIVIDENDO LE SPESE DI VIAGGIO  MANDAMI MAIL M.VIATRIS@VIRGILIO.IT  GRAZIE
Ciao Massimo. Grazie per la tua risposta. Non voglio essere maleducata ma forse mi sono espressa male, sto cercando persone con le quali condividere viaggi e non le spese, perché mi piace molto guidare il mio camperino. Sono disponibile per quasi qualsiasi viaggio. 
Magdalena
chagall
chagall
19/08/2024 4
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2025 alle: 22:39:49
In risposta al messaggio di Axel 13 del 24/11/2024 alle 10:14:29

Ciao, anch'io sono sola e pensionata, scusa se ho visto solo ora ciò che hai scritto, però teniamoci in contatto per altri viaggi, anch'io ho girato Europa, Asia e Africa. Per chi potesse fraintendere, non ospito!!1 Ciao, Maria
Confesso che non entro in questo sito da quattro mesi. Ho letto la tua risposta alla mia inserzione Dove abiti? Io abito a Udine, sono un po' decentrata. Sarò libera di muovermi da giugno e ancora non ho la minima idea di quale meta prendere in considerazione .anche perché  cerco posti un po' di "nicchia".  l'anno scorso sono stata in Romania, avrei voluto visitare alcune città ma il fatto di essere sola mi ha fatto desistere. Mi piacerebbe ritornarci ovviamente senza rifare l'itinerario che ho fatto. Mi interessa comunque prendere in considerazione altri itinerari, se vuoi possiamo parlarne. Se arrivo in ritardo, scusami. Comunque buon viaggio. Daniela
Chagall
chagall
chagall
19/08/2024 4
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2025 alle: 22:49:45

Ciao Magdalena, rientro in questo sito dopo più di quattro mesi. Leggo che sei di Verona. Io di Udine. Cerco di capire cosa vorrei fare a partire da Giugno, non ne ho la più pallida idea, forse perchè sono già stata in molti posti e forse a questo punto mi interessano itinerari "di nicchia". Ma non posso fare la difficile perchè viaggio da sola. L'anno scorso sono stata in Romania, è stato bellissimo, ci tornerei per vedere quello che non ho visto, ma prenderei in considerazione qualsiasi proposta. Due donne due camper sarebbe una nuova e interessante esperienza. Vedi tu. Ciao Daniela
Chagall
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2025 alle: 08:41:44
In risposta al messaggio di chagall del 12/04/2025 alle 22:49:45

Ciao Magdalena, rientro in questo sito dopo più di quattro mesi. Leggo che sei di Verona. Io di Udine. Cerco di capire cosa vorrei fare a partire da Giugno, non ne ho la più pallida idea, forse perchè sono già stata in
molti posti e forse a questo punto mi interessano itinerari di nicchia. Ma non posso fare la difficile perchè viaggio da sola. L'anno scorso sono stata in Romania, è stato bellissimo, ci tornerei per vedere quello che non ho visto, ma prenderei in considerazione qualsiasi proposta. Due donne due camper sarebbe una nuova e interessante esperienza. Vedi tu. Ciao Daniela
...
Ciao ragazze, io sono di Novara ma per un camperista le distanze non esistono. Per i prossimi mesi non ho programmi definiti, intanto sto preparando il mio ennesimo viaggio in Marocco con altre 3 amiche coi loro camper. Se si organizza qualcosa teniamoci in contatto,
Maria
Maria
13
cfreccia
cfreccia
19/07/2012 14
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2025 alle: 14:09:38

Ciao mi chiamo Cristina sono della provincia di Modena. Viaggio anche io da sola con il mio camperino e il mio cagnolino a seguito ho una piccola motociclette. Vorrei organizzarmi per le mie ferie giugno/luglio 15 gg Vorrei andare in Portogallo o in Francia  o Spagna..se.ti interessa scrivimi
CRISTINA
13
cfreccia
cfreccia
19/07/2012 14
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2025 alle: 14:14:58
In risposta al messaggio di Axel 13 del 13/04/2025 alle 08:41:44

Ciao ragazze, io sono di Novara ma per un camperista le distanze non esistono. Per i prossimi mesi non ho programmi definiti, intanto sto preparando il mio ennesimo viaggio in Marocco con altre 3 amiche coi loro camper. Se si organizza qualcosa teniamoci in contatto, Maria
Wow Marcocco! L.ho fatto.in moto nel.2012 ma mi piacerebbe tanto ripercorrere.quelle.strade.. solo che lavorando non ho ferie. Bellissimo viaggio complimenti
CRISTINA
chagall
chagall
19/08/2024 4
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2025 alle: 14:14:02
In risposta al messaggio di Axel 13 del 13/04/2025 alle 08:41:44

Ciao ragazze, io sono di Novara ma per un camperista le distanze non esistono. Per i prossimi mesi non ho programmi definiti, intanto sto preparando il mio ennesimo viaggio in Marocco con altre 3 amiche coi loro camper. Se si organizza qualcosa teniamoci in contatto, Maria
Il Marocco è affascinante, ti auguro di arrivare fino a Dahkla. Se non ci sei mai stata prendi in considerazione l'idea di andare oltre, fino in Senegal o in Mali. Io non ho ancora fatto progetti precisi, prenderei un considerazione quelli  degli altri, salvo partecipare alla messa a punto degli itinerari. Magari nel prossimo mese mi farò venire qualche ispirazione. Daniela
Chagall
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2025 alle: 10:53:22
In risposta al messaggio di chagall del 16/04/2025 alle 14:14:02

Il Marocco è affascinante, ti auguro di arrivare fino a Dahkla. Se non ci sei mai stata prendi in considerazione l'idea di andare oltre, fino in Senegal o in Mali. Io non ho ancora fatto progetti precisi, prenderei un considerazione
quelli  degli altri, salvo partecipare alla messa a punto degli itinerari. Magari nel prossimo mese mi farò venire qualche ispirazione. Daniela
...
Ciao, grazie del consiglio, ma la mia destinazione è il Marocco, andare oltre non mi interessa

Maria
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link