CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Si parte

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
salgar
salgar
05/10/2010 32
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2022 alle: 18:14:33
Basta covid e chiacchiere inutili, sono solo settantadue anni in compagnia di una piccola cagnetta, a fine febbraio parto, costa Calabra e periplo della Sicilia, ci sono amici camperisti che vogliono partire ? Senza se senza ma, partire e basta senza pensarci troppo.
Parto da Napoli  inserisco i miei recapiti mail- salvatoregargiulo01@gmail.com cell. 335 6251078 
Sarà paura del covid oppure tante scuse varie, sono sicuro che nessuno risponde, se cosi fosse parto da solo, io aspetto !

salgar
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2022 alle: 18:39:48
Ciao Salvatore, anche io viaggio da solo con il mio cagnolino, ho 74 anni e sono nato a Napoli! Quel giro l'ho fatto due anni fa . . .a ottobre/novembre . . .tante cose da vedere! Ho un impegno a metà marzo che mi trattiene ad Ancona, altrimenti ti avrei proposto di farlo insieme! A meno che verso il 20 marzo non ti raggiunga ovunque tu ti trovi lungo il tragitto! Ci vogliono almeno 40 giorni per girare bene tutta la Sicilia! Sentiamoci. Ciao
aldomancinelli47@gmail.com
AldoM
15
salgar
salgar
05/10/2010 32
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2022 alle: 18:48:50
In risposta al messaggio di AldoM del 01/02/2022 alle 18:39:48

Ciao Salvatore, anche io viaggio da solo con il mio cagnolino, ho 74 anni e sono nato a Napoli! Quel giro l'ho fatto due anni fa . . .a ottobre/novembre . . .tante cose da vedere! Ho un impegno a metà marzo che mi trattiene
ad Ancona, altrimenti ti avrei proposto di farlo insieme! A meno che verso il 20 marzo non ti raggiunga ovunque tu ti trovi lungo il tragitto! Ci vogliono almeno 40 giorni per girare bene tutta la Sicilia! Sentiamoci. Ciao aldomancinelli47@gmail.com
...
Ciao Aldo, finalmente una risposta, ok, io incomincio con la costa Calabra poi ci sentiamo per vederci ovunque io sia,
ti ringrazio per avermi risposto 
salgar
15
salgar
salgar
05/10/2010 32
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2022 alle: 18:58:49
In risposta al messaggio di salgar del 01/02/2022 alle 18:14:33

Basta covid e chiacchiere inutili, sono solo settantadue anni in compagnia di una piccola cagnetta, a fine febbraio parto, costa Calabra e periplo della Sicilia, ci sono amici camperisti che vogliono partire ? Senza se senza
ma, partire e basta senza pensarci troppo. Parto da Napoli  inserisco i miei recapiti mail- salvatoregargiulo01@gmail.com cell. 335 6251078  Sarà paura del covid oppure tante scuse varie, sono sicuro che nessuno risponde, se cosi fosse parto da solo, io aspetto !   salgar
...
RISPONDETE !
STO MALEDETTO COVID FINIRA' INCOMINCIAMO A INCONTRARCI NUOVAMENTE, NON ABBIATE PAURA CON LE DOVUTE PRECAUZIONI NON SUCCEDE NULLA, TORNATE COME PRIMA DEL COVID, IO SONO STANCO, TRE ANNI CHIUSO,  BASTA. 
LA VITA E BELLA GODIAMOCELA DAI SU CON IL MORALE SIATE FELICI, NON TROVATE SCUSE, USCITE CON IL VOSTRO AMATO CAMPER 

salgar
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2022 alle: 19:21:53
In risposta al messaggio di salgar del 01/02/2022 alle 18:58:49

RISPONDETE ! STO MALEDETTO COVID FINIRA' INCOMINCIAMO A INCONTRARCI NUOVAMENTE, NON ABBIATE PAURA CON LE DOVUTE PRECAUZIONI NON SUCCEDE NULLA, TORNATE COME PRIMA DEL COVID, IO SONO STANCO, TRE ANNI CHIUSO,  BASTA.  LA VITA E BELLA GODIAMOCELA DAI SU CON IL MORALE SIATE FELICI, NON TROVATE SCUSE, USCITE CON IL VOSTRO AMATO CAMPER   
Guarda che se esci di casa i camperisti in movimento ci sono e scambiare quattro chiacchiere non è che occorre la ricetta del dottore...
Restate sani
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3198
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2022 alle: 10:09:56
In risposta al messaggio di salgar del 01/02/2022 alle 18:58:49

RISPONDETE ! STO MALEDETTO COVID FINIRA' INCOMINCIAMO A INCONTRARCI NUOVAMENTE, NON ABBIATE PAURA CON LE DOVUTE PRECAUZIONI NON SUCCEDE NULLA, TORNATE COME PRIMA DEL COVID, IO SONO STANCO, TRE ANNI CHIUSO,  BASTA.  LA VITA E BELLA GODIAMOCELA DAI SU CON IL MORALE SIATE FELICI, NON TROVATE SCUSE, USCITE CON IL VOSTRO AMATO CAMPER   
Ma quale e' il problema? Non capisco....
Personalmente fra poco di anni ne compio 76; viaggio da solo da 20 anni, mai smesso di viagiare, mai stato chiuso, virus o non virus.
Mi appresto a fare il mio undicesimo viaggio in Lapponia finlandese, come ormai di rito.
15.000 km. piu' o meno, e ci rivediamo a ottobre! Buoni km. a tutti !!
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"
15
salgar
salgar
05/10/2010 32
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2022 alle: 10:42:43
Carissimo amico, anch'io non c'è posto in Europa dove non sono stato, non intendevo questo, mi spiego meglio, tutti parlano di incontrarsi per un viaggio per un raduno, credimi nessuno s'incontra, solo chiacchiere
Inutili, sarà la paura del covid oppure 
d'incontrare persone cattive, non lo so, però ci facciamo del male, basta socializziamo, incontriamoci, sentiamoci, anche virtualmente ma facciamolo, un abbraccio a tutti voi 
Salvatore 
salgar
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2022 alle: 12:59:20
Mai smesso di girare col camper se non durante il lockdown del marzo/maggio 2020. Il mio problema è che non ho ancora diritto alla pensione, quindi mi tocca passare dal lunedì al venerdi chiuso in ufficio per guadagnarmi la pagnotta. Inoltre ho 3 bambini in età scolare che non mi permettono vacanze fuori periodo "classico". 
Come vedi non mi manca la voglia, ma il tempo (oltre a qualche euro per godermela come dico io...).

Buon viaggio
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
15
salgar
salgar
05/10/2010 32
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2022 alle: 16:00:33
In risposta al messaggio di Gege01 del 02/02/2022 alle 12:59:20

Mai smesso di girare col camper se non durante il lockdown del marzo/maggio 2020. Il mio problema è che non ho ancora diritto alla pensione, quindi mi tocca passare dal lunedì al venerdi chiuso in ufficio per guadagnarmi
la pagnotta. Inoltre ho 3 bambini in età scolare che non mi permettono vacanze fuori periodo classico.  Come vedi non mi manca la voglia, ma il tempo (oltre a qualche euro per godermela come dico io...). Buon viaggio
...
Caro Gegè, sicuro sei napoletano come me, non disperarti che non sei ancora pensionabile, anzi goditi la vita senza acciacchi, quando arriverà la pensione arriveranno anche problemini fisici, dai che i soldi non sono tutto nella vita si può viaggiare anche in relativa economia, ti lascio i miei recapiti, per qualsiasi cosa chiamami oppure scrivimi, e tanti auguri a te e tutta la tua famigliola.
Salvatore detto Sasà 
salgar
7
Gege01
Gege01
18/07/2018 2049
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2022 alle: 19:16:19
Per metà (madre) di Angri (Sa), per essere precisi. 

I problemini fisici (purtroppo) ci sono già, anche se lievi. Per il resto non mi lamento, ma come tutti vorrei di più.

Buona strada e goditi la Sicilia, che fuori stagione è meravigliosa (specialmente per la mancanza di ressa turistica agostana).
Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link