CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Vacanze in cerca di arte altre camperiste

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
5
litza
litza
16/06/2020 5
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2021 alle: 14:52:21
Buongiorno a tutti. Col mio camper e i miei cani in primavera/estate ho intenzione di fare qualche viaggio in cerca di città d'arte in Europa e in Italia ( sono un pittrice e copista di arte fiamminga)  a visitare Musei , con qualche sosta in mezzo alla Natura, dove possibile in libera oppure nei piccoli parchi che molti privati in Europa mettono a disposizione per pochi camperisti su prenotazione, Prediligo posti di mare non troppo frequentati, in prticolare il mare del Nord. Cerco qualche camperista donne abituate a viaggiare col proprio camper  che condivida le stesse passioni  per l'arte e che ami gli animali con cui progettare i viaggi. Abito in Friuli, quindi meglio se abitano in zone raggiungibili per conoscersi e programmare. Se interessate scrivetemi.
Allegrovero
Allegrovero
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 11:40:15
In risposta al messaggio di litza del 23/01/2021 alle 14:52:21

Buongiorno a tutti. Col mio camper e i miei cani in primavera/estate ho intenzione di fare qualche viaggio in cerca di città d'arte in Europa e in Italia ( sono un pittrice e copista di arte fiamminga)  a visitare Musei
, con qualche sosta in mezzo alla Natura, dove possibile in libera oppure nei piccoli parchi che molti privati in Europa mettono a disposizione per pochi camperisti su prenotazione, Prediligo posti di mare non troppo frequentati, in prticolare il mare del Nord. Cerco qualche camperista donne abituate a viaggiare col proprio camper  che condivida le stesse passioni  per l'arte e che ami gli animali con cui progettare i viaggi. Abito in Friuli, quindi meglio se abitano in zone raggiungibili per conoscersi e programmare. Se interessate scrivetemi.
...
Cara Litza, io pure sono un amante delle arti e un artista creativo, se la tua richiesta di condividere a visitare musei e citta' d'arte la estendi anche ad altri soggetti Gender specificatamente in un razionale maschio, bianco e eterosessuale eclettico, sarei disposto a condividere delle esperienze di viaggi nella ricerca di emozionanti scoperte d' impulso artistico.
Inoltre si potrebbe pensare alla possibilita' di organizzare delle mostre itineranti delle nostre opere nelle piazze Europee, (arte in piazza) 
Mandi...   
La Meta E' Partire

Modificato da Allegrovero il 30/05/2021 alle 11:46:06
Marg erita
Marg erita
23/07/2021 1
Rispondi Abuso
Inserito il 23/07/2021 alle: 17:42:50
In risposta al messaggio di litza del 23/01/2021 alle 14:52:21

Buongiorno a tutti. Col mio camper e i miei cani in primavera/estate ho intenzione di fare qualche viaggio in cerca di città d'arte in Europa e in Italia ( sono un pittrice e copista di arte fiamminga)  a visitare Musei
, con qualche sosta in mezzo alla Natura, dove possibile in libera oppure nei piccoli parchi che molti privati in Europa mettono a disposizione per pochi camperisti su prenotazione, Prediligo posti di mare non troppo frequentati, in prticolare il mare del Nord. Cerco qualche camperista donne abituate a viaggiare col proprio camper  che condivida le stesse passioni  per l'arte e che ami gli animali con cui progettare i viaggi. Abito in Friuli, quindi meglio se abitano in zone raggiungibili per conoscersi e programmare. Se interessate scrivetemi.
...
Ciao, se la richiesta è ancora valida, sono una new camperista veneta con cane.
Non ho esperienza, anzi me la sto facendo, ma se per la tarda estate autunno hai in mente qualche giretto del weekend, possiamo conoscerci!

Supercalifragilistichespiralidoso
15
salgar
salgar
05/10/2010 32
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2021 alle: 15:54:30
In risposta al messaggio di Marg erita del 23/07/2021 alle 17:42:50

Ciao, se la richiesta è ancora valida, sono una new camperista veneta con cane. Non ho esperienza, anzi me la sto facendo, ma se per la tarda estate autunno hai in mente qualche giretto del weekend, possiamo conoscerci!    
Gentile Litza, sono un giovane usato di 72 anni purtroppo vedovo da poco, avendo viaggiato sempre in solitario quasi sempre in libera, amo quei piccoli e fantastici borghi Europei pieni di cultura non di secondaria importanza, non vado con piacere nelle grandi città, dove vedo assembramenti mi defilo.
Comunque ho diversi itinerari Europei con parcheggi, aree di sosta, campeggi vorrei inviartene alcuni, se ti fa piacere ti invio il mio recapito  salvatoregargiulo01@gmail.com
Dimenticavo, vivo in una delle più belle regioni d'Italia Campania dove arte e cultura si fondono dandoti sensazioni bellissime, resto in attesa di ricevere un tuo gradito riscontro.
Ciao Salvatore 
salgar
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link