CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Viaggiare ma in compagnia è più bello!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2019 alle: 23:58:50
OK . . Patrizia 70 e Nicco68 . . .allora vada per Verona ed il Lago di Garda . . .potremmo dedicare alla visita di Verona due giorni ed altri due a fare il giro del lago . . .con soste a Lazise ed a Riva del Garda . . .grosso modo . . .dopo le feste mettiamo mano ad una organizzazione più puntuale del giro, con l'aiuto di tutti . . .laugh
Ciao ciao . . .wink
AldoM
6
Patrizia70
Patrizia70
16/08/2019 10
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2019 alle: 12:25:29
In risposta al messaggio di AldoM del 14/12/2019 alle 23:58:50

OK . . Patrizia 70 e Nicco68 . . .allora vada per Verona ed il Lago di Garda . . .potremmo dedicare alla visita di Verona due giorni ed altri due a fare il giro del lago . . .con soste a Lazise ed a Riva del Garda . . .grosso modo . . .dopo le feste mettiamo mano ad una organizzazione più puntuale del giro, con l'aiuto di tutti . . . Ciao ciao . . .
Bellissima idea
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2019 alle: 14:17:12
Sono contento che l'idea ti piaccia . . .adesso te ne dico un'altra . . .per la sera del 31 dicembre io ho prenotato un tavolo alla trattoria di un mio amico . . .qui ad Ancona . . .per me e per la mia ex moglie la quale, essendo sola, mi ha chiesto cosa facessi quella sera . . .se tu e Nico 68 non avete programmi per il 31, potreste fare una tiratina . . .magari con un solo camper . . .e venire giù il giorno prima . . .vi accompagnerei in giro per Ancona e dintorni . . .occasione per conoscerci, tra l'altro, poi la sera staremmo insieme ad aspettare la mezzanotte . . .poi in piazza che qui c'è sempre qualcosa . . .poi il primo dell'anno tornereste piano piano alle vostre città . . .laugh Il cenone alla trattoria " El vigolo ", di questo mio amico, ci costa soltanto 40 euro . . .tutto a base di pesce . . .fateci un pensierino . . .a venire giù è tutta autostrada . . .io praticamente vi farei da cicerone . . .wink
AldoM
5
Nicco68
Nicco68
12/12/2019 11
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2019 alle: 18:04:59
In risposta al messaggio di AldoM del 15/12/2019 alle 14:17:12

Sono contento che l'idea ti piaccia . . .adesso te ne dico un'altra . . .per la sera del 31 dicembre io ho prenotato un tavolo alla trattoria di un mio amico . . .qui ad Ancona . . .per me e per la mia ex moglie la quale,
essendo sola, mi ha chiesto cosa facessi quella sera . . .se tu e Nico 68 non avete programmi per il 31, potreste fare una tiratina . . .magari con un solo camper . . .e venire giù il giorno prima . . .vi accompagnerei in giro per Ancona e dintorni . . .occasione per conoscerci, tra l'altro, poi la sera staremmo insieme ad aspettare la mezzanotte . . .poi in piazza che qui c'è sempre qualcosa . . .poi il primo dell'anno tornereste piano piano alle vostre città . . . Il cenone alla trattoria El vigolo , di questo mio amico, ci costa soltanto 40 euro . . .tutto a base di pesce . . .fateci un pensierino . . .a venire giù è tutta autostrada . . .io praticamente vi farei da cicerone . . .
...
Si potrebbe fare , nn male come idea , x capodanno nn so io avevo in testa il Trasimeno , vediamo come gira , comunque grazie x l'invito 

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2019 alle: 18:42:18
Nicco 68 . . .dovete decidere però entro la settimana entrante, credo . . .perchè il ristorante non è grande . . .il prezzo è stracciato . . .il locale è conosciuto al centro di Ancona e fa il pieno facilmente . . .menù da cenone a base di pesce . . .laugh Se venite il 30 . . .in mattinata . . .andiamo in giro per Ancona . . .Loreto . . .Riviera del Conero tra il 30 ed il 31 . . .camper fermo, giriamo con la mia auto . . .se i cagnolini sono piccoli, li puoi portare . . anche io ho un lagotto romagnolo . . .vedete voi . . smiley
AldoM
6
Patrizia70
Patrizia70
16/08/2019 10
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2019 alle: 08:34:09
In risposta al messaggio di AldoM del 15/12/2019 alle 18:42:18

Nicco 68 . . .dovete decidere però entro la settimana entrante, credo . . .perchè il ristorante non è grande . . .il prezzo è stracciato . . .il locale è conosciuto al centro di Ancona e fa il pieno facilmente . . .menù
da cenone a base di pesce . . . Se venite il 30 . . .in mattinata . . .andiamo in giro per Ancona . . .Loreto . . .Riviera del Conero tra il 30 ed il 31 . . .camper fermo, giriamo con la mia auto . . .se i cagnolini sono piccoli, li puoi portare . . anche io ho un lagotto romagnolo . . .vedete voi . . 
...
No grazie ma declino l'invito. Ho un cane di grossa taglia che non gradisce andare in auto con sconosciuti...
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2019 alle: 09:37:12
OK . . .Patrizia70 . . .non sapevo che anche tu avevi il cane . . .allora non sarebbe stato comunque possibile tenere i cani insieme nella macchina . . laugh Nicco68 aveva parlato di due cagnolini di taglia piccola . .  . . .allora ci facciamo gli auguri di buone feste e ci aggiorniamo all'anno nuovo . . .ciao!
AldoM
5
Nicco68
Nicco68
12/12/2019 11
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2019 alle: 16:25:23
Ciao buone feste anche a te, io vado sul trasimeno , ci aggiorniamo per il pross anno ciao
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2019 alle: 18:36:18
Ciao Nicco 68 . . .auguri anche a te! Scatta delle belle foto . . .ci aggiorniamo a dopo le feste . . .io per la metà di gennaio dovrei aver cambiato il mio vecchio mobilvetta con un aiersistem più aggiornato . . laugh
AldoM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link