CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Viaggio a Capo Nord dal 1 giugno al 15 luglio 2023

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Maricamp
Maricamp
10/04/2023 5
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2023 alle: 19:12:16
cerco compagno/a per condividere viaggio a Capo Nord, ho un Camper di proprietà nuovo, super accessoriato, sono una persona avventurosa, amante della natura e del bello, mi adatto a tutto e amo cucinare in camper davanti a viste mozzafiato, se interessati/e scrivetemi a mariadeluca@porto.br.it
Mari

Modificato da Maricamp il 16/05/2023 alle 18:36:33
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3198
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2023 alle: 23:06:01
In risposta al messaggio di Maricamp del 10/04/2023 alle 19:12:16

cerco compagno/a per condividere viaggio a Capo Nord, ho un Camper di proprietà nuovo, super accessoriato, sono una persona avventurosa, amante della natura e del bello, mi adatto a tutto e amo cucinare in camper davanti a viste mozzafiato, se interessati/e scrivetemi a mariadeluca@porto.br.it Mari
Mi sa tanto che rimarrai un po' deluso, se cerchi l'avventura. Di avventuroso, andando a Caponord, c'e' ben poco...qualunque strada tu faccia per andarci, e' una rotta turistica ormai consolidata, gettonatissima, e trafficata da migliaia di turisti con ogni genere di mezzo.
Attraverserai Paesi perfettamente organizzati, in cui poco e' lasciato al caso.
Personalmente bazzico la Scandinavia da oltre 15 anni...bella, si, ma l'avventura e' altrove....
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2023 alle: 00:13:49
...l avventura sarà nel fare il viaggio in carovana.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3198
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2023 alle: 08:27:31
In risposta al messaggio di salito del 11/04/2023 alle 00:13:49

...l avventura sarà nel fare il viaggio in carovana.
Condivido pienamente...come gia' espresso in altri thread, e' un'esperienza che ho fatto una sola volta, da Rostock a Stoccolma, con due amici camperisti al seguito...da non ripetere mai piu', non fa per me.
A mio personale parere, l'essenza della liberta' che si ha viaggiando in camper, viene totalmente invalidata viaggiando di conserva anche con un solo altro mezzo. Mi definisco un animale socievolissimo, ma devo poter decidere sui miei ritmi, tempi e modi, senza dovermi continuamente adeguare a quelli di altri.
Poi, in particolare in Scandinavia, dove gia' "di suo" gli abitanti si fanno assolutamente sempre gli affari loro, maggior ragione e' il luogo ideale per viaggiare in totale autonomia e sicurezza, andare dove si vuole, fermarsi dove si vuole, cambiare tempi e percorsi quando si vuole...
Non mi e' chiaro se l'amica Maricamp cerca un compagno/a da ospitare sul suo mezzo, oppure un altro/i camperisti campermuniti.
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"

Modificato da wippet il 11/04/2023 alle 10:01:18
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2023 alle: 09:05:45

cerco compagno/a per condividere viaggio a Capo Nord, ho un Camper di proprietà nuovo, super accessoriato, sono una persona avventurosa, amante della natura e del bello, mi adatto a tutto e amo cucinare in camper davanti a viste mozzafiato, se interessati/e scrivetemi a mariadeluca@porto.br.it Mari

Dipende se vuoi l'avventura dentro o fuori il camper: se dentro, non c'è bisogno di tutto quel gasolio, se fuori meglio andar soli... 

Giovanni 

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2024
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2023 alle: 11:40:40
De gustibus...
Furio
Trotter49
Trotter49
19/12/2022 12
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2023 alle: 22:55:57

Non sono mai stato da quelle parti e mi piacerebbe tornare a guidare il camper
Sopratutto mi piacerebbe vedere la Norvegia
Sono curioso, tranquillo, pensionato.
Se c'è rispetto, perchè no?

11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2023 alle: 12:48:16
Buongiorno a tutti…
…io credo che il viaggio a Capo Nord è come un “sogno nel cassetto” per tanti camperisti, automobilisti, motociclisti e ciclisti, pertanto se uno non l’ha mai fatto, ma è convinto e sicuro di intraprendere questa iniziativa, sarebbe opportuno non distoglierlo, ma incoraggiarlo e consigliarlo al meglio affinchè possa portare a termine questo suo desiderio.
Poi una volta che lo avrà fatto, potrà trarre le proprie considerazioni personali se ne vale la pena o meno.

Se posso dare il mio piccolo contributo in merito alla mia sperienza personale, è quella di salire per i Paesi Baltici (bellissimi), arrivare sino a Tallin, imbarcarsi per Helsinki e proseguire per Rovaniemi.

Una volta a destinazione, decidere quello che si vuol fare...

Prima di Capo Nord, suggerirei a "Mariacamp", se le piacciono le viste mozzafiato, di fermarsi solo per una notte nelle seguenti località: Grense Jakobselv, Hamningberg, Vardo, Slettness Fyr ... non aggiungo altro...! 

Poi al suo rientro, ce lo racconterà lei stessa... se i km in più, ripagano quei posti che io considero "ai confini della realtà".

Saluti a tutti.

se non sono "On The Road", sono "On Air" Teo iz7avu

Modificato da cammello69 il 13/05/2023 alle 12:50:25
camper811p
camper811p
17/10/2024 1
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2024 alle: 11:03:12

ciao sono pietro,sei ancora in cerca di compagno di viaggio? se si ed interessata mi contatti..saluti
romano Pietro
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2024 alle: 20:47:47
In risposta al messaggio di cammello69 del 13/05/2023 alle 12:48:16

Buongiorno a tutti… …io credo che il viaggio a Capo Nord è come un “sogno nel cassetto” per tanti camperisti, automobilisti, motociclisti e ciclisti, pertanto se uno non l’ha mai fatto, ma è convinto e sicuro
di intraprendere questa iniziativa, sarebbe opportuno non distoglierlo, ma incoraggiarlo e consigliarlo al meglio affinchè possa portare a termine questo suo desiderio. Poi una volta che lo avrà fatto, potrà trarre le proprie considerazioni personali se ne vale la pena o meno. Se posso dare il mio piccolo contributo in merito alla mia sperienza personale, è quella di salire per i Paesi Baltici (bellissimi), arrivare sino a Tallin, imbarcarsi per Helsinki e proseguire per Rovaniemi. Una volta a destinazione, decidere quello che si vuol fare... Prima di Capo Nord, suggerirei a Mariacamp, se le piacciono le viste mozzafiato, di fermarsi solo per una notte nelle seguenti località: Grense Jakobselv, Hamningberg, Vardo, Slettness Fyr ... non aggiungo altro...!  Poi al suo rientro, ce lo racconterà lei stessa... se i km in più, ripagano quei posti che io considero ai confini della realtà. Saluti a tutti.  
...

Hai scritto:
Prima di Capo Nord, suggerirei a "Mariacamp", se le piacciono le viste mozzafiato, di fermarsi solo per una notte nelle seguenti località: Grense Jakobselv, Hamningberg, Vardo, Slettness Fyr ... 

Sottoscrivo e sottolineo! Altro che il breccio chiamato chiamato capo nord. Noi siamo stati su quelle penisole ma al sasso non ci siamo andati. 

Giovanni 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link