CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Viaggio in Norvegia ad Agosto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
Pasroc
Pasroc
29/08/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2025 alle: 21:06:56
Siamo una coppia di 50enni (marito e moglie) in procinto di organizzare un viaggio in camper in Norvegia. L'idea è di viaggiare per tutto il mese di agosto. Cerchiamo altri camperisti interessati a viaggiare in gruppo (pianificando insieme le tappe del viaggio). 
Abbiamo già viaggiato in Europa negli anni precedenti.
A presto.
Pasquale

Modificato da Pasroc il 26/01/2025 alle 21:14:03
22
alebet
alebet
02/09/2003 44
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2025 alle: 19:17:39
In risposta al messaggio di Pasroc del 17/01/2025 alle 21:06:56

Siamo una coppia di 50enni (marito e moglie) in procinto di organizzare un viaggio in camper in Norvegia. L'idea è di viaggiare per tutto il mese di agosto. Cerchiamo altri camperisti interessati a viaggiare in gruppo (pianificando insieme le tappe del viaggio).  Abbiamo già viaggiato in Europa negli anni precedenti. A presto. Pasquale
ciao noi 70 62 interessati al viaggio mi spieghi un po' di+ l'itinerario che camper avete?
 
Pasroc
Pasroc
29/08/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2025 alle: 20:59:55
In risposta al messaggio di alebet del 28/01/2025 alle 19:17:39

ciao noi 70 62 interessati al viaggio mi spieghi un po' di+ l'itinerario che camper avete?  
Ciao, abbiamo un Laika ecovip 6i su motrice Iveco 2.5 turbo diesel. Non abbiamo ancora definito un percorso perché vorremmo programmare il tutto con gli altri della 'carovana' interessati ad aggregarsi. Fino ad ora ci siamo limitati a raccogliere informazioni sui possibili percorsi basandoci sui racconti di chi ha già fatto lo stesso viaggio. Entrambi rientriamo al lavoro a settembre per cui questo rappresenta l'unico vincolo.
Ancora una cosa, partiamo dall'Umbria. 
A presto.
Pasquale 
22
alebet
alebet
02/09/2003 44
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2025 alle: 17:57:20
In risposta al messaggio di Pasroc del 28/01/2025 alle 20:59:55

Ciao, abbiamo un Laika ecovip 6i su motrice Iveco 2.5 turbo diesel. Non abbiamo ancora definito un percorso perché vorremmo programmare il tutto con gli altri della 'carovana' interessati ad aggregarsi. Fino ad ora ci siamo
limitati a raccogliere informazioni sui possibili percorsi basandoci sui racconti di chi ha già fatto lo stesso viaggio. Entrambi rientriamo al lavoro a settembre per cui questo rappresenta l'unico vincolo. Ancora una cosa, partiamo dall'Umbria.  A presto. Pasquale 
...
il gruppo sarebbe composto da quanti ?+ o - quanti km si dovrebbe fare al giorno?e come viaggiate voi di media?
Pasroc
Pasroc
29/08/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2025 alle: 22:11:04
In risposta al messaggio di Pasroc del 17/01/2025 alle 21:06:56

Siamo una coppia di 50enni (marito e moglie) in procinto di organizzare un viaggio in camper in Norvegia. L'idea è di viaggiare per tutto il mese di agosto. Cerchiamo altri camperisti interessati a viaggiare in gruppo (pianificando insieme le tappe del viaggio).  Abbiamo già viaggiato in Europa negli anni precedenti. A presto. Pasquale
Ciao Alebet, sto spargendo la voce ma se possibile vorrei provare a creare un gruppo di 6 o 7 camper. Per le tratte  l'idea e' quella di evitare percorsi giornalieri troppo lunghi perché il viaggio non deve essere massacrante (le tratte più lunghe saranno probabilmente quelle di attraversamento della Germania).

Ciao.
Pasquale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
alebet
alebet
02/09/2003 44
Rispondi Abuso
Inserito il 31/01/2025 alle: 19:03:04
In risposta al messaggio di Pasroc del 30/01/2025 alle 22:11:04

Ciao Alebet, sto spargendo la voce ma se possibile vorrei provare a creare un gruppo di 6 o 7 camper. Per le tratte  l'idea e' quella di evitare percorsi giornalieri troppo lunghi perché il viaggio non deve essere massacrante (le tratte più lunghe saranno probabilmente quelle di attraversamento della Germania). Ciao. Pasquale
ciao bene tienimi informato x ora siamo solo noi'
 
Westland
Westland
27/08/2024 11
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2025 alle: 09:12:21
In risposta al messaggio di Pasroc del 17/01/2025 alle 21:06:56

Siamo una coppia di 50enni (marito e moglie) in procinto di organizzare un viaggio in camper in Norvegia. L'idea è di viaggiare per tutto il mese di agosto. Cerchiamo altri camperisti interessati a viaggiare in gruppo (pianificando insieme le tappe del viaggio).  Abbiamo già viaggiato in Europa negli anni precedenti. A presto. Pasquale
Ciao Pasquale,

Simo molto interessati, 50enni senza prole a seguito, con ovvi problemi di "lavoro", nel senso che al massimo, nella migliore delle ipotesi, riusciremmo a stare via un mese. Ti ho scritto in privato, con numero di cellulare, così ci si chiarisce meglio.

Ciao!
Roads?! Where we're going We don't need Roads!!!
Pasroc
Pasroc
29/08/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2025 alle: 17:11:00
In risposta al messaggio di Westland del 03/02/2025 alle 09:12:21

Ciao Pasquale, Simo molto interessati, 50enni senza prole a seguito, con ovvi problemi di lavoro, nel senso che al massimo, nella migliore delle ipotesi, riusciremmo a stare via un mese. Ti ho scritto in privato, con numero di cellulare, così ci si chiarisce meglio. Ciao!
Piacere di averti conosciuto!
La carovana si allunga...
A presto.
Pasquale 
MilleniumFalcon
MilleniumFalcon
05/02/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2025 alle: 14:32:15
In risposta al messaggio di Pasroc del 04/02/2025 alle 17:11:00

Piacere di averti conosciuto! La carovana si allunga... A presto. Pasquale 
buongiorno a tutti siamo una coppia di 65 anni camperisti da 20 ci piacerebbe partecipare  a questo viaggio e condividere esperienza in gruppo, noi siamo di Milano.

Lorenzo
la
Pasroc
Pasroc
29/08/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2025 alle: 19:09:24
In risposta al messaggio di MilleniumFalcon del 24/02/2025 alle 14:32:15

buongiorno a tutti siamo una coppia di 65 anni camperisti da 20 ci piacerebbe partecipare  a questo viaggio e condividere esperienza in gruppo, noi siamo di Milano. Lorenzo
Buonasera Lorenzo, accolgo con piacere la tua richiesta! Sei il benvenuto!
El Gato
El Gato
26/03/2025 5
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2025 alle: 16:55:30
In risposta al messaggio di Pasroc del 24/02/2025 alle 19:09:24

Buonasera Lorenzo, accolgo con piacere la tua richiesta! Sei il benvenuto!
salve siamo una coppia di neo pensionati di 67 e 65 anni , da anni viaggiamo spesso all'estero con la jeep, etc.
ora abbiamo finalmente acquistato un camper Laika Ducato 2.3 per girare in europa. pensavamo di fare la norvegia anche noi ad agosto , non abbiamo vincoli di tempo.. vorremmo poi anche vedere le isole Lofoten.
ho usato il camper quando avevamo i bambini piccoli..
parlo sia inglese che francese ( se puo' essere utile...) 
magari possiamo fare un percorso insieme, siamo di varese. lascio il mio cell x feed back su whatsapp se serve. saluti.
franco e cristina 

335 7319523
el gato

Modificato da El Gato il 26/03/2025 alle 16:58:00
Pasroc
Pasroc
29/08/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2025 alle: 21:31:31
In risposta al messaggio di EL GATO del 26/03/2025 alle 16:55:30

salve siamo una coppia di neo pensionati di 67 e 65 anni , da anni viaggiamo spesso all'estero con la jeep, etc. ora abbiamo finalmente acquistato un camper Laika Ducato 2.3 per girare in europa. pensavamo di fare la norvegia
anche noi ad agosto , non abbiamo vincoli di tempo.. vorremmo poi anche vedere le isole Lofoten. ho usato il camper quando avevamo i bambini piccoli.. parlo sia inglese che francese ( se puo' essere utile...)  magari possiamo fare un percorso insieme, siamo di varese. lascio il mio cell x feed back su whatsapp se serve. saluti. franco e cristina  335 7319523
...
Buonasera Franco e Cristina,

​​​​leggo con piacere il vostro messaggio. Se non disturbo provo a chiamare il numero che avete lasciato in calce nel messaggio per fare conoscenza e capire come organizzarci.

A domani e ancora grazie.
Pasquale
El Gato
El Gato
26/03/2025 5
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2025 alle: 11:27:33
In risposta al messaggio di Pasroc del 26/03/2025 alle 21:31:31

Buonasera Franco e Cristina, ​​​​leggo con piacere il vostro messaggio. Se non disturbo provo a chiamare il numero che avete lasciato in calce nel messaggio per fare conoscenza e capire come organizzarci. A domani e ancora grazie. Pasquale
ok quando vuoi
el gato
El Gato
El Gato
26/03/2025 5
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2025 alle: 11:31:47
In risposta al messaggio di El Gato del 27/03/2025 alle 11:27:33

ok quando vuoi
Pasquale sentiamoci nel pomeriggio dopo le 14 .. noi poi partiamo domani per una settimana in Marocco ( in aereo )  e torniamo il 3
el gato
Pasroc
Pasroc
29/08/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2025 alle: 17:36:05
In risposta al messaggio di El Gato del 27/03/2025 alle 11:31:47

Pasquale sentiamoci nel pomeriggio dopo le 14 .. noi poi partiamo domani per una settimana in Marocco ( in aereo )  e torniamo il 3
Allora ci sentiamo al vostro rientro. A presto. Pasquale
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 3112
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2025 alle: 18:31:23
Non mi piace viaggiare in carovana, però se vedrete un Adria Compact con la cabina color sabbia del deserto sono io, e scambaire 4 chiacchiere fa sempre piacere
Adria Coral Compact, il camper coupè
Pasroc
Pasroc
29/08/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2025 alle: 15:32:26
In risposta al messaggio di Steu851 del 29/03/2025 alle 18:31:23

Non mi piace viaggiare in carovana, però se vedrete un Adria Compact con la cabina color sabbia del deserto sono io, e scambaire 4 chiacchiere fa sempre piacere
Grazie!
95imec
95imec
06/04/2025 1
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2025 alle: 19:02:12
In risposta al messaggio di Pasroc del 17/01/2025 alle 21:06:56

Siamo una coppia di 50enni (marito e moglie) in procinto di organizzare un viaggio in camper in Norvegia. L'idea è di viaggiare per tutto il mese di agosto. Cerchiamo altri camperisti interessati a viaggiare in gruppo (pianificando insieme le tappe del viaggio).  Abbiamo già viaggiato in Europa negli anni precedenti. A presto. Pasquale
Ciao a tutti, sono in tempo x aggregarmi al gruppo oppure siete gia' al completo.
Grazie allego mail 1995cemi@gmail.
Io sono di Treviso

Modificato da 95imec il 06/04/2025 alle 19:03:21
Pasroc
Pasroc
29/08/2021 8
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2025 alle: 16:16:31
In risposta al messaggio di 95imec del 06/04/2025 alle 19:02:12

Ciao a tutti, sono in tempo x aggregarmi al gruppo oppure siete gia' al completo. Grazie allego mail 1995cemi@gmail. Io sono di Treviso
Buonasera, ti scrivo via mail e se possibile ci sentiamo via telefono. Grazie. Pasquale 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link