quote:Originally posted by Rapaki> Per me cortesemente adesivo ble non da vetro senza cb, se per caso non fosse possibile rinuncio, grazieid="size5">id="blue">
BUONGIORNO @TONINO 57 non tenere tante pretese col nik se poi vuoi anche i nomi della band te li faccio fare a parte[:D][:D] PER TUTTIid="red"> io avevo pensato di farli fare come i nostri sul vetro (gialli) e farli fare blu sul dietro con i "CB 15". SE VA BENE COSI MI FATE SAPERE CHE IO PASSO L'ORDINE[:D][:D][:D] >
http://www.trovocamper.it/index...
voi cosa fate??id="size5">id="blue">http://www.trovocamper.it/index...
voi cosa fate??id="size5">id="blue"> oggi devo conoscere se per la settimana prossima mi consegnano l'auto se il concessionario rimanda ancora il prossimo we andrò a Punta Grugno id="purple"> id="size6"> id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by giovanni55>
[quote]Originally posted by giovanni55
[font=Comic Sans MS][red]allora faccio fare i nikname per : p.s. volete un colore in particolare o li faccio gialli come i nostri?id="blue">[/size=5]Francè vedi se si possono fare uguale ai nostriid="purple"> Per me cortesemente adesivo ble o da vetro o da VT senza cb, se per caso non fosse possibile rinuncio, grazieid="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by andrea 4851>
quote:Originally posted by giovanni55>
[font=Comic Sans MS][red]allora faccio fare i nikname per : p.s. volete un colore in particolare o li faccio gialli come i nostri?id="blue">[/size=5]Francè vedi se si possono fare uguale ai nostriid="purple"> Per me cortesemente adesivo ble o da vetro o da VT senza cb, se per caso non fosse possibile rinuncio, grazie Giovanni fammi sapere, se ci vai o chi ci andrà, com'è l'area di punta grugno che quelle zone mi piaccionoid="size6">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55> Come al solito, fai qualche foto e postala[/size=5]id="blue">
[quote]Originally posted by giovanni55 [font=Comic Sans MS][red]allora faccio fare i nikname per : p.s. volete un colore in particolare o li faccio gialli come i nostri?id="blue">id="size5">Francè vedi se si possono fare uguale ai nostriid="purple"> Per me cortesemente adesivo ble o da vetro o da VT senza cb, se per caso non fosse possibile rinuncio, grazie Giovanni fammi sapere, se ci vai o chi ci andrà, com'è l'area di punta grugno che quelle zone mi piaccionoid="size6">id="blue"> credo che ci vado perchè il concessionario mi ha dato appuntamento per il gg 12 giugno chi viene non so devo ancora fare le telefonate,già so che l'area è lontana dal paese ma molto bella al ritorno ti faccio sapereid="purple">id="size5">
>
[quote]Originally posted by nika71
Buongiorno[:)][:)][:)]id="purple">id="size4"> Buongiorno a te anche se è un po tardi,riposato bene? id="purple"> id="size6"> >
quote:Originally posted by giovanni55id="Comic Sans MS">
Ciao Giovanni...stamattina ho avuto una sgradevole visita in ufficio...perciò non vi avevo ancora salutato. Comunque tutto ok...superata brillantemente. Baci a tutti [:X][:X][:X]id="purple">id="size4"> [quote]Originally posted by giovanni55
Buongiorno[:)][:)][:)]id="purple">id="size4"> [purple]Buongiorno a te anche se è un po tardi,riposato bene? id="purple"> id="size6"> [purple]immagino la visita meno male che è tutto a posto io questo we vado a Punta Grugno partenza o sabato mattina o verso le ore 12 facci sapere id="purple"> id="size5">
[purple]Sarebbe bellissimo poter stare con voi questo we...sai quanto mi piace stare in vostra compagnia...ma sia io che Salvatore lavoreremo lunedì e martedì...vorrà dire che vi saremo vicini con il cuore [:X][:X][:X]sicuremente comunque l'altro we saremo dei vostri...[purple]id="size4"> mannaggia mi dispiace perchè l'altra settimana devo andare a Rimini per ritirare l'auto nuova, comunque non mancheranno giorni, e poi la prossima dobbiamo farci una scorpacciata di pesce cucinato da Maria salutaci Salvatore id="red"> id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55>id="blue">x francesco va bene anche per me'come il tuo (giallo e ble)grazie e buongiono a tutti[;)][;)][;)]id="size4">
Francè comunque lo fai il nik mi stà bene grazieid="purple">id="size6">id="Comic Sans MS"> >