quote:Originally posted by raffelino>
quote:Originally posted by la famiglia> Raff&company siamo sempre pronti a partire se farà piacere a qualcuno[:D][}:)][8D] ciao Enza salutami Gennaro un bacione ai bimbi id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
buonasera a tutti. andrea veramente delle belle foto e anche il lido sembra bello così come l'area attrezzata. postaci altre foto così da renderci conto del posto e cominciare a pensare al nostro ritorno[;)][:)] ragazziiiiiii ma che fine avete fattoooooooo ora provo a chiamare a qualcuno vediamo chi mi sente: monicaaaaaaa targatonaaaaaaaaa giovanniiiiiiiii raffellinoooooooooo micheleeeeeeeeeee massimoooooooooo colibriiiiiiii ma dove vi siete nascosti??? saluti a tutti e a presto da enzaid="green">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by la famiglia> PRESENTE!! CIAO ENZA TUTTO OK? SALUTAMI GENNARO E UN BACIONE AI TUOI PARGOLI. ALLA PROSSIMA USCITA INSIEME. ENZO e GIOVANNA OPS! BUONA SERA A TUTTI I C.C.id="size3">id="red">
buonasera a tutti. andrea veramente delle belle foto e anche il lido sembra bello così come l'area attrezzata. postaci altre foto così da renderci conto del posto e cominciare a pensare al nostro ritorno[;)][:)] ragazziiiiiii ma che fine avete fattoooooooo ora provo a chiamare a qualcuno vediamo chi mi sente: monicaaaaaaa targatonaaaaaaaaa giovanniiiiiiiii raffellinoooooooooo micheleeeeeeeeeee massimoooooooooo colibriiiiiiii ma dove vi siete nascosti??? saluti a tutti e a presto da enzaid="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55 grazie Enza, e grazie per la serata che ci hai saputo regalare sabato sera id="purple">id="size5"> >> giovanni è stato un vero piacere anche se è stata una cosa organizzata all'ultimo minuto e quindi mi sono scordata di mettere i bicchieri di cristallo[:D][:D] quindi a questa mia mancanza dovrò rimediare al più presto con un nuovo e ufficiale invito a cena[:D][:D] un bacione a maria fortissimo e a presto notte da enzaid="green">id="size4">
quote:Originally posted by raffelino >> Raff&company siamo sempre pronti a partire se farà piacere a qualcuno[:D][}:)][8D] ciao Enza salutami Gennaro un bacione ai bimbi id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> [/quote] ciao raffellino stai pur certo che a noi farà immensamente piacere stare in vostra compagnia appena riusciremo ad uscire, siete delle persone gentilissime. salutaci marinella e dai un bacio ad andrea. a prestoid="green">id="size4">
quote:Originally posted by raffelino> [:)]BUONGIORNO A TUTTI[8D]id="red">id="size5"> Un salutone a tutta la familyid="blue">id="size3">
......Buongiorno a tutti[:)][:)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino,noi tutto ok[;)]e la tribu' e tutto ok[?]sono sicuro di si.Salutoni a tutta la family.Pino[:)][8D][;)]id="blue">id="size3">
BUONGIORNO......[8D][8D] CIAO ZIO PINO COME VA LO STORMO?[:D][:D]id="blue">id="size4"> >