quote:Originally posted by mikidadda> cotto una curiosità... ma la posta la leggi..
.....buongiorno. [:I][:I][:I]mi sono cotto[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by francesco67> [;)]letta è risp.id="size6">id="maroon">
[quote]Originally posted by mikidadda
cotto una curiosità... ma la posta la leggi.. >
quote:Originally posted by bellillo> CIAO PEPPE SE OFFRITE VOI ORGANIZZO UN RADUNO CON UN MINIMO DI 30 CAMPER[:D][:D][:D][:D] A PARTE GLI SCHERZI E' UN PO LONTANO PER UN FINE SETTIMANA ALMENO PER ME VI ASPETTO AL RITORNO[;)][:)]id="blue">id="size4">
BUONASERA POPOLO DI CAMPERISTI CAMPANI, LA FAMIGLIA BELLILLO VI SALUTA DA PRAIA A MARE, SIAMO IN UNA SOSTA CAMPER PARADISIACA, GENTILEZZA MASSIMA DA PARTE DEL GESTORE, SUL MARE TRANQUILLITA' E TUTTI I CONFORT ANNNESSI, CARICO E SCARICO LUCE DOCCCE SERVIZI ECC . VOLENDO POTETE RAGGIUNGERCI QUESTO FINE SETTIMANA X UNA MEGA GRIGLIATA E ALTROOOOOOOOOOOOO IL NOSRO NUM 3313634260 PEPPE E IMMA id="purple">id="size3"> >
Secondo me (e lo dimostrano le foto) è una sosta camper dove bisogna ritornarci, ci sentiamo piu' tardi per le altre foto, un saluto da
Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
Buongiorno a tutti...
ciao Enza (lafamiglia)...volevo solo dirti che la fortuna che ho in questo momento è di avere intorno amici come te...grazie di tutto[:)][:)][:)]....e poi hai proprio ragione questo forum deve tornare quello di prima...perciò C.C. datevi da fare!!! [:D][:D][:D]
id="purple">id="size4"> quote:Originally posted by nika71> ALLORA INCOMINCIO IO[:D][:D][:D] CARISSIMA SIGNORA MONICA VI PARE QUESTA L'ORA DI SVEGLIARSI[:D][:D] POVER SALVATORE E CHE DEVE SOPPORTARE NON FARMI RICORDARE L'EPISODIO DELLA PIOGGIA[}:)][}:)]FARO' UNO SLOGAN "SALVATORE SANTO SUBITO"id="red">id="size6"> id="blue">id="size4">
Buongiorno a tutti... ciao Enza (lafamiglia)...volevo solo dirti che la fortuna che ho in questo momento è di avere intorno amici come te...grazie di tutto[:)][:)][:)]....e poi hai proprio ragione questo forum deve tornare quello di prima...perciò C.C. datevi da fare!!! [:D][:D][:D] id="purple">id="size4"> >