quote:Originally posted by mikidadda> I COSTUMI?? IL COSTUME! QUELLO DUBLE FAST[xx(] SCHERZO A.MARIA SFOGGIA TUTTO IL TUO GUARDAROBA ESTIVO DAI COSTUMI E ABBIGLIAMENTO DELLE MIGLIORI GRIFF, AI FULAR DI SETA PURA DELL'AMICO FRANCESCO O BARONE[;)] IO NEL FRATTEMPO STO' NZERRAT R'INT'A LL'UFFIC CU LL'ARIA CONDIZIONAT[:p] CE VONN E GUARDIE PE ME NE FA SCI'[:(!]
....Nana' hai preparato i costumi????[:D][:D] l'ora si avvicina[:)][:)][;)]id="size5">id="maroon"> >
id="size4">id="red"> quote:Originally posted by apache64>quote:Originally posted by nika71> ALLORA INCOMINCIO IO[:D][:D][:D] CARISSIMA SIGNORA MONICA VI PARE QUESTA L'ORA DI SVEGLIARSI[:D][:D] POVER SALVATORE E CHE DEVE SOPPORTARE NON FARMI RICORDARE L'EPISODIO DELLA PIOGGIA[}:)][}:)]FARO' UNO SLOGAN "SALVATORE SANTO SUBITO"id="red">id="size6"> id="blue">id="size4">
Buongiorno a tutti... ciao Enza (lafamiglia)...volevo solo dirti che la fortuna che ho in questo momento è di avere intorno amici come te...grazie di tutto[:)][:)][:)]....e poi hai proprio ragione questo forum deve tornare quello di prima...perciò C.C. datevi da fare!!! [:D][:D][:D] id="purple">id="size4"> >
>
https://forum.camperonline.it/#...
id="size5">id="blue">http://www.marbellaclub.it/inde...
id="size5">id="blue">
e fuori il barone ad aspettarla....
id="purple">id="size5">
quote:Originally posted by targatoNA>quote:Originally posted by mikidadda> I COSTUMI?? IL COSTUME! QUELLO DUBLE FAST[xx(] SCHERZO A.MARIA SFOGGIA TUTTO IL TUO GUARDAROBA ESTIVO DAI COSTUMI E ABBIGLIAMENTO DELLE MIGLIORI GRIFF, AI FULAR DI SETA PURA DELL'AMICO FRANCESCO O BARONE[;)] IO NEL FRATTEMPO STO' NZERRAT R'INT'A LL'UFFIC CU LL'ARIA CONDIZIONAT[:p] CE VONN E GUARDIE PE ME NE FA SCI'[:(!]
....Nana' hai preparato i costumi????[:D][:D] l'ora si avvicina[:)][:)][;)]id="size5">id="maroon"> >id="size4">id="red">
>
e fuori il barone ad aspettarla....
Bellissima coppia vorrei conscerli.... [:D][:D][:I][;)]saluti e buon pomeriggio a tutti Raff quote:Originally posted by mikidadda> [:0][:0]ma pecchè michele nanà parte con te???????[:0][:0]id="green">id="size4">
....Nana' hai preparato i costumi????[:D][:D] l'ora si avvicina[:)][:)][;)]id="size5">id="maroon"> >
[/quote]
quote:Originally posted by bianca50> Nana' dillo pure che per risparmiare il costo del costume usi la foglia di fico[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
Buon pomeriggio a tutti....quasi tutti[}:)][}:)][}:)]carissimi che devo dire in quella foto non si sono viste le mie grazie[:D][:D][:D]ne farò altre....Per miki perchè tu in vacanza usi i costumi?????sei antiquato caro....al massimo un tanga.....[:D][:D][:D][:D]noi nobili non li usiamo....quindi che devo dire arrangiatevi[:D][:D][:D] [:D][:D][:D]id="purple">id="size5">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by la famiglia> ....con 500 euri nana' mi fa fare 15 giorni in croazia.....con relativi divertimenti,mangiare,soste è campeggi e forse ci esce qualche pieno di nafta ......che estate bollenteeeeeeee[:D][:D]id="size5">id="maroon">
[quote]Originally posted by mikidadda
. [:0][:0]ma pecchè michele nanà parte con te???????[:0][:0]id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by bianca50> Nana' dillo pure che per risparmiare il costo del costume usi la foglia di fico[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
Buon pomeriggio a tutti....quasi tutti[}:)][}:)][}:)]carissimi che devo dire in quella foto non si sono viste le mie grazie[:D][:D][:D]ne farò altre....Per miki perchè tu in vacanza usi i costumi?????sei antiquato caro....al massimo un tanga.....[:D][:D][:D][:D]noi nobili non li usiamo....quindi che devo dire arrangiatevi[:D][:D][:D] [:D][:D][:D]id="purple">id="size5">id="Lucida Console"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> chissa' perche' non ti invidio[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by la famiglia> ....con 500 euri nana' mi fa fare 15 giorni in croazia.....con relativi divertimenti,mangiare,soste è campeggi e forse ci esce qualche pieno di nafta ......che estate bollenteeeeeeee[:D][:D]id="size5">id="maroon">
. [:0][:0]ma pecchè michele nanà parte con te???????[:0][:0]id="green">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> 500 euro?????ma sei impazzito[:(!][:(!][:(!]spendiamo almeno la metà[:D][:D][:D]id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
>