quote:Originally posted by raffelino> dove vai???? conservati gli euri per la croazia[:D][:D] ......"o ce pensa a nonn[;)][;)]id="size5">id="brown">
Buongiorno a tutti vi state preparando x ilprossimo WE noi si[:D][8D][8D]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
[:D][;)]quote:Originally posted by raffelino> magari mi mancasse cosi poco!!!!!! a nonna a fatt finta di non sentirci e la croazia è sfumata mi devo accontentare del Lido Tropical di Diamante che ci posso fà Michè non posso farti compagnia ma tu già sei in dolce compagnia vero??? con il Sig. Barone e famiglia buon divrtimento....id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> dove vai???? conservati gli euri per la croazia[:D][:D] ......"o ce pensa a nonn[;)][;)]id="size5">id="brown">
Buongiorno a tutti vi state preparando x ilprossimo WE noi si[:D][8D][8D]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by mimilaud> Ciao Mimilaud di dove sei id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
salve ragazzi...sono anch'io un camperista campano...dove andate di solito nel week end[?] >
quote:Originally posted by raffelino> magari mi mancasse cosi poco!!!!!! a nonna a fatt finta di non sentirci e la croazia è sfumata mi devo accontentare del Lido Tropical di Diamante che ci posso fà Michè non posso farti compagnia ma tu già sei in dolce compagnia vero??? con il Sig. Barone e famiglia buon divrtimento....id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> Ciao raffaele, verifica bene per il "Lido Tropical", dal link ho visto che è un bellissimo posto ed è anche molto attrezzato, infatti ci doevamo andare questo WE, pero' di questi periodi è molto affollato e caotico, infatti i "Bellillo" (sentiti con lui) ed un altro amico se ne sono andati per questi motivi. Dato che comunque lo voglio visitare lo tengo in considerazione per i periodi piu' calmi, ti saluto Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
[quote]Originally posted by mikidadda
[:D][;)][quote]Originally posted by raffelino
Buongiorno a tutti vi state preparando x ilprossimo WE noi si[:D][8D][8D]id="Script MT Bold">id="purple"> >
quote:Originally posted by Indios62> saluti dalla mikidadda family[:D][:D]id="size5">id="brown">
Buon giorno a tutti i cc ci siamo anche noi gennaro e lina del gruppo targatoNA per il prossimo we ci stiamo preparand >
quote:Originally posted by raffelino> Grazie Andrea chiamato Peppe tutto OK salutaci Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> [/quote] "chiamato Peppe tutto OK" che significa? cosa ti ha detto? Maria ricambia i saluti e manda un bacio al piccolo Andreaid="size5">id="blue">
Ciao raffaele, verifica bene per il "Lido Tropical", dal link ho visto che è un bellissimo posto ed è anche molto attrezzato, infatti ci doevamo andare questo WE, pero' di questi periodi è molto affollato e caotico, infatti i "Bellillo" (sentiti con lui) ed un altro amico se ne sono andati per questi motivi. Dato che comunque lo voglio visitare lo tengo in considerazione per i periodi piu' calmi, ti saluto Andrea & Mariaid="blue"> >
quote:Originally posted by mimilaud> Ciao Mimmo faccio parte anchio della famiglia dei c.c. visto che già ci conosciamo ti invito se per te è possibile a unirti a noi x il prossimo WE a Gaeta dove ti ho detto cosi conoscerai già qualcuno di questa banda di scalmanati che sono i C.C.ciao Raff
salve ragazzi...sono anch'io un camperista campano...dove andate di solito nel week end[?] >
quote:Originally posted by Indios62> ciao gennaro e ben tornato è un piacere risentirti visto che è tantissimo tempo che non ci vediamo. un saluto a tutta la tua famiglia da gennaro e enzaid="green">id="size4">
Buon giorno a tutti i cc ci siamo anche noi gennaro e lina del gruppo targatoNA per il prossimo we ci stiamo preparand >
quote:Originally posted by Indios62> WE WEEEEEE GENNARO CARISSIMO BENVUNUTO[:D][:D][:D][:D] PER IL PRSSIMO WE APPRIPART BUON [;)][;)]CI SENTIAMO STASERA[:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by la famiglia> ciao gennaro è un piacere anche per noi sentire a tutti voi e spero che ci incontriamo presto anche con te e enza un abbraccio ciao a presto
quote:Originally posted by Indios62> ciao gennaro e ben tornato è un piacere risentirti visto che è tantissimo tempo che non ci vediamo. un saluto a tutta la tua famiglia da gennaro e enzaid="green">id="size4">
>
&id="size6">id="red">